GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da canirbas » 22 dic 2010, 11:39

akane ha scritto:il piccolo luca è nato, pesa 2.650 e sta bene :buuu che gioia
:yeee :yeee :yeee :yeee

CONGRATULAZIONI ALLA TUA AMICA :emozionee
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da lilli74 » 22 dic 2010, 12:24

Ciao a tutte!

Innanzitutto tantissime congratulazioni per l'amica di AKANE, per fortuna si sono accorti in tempo del problema :buuu :-D :congratulations:

Io sono vittima di una ricaduta di gastroenterite :che_dici sono a pezzi non ne posso più. e ho tanti pensieri per diverse cose...ma non vi sto a tediare ora.

Siccome sto per chiudere l'ultima delle scadenze che avevo in ballo per oggi, e finalmente vedo la fine (anche se lavoro pure domani :bomba) finalmente ho voglia di pensare alle vacanze :clap qualcuna mi sa suggerire un posto carino dove stare 3-4 giorni non troppo lontano da BO (diciamo un paio d'ore di macchina max 3), no montagna perchè ho voglia di caldo o almeno di non peggiorare il freddo...boh avrei voglia di mare d'inverno, ma dove?
oppure pensavo al lago di garda ma lì sicuramente è freddo...
:bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 dic 2010, 12:29

akane ha scritto:il piccolo luca è nato, pesa 2.650 e sta bene :buuu che gioia

MENO MALE VA!!!!
UN BACIONE ALLA TUA AMICA GRANDE GRANDE... :cuore :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 dic 2010, 14:38

un evviva per il piccolo luca!!!! :buuu :buuu :congratulations: :congratulations:

e buon giorno a tutte!!! :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 22 dic 2010, 17:02

BUON POMERIGGIO

STAMATTINA MARTINA HA FATTO LA SUA PRIMA RECITA DI NATALE :emozionee PENSAVO CHE SAREBBE STATA TIMOROSA, PAUROSA DI TUTTA LA GENTE CHE LA GUARDAVA E INVECE ERA BELLA CONTENTA, SPAVALDA, CANTAVA E BALLAVA (PURE TROPPO :-D ) E BRAVA IL MIO AMORE :yeee , NOI ABBIAMO FATTO FOTO (VENUTE MALE) E FILMINO CHE INVECE SI VEDE BENE......SPERO ANCHE NELLE FOTO DI UN MIO AMICO CHE HA IL BIMBO NELLA STESSA CLASSE E CHE HA UNA MACCHINA FOTO DI QUELLE PROFESSIONALI, MI HA DETTO CHE NE HA FATTE DIVERSE.......

QUA CONTINUA A PIOVERE E SARA' COSI' TUTTA LA SETTIMANA :buuu OGGI ALLE 16 ERA GIA' NOTTE :impiccata:

FACCIO UN GIRO.....
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 22 dic 2010, 17:03

LILLI VIENI A RAPALLO.......QUA OGGI CI SONO 14 GRADI.....PERO' COME DETTO PIOVE, PIOVE, PIOVE.......
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 22 dic 2010, 17:08

CIAO ROB CHE BELLE LE TUE BIMBE........DAI CHE FORSE RICOMINCIARE A LAVORARE CI FA ANCHE BENE A NOI MAMME, SI ESCE DALLA SOLITA ROUTINE, SI STA CON ADULTI.....A ME PIACE.......NON POTREI MAI ESSERE UNA MAMMA-CASALINGA A TEMPO PIENO....BEH FORSE SE AVESSI UN BEL PO' DI SOLDINI DA SPENDERE IN DIVERTIMENTI :hi hi hi hi ........PERO' CON POCHI SOLDI E DOVENDO FARE ANCHE SACRIFICI.......NO NON FA PER ME :impiccata:

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 22 dic 2010, 17:35

BUONA SERATA A DOMANI :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 dic 2010, 8:47

buongiorno ragazze
oggi al lavoro dovevamo fare una festicciola ognuno portava qualcosa, io dovevo portare due torroni e ME LI SONO DIMENTICATA A CASAAAAAAAAAAAA :buuu una collega quando glielo ho detto mi ha guardato malissimo e sono sicura che pensa che non li ho comprati e invece stanno li, a casa, sul tavolo della cucina :buuu :buuu
inoltra sto aspettando il ciclo, se non mi viene entro le 12.30-13 non posso chiamare il pertini per fissare eco di controllo domani e iniziare la stimolazione.... senno poi c'è 25 e 26 che è festa e come faccio?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 dic 2010, 8:56

Buongiorno akane :sorrisoo

chiamare lo stesso e sentire un loro parere?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 dic 2010, 9:02

Buondì :bacio
ieri anche noi abbiamo assistito alla "recita" di Natale a scuola di Alice. In realtà non era proprio una recita essendo 25 bambini tra i 2 anni e mezzi e i 3 e mezzo: i bimbi erano tutti in fila e hanno recitato le 2 poesie per Natale; poi è arrivato Babbo Natale che ha dato loro un regalino, chiamandoli uno per uno.
Alice è stata bravissima, ha detto bene bene le poesie, era tutta allegra e a suo agio, poi stava proprio nel centro e si vedeva proprio bene. Era partecipe, quando babbo natale chiamava i bambini, si girava e diceva "dai Valeria VAI!" oppure se non c'era il bimbo chiamato strillando "Giulia non c'è!" insomma l'ho vista proprio bene.
Ero proprio contenta nel vederla così serena.
Poi le abbiamo detto "mamma e papa' vanno via, tu rimani a scuola, vai al ristorante e poi ti veniamo a prendere" immaginavo storie, invece "va bene ciao".
Abbiamo approfittato per fare altri giretti, pacchetti a casa e un po' di coccole per noi....

Devo ancora fare le valige...mi prende l'ansia!!!! ho due borse già piene con le cose della neve, adesso mancano i vestiti normali, anche per andare al ristorante in hotel. Ce la faremo. Abbiamo preso le catene per la yaris, ma pare dobbiamo cambiarle perchè non vanno bene. Che stress....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 23 dic 2010, 10:16

ciao.....visto che non so se riesco a passare oggi lavoro e domani pure....poi devo preparare delle cosette per natale e le valigie per la montagna...vi faccio i miei

AUGURI DI BUON NATALE E BUON 2011
:bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 dic 2010, 11:28

canirbas ha scritto:Buongiorno akane :sorrisoo

guarda c'ho pensato ma loro vogliono sapere quando ti è venuto il ciclo sennò non ti danno appuntamento, mi è già capitato
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 23 dic 2010, 12:04

Ciao,

fra poco pranzo dell'ufficio e poi viaaaaaa libera come l'aria!! (peccato che mi porti cose da fare nelle vacanze! :buuu e che debba fare i giri per il congedo fra fine anno e gennaio :buuu). Comunque...domani non so se riuscirò a collegarmi, fra pulizie pre-feste, valigia da preparare ecc.
Mi collegherò sicuramente da casa dei miei, dove staremo fino al 28.
Per l'ultimo stiamo pensando alla zona VIterbo/lago di Bolsena, romane che ne dite?? ci sono cose carine da fare e vedere??

Vi lascio intanto TANTISSIMI AUGURI!!!!! :cuore :cuore :cuore Bazzico in questo gruppo, se non vado errata, dal gennaio 2005 :urka da allora tante cose sono cambiate...non ancora per tutte ahimé. Spero che questo Natale porti finalmente il dono più desiderato specialmente a ELY e SOL, poi naturalmente che la cicogna si decida a sganciare questi fratellini tanto attesi! :emozionee

Un forte abbraccio :cuore
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 dic 2010, 12:20

BUONGIORNO RAGAZZE....
DA ME è GIORNATA STRANA....
ORA PARTE LA RIFFA DI BENEFICIENZA E POI SI VA AL PRANZO AZIENDALE....
POI A CASA...

PERO' LA PROSSIMA SETTIMANA ALMENO 1/2 GIORNATA TUTTI I GIORNI FINO AL 30/12 SARO' IN UFFICIO E QUINDI QUI :hi hi hi hi

PRIMA CHE MI CAPITI QUALCOSA CHE MI FACCIA SCAPPARE....

VI AUGURO UN BELLISSIMO NATALE!!!!

:smlookwindow:

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 dic 2010, 12:22

akane ha scritto:
canirbas ha scritto:Buongiorno akane :sorrisoo

guarda c'ho pensato ma loro vogliono sapere quando ti è venuto il ciclo sennò non ti danno appuntamento, mi è già capitato

CHIAMALI E DI' LORO CHE TI E' ARRIVATO, TI FAI DARE TUTTO PIANO TERAPEUTICO ED APPUNTAMENTO COSI' TI ORGANIZZI....
SE TI SERVE IL MEROPUR IO CE L'HO A CASA NON è UN PROBLEMA TE LO PORTO...

SE POI TI VIENE DOMANI (E SPERIAMO PROPRIO CHE NON TI VENGA) INIZI IL MEROPUR SEMPRE AL 2PM

DAMMI RETTA.... :ok :ok

TANTO FINO AL 30/12 TROVI LA MELLUSO DI TURNO E SE TI SERVE AL VOLO IO HO IL SUO CELLULARE.... TANTO LO SA CHE SEI AMICA MIA!!! :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 dic 2010, 12:53

arieccomi
ho un diavolo per capello; raccontarvi è difficile e lungo! comunque spero davvero che Alice ci doni la magia del natale!
quest'anno sarà strano:
il 24 saremo a cena dai suoceri; in genere vengono anche i miei, ma mio padre non vuole, dice non si sente nello spirito. Solo che noi andiamo di sicuro e anche mia madre e mia sorella.
Il 25 in genere andiamo dalla sorella di mia madre, ma ovviamente mio padre non vuole.
Quindi pranziamo da mia madre, verrà mio padre e in teoria dopo andremo da mia zia.
Solo che mia madre e anche io pensavamo a primo pomeriggio (verso le 15.00 anche perchè noi dobbiamo anche passare dai suoceri a portare betsy e prenderci il nostro tomtom che serve loro il 25mattina), ma mia sorella pensava alle 17.00-18.00 per non far tornare mio padre alla pensione alle 15.00.
che p@lle!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 dic 2010, 13:49

alessandra72, ma non posso se li chiamo loro mi danno appuntamento per domani! e poi se il ciclo non mi è venuto che gli dico?
il meropur pensavo di ordinarlo oggi e passarlo a prendere domani pomeriggio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 dic 2010, 16:33

RAGAZZE SONO PRESISSIMA MA.................

NON POTEVO NON LASCIARE UN AUGURIO DI

BUON NATALEEEEEEEEEEE A TUTTEEEEEEEEEEEEEE

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 24 dic 2010, 0:44

:59_natale1: TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI :smnatale:
:merry_xmas:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”