GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da Nini » 7 ott 2010, 18:44

Da ieri Marta abbozza il sorriso con la manina!!!!! :-D Credo anche che stia per mettere il primo dentino...la gengiva ha cambiato consistenza e al tatto ero convinta fosse già fuori!

Sabry eddai che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aless :incrocini :incrocini :incrocini per il follicolone :congratulations:
Lilli sono preoccupazioni, speriamo il futuro prossimo non sia così grigio :incrocini

Io ho passato una giornata meravigliosa con Marta! Siamo uscite di casa alle 9.30, siamo andate in centro a Torino, ho fatto non so quanti chilometri e ho pranzato nel quadrilatero romano in un tavolinetto nel dehors, faceva caldo, si stava benissimo, siamo rientrate a casa alle 16, quando sto così rinasco, qui dentro invece, e in questo buco di paese, mi deprimo :fuck:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 ott 2010, 8:40

buongiorno a tutte
canir non hai niente da raccontare? perchè io invece? a parte iui fallite, ciclo due volte in un mese e lagne varie.... nulla di interassante...
ma ci manchi sai?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2010, 9:31

:cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2010, 9:34

BUONGIORNO A TUTTE!!!
IERI SERA DOPO UN'ORA E MEZZA DI ATTESA DALLA PEDIATRA ABBIAMO SAPUTO CHE OLTRE AD AVERE LE TONSILLE INGROSSATE DA INFEZIONE ARIANNA HA ENTRAMBE LE ORECCHIE TAPPATE DAL CERUME.... :urka

NONOSTANE LA CERULISINA NON SI SONO SCIOLTI E L'INFEZIONE AL CONDOTTO UDITIVO è QUELLA CHE DA FEBBRETTA E DOLORE ALLA TESTA....

PER TANTO ABBIAMO VINTO, HO GIA' PRESO APPUNTAMENTO PER LUNEDI SERA, UNA VISITA DALL'OTORINO PER CAPIRE SE è IL CASO DI FARE I LAVAGGI PER RIMUOVERE I TAPPI OPPURE CI SONO ALTRI SISTEMI DA PROVARE PRIMA...

IL PROBLEMA è CHE I LAVAGGI OTORINI SONO DOLOROSETTI E MOOOOOOOOLTO FASTIDIOSI....PER QUANTO ARIANNA SIA COLLABORATIVA PREVEDO URLA DISPERATE.... :buuu :buuu

CHE DIRE???
STIAMO INCASINATISSIMI....
IERI SERA SONO RIENTRATA ALLE 19.30 CON JENA CIPICCIOSA...
STA SERA DEVO ANDARE ASSOLUTAMENTE A FARMI LE UNGHIE PERCHE' SONO INDECENTE...LA RICOSTRUZIONE GEL HA QUESTO LIMITE... :urka
CARLO è NEL POMERIGGIO A CIVITA CASTELLANA AL FUNERALE DELLA ZIA CON MADRE E SORELLA, RIENTRERA' IN TEMPO PER TENERMI ARIANNA???? BOH... :domanda
DOMANI ALTRO CONTROLLO FOLLICOLARE.... GIRO DI SPESA PERCHE' HO IL FRIGO CHE PIANGE
CARLO DEVE SISTEMARE LE ASSI IN GARAGE ALTRIMENTI LO LINCIO...
E GIA' IERI DICEVA DI AVERE UN DOLRETTO ALLA SCHIENA.... :fuck: LAVORA!!!!
A PRANZO DEVO APPROFITTARE PER ANDARE A FARE IL REGALO DI COMPLEANNO AL CUGINETTO DI ARIANNA...

:impiccata: MA QUANDO MI FERMO???'

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2010, 9:49

Nini ha scritto:Io ho passato una giornata meravigliosa con Marta! Siamo uscite di casa alle 9.30, siamo andate in centro a Torino, ho fatto non so quanti chilometri e ho pranzato nel quadrilatero romano in un tavolinetto nel dehors, faceva caldo, si stava benissimo, siamo rientrate a casa alle 16, quando sto così rinasco, qui dentro invece, e in questo buco di paese, mi deprimo :fuck:

BRAVISSIMA!!!
VISTO CHE FA BENE ALLA SALUTE!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 8 ott 2010, 9:59

Buongiorno :bacio

Aless mi viene l'ansia per te :che_dici con tutti questi "incastri" da fare... anche se pure noi non si scherza. domattina alle 10 arriveranno i due tizi che hanno comprato casa nostra per prendere le misure della cucina...non vorrebbero comprare la nostra ma dobbiamo riuscire a convincerli!! anche nel loro interesse, è una cucina molto mossa che richiede molti adattamenti su misura, ovviamente se si vuole fare un lavoro per bene...e modestamente sono convinta che sia proprio bella, per le possibilità che aveva quel locale non grande. Quindi stasera appena Aurora va nanna la lucido bene (che poi qualcosa sta già facendo la ragazza delle pulizie stamattina). se dobbiamo portarla nell'altra casa e comprare nuovi pezzi...secondo me ci costa un fottio :buuu
Poi domani giri per spese varie e puntatina al cup, domenica invece se il tempo tiene gita con gli amici in montagna per mangiare le castagne! :clap non vedo l'ora, è una vita che non li vediamo, praticamente da fine luglio! ogni volta c'era qualche impegno nostro o loro di mezzo. saranno 3 bimbe dai 2 anni e mezzo a 15 mesi (Aurora) più due pance (forse 3? speriamo).

comunque l'importante è che oggi è finalmente VENERDI'!!! :clap
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 8 ott 2010, 10:33

Giorno :sorrisoo Sì che bello oggi è venerdì!!!

Ale ho dimenticato questi :incrocini

Ragazze ho inserito un post nel forum CIBARIE ecc. sulle merende da dare a sette mesi, ma chiedo anche a voi. Posso preparare il budino alla vaniglia a Francesco ma voi quale latte avete usato??
Sapete una cosa? A me sta storia del latte di proseguimento, per non parlare di quello di crescita, mi sembra tutta una gran cavolata...e solo un modo per far arricchire chi produce latte in polvere... IO SONO CRESCIUTA A LATTE VACCINO DILUITO, UNA VOLTA NON ERA COSI' DIFFUSO IL LATTE IN POLVERE, perchè ora ci sono tutti questi divieti?? Assolutamente vietato il latte vaccino prima dell'anno....mah, più ci penso più sono perplessa.
Davvero io dai tre mesi in avanti latte vaccino diluito, idem mio fratello, e non siamo morti e non abbiamo particolari problemi di salute...
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2010, 10:42

SULLA STORIA DEL LATTE ARTIFICIALE 2 + LATTE DI PROSEGUIMENTO (IN PARTICOLARE) LA PENSO ESATTAMENTE COME TE... :ok

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 8 ott 2010, 10:45

Annagiò non so dirti per il latte ma so che ho letto da qualche parte che in alcuni paesi nordici era adottato il latte vaccino sin da piccolissimi, e c'erano molti casi gravi per via di allergie (forse?) comunque era una dieta sbagliata.
Io devo dire la verità ad aurora di dolci ne dò pochissimi anche ora, anzi praticamente nulla tranne i plasmon e gli yogurt (se vogliamo considerarli dolci). la sua passione è il succo di frutta, che le dò al mio rientro per farmi "perdonare" (sì perchè lei si incavola con me ogni giorno quando torno, finchè non fingo di averle portato il succo, o tiro magicamente fuori dalla borsa qualche regalino :che_dici)
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2010, 11:33

:sorrisoo FRANCYEDE MI HA APPENA SCRITTO UN SMS.

NON MI HANNO DATO ANCORA IL PC.... MA CREDO SIA SOLO QUESTIONE DI GIORNI....
MI SENTO UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLIERA....
PERO' PER ORA TUTTO BENE... :sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 8 ott 2010, 12:53

Ciao fanciulle, siamo da mia mamma, stamattina io prelievo per i miei controlli tiroidei e della coagulazione :incrocini
Annagiò boh...noi dal pediatra per lo svezzamento andiamo tra un paio di settimane, ma già sto facendo l'inserimento del Mellin 2 su sua indicazione...a pelle la penso come voi, ma vedo che con il LA Marta cresce benissimo, ci sono tutte le vitamine e i sali minerali di cui ha bisogno, e che penso non ci siano nel latte vaccino, concordo sul fatto che sia meglio non rimpinguare le tasche delle varie multinazionali, ora vado sul sito della INRAN a vedere la composizione alimentare del latte vaccino :sorrisoo
Cosa dice del latte vaccino quel sito che ti ho consigliato???

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 8 ott 2010, 12:55

Lilli, io ho traslocato la mia cucina e comprato dei pezzi nuovi, ora è quasi 7 metri. Tra pezzi nuovi (pochissimi) e rimontaggio abbiamo speso 2600 € :urka SMONTANDOLA E PORTANDOLA NOI A DESTINAZIONE, altrimenti avremmo speso almeno 700 € in più... Se riesci vendila eccome!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 8 ott 2010, 13:33

ciao...e per fortuna è venerdì.....il programma prevede per oggi pomeriggio la mammografia....ritiro RX della mamma...e poi a prendere i ragazzi....domani mattina incontro con la psico di artyom.....e domenica inizia il catechismo....insomma :martello :martello per il resto che dire....si riapre la stagione della caccia :fischia :spiteful: stick ancora negativo ma muco in abbondanza.......

buon pomeriggio a tutte e :incrocini :incrocini per ale.......
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 ott 2010, 14:51

GRAZIE DEGLI :incrocini SEMPRE GRADITI...!!!! :sorrisoo :sorrisoo

A ME LA PEDIATRA AVEVA DATO L'INSERIMENTO DEL LATTE VACCINO AD 8 MESI... TANTO PRENDENDO IL LA UNA PARTE DELLA DIGESTIONE DEL LATTE VACCINO L'INTESTINO è GIA' ABITUATA A FARLA...

A NOI, POI, è USCITA FUORI L'INTOLLERANZA AL LATTOSIO...MA QUESTA è UN'ALTRA STORIA.... :che_dici

PERO' ANCHE IO CRESCIUTA A SOLO LA A 5 MESI PASSARONO AL LATTE VACCINO PERCHE' NON ESISTEVA IL LA 2 E LA DI CRESCITA... EPPURE ECCOMI QUI..

:sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 ott 2010, 16:27

Nini ha scritto:Ciao fanciulle, siamo da mia mamma, stamattina io prelievo per i miei controlli tiroidei e della coagulazione :incrocini
Annagiò boh...noi dal pediatra per lo svezzamento andiamo tra un paio di settimane, ma già sto facendo l'inserimento del Mellin 2 su sua indicazione...a pelle la penso come voi, ma vedo che con il LA Marta cresce benissimo, ci sono tutte le vitamine e i sali minerali di cui ha bisogno, e che penso non ci siano nel latte vaccino, concordo sul fatto che sia meglio non rimpinguare le tasche delle varie multinazionali, ora vado sul sito della INRAN a vedere la composizione alimentare del latte vaccino :sorrisoo
Cosa dice del latte vaccino quel sito che ti ho consigliato???
ma se introduci il latte vaccino intorno ai 10 mesi ad esempio la bambina sarà gia svezzata quindi tutti i sali minerali e le vitamine le prenderà dal cibo :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 ott 2010, 16:59

se tutto va bene tra una settimana Edoardo inizia lo svezzamento :hi hi hi hi
venerdi prossimo siamo dalla pediatra e vediamo che ci dice...
io spero che ci faccia iniziare sabato, così sarà presente anche mio marito alla sua prima mela grattugiata :cuore
Edoardo ora pesa quasi 8 kg, è un vitellozzo e indossa i vestiti 12 mesi :che_dici
oh, non è che sia grasso eh!!! E' solo grande ma ben proporzionato.
Per la questione del LA di proseguimento la penso esattamente come voi...

un bacione

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 ott 2010, 17:53

ECCOMI PER UN SALUTINO
tutto bene, comew dicevo ad Alessandra mi sento un po' a disagio, ho quasi paura a muovermi, ma papsserà presto. per ora leggo leggo, tutto in inglese, però capisco tutto sommato.
Appena arrivata mi hanno assegnato stanza e scrivania, mi hanno attivato il telefono sulla scrivania e adesso attendo il pc.
A pranzo andiamo a mensa e noi co.co.co. non abbiamo il buono, ma i dipendenti ci cedono parte del pranzo, quindi scrocchiamo e non paghiamo. Il lavoro non l'ho inquadrato, le colleghe sono carine, anche se ancora siamo molto sull'impersonale. Poi oggi ho pranzato con mio padre che lavora in zona, quindi è saltato anche l'unico momento in cui si può parlare.
Per la questione dei miei...mi sa che questa è la volta definitiva! si lasciano! vabbè secondo me superati le difficoltà iniziali di mio padre che deve imparare a cucinare, lavare etc poi staranno meglio entrambi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 ott 2010, 16:05

arieccomi

discorso LA: a noi la ped ci ha dato il latte vaccino a 8-9 mesi mi pare, ma quando l'ho detto alla gastroenterologa del bambin gesù le si sono rizzati i capelli! una cosa è sicura: il LA di proseguimento è arricchito di qualcosa, modulato in modo da essere più digeribile, non appesantire reni e organi, però la necessità è un'altra cosa. Io nonostante abbia introdotto presto il LV ho sempre nella credenza il latte di crescita; lo tengo per sicurezza, per averlo nel caso finisco il latte e mi dimentico di comprarlo. Insomma meglio di avere quello a lunga conservazione....
La pediatra dopo l'anno di Alice mi disse che essendo lei un po' mingherlina era meglio usare un latte rinforzato, quindi quello di crescita, e io seguendo il suo consiglio l'ho usato parecchio, diciamo che quando lo trovavo in offerta facevo scorta. In fondo tra il latte di crescita e quello alta qualità non c'è una gran differenza di prezzo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 10 ott 2010, 20:01

ciao.....come state?....allora venerdì la mia mammo tutto ok...ieri iniziata rivalutazione psico di arty......oggi sfornato ovetto.... :fischia :fischia :fischia :spiteful: buona settimana a tutte.... :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 ott 2010, 20:49

grazia67, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”