GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- irenere
- New~GolGirl®

Ragazze buongiorno,
mi intrufolo per chiedervi una mano. Brevemente mi racconto: 36 anni, in caccia da gennaio, primo aborto gemellare lo scorso aprile avvenuto alla 10 settimana ma, a giudicare dalle beta, la gravidanza si era fermata già alla 5 settimana. Ora ci risiamo, valore beta al (presunto) 23 giorno p.o. = 119, ripeto le analisi venerdì ma è materialmente impossibile che vadano bene.
A questo punto ho deciso di iniziare a fare un pò di analisi, considerato tra l'altro che sono ipotiroidea ma che non mi sono mai curata, dal momento che non mi ha mai provocato particolari problemi.
La domanda che vi faccio è la seguente: potete consigliarmi qualche ginecologo esperto in poliabortività dalle parti di modena/reggio/bologna?
Vi ringrazio e lascio una marea di
a tutte quante, vi leggo da tempo e trovo meraviglioso il concreto appoggio che vi date ogni giorno 
mi intrufolo per chiedervi una mano. Brevemente mi racconto: 36 anni, in caccia da gennaio, primo aborto gemellare lo scorso aprile avvenuto alla 10 settimana ma, a giudicare dalle beta, la gravidanza si era fermata già alla 5 settimana. Ora ci risiamo, valore beta al (presunto) 23 giorno p.o. = 119, ripeto le analisi venerdì ma è materialmente impossibile che vadano bene.
A questo punto ho deciso di iniziare a fare un pò di analisi, considerato tra l'altro che sono ipotiroidea ma che non mi sono mai curata, dal momento che non mi ha mai provocato particolari problemi.
La domanda che vi faccio è la seguente: potete consigliarmi qualche ginecologo esperto in poliabortività dalle parti di modena/reggio/bologna?
Vi ringrazio e lascio una marea di
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora
- Spes
- Gold~GolGirl®

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Emma
- Basic~GolGirl®

Irenere
non sono molto esperta, ma so che la tiroide è importantissima, non sono della tua zona mi spiace ma sicuramente ci sarà qualcuna che saprà consigliarti.

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

IRENE CHE VALORE HAI DI TSH DALLE ULTIME ANALISI??? PERCHE' è FONDAMENTALE PER LE GRAVIDANZE...
MI DISPIACE MOLTISSIMO PER LA TUA BRUTTA ESPERIENZA PASSATA....
PERCHE' DICI CHE è MATERIALMENTE IMPOSSIBILE CHE VADA BENE ORA??? HAI DEI DOLORI?? FASTIDI???
SU BOLOGNA FORSE PUO' AIUTARTI TERESA
MI DISPIACE MOLTISSIMO PER LA TUA BRUTTA ESPERIENZA PASSATA....
PERCHE' DICI CHE è MATERIALMENTE IMPOSSIBILE CHE VADA BENE ORA??? HAI DEI DOLORI?? FASTIDI???
SU BOLOGNA FORSE PUO' AIUTARTI TERESA
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene si aspettiamo blu lei sapra' consigliarti
per la tiroide inizierei con fare gli esami, visto che vai a fare le beta, perche' e' molto importante
e
per le prox beta
per la tiroide inizierei con fare gli esami, visto che vai a fare le beta, perche' e' molto importante
e
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irenere
- New~GolGirl®

Grazie per il vostro interessamento ragazze.
Alessandra, dico che è impossibile che le beta vadano bene perché sono troppo, troppo basse rispetto al po, e non si può neanche ipotizzare un'ovulazione tarda o una doppia ovulazione, perché comunque i rapporti sono stati solo il 25 e 26 settembre e stop. Spero anzi che l'espulsione avvenga al più presto, in modo da evitarmi le inutili beta di venerdì.. Per quanto riguarda il TSH, mi vergogno ma non faccio esami relativi alla tiroide da anni, me ne sono sempre disinteressata, non mi sono nemmeno mai fatta vedere da un endocrinologo.. Ben mi sta!
Attendo lumi per i ginecologi di zona, non è detto che cambi, ma nel caso vorrei cadere bene..
Alessandra, dico che è impossibile che le beta vadano bene perché sono troppo, troppo basse rispetto al po, e non si può neanche ipotizzare un'ovulazione tarda o una doppia ovulazione, perché comunque i rapporti sono stati solo il 25 e 26 settembre e stop. Spero anzi che l'espulsione avvenga al più presto, in modo da evitarmi le inutili beta di venerdì.. Per quanto riguarda il TSH, mi vergogno ma non faccio esami relativi alla tiroide da anni, me ne sono sempre disinteressata, non mi sono nemmeno mai fatta vedere da un endocrinologo.. Ben mi sta!
Attendo lumi per i ginecologi di zona, non è detto che cambi, ma nel caso vorrei cadere bene..
aprile 2010: due stelline volate via..
- iris71
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
benvenuta a emma
cercavo paopao o chi ne sa di omeopatia sono 3 settimane che sto dando a sofia l'oscilloccocium ma invece di migliorare sta peggiorando, siamo passati da un semplice raffreddore alla tosse, mi chiedo non è che gli fa l'effetto controraio?
rosa come va la cova?
scusate se non riesco a scrivere tanto ma in questi giorni sono stanca inoltre lei è un pò rognosetta.
benvenuta a emma
cercavo paopao o chi ne sa di omeopatia sono 3 settimane che sto dando a sofia l'oscilloccocium ma invece di migliorare sta peggiorando, siamo passati da un semplice raffreddore alla tosse, mi chiedo non è che gli fa l'effetto controraio?
rosa come va la cova?
scusate se non riesco a scrivere tanto ma in questi giorni sono stanca inoltre lei è un pò rognosetta.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- paopao
- Platinum~GolGirl®

iris non ho mai usato oscillococcinum
uso omeogriphi..anche sofia è ancora piccola e dovrebbe essere coperta dagli anticopri dle tuo latte.
per raffreddore solo tanto tanto euphorbium e lavaggi continui se il naso è chiuso.
che il rimedio faccia peggiorare non credo, al limite non fà niente..
prima o poi ce la faremo a sentirci

uso omeogriphi..anche sofia è ancora piccola e dovrebbe essere coperta dagli anticopri dle tuo latte.
per raffreddore solo tanto tanto euphorbium e lavaggi continui se il naso è chiuso.
prima o poi ce la faremo a sentirci
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- iris71
- Expert~GolGirl®

sembra che il tempo non basta mai, con una! immagino con 2paopao ha scritto:iris non ho mai usato oscillococcinum
prima o poi ce la faremo a sentirci![]()
![]()
grazie mi ha rincuorato
☆☆☆in cielo
- roxell
- Active~GolGirl®

ciao amiche mie, scrivo con una gemellina in braccio che ha appena finito di mangiare e vuole dormire con mamma...dunque crescono bene e fin ora tutte le visite sono andate bene. purtroppo è da venerdì che sono raffreddate x cui lavaggetti nasali continui e suppostina x l'influenza...povere piccoline...io non so più cosa vuol dire dormire ma sono lo stesso felice. ho letto di rosa e le faccio mille
e buona cova, magari sarai la prossima ad avere gemelli....
tikka io faccio il tifo x te e il tuo maschietto!!!!
spes luna già all'ottavo
come corre il tempo vi mando tanti
e 
tanti cari saluti a tutte purtroppo non ho molto tempo...

tikka io faccio il tifo x te e il tuo maschietto!!!!
spes luna già all'ottavo
tanti cari saluti a tutte purtroppo non ho molto tempo...
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- romava
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- Spes
- Gold~GolGirl®

roxell ma che bello leggervi
rosa
e buongiorno a tutte
rosa
e buongiorno a tutte
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze...
Domani giornata impegnativa...
Prima a fare le beta...
Poi dal primario del centro grav a rischio e indagini prenatali...
Non so cosa aspettarmi...ho paurissima di avere un pizzico di speranza...non lo so...
Vediamo cosa mi diranno...
Intanto ho cambiato il ticker...l'ho fatto x il mio cucciolo...
Anke se a volte quando lo penso, distolgo il pensiro x non attaccarmi...ma come si faaaaaaa...ovviamente non c riesco...
E sto facendo di tutto x lui...
Baci a tutte!!!
Ho letto di 2 new entry...benvenute!
Vi aggiornero' DOMANI SERA,appena rincasero'...
Domani giornata impegnativa...
Prima a fare le beta...
Poi dal primario del centro grav a rischio e indagini prenatali...
Non so cosa aspettarmi...ho paurissima di avere un pizzico di speranza...non lo so...
Vediamo cosa mi diranno...
Intanto ho cambiato il ticker...l'ho fatto x il mio cucciolo...
Anke se a volte quando lo penso, distolgo il pensiro x non attaccarmi...ma come si faaaaaaa...ovviamente non c riesco...
E sto facendo di tutto x lui...
Baci a tutte!!!
Ho letto di 2 new entry...benvenute!
Vi aggiornero' DOMANI SERA,appena rincasero'...
- iris71
- Expert~GolGirl®

brava tikka questi sono tutti per te e per lui

☆☆☆in cielo
- romava
- Master~GolGirl®

Tikka

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
SABATO MATTINA DEVO ANDARE LO STESSO A FARE L'ECO, NONOSTANTE IL CICLO, PER CONTROLLARE LA GRANDEZZA DELL'OVAIO SX... SPERIAMO SI SIA RIDOTTA SENSIBILMENTE...ED I FOLLICOLI PURE...
DA STA MATTINA MI SONO RIMESSA A DIETA.... E MI SONO RIPRESA LE PASTICCHE DEL DIETOLOGO....(SI SI NON è SALUTARE FARE LE DIETE CON LE PASTICCHE MA TANTO PER ME è L'UNICO MODO DI MANDARE GIU' QUALCHE KILO....)
MI SONO ROTTA DI BALLE DI ASPETTARE....STA CIKA CHE NON SI DECIDE AD ARRIVARE...
DEVO BUTTARE GIU' QUESTI 5KG CHE MI SENTO DI TROPPO....MI VEDO APPENSATITA E GIA' STO SCAZZATA PER CONTO MIO.... CI MANCA PURE IL GUARDARMI ALLO SPECCHIO E NON PIACERMI....
SONO ONESTA DOPO ANNI ANNI ANNI A LOTTARE CON BILANCETTE, PESI ECCC.... MI SONO ROTTA LE PILLOLE... HO TROVATO LA MIA PACE DEI SENSI DI COLPA... MI PRENDO LE PASTICCHE CHE MI TOLGONO UN PO' DI FAME E MI AIUTANO A BRUCIARE GRASSI E MANGIO OVVIAMENTE MOOOOLTO MENO...
LA FACCIO PER QUEI 3 MESSI ALL'ANNO E STO APPOSTO...
MA STO FATTO DI VESTIRMI MALE PERCHE' SO' CICCIOTTA MI FA STARE PEGGIO...
PERCUI SCELGO IL MALE MINORE...
TANTO L'OVULAZIONE ME LA INDUCONO FARMACOLOGICAMENTE.... MI POSSO PREOCCUPARE DELLE SOSTANZE CONTENUTE IN PASTICCHE PER LA DIETA QUANDO MI INIETTO UNA ZOZZERIA PER INDURMI L'OVULAZIONE???? FA RIDERE NO...
TIKKA....

SABATO MATTINA DEVO ANDARE LO STESSO A FARE L'ECO, NONOSTANTE IL CICLO, PER CONTROLLARE LA GRANDEZZA DELL'OVAIO SX... SPERIAMO SI SIA RIDOTTA SENSIBILMENTE...ED I FOLLICOLI PURE...
DA STA MATTINA MI SONO RIMESSA A DIETA.... E MI SONO RIPRESA LE PASTICCHE DEL DIETOLOGO....(SI SI NON è SALUTARE FARE LE DIETE CON LE PASTICCHE MA TANTO PER ME è L'UNICO MODO DI MANDARE GIU' QUALCHE KILO....)
MI SONO ROTTA DI BALLE DI ASPETTARE....STA CIKA CHE NON SI DECIDE AD ARRIVARE...
DEVO BUTTARE GIU' QUESTI 5KG CHE MI SENTO DI TROPPO....MI VEDO APPENSATITA E GIA' STO SCAZZATA PER CONTO MIO.... CI MANCA PURE IL GUARDARMI ALLO SPECCHIO E NON PIACERMI....
SONO ONESTA DOPO ANNI ANNI ANNI A LOTTARE CON BILANCETTE, PESI ECCC.... MI SONO ROTTA LE PILLOLE... HO TROVATO LA MIA PACE DEI SENSI DI COLPA... MI PRENDO LE PASTICCHE CHE MI TOLGONO UN PO' DI FAME E MI AIUTANO A BRUCIARE GRASSI E MANGIO OVVIAMENTE MOOOOLTO MENO...
LA FACCIO PER QUEI 3 MESSI ALL'ANNO E STO APPOSTO...
MA STO FATTO DI VESTIRMI MALE PERCHE' SO' CICCIOTTA MI FA STARE PEGGIO...
PERCUI SCELGO IL MALE MINORE...
TANTO L'OVULAZIONE ME LA INDUCONO FARMACOLOGICAMENTE.... MI POSSO PREOCCUPARE DELLE SOSTANZE CONTENUTE IN PASTICCHE PER LA DIETA QUANDO MI INIETTO UNA ZOZZERIA PER INDURMI L'OVULAZIONE???? FA RIDERE NO...
TIKKA....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- susyxx80
- Original~GolGirl®

sale ragazze
ieri sono stata dal dott.S è mi ha dato la via libera
mi sento felicissima ma lo stesso tempo brrrrrrrrrrrrrrrrr brividi
ke mi parte dallo stomaco e finisce sulle punte dei capelli
lo convito a darmi l'eparina e qst mi fa stare molto ma molto meglio
una domanda a roxell ma quando ti ha dato il via le tue arterie quando era la tua media?
la mia 0,87
Abbiamo deciso di nn avere rapporti mirati ma casuali se arriva così meglio ma nn voglio cercarla x ora ,poi il pensiero di dover lasciare la piccola Nikol mi si spezza il cuore ,lo sapevo ed era x qst ke nn volevo affezionarmi a lei ......
ma come si fa è una polpettona saporita saporita
un kiss care.....
ieri sono stata dal dott.S è mi ha dato la via libera
mi sento felicissima ma lo stesso tempo brrrrrrrrrrrrrrrrr brividi
ke mi parte dallo stomaco e finisce sulle punte dei capelli
lo convito a darmi l'eparina e qst mi fa stare molto ma molto meglio
una domanda a roxell ma quando ti ha dato il via le tue arterie quando era la tua media?
la mia 0,87
Abbiamo deciso di nn avere rapporti mirati ma casuali se arriva così meglio ma nn voglio cercarla x ora ,poi il pensiero di dover lasciare la piccola Nikol mi si spezza il cuore ,lo sapevo ed era x qst ke nn volevo affezionarmi a lei ......
ma come si fa è una polpettona saporita saporita
un kiss care.....
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- pattypat
- Active~GolGirl®

EVVIVA SUSY sono proprio contenta, fai bene a prenderla così... piano piano senza ansie e vedrai che stavolta ce la farai!!!
Intanto allenati con la tua piccolina, ma perchè dici che poi dovrai lasciarla???? In ogni caso senza strapazzi potresti sempre accudirla, no????
Bacini Patty
Intanto allenati con la tua piccolina, ma perchè dici che poi dovrai lasciarla???? In ogni caso senza strapazzi potresti sempre accudirla, no????
Bacini Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- blu701
- Expert~GolGirl®

salve ragazze...
susy allora ci vogliono tanti tanti
patty guarisci presto..
tikka speriamo bene..l'amnio ti aiuterà a capire se il bimbo è sano.
sono fiduciosa e faccio il tifo per te e per il tuo bimbo
roxell immagino cha avrai da fare ..ti penso sempre...non ti chiamo per non disturbarti
un bacio alle gemelline kessler da parte mia
alessandra anch'io dieta e sport dal prox mese..ho la visita in settimana
amica carissima non ti buttare giù..immagino che fare stimolazioni sia stressante...ma tu sei determinata
coraggio
susy allora ci vogliono tanti tanti
patty guarisci presto..
tikka speriamo bene..l'amnio ti aiuterà a capire se il bimbo è sano.
sono fiduciosa e faccio il tifo per te e per il tuo bimbo
roxell immagino cha avrai da fare ..ti penso sempre...non ti chiamo per non disturbarti
un bacio alle gemelline kessler da parte mia
alessandra anch'io dieta e sport dal prox mese..ho la visita in settimana
amica carissima non ti buttare giù..immagino che fare stimolazioni sia stressante...ma tu sei determinata
coraggio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15