GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 31° PUNTATA
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 31° PUNTATA
Per fortuna avevamo i citofoni rotti.....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- romava
- Master~GolGirl®

Salve ragazze.... scusate la latitanza, ma ho bisogno di un pò di tempo per metabolizzare l'ennesima delusione... vi penso e vi faccio tanti
per tutto 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Rosa... ti capisco bene.... ti abbraccio e se vuoi parlarne io sono qua.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ROSA un abbraccio forte forte............. non ho parole giuste per scrivere altro......
qui tutto ok...
giada è appena guarita dalla scarlattina.... in teoria a sofia non dovrebbe venire perchè protetta dai miei anticorpi
ieri ho anche riniziato la palestra
solo che mentre facevo gli addominali, mi ha chiamato il socio con un sottofondo di strilli....
quindi sono volata a casa, ma nel frattempo si era riaddormentata....
non è facile organizzarsi per uscire e lasciare sofia, però ogni tanto ci vuole...
baciotti a tutte
qui tutto ok...
giada è appena guarita dalla scarlattina.... in teoria a sofia non dovrebbe venire perchè protetta dai miei anticorpi
ieri ho anche riniziato la palestra
quindi sono volata a casa, ma nel frattempo si era riaddormentata....
non è facile organizzarsi per uscire e lasciare sofia, però ogni tanto ci vuole...
baciotti a tutte
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- orata
- Master~GolGirl®

ROSA....
ELERAPI uella che grinta già in palestra!!!
Posso chiedervi due incrocini... fra un'oretta esco dal lavoro e mi aspetta : visita ematologo ed eco al seno...
sono già andata al bagno tre volte questa mattina... sono agitatissima...

ELERAPI uella che grinta già in palestra!!!
Posso chiedervi due incrocini... fra un'oretta esco dal lavoro e mi aspetta : visita ematologo ed eco al seno...
sono già andata al bagno tre volte questa mattina... sono agitatissima...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

orata, una marea
facci sapere!
elerapi, fai benissimo a cercare di recuperare un pò dei tuoi spazi
vedrai che piano piano andrà sempre meglio
rosavelia,
elerapi, fai benissimo a cercare di recuperare un pò dei tuoi spazi
rosavelia,
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- orata
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooo
tutto bene sono sana come un pesce
almeno per ora per la prima parte del percorso...
ho ritirato una parte di esami sembra tutto ok, tutto nella norma, tutto negativo, a parte la mia solita anemia... 6 di ferritina... l'ematologo dice che nella mia situazione, donna fertile, mestruo semi abbondante aborti avuti tutto normale anzia l'emocromo a 11.9 anche se sempre sotto la norma è ancora bello! Quindi nulla di patologico e nulla che possa intralciare la crescita dell'embrione. Ovviamente considerando la celiachia.
Eco al seno : seno perfetto, pulitissimo nessun nodulo e nessun sospetto.
non immagine che sollievo....
scusate se vi assillo con i miei esami ma a parte mio marito vi considero sempre le prime a gioire con me
tutto bene sono sana come un pesce
almeno per ora per la prima parte del percorso...
ho ritirato una parte di esami sembra tutto ok, tutto nella norma, tutto negativo, a parte la mia solita anemia... 6 di ferritina... l'ematologo dice che nella mia situazione, donna fertile, mestruo semi abbondante aborti avuti tutto normale anzia l'emocromo a 11.9 anche se sempre sotto la norma è ancora bello! Quindi nulla di patologico e nulla che possa intralciare la crescita dell'embrione. Ovviamente considerando la celiachia.
Eco al seno : seno perfetto, pulitissimo nessun nodulo e nessun sospetto.
non immagine che sollievo....
scusate se vi assillo con i miei esami ma a parte mio marito vi considero sempre le prime a gioire con me
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

orata,
sei sana come un pesciolino!!
sei sana come un pesciolino!!
- kk751
- Master~GolGirl®

elerapi, palestra???
... sei grandissima!!! non so come tu faccia ... ora potrei ma con il tc devo aspettare un po' ma quando ricomincio dubito di riuscire (anche se mi piacerebbe molto) ... e poi un po' mi dispiace tornata dal lavoro voglio dedicarmi solo a loro ... già questa volta ricomincio subito subito
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera
Rosa
ti penso tanto...
Orata
evviva per gli esami prefetti!!! meno male!!! belle le foto ai cuccioli! la zucca con il sacchetto di plastica mi ha fatto proprio sorridere: ai bimbi basta poco per immagginare e giocare!
Kikka torni subito in ufficio? ai 5 mesi di Edo?
Dreamy stai preparando le valigie per il corso? almeno mentalmente! dai che manca una settimana!!!
Alex
Elerapi che brava a riuscire a far palestra! brava brava sfrutta un po il martino!!!!
Luca deve aver mangiato qualcosa che non gli ha fatto bene nei giorni scorsi
, si è riempito il corpo e visto di puntini rossi e ha fatto diarrea
.... uff speriamo passi da solo...
Rosa
Orata
Kikka torni subito in ufficio? ai 5 mesi di Edo?
Dreamy stai preparando le valigie per il corso? almeno mentalmente! dai che manca una settimana!!!
Alex
Elerapi che brava a riuscire a far palestra! brava brava sfrutta un po il martino!!!!
Luca deve aver mangiato qualcosa che non gli ha fatto bene nei giorni scorsi
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- kk751
- Master~GolGirl®

sì questa volta sì, con mati avevo fatto 3 mesi di facoltativa ... se riusciamo invece ora rientro dopo l'obbligatoria ... ho troppe cose in ufficio da fare e poi questa volta c'è mia mamma in pensione... poi con le 2 ore di allattamento è un buon compromesso: si riesce a seguire lavoro e pupi ...elevia ha scritto: Kikka torni subito in ufficio? ai 5 mesi di Edo?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

orata,

- kk751
- Master~GolGirl®

elevia, un
al piccolo luca
- kk751
- Master~GolGirl®

rosavelia ha scritto:Salve ragazze.... scusate la latitanza, ma ho bisogno di un pò di tempo per metabolizzare l'ennesima delusione... vi penso e vi faccio tanti![]()
![]()
![]()
![]()
per tutto
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
oggi giornata speciale perchè nasce la piccola Alice
e io diventerò nuovamente zia 
mia cognata ha il cesareo programmato in tarda mattinata, speriamo vada tutto bene

oggi giornata speciale perchè nasce la piccola Alice
mia cognata ha il cesareo programmato in tarda mattinata, speriamo vada tutto bene
- orata
- Master~GolGirl®

oggi sole
DREAMY!!!!! evviva la nuova nipotina in arrivo!!!
KIKKA certo riuscire a rientrare al lavoro e sfruttare l'allattamento è il massimo!
ELEVIA hai visto che forse era un pochino agitatino perchè stava "covando" qualche malattia... non può essere scarlattina? ha avuto febbre? oppure impepiligine. comunque non preoccuparti niente di chè!
Hai visto Albi con il sacchettone
e tu dovevi vederlo come si vantava con i nonni che lui era vestito di zucca!! alla fine è servito anche da parapioggia 
DREAMY!!!!! evviva la nuova nipotina in arrivo!!!
KIKKA certo riuscire a rientrare al lavoro e sfruttare l'allattamento è il massimo!
ELEVIA hai visto che forse era un pochino agitatino perchè stava "covando" qualche malattia... non può essere scarlattina? ha avuto febbre? oppure impepiligine. comunque non preoccuparti niente di chè!
Hai visto Albi con il sacchettone
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Orata evvai!!!!!!!!!!!!!! Vedi??? Non ti fermerà nulla ce la farai...!!!!
Dream: che emozione immensa...... essere zia è una cosa davvero speciale.. a me piace molto....

Dream: che emozione immensa...... essere zia è una cosa davvero speciale.. a me piace molto....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Elevia... povero piccolino... vedrai che guarirà in un battibaleno!!!
E per quanto riguarda la palestra.... per me andrebbe abolita....

E per quanto riguarda la palestra.... per me andrebbe abolita....
- white
- Expert~GolGirl®

scusate la latitanza ma il tempo per stare al pc è sempre meno
scusate non ho letto nulla
stanotte prima notte (di tre) in cui siamo senza papà ed è stato il delirio più totale ci ho messo due ore per addormentarle tra le mie urla e i loro pianti non si capiva più niente, alla fine loro hanno dormito nel lettone io praticamente sul comodino!!!! Nottataccia a parte sabato abbiamo festeggiato i due anni di Chiara e la festa è andata molto bene, Chiara si è molto divertita e continua a parlare della torta a forma di Barbapapà, dei cuoricini e fiorellini che l'animatrice le ha disegnato sulle mani e si ricorda che Arlecchino e Minni (le marionette del teatrino) sono venuti alla sua festa
è troppo carina e poi quando siamo in macchina mi dice "dove andiamo? alla festa di Chiara?", insomma alla fine sono contenta di averla fatta e Chiara ha apprezzato molto più di quanto immaginassi
Ha ricevuto tanti regali che però le sto aprendo un pò alla volta, è impazzita per la cucina e la cassa del supermercato
Ieri però è tornata al nido dopo tanto tempo e non è stata entusiasta si può dire che tra settembre e ottobre ci sarà andata una decina di giorni tra l'attacco d' asma, la nascita della sorellina, la Boccamanopiedi e compagnia bella!!! Ieri è stata una tragedia pianti e lacrime, oggi è andata meglio anche se l'ho lasciata al nido dei piccoli, quest'anno dovrebbe stare con i bimbi più grandi ma dopo un inizio tranquillo adesso vuole solo la maestra delll'anno scorso che per lei è un punto di riferimento. Ho chiesto alla maestra di accontentarla, magari non sarà stimolatissima ma almeno è tranquilla, sono sicura che passato questo momento poi sarà stesso lei a cercare i bimbi più grandi. Questasettimana la lascio li solo la mattina sett prox si riprende orario lungo
a tutte
scusate non ho letto nulla
stanotte prima notte (di tre) in cui siamo senza papà ed è stato il delirio più totale ci ho messo due ore per addormentarle tra le mie urla e i loro pianti non si capiva più niente, alla fine loro hanno dormito nel lettone io praticamente sul comodino!!!! Nottataccia a parte sabato abbiamo festeggiato i due anni di Chiara e la festa è andata molto bene, Chiara si è molto divertita e continua a parlare della torta a forma di Barbapapà, dei cuoricini e fiorellini che l'animatrice le ha disegnato sulle mani e si ricorda che Arlecchino e Minni (le marionette del teatrino) sono venuti alla sua festa
Ha ricevuto tanti regali che però le sto aprendo un pò alla volta, è impazzita per la cucina e la cassa del supermercato
Ieri però è tornata al nido dopo tanto tempo e non è stata entusiasta si può dire che tra settembre e ottobre ci sarà andata una decina di giorni tra l'attacco d' asma, la nascita della sorellina, la Boccamanopiedi e compagnia bella!!! Ieri è stata una tragedia pianti e lacrime, oggi è andata meglio anche se l'ho lasciata al nido dei piccoli, quest'anno dovrebbe stare con i bimbi più grandi ma dopo un inizio tranquillo adesso vuole solo la maestra delll'anno scorso che per lei è un punto di riferimento. Ho chiesto alla maestra di accontentarla, magari non sarà stimolatissima ma almeno è tranquilla, sono sicura che passato questo momento poi sarà stesso lei a cercare i bimbi più grandi. Questasettimana la lascio li solo la mattina sett prox si riprende orario lungo
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

è appena nata Alice!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono una zia felicissimaaaaa!!!
sono una zia felicissimaaaaa!!!