GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è scampo
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è sca
Quale 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è scampo
preparazione h... ma prima chiedi al tuo farmacista
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Buongiornooooooooooooo!!!
Oggi si parte....anche se piove troverò il modo di spassarmela
un bacione a tutte
Oggi si parte....anche se piove troverò il modo di spassarmela

un bacione a tutte

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
Care tutte...
secondo vostri calcoli oggi sono al 13 pt....
Al San Paolo mi hanno detto di fare il test domani e se positivo lunedì beta...
Dato che stasera torna il maritino da un viaggio... se non mi saranno ancora arrivate... allora domani farei il test...
Una ragazza che ha fatto protocollo con me ma transfer una settimana prima ha fatto test al 14 pt ma era negativo... atteso al 16 pt era positivo e poi al 17pt beta bellissime...
Quindi aspettare non è male...
Byte...

secondo vostri calcoli oggi sono al 13 pt....
Al San Paolo mi hanno detto di fare il test domani e se positivo lunedì beta...
Dato che stasera torna il maritino da un viaggio... se non mi saranno ancora arrivate... allora domani farei il test...

Una ragazza che ha fatto protocollo con me ma transfer una settimana prima ha fatto test al 14 pt ma era negativo... atteso al 16 pt era positivo e poi al 17pt beta bellissime...
Quindi aspettare non è male...
Byte...

prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Marmotta dipende dal test: se è molto sensibile anche al 13 e al 14 PT è attendibile!!!!!! Se invece ha una sensibilità alta allora può essere che risulti negativo... anche perchè se mi dicevi che al 17 PT aveva già delle beta bellissime allora al 14 PT le beta erano sicuramente GIA' positive, ma il test che ha fatto non le ha rilevate per verosimile scarsa sensibilità.... compra un test che abbia sensibilità 10 U di BHG così vai sul sicuro!!!!!!!!! E davvero miliardi di
abbiamo bisogno di buone notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Marmotta dipende dal test: se è molto sensibile anche al 13 e al 14 PT è attendibile!!!!!! Se invece ha una sensibilità alta allora può essere che risulti negativo... anche perchè se mi dicevi che al 17 PT aveva già delle beta bellissime allora al 14 PT le beta erano sicuramente GIA' positive, ma il test che ha fatto non le ha rilevate per verosimile scarsa sensibilità.... compra un test che abbia sensibilità 10 U di BHG così vai sul sicuro!!!!!!!!! E davvero miliardi di

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- byte
- Expert~GolGirl®
Giorno.....
Alisia facendo i calcoli.... transfer il 28 Aprile... test il 10 Maggio....al 12 pt? E' giusto?
Non è tardi anzi paragonandomi a Marmotta molto prima....
e se sono negative visto che è troppo presto?
Marmottina..... speriamo che inizi te con la fortuna.....
Mimsy.... sono un'esperta di emorroidi.... poi ultimamente.... si sono rifatte sentire.... sarà lo stress
Ci vorrebbe il Daflon che serve per la circolazione e la preparazione H.... se vuoi ti guardo se lo puoi usare.... ma tanto su internet trovi tutti i bugiardini.....
Pippi ma quella gine è proprio una str.... cambiala subito.... ti ho detto prova da Me.....sono bravissime.... pensate che quando mi hanno fatto il transfer erano tutte emozionate... e alla fine hanno incrociato le dita
e hanno detto speriamo
Mirta piccola hai chiesto al gine per queste contrazioni????
Tea.... te la spassi proprio eh?
Alisia facendo i calcoli.... transfer il 28 Aprile... test il 10 Maggio....al 12 pt? E' giusto?
Non è tardi anzi paragonandomi a Marmotta molto prima....

Marmottina..... speriamo che inizi te con la fortuna.....

Mimsy.... sono un'esperta di emorroidi.... poi ultimamente.... si sono rifatte sentire.... sarà lo stress

Pippi ma quella gine è proprio una str.... cambiala subito.... ti ho detto prova da Me.....sono bravissime.... pensate che quando mi hanno fatto il transfer erano tutte emozionate... e alla fine hanno incrociato le dita

Mirta piccola hai chiesto al gine per queste contrazioni????

Tea.... te la spassi proprio eh?

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Byte ciao dove sei seguita tu????
Comunque le beta di solito al 12 PT sono attendibili..... comunque di solito poi te le fanno ripetere a 48 ore prima di sospendere tutto.....
Ripeto: ABBIAMO BISOGNO DI BUONE NOTIZIE!!!!!!!!!!
Comunque le beta di solito al 12 PT sono attendibili..... comunque di solito poi te le fanno ripetere a 48 ore prima di sospendere tutto.....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- byte
- Expert~GolGirl®
A genova Alex..... dici che sono attendibili? Bè da una parte meglio prima... così ti togli il dente....Spero tanto di darvi delle buone notizie... non per me... solo per darvi coraggio.....
Mio marito sta già pensando a che macchina prendere.... sono tutti uguali? E' il loro chiodo fisso!!!!
Ma secondo voi i primi sintomi da che giorno potrebbero sentirsi????

Ma secondo voi i primi sintomi da che giorno potrebbero sentirsi????

- Romicia
- Expert~GolGirl®
Alexxandra ha scritto:Buongiorno!!!!!
Marmotta dipende dal test: se è molto sensibile anche al 13 e al 14 PT è attendibile!!!!!! Se invece ha una sensibilità alta allora può essere che risulti negativo... anche perchè se mi dicevi che al 17 PT aveva già delle beta bellissime allora al 14 PT le beta erano sicuramente GIA' positive, ma il test che ha fatto non le ha rilevate per verosimile scarsa sensibilità.... compra un test che abbia sensibilità 10 U di BHG così vai sul sicuro!!!!!!!!! E davvero miliardi di![]()
![]()
![]()
abbiamo bisogno di buone notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ciao Romi come stai??????
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Byte mio marito pensa alla macchina da cambiare a prescindere da una mia eventuale gravidanza..... 

- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Re: PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è sca
mimsy ha scritto:per ora nessun dolore...me ne sono accorta per il sangue....scusate l'argomento...
E' la prima volta in vita mia...![]()
Però so contenta di avere una cosa che mi lega al marito di Pippi
attenta che te le lego io le emorroidi :fuck:
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
MAMMA CHE FIFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà per me rimandare il test è sinonimo di codardia!!! mi sa che non me la sento neanche domattina...!!!
Le auto? meno male che gliela dà l'azienda così non si deve porre il problema...!!!
in realtà per me rimandare il test è sinonimo di codardia!!! mi sa che non me la sento neanche domattina...!!!
Le auto? meno male che gliela dà l'azienda così non si deve porre il problema...!!!
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Byte credo che chiamerò
Marmotta
vi prego che qua c'è bisogno di aria nuova e fresca

Byte credo che chiamerò

Marmotta

vi prego che qua c'è bisogno di aria nuova e fresca

- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
Pippi... per quanto riguarda l'attesa... alla nostra età dovrebbero anzi farci fare tentativi più ravvicinati... Però ad esempio al San Paolo a Milano dovevado io mi hanno detto che ormai siamo quasi tutte vicine ai 40 quindi non sanno più a chi dare priorità!!! Quindi 6 mesi di attesa ci sono anch elì...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Pippinaaaaaaaaaaaaaaaaa

- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Marmotta70 ha scritto:MAMMA CHE FIFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io una volta sono entrata in farmacia per comprarne uno (stranamente non avevo pià scorte

e sono uscita con dentifricio e spazzolini

avrei potuto comprare anche l'imodium visto l'attacco di cagarella :ahah
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
ma ve l'ho detto che l'11 maggio ho app.to in un centro a Torino

- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
Ciao Romicia come stai?
ti ricordi che ci mandammo mp all'inizio del tuo percorso a Monza? eravamo seguite dallo stesso, o almeno io lo ero stata in passato... Mai avrei pensato che il nostro percorso sarebbe stato così lungo... Abbiamo bisogno di un po' di fortuna...
Ti mando un abbraccio...
ti ricordi che ci mandammo mp all'inizio del tuo percorso a Monza? eravamo seguite dallo stesso, o almeno io lo ero stata in passato... Mai avrei pensato che il nostro percorso sarebbe stato così lungo... Abbiamo bisogno di un po' di fortuna...
Ti mando un abbraccio...

- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
E poi... parliamo tutte di test e di sensibilità.
Ma io tutte le volte che vado in farmacia ne hanno un tipo e basta e quando ne chiedo uno sensibile mi rispondono sempre (e ne ho provate diverse): abbiamo questo signora... ormail sono tutti uguali... danno risultato dal primo giorno di ritardo...
a voi non è capitato??!!
Ma io tutte le volte che vado in farmacia ne hanno un tipo e basta e quando ne chiedo uno sensibile mi rispondono sempre (e ne ho provate diverse): abbiamo questo signora... ormail sono tutti uguali... danno risultato dal primo giorno di ritardo...
a voi non è capitato??!!