buona notte....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VOLA VOLA COLOMBINA E PORTA ALLA BIS-TRIS UNA BELLA PANCINA!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Re: VOLA VOLA COLOMBINA E PORTA ALLA BIS-TRIS UNA BELLA PANCINA!
stacco pure io....alla mattina faccio ancora fatica....
buona notte....
buona notte....
- betty1977
- Silver~GolGirl®

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

SUSAN80,
BUONA NOTTE!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Notte Susan,
Notte Egle,
Notte Egle,
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Emma70,
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI VENERDI'!!! 
- Veru
- Gold~GolGirl®

anche iobetty1977 ha scritto:Emma70,NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI VENERDI'!!!
arriverò un po' + tardi... fa niente???
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- betty1977
- Silver~GolGirl®

FA NIENTE
BASTA CHE CI SEI!! 
- jessy8
- Active~GolGirl®

ciao ragazze..
volevo chiedervi un parere..stupida domanda lo so'..
allora..mestruazione 13/03 cicli di 28/29 gg..fase luteale 12/13 gg
non so' dirvi il perche' ma mio marito domenica ..ehm..non si è fermato..
forse gli sono scappati i gg..cavoli a farci 2 conti dopo..ehm..ero proprio nel periodo
ma lui non lo sa'..
inutile mettere ansia..
il punto e' che oggi ho un fastidio infondo alla schiena..come pre ciclo..un formicolio..
di solito non mi succede in ovulazione..
so' che abbiamo rischiato tanto..ma da alcuni mesi non guardo il muco perche' non siamo in cerca..x cui puo' essere che devo ancora ovulare o che ho gia' ovulato...
anche se sono sempre molto puntuale..
mah..
che dite?
volevo chiedervi un parere..stupida domanda lo so'..
allora..mestruazione 13/03 cicli di 28/29 gg..fase luteale 12/13 gg
non so' dirvi il perche' ma mio marito domenica ..ehm..non si è fermato..
forse gli sono scappati i gg..cavoli a farci 2 conti dopo..ehm..ero proprio nel periodo
ma lui non lo sa'..
inutile mettere ansia..
il punto e' che oggi ho un fastidio infondo alla schiena..come pre ciclo..un formicolio..
di solito non mi succede in ovulazione..
so' che abbiamo rischiato tanto..ma da alcuni mesi non guardo il muco perche' non siamo in cerca..x cui puo' essere che devo ancora ovulare o che ho gia' ovulato...
anche se sono sempre molto puntuale..
mah..
che dite?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Jessy,io ho fatto un calcolo veloce e avresti odvuto ovulare proprio in questi giorni (29/30 marzo)
Se non avete preucazioni il rischio c'è ...Se fosse come reagiresti?
Tuo marito sarebbe contento?
Se non avete preucazioni il rischio c'è ...Se fosse come reagiresti?
Tuo marito sarebbe contento?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- kitty83
- Silver~GolGirl®

pure iobetty1977 ha scritto:ANCHE IO TUTTE E DUE!!!!SUSAN80 ha scritto:betty ciao...si li porto tutti e duevedremo come gestirli....
![]()
E tu?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
Stanotte ho dormito di nuovo poco e male
uff!
uff!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO BIS-TRIS!
jessy se non hai sintomi chiari oppure non usi tb, stick, etc è difficile dire l'ovulazione quando c'è stata...in linea di massima, è come dice nicole, non ti resta che aspettare l'eventuale ritardo!
nicole ciao! stai sfoggiando le cosine premaman? io me ne ero comprate tante! (e messe mai, xkè stavo a letto
)
al pancino
il mini raduno!
ovviamente poi vogliamo le foto!
luna dipende dal modello che scegli, io le scarpe del matrimonio le ho rimesse tante volte, certo sono eleganti, ma si possono rimettere, soprattutto i bellissimi modelli che ci sono al giorno d'oggi!
e poi, vuoi mettere col vestito, che veramente costa uno sproposito e che sicuramente non rimetterai? ma non si può non comprare...quindi spendi tranquilla
buona giornata a tutte
jessy se non hai sintomi chiari oppure non usi tb, stick, etc è difficile dire l'ovulazione quando c'è stata...in linea di massima, è come dice nicole, non ti resta che aspettare l'eventuale ritardo!
nicole ciao! stai sfoggiando le cosine premaman? io me ne ero comprate tante! (e messe mai, xkè stavo a letto
luna dipende dal modello che scegli, io le scarpe del matrimonio le ho rimesse tante volte, certo sono eleganti, ma si possono rimettere, soprattutto i bellissimi modelli che ci sono al giorno d'oggi!
buona giornata a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:Buongiorno
uff!
non è che sei in ansia x qcs?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buondì 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- lau71
- Expert~GolGirl®

Buondì
io oggi sono di
LILY passa più spesso, ok?

io oggi sono di
LILY passa più spesso, ok?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- marinastella
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!!
vado a leggere qualche arretrato e torno...
vado a leggere qualche arretrato e torno...
Mamma di Marco 08/06/2006
- fulminata76
- Master~GolGirl®

buongiorno 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- marinastella
- Original~GolGirl®

allora sono stata superbrava e ho letto tutto
saluti a tutte quelle che non passano tanto perchè si spaventano degli arretrati
Lily
pazienza io dove arrivo arrivo, mi dispiace un po' che da una volta all'altra non mi ricordo, ma cosa dobbiamo fare? l'importante è che ci diate notizie...
oggi il mio ultimo giorno di lavoro, da domani sono in ferie e torno martedì (forse, dipende se mia mamma tiene Marco o no), quindi già mi vedo con 1 settimana di arretrati, tipo 3 post! speriamo che con le feste stiate tutte un po' lontane da internet
Cucciola scarpe da capogiro!!!! io ieri, sotto il diluvio universale mi sono comprata un paio di scarpette blu elettrico che ho messo stamattina e che hanno già il tacco sfondato... va bene il mio dolce peso, ma un tacco ha proprio ceduto
domani vedo se me le cambiano anche se ce l'ho su adesso e fino a stasera bene o male me le devo tenere
ieri pomeriggio poi quando sono arrivata a casa Marco era in fibrillazione perchè si è ricordato, mi chiedo come
, che c'era la festa di compleanno di due compagne d'asilo. Chiaramente siamo dovuti partire sotto un'acqua così per cercare i regali che non avevo comprato poi trovare il posto, ecc. alla fine siccome pioveva forte c'erano pochi bambini erano tutti contenti di trovarsi... marco si è scatenato alla grande io ho mangiato almeno 4 bocconcini con la nutella
poi alle 6 quando ha spiovuto sono arrivati un sacco di altri bambini, ma io volevo comprarmi le scarpe e ho trascinato via marco... madre degenere... ma intanto ieri sera alle 9 dormiva da tanto era stanco
saluti a tutte quelle che non passano tanto perchè si spaventano degli arretrati
oggi il mio ultimo giorno di lavoro, da domani sono in ferie e torno martedì (forse, dipende se mia mamma tiene Marco o no), quindi già mi vedo con 1 settimana di arretrati, tipo 3 post! speriamo che con le feste stiate tutte un po' lontane da internet
Cucciola scarpe da capogiro!!!! io ieri, sotto il diluvio universale mi sono comprata un paio di scarpette blu elettrico che ho messo stamattina e che hanno già il tacco sfondato... va bene il mio dolce peso, ma un tacco ha proprio ceduto
ieri pomeriggio poi quando sono arrivata a casa Marco era in fibrillazione perchè si è ricordato, mi chiedo come
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina ero senza macchina perchè l'ho portata dal meccanico per il tagliano e la revisione ( a proposito ,mi han preso 339 euro,un vero furto!)
il problema era :come porto Desirée all'asilo?
Considerate che l'asilo dista circa un km da casa,più o meno
A Piedi era decisamente lunga,in bicicletta con lei sul seggiolino la ginecologa me lo ha vietato
ha detto bicicletta si,ma senza pesi
Quindi io ho pedalato con la mia bici e lei con la sua senza rotelle
L'avevamo gia portata fuori ; al parco vicino a casa,in centro ,ecc ma per lei andare all'asilo con la sua bici è stato grande motivo di orgoglio
Era tutta contenta!!!!
SIMOSIMO
per ora ho comprato solo un paio di jeans premaman da prenatal,comodissimi
Hanno la fascia morbida sul pancino che segue la crescita della pancia e si può anche togliere per poterli poi usare successivamente come jeans normali
Stavo ancora nelle mie cose ma soprattutto i pantaloni iniziano a stringere sulla pancia
Poi ho comprato dei leggins abbinati ad un vestitino da oltre e un paio di jeans morbidi sempre con vestitino lungo abbinato (sul nero) sempre da Oltre
Poi ho ancora la saloppete di Desirée ma penso la utilizzerò piu avanti
Stamattina ero senza macchina perchè l'ho portata dal meccanico per il tagliano e la revisione ( a proposito ,mi han preso 339 euro,un vero furto!)
il problema era :come porto Desirée all'asilo?
Considerate che l'asilo dista circa un km da casa,più o meno
A Piedi era decisamente lunga,in bicicletta con lei sul seggiolino la ginecologa me lo ha vietato
ha detto bicicletta si,ma senza pesi
Quindi io ho pedalato con la mia bici e lei con la sua senza rotelle
L'avevamo gia portata fuori ; al parco vicino a casa,in centro ,ecc ma per lei andare all'asilo con la sua bici è stato grande motivo di orgoglio
Era tutta contenta!!!!
SIMOSIMO
per ora ho comprato solo un paio di jeans premaman da prenatal,comodissimi
Hanno la fascia morbida sul pancino che segue la crescita della pancia e si può anche togliere per poterli poi usare successivamente come jeans normali
Stavo ancora nelle mie cose ma soprattutto i pantaloni iniziano a stringere sulla pancia
Poi ho comprato dei leggins abbinati ad un vestitino da oltre e un paio di jeans morbidi sempre con vestitino lungo abbinato (sul nero) sempre da Oltre
Poi ho ancora la saloppete di Desirée ma penso la utilizzerò piu avanti
- marinastella
- Original~GolGirl®

Simo ho letto della suocera e dei metodi persuasivi
Wendy lunedì dell'angelo se venite giù al mare però dovete avere anche martedì libero perchè l'anno scorso io sono andata ad un battesimo da una mia amica vicino ad albenga e ci ho messo 4 ore per tornare a casa (meno di 40 km!!!) l'autostrada sarà intasata e se è pure bel tempo non ne uscite vivi... comunque per il compleano di Chiara vediamo mi piacerebbe conoscervi, ma non vorrei piombarvi a casa!
Miniraduno: voglio anch'io le foto!!!!!!!
Wendy lunedì dell'angelo se venite giù al mare però dovete avere anche martedì libero perchè l'anno scorso io sono andata ad un battesimo da una mia amica vicino ad albenga e ci ho messo 4 ore per tornare a casa (meno di 40 km!!!) l'autostrada sarà intasata e se è pure bel tempo non ne uscite vivi... comunque per il compleano di Chiara vediamo mi piacerebbe conoscervi, ma non vorrei piombarvi a casa!
Miniraduno: voglio anch'io le foto!!!!!!!