GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
FRAB poi mi racconti tutto, eh? vorrei essere un po' meno frenata, con Massi mi faccio 1000 menate a viaggiare lontano....vicino no, in 4 anni già salito sull'aereo 3 volte, ma voli brevi (Baleari+Grecia).....
M 01/07/2005
- betty1977
- Silver~GolGirl®

ORATA ha il camper. Noi abbiamo optato per la roulotte in un campeggio al mare xchè mio marito con il lavoro che fa è difficile che abbia i week-end liberi!mamyanna ha scritto:Betty a mio marito i camper picciono tantissimo, desidererebbe molto averlo.Vi spostate parecchio? fate anche viaggi in aereo o vi muovete solo con il camper?
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

YES!!!LUNAROSSA84 ha scritto:ma queste foto sono nel vostro album???????????
curiosissimaaaaaaaaaaaa
M 01/07/2005
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

BETTY una roulottina l'hanno anche i miei genitori ma la teniamo sul lago di garda dove andiamo in genere a luglio
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ma queste foto sono nel vostro album???????????
curiosissimaaaaaaaaaaaa
curiosissimaaaaaaaaaaaa
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:ORATA ha il camper. Noi abbiamo optato per la roulotte in un campeggio al mare xchè mio marito con il lavoro che fa è difficile che abbia i week-end liberi!mamyanna ha scritto:Betty a mio marito i camper picciono tantissimo, desidererebbe molto averlo.Vi spostate parecchio? fate anche viaggi in aereo o vi muovete solo con il camper?
Ah scusa pensavo l'avessi detto tu!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:BETTY una roulottina l'hanno anche i miei genitori ma la teniamo sul lago di garda dove andiamo in genere a luglio
Mi piace tantissimo il lago di Garda!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Quindi Betty come ve le farete le ferie? intendo quanto tempo, in quali mesi?
Le ns ferie sono sempre (da quando c'è Massi) giugno 2 settimane via in aereo, poi ad agosto la mia ditta chiude, quella di mio marito no, quindi zero ferie....quest'anno abbiamo inviti al Lago d'Orta e in Liguria da carissimi amici (case disponibili) ma Matteo non può prendere 2 sett ad agosto, quindi ce ne faremo una.......qui in estate si muore, che clima di m....
Le ns ferie sono sempre (da quando c'è Massi) giugno 2 settimane via in aereo, poi ad agosto la mia ditta chiude, quella di mio marito no, quindi zero ferie....quest'anno abbiamo inviti al Lago d'Orta e in Liguria da carissimi amici (case disponibili) ma Matteo non può prendere 2 sett ad agosto, quindi ce ne faremo una.......qui in estate si muore, che clima di m....
M 01/07/2005
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Allora: prima delle bimbe siamo sempre andati all'ISOLA D'ELBA. Poi quando è nata Cry abbiamo fatto 2 anni a Gatteo Mare e uno a Bellaria. L'anno scorso abbiamo fatto 2 settimane in giugno a Maiorca e 1 ad Agosto a VADA (Toscana). E lì porteremo la nostra roulotte quest'anno... e mi farò 1 mese (
mai fatto in vita mia!!!) ... da metà luglio a metà agosto!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

mamyanna, si mio marito fa l'idraulico!! 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

argomento ferie: visto che ho il termine alla fine di settembre abbiamo deciso di organizzarci in modo da stare al fresco il più possibile....
Io e Desirée faremo luglio sul lago di garda in campeggio (campin gasperina a peschiera di garda) con la roulottina.
I primi 15 giorni saremo io,mia figlia e mio papà...mio marito ci raggiunge nel weekend,gli ultimi 15 giorni di luglio io,mia mamma e mia figlia con mio papà e mio mio marito che ci raggiungono nei giorni in cui sono a casa
Poi ad agosto ha le ferie mio marito quindi abbiamo prenotato dal 7 al 21 a Caorle,nel camping Pra delle torri.
Ah all'inizio al pra delle torri non avevano una piazzola libera per 15 giorni di fila e ci avevano proposto una settimana in una piazzola e in una nell'altra....quando gli ho detto che ad agosto sarei stata all'ottavo mese la signorina ha detto che cercava di metterci in una piazzola unica e pochi giorni dopo ci hanno chiamato per fortuna
Io e Desirée faremo luglio sul lago di garda in campeggio (campin gasperina a peschiera di garda) con la roulottina.
I primi 15 giorni saremo io,mia figlia e mio papà...mio marito ci raggiunge nel weekend,gli ultimi 15 giorni di luglio io,mia mamma e mia figlia con mio papà e mio mio marito che ci raggiungono nei giorni in cui sono a casa
Poi ad agosto ha le ferie mio marito quindi abbiamo prenotato dal 7 al 21 a Caorle,nel camping Pra delle torri.
Ah all'inizio al pra delle torri non avevano una piazzola libera per 15 giorni di fila e ci avevano proposto una settimana in una piazzola e in una nell'altra....quando gli ho detto che ad agosto sarei stata all'ottavo mese la signorina ha detto che cercava di metterci in una piazzola unica e pochi giorni dopo ci hanno chiamato per fortuna
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- betty1977
- Silver~GolGirl®

nicoleb5, Dove si trova il campeggio Pra delle Torri? 
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Betty ma nei w.e. un'idraulico non è fermo? mio cognato, ameno che non ci sia una vera urgenza, non lavora.
Wow 1 mese? spettacolo!
Dimmi un po'...Maiorca ti è piaciuta, che l'abbiamo fra le scelte di quest'anno?
Wow 1 mese? spettacolo!
Dimmi un po'...Maiorca ti è piaciuta, che l'abbiamo fra le scelte di quest'anno?
M 01/07/2005
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

betty il campin PRA DELLE TORRI si trova a Caorle....E' bellissimo...per i bambini è qualcosa di spettacolare e a prezzi contenuti
Unico neo: è difficile trovare posto...c'è gente che prenota ad agosto per l'agosto successivo
http://www.pradelletorri.it/index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Unico neo: è difficile trovare posto...c'è gente che prenota ad agosto per l'agosto successivo
http://www.pradelletorri.it/index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon pomeriggio belle bimbe!vedo che parlate di case..io però prima devo sistemarla prima di mettervi le foto perchè c'è un caos 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

MAMY in albero o in una casa non potrei mai permettermi di stare via un mese ma in campeggio si....anche perchè il gasparina sul lago di garda ha prezzi molto contenuti....
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Eh bè mi immagino!nicoleb5 ha scritto:MAMY in albero o in una casa non potrei mai permettermi di stare via un mese ma in campeggio si....anche perchè il gasparina sul lago di garda ha prezzi molto contenuti....
Mi piacerebbe fare parecchi gg lontana da casa con il pancione, io poi con il caldo vado fuori di testa, mi sento proprio male, preferisco 1000 volte l'inverno....ma scegliendo di fare 2 sett via in aereo, calcola che ti partono dai 3000 ai 3800 euro, allora poi non posso pensare di spostarmi ancora a luglio/agosto....se quest'anno mi sposto è solo perchè ho queste case a disposizione.....
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Allora sistemaloretta83 ha scritto:buon pomeriggio belle bimbe!vedo che parlate di case..io però prima devo sistemarla prima di mettervi le foto perchè c'è un caos
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ragazze mollo il pc al marito, un bacio e buona domenica!
M 01/07/2005
- betty1977
- Silver~GolGirl®

mamyanna, MIO MARITO LAVORA QUASI TUTTI I SABATI MATTINA!!
PER MAIORCA SI CI SIAMO DIVERTITI, SOPRATTUTTO CRISTINA!! PECCATO SOLO CH MIO MARITO ODIA L'AEREO! PER QUESTO ABBIAMO OPTATO X IL CAMPEGGIO... E LE BIMBE SI DIVERTONO TANTISSIMO!!!
PER MAIORCA SI CI SIAMO DIVERTITI, SOPRATTUTTO CRISTINA!! PECCATO SOLO CH MIO MARITO ODIA L'AEREO! PER QUESTO ABBIAMO OPTATO X IL CAMPEGGIO... E LE BIMBE SI DIVERTONO TANTISSIMO!!!