nanachan ha scritto:pure io :ahahpesciolinamax ha scritto:...non so cosa avrei dato per vedere dal vivo la tua faccia quando hai visto il test positivo:ahah
:ahah
si ma il meglio sarebbe stato vederla in farmacia a mostrare il test :ahah :ahah
Messaggio da patg » 10 ott 2007, 15:31
nanachan ha scritto:pure io :ahahpesciolinamax ha scritto:...non so cosa avrei dato per vedere dal vivo la tua faccia quando hai visto il test positivo:ahah
Messaggio da YLeNia » 10 ott 2007, 15:42
Ah quella è stata da paura...io che poggiavo lo stick sporco di pipì sul bancone chiedendo al farmacista ( uomo ) se vedeva la linea rosa..! :ahahpatgentil ha scritto:nanachan ha scritto:pure io :ahahpesciolinamax ha scritto:...non so cosa avrei dato per vedere dal vivo la tua faccia quando hai visto il test positivo:ahah
si ma il meglio sarebbe stato vederla in farmacia a mostrare il test :ahah
Messaggio da Angell » 10 ott 2007, 15:44
kiki ha scritto:ragazze, grazie di cuore a tutte epr i vostri persieri... ho fatto le beta stamattina, 11 pt e naturalmetne sono negative...
sono demoralizzata e stanca....
un abbraccio a tutte e tanti![]()
![]()
per tutte le amiche in corsa!
Messaggio da nanachan » 10 ott 2007, 15:48
YLeNia ha scritto:Ah quella è stata da paura...io che poggiavo lo stick sporco di pipì sul bancone chiedendo al farmacista ( uomo ) se vedeva la linea rosa..! :ahahpatgentil ha scritto:nanachan ha scritto:pure io :ahahpesciolinamax ha scritto:...non so cosa avrei dato per vedere dal vivo la tua faccia quando hai visto il test positivo:ahah
si ma il meglio sarebbe stato vederla in farmacia a mostrare il test :ahah
Che scena PIETOSA.
Poi faccio le Beta, chiamo la ex gine che mi dice " ehhh sono bassine..cmq se va male ricordati che qualcosa si è mosso "...!!!!!
Messaggio da YLeNia » 10 ott 2007, 15:50
Messaggio da Angell » 10 ott 2007, 15:52
annagiò ha scritto:RAGAZZE.....HO LA IUI PROGRAMMATA GIà PER VENERDI' 12...questo venerdì
Stamattina dall'eco si è visto un bel follicolo dominante di 17.5 mm nell'ovaia destra, più altri piccolini, e altri sempre piccoli, max 10mm, in quella di sinistra (che è sempre quella più pigra).
Stasera faccio l'ultimo gonal, domani mattina puntura di ovitrelle e venerdì [email protected]ò solo al 9pm...ma non è che è successo tutto troppo velocemente???
Ho fatto finora solo 4 dosi di gonal-f da 75UI...forse dovevo fare la dose dimezzata...vabbè ormai non mi devo fissare su sta cosa.....speriamo bene! Mi fate qualche???
Akane se non ricordo male anche tu hai fatto le iui molto presto, o sbaglio?
Messaggio da nanachan » 10 ott 2007, 15:53
Messaggio da pesciolinamax » 10 ott 2007, 15:54
Nanetta, secondo me la sora Yle è diventata il mito di tutto il FORUMnanachan ha scritto:YLeNia ha scritto:
Ah quella è stata da paura...io che poggiavo lo stick sporco di pipì sul bancone chiedendo al farmacista ( uomo ) se vedeva la linea rosa..! :ahah
Che scena PIETOSA.
Poi faccio le Beta, chiamo la ex gine che mi dice " ehhh sono bassine..cmq se va male ricordati che qualcosa si è mosso "...!!!!!
non mi stancherò mai di dirlo....
SEI IL MIO MITOOOOOOOOOOO
Messaggio da akane » 10 ott 2007, 15:54
Messaggio da nanachan » 10 ott 2007, 15:55
Messaggio da nanachan » 10 ott 2007, 15:56
Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:03
Messaggio da caterina1966 » 10 ott 2007, 16:06
Mi state tranquillizzando. Non pensavo davvero che fosse così grande la richiesta di energie e soprattutto in queste primissime fasi. Devo cercare di stare più attenta... io già soffro di pressione bassa.antonella1512 ha scritto: CAT non preoccuparti... a me quando aspettavo mio figlio capitava ogni tanto, solo nei primi tre mesi. Per tua fortuna penso fossi già sdraiata... a me è capitato un paio di volte che ero in piedi, e stavo per cadere... è un fortissimo abbassamento di pressione.. io vedevo tutti pallini neri e sudavo freddo... e poi sì, per fortuna prende tanta energia da te.. così continuerà a crescere ben bene!!!
Ho finito di pranzare da poco... ci ho messo una vita. La carne mi passava da una guancia all'altra... come quando ero piccolina. Appena vedo qualcosa da mangiare, anche se ho una fame da lupi, sento la nausea salire salire... Ora mi sento un pochetto meglio anche se ho tutto sullo stomaco.Nini ha scritto:Cat (come stai?) posso risponderti anche io, visto che la dott è in comune: quando parliamo di zuccheri intendiamo quelli semplice, quindi niente dolci in assoluto né zucchero o miele per dolcificare, bevande gasate, muesli, corn flakes e alcolici, niente frutta molto zuccherina (melone, anguria, banane, uva, frutta secca e sciroppata).
Sì invece agli zuccheri complessi contenuti nei carboidrati, ma in quantità limitate durante la giornata e sì decisamente a molte proteine e tanto latte. ....................
Lei ovula però a questo punto credo che anche il suo medico abbia capito che c'è qualcosa che non va. Il clomid l'ha preso per 3 mesi e a giugno era riuscita a rimanere incinta ma poi l'ha perso quasi subito. Ora ha ricominciato questo mese. Il suo principale problema era la fase luteale corta. Certo ora che gli dico di questa dieta sicuramente correrà dal gine, la conosco è molto risolutiva. Anche perché causa lavoro non mangia benissimo e spesso deve farlo di corsa. Spero tanto che ne trovi giovamento.pesciolinamax ha scritto:Cat i carboidrati si possono mangiare, mentre il miele ed il fruttosio no. Anche la frutta va mangiata poco, solo qualche tipo e rigorosamente ai pasti. Purtroppo la temperatura è l'unico modo per rendersi conto di questo problema, sempre se tutti i restanti esami non evidenziano altre anomalie.
Mi hai detto che tua cugina assume il clomid: come mai? Non ovula spontaneamente?
Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:06
Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:09
Messaggio da caterina1966 » 10 ott 2007, 16:11
Si è vero... siamo un bel gruppetto.pesciolinamax ha scritto:Peccato che noi veterane viviamo così distanti, altrimenti penso che potremmo veramente diventare un bel gruppo di amichePer fortuna il web ci ha fatto incontrare e, per lo meno in maniera virtuale, riusciamo a trascorrere tanto tempo insieme ed a condividere le cose più intime...
Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:12
Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:18
Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:25
Messaggio da patg » 10 ott 2007, 16:26
ma la camicetta era bellissima, giustoAstrid72 ha scritto:...per essere precisi:
grigio topo metallizzato cangiante...................al modico prezzo di 69 eurini
e mò me tocca usci di nuovo ....alla ricerca di pantaloni,scarpe,borsetta..............![]()
....scusate lo sfogo. ma dovevo dirlo a qualcuno......continuate pure
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”