GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE*****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE*****

Messaggio da patg » 10 ott 2007, 15:31

nanachan ha scritto:
pesciolinamax ha scritto:...non so cosa avrei dato per vedere dal vivo la tua faccia quando hai visto il test positivo :urka :ahah
pure io :ahah :urka :ahah :urka

si ma il meglio sarebbe stato vederla in farmacia a mostrare il test :ahah :ahah
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 ott 2007, 15:42

patgentil ha scritto:
nanachan ha scritto:
pesciolinamax ha scritto:...non so cosa avrei dato per vedere dal vivo la tua faccia quando hai visto il test positivo :urka :ahah

si ma il meglio sarebbe stato vederla in farmacia a mostrare il test :ahah
Ah quella è stata da paura...io che poggiavo lo stick sporco di pipì sul bancone chiedendo al farmacista ( uomo ) se vedeva la linea rosa..! :ahah
Che scena PIETOSA.
Poi faccio le Beta, chiamo la ex gine che mi dice " ehhh sono bassine..cmq se va male ricordati che qualcosa si è mosso "... :che_dici !!!!!

:hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 10 ott 2007, 15:44

Kiki, mi spiace tantissimo. :coccola
Mi rendo conto quanto a volte sia crudele la vita da ciò che accade intorno a me....
Non credo ci siano parole che possano farti sentire meglio in questo momento, ma spero possa riacquistare presto la serenità. :bacio
kiki ha scritto:ragazze, grazie di cuore a tutte epr i vostri persieri... ho fatto le beta stamattina, 11 pt e naturalmetne sono negative...
sono demoralizzata e stanca....
un abbraccio a tutte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le amiche in corsa!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 ott 2007, 15:48

YLeNia ha scritto:
patgentil ha scritto:
nanachan ha scritto:

si ma il meglio sarebbe stato vederla in farmacia a mostrare il test :ahah
Ah quella è stata da paura...io che poggiavo lo stick sporco di pipì sul bancone chiedendo al farmacista ( uomo ) se vedeva la linea rosa..! :ahah
Che scena PIETOSA.
Poi faccio le Beta, chiamo la ex gine che mi dice " ehhh sono bassine..cmq se va male ricordati che qualcosa si è mosso "... :che_dici !!!!!

non mi stancherò mai di dirlo....
SEI IL MIO MITOOOOOOOOOOO
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 ott 2007, 15:50

nanachan :62_son_soddisfazioni:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 10 ott 2007, 15:52

Annagiò, EVVAI!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Io l'ho fatta all' 11 PM!
Sta tranquilla! :bacio
annagiò ha scritto:RAGAZZE.....HO LA IUI PROGRAMMATA GIà PER VENERDI' 12...questo venerdì :urka

Stamattina dall'eco si è visto un bel follicolo dominante di 17.5 mm nell'ovaia destra, più altri piccolini, e altri sempre piccoli, max 10mm, in quella di sinistra (che è sempre quella più pigra).
Stasera faccio l'ultimo gonal, domani mattina puntura di ovitrelle e venerdì [email protected]ò solo al 9pm...ma non è che è successo tutto troppo velocemente???
Ho fatto finora solo 4 dosi di gonal-f da 75UI...forse dovevo fare la dose dimezzata...vabbè ormai non mi devo fissare su sta cosa.....speriamo bene! Mi fate qualche :incrocini ???

Akane se non ricordo male anche tu hai fatto le iui molto presto, o sbaglio?
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 ott 2007, 15:53

YLE.... io invece una volta sai che ho fatto?????
ho palpato il culetto di Andrè Agassi... è stato più forte di me...
per fortuna che lui non si è arrabbiato :hi hi hi hi

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 ott 2007, 15:54

nanachan ha scritto:
YLeNia ha scritto:
Che scena PIETOSA.

non mi stancherò mai di dirlo....
SEI IL MIO MITOOOOOOOOOOO
Nanetta, secondo me la sora Yle è diventata il mito di tutto il FORUM :-D Ma cosa sarebbe oggi Gol senza di lei? :prrrr
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 ott 2007, 15:54

SONO TORNATA ORA DA CASA DI MIA MAMMA, HO COMPRATO LE COSE PER PRANZO, SONO PASSATA IN BANCA PER LEI, LE HO PULITO CUCINA E BAGNO E PAVIMENTI, HO PREPARATO IL PRANZO, HO VISTO BIUTIFUL E I SIMPSON DA LEI E ORA SONO FINALMENTE A CASA MIA STANCA MORTA!
Yle la morfo alla 21+4 è PERFETTA! :ok
ANNAGIOOOOOO’ EVVAI CON LA PRIMA IUI
IO HO FATTO LA PRIMA ALL’12 PM, LA SECONDA ALL’11 PM (AL 9 PM COL CLOMID AVEVO Già UN FOLLICOLO DI 21 MM) E LA TERZA INVECE HA TARDATO QUALCHE GIORNO, L’HO FATTA AL 15 PM… FORSE perché PER FAR SVILUPPARE 3 FOLLICOLO C’è VOLUTO DI PIU’ NON SO
NANACHANINA ANCORA MAL DI PANCIA?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 ott 2007, 15:55

Pesciolina hai ragione :ahaha :ahaha :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 ott 2007, 15:56

Akane ho mal di pancia a momenti :domanda

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:03

:che_dici :aargh avevo scritto un post kilometrico.......e maldestramente l'ho cancellato!!!!! :bomba :pistole

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 10 ott 2007, 16:06

Kiki non ho parole magiche, purtroppo :coccola Però, posso dirti davvero con il cuore, cerca di non perdere mai la speranza. Lasciagli sempre uno spazietto in fondo al tuo cuoricino. :cuore
antonella1512 ha scritto: CAT non preoccuparti... a me quando aspettavo mio figlio capitava ogni tanto, solo nei primi tre mesi. Per tua fortuna penso fossi già sdraiata... a me è capitato un paio di volte che ero in piedi, e stavo per cadere... è un fortissimo abbassamento di pressione.. io vedevo tutti pallini neri e sudavo freddo... e poi sì, per fortuna prende tanta energia da te.. così continuerà a crescere ben bene!!!
Mi state tranquillizzando. Non pensavo davvero che fosse così grande la richiesta di energie e soprattutto in queste primissime fasi. Devo cercare di stare più attenta... io già soffro di pressione bassa.
Anto :bacio
Nini ha scritto:Cat (come stai?) posso risponderti anche io, visto che la dott è in comune: quando parliamo di zuccheri intendiamo quelli semplice, quindi niente dolci in assoluto né zucchero o miele per dolcificare, bevande gasate, muesli, corn flakes e alcolici, niente frutta molto zuccherina (melone, anguria, banane, uva, frutta secca e sciroppata).
Sì invece agli zuccheri complessi contenuti nei carboidrati, ma in quantità limitate durante la giornata e sì decisamente a molte proteine e tanto latte. ....................
Ho finito di pranzare da poco... ci ho messo una vita. La carne mi passava da una guancia all'altra... come quando ero piccolina. Appena vedo qualcosa da mangiare, anche se ho una fame da lupi, sento la nausea salire salire... Ora mi sento un pochetto meglio anche se ho tutto sullo stomaco.
Muesli e corn flakes no?! pensavo fossero dietetici...

a proposito dell'articolo della pediatra americana... probabilmente non c'entra nulla ma io questa estate ho cambiato radicalmente dieta. Ma solo per un mese; durante il viaggio ho mangiato tantissima frutta e tantissimo pesce sia bianco che crostacei. Un mese è poco, lo so però ora che ho letto quelle info mi piace pensare che potrebbe aver influenzato la formazione dell'ovetto bello bello. :yeee
pesciolinamax ha scritto:Cat i carboidrati si possono mangiare, mentre il miele ed il fruttosio no. Anche la frutta va mangiata poco, solo qualche tipo e rigorosamente ai pasti. Purtroppo la temperatura è l'unico modo per rendersi conto di questo problema, sempre se tutti i restanti esami non evidenziano altre anomalie.
Mi hai detto che tua cugina assume il clomid: come mai? Non ovula spontaneamente?
Lei ovula però a questo punto credo che anche il suo medico abbia capito che c'è qualcosa che non va. Il clomid l'ha preso per 3 mesi e a giugno era riuscita a rimanere incinta ma poi l'ha perso quasi subito. Ora ha ricominciato questo mese. Il suo principale problema era la fase luteale corta. Certo ora che gli dico di questa dieta sicuramente correrà dal gine, la conosco è molto risolutiva. Anche perché causa lavoro non mangia benissimo e spesso deve farlo di corsa. Spero tanto che ne trovi giovamento.

me la mandate anche a me la dieta???

grazieee x i vostri preziosissimi consigli !!! :bacio

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:06

Abbrevio:
:cuore a Kikina
Yleniuccia.... :yeee per biro che è masculo
Nanetta............sempre nel :cuore :incrocini
annagiò :yeee
Bacini a tutte quelle che avevo scritto ma che ho cancellato perchè sò :sono_sc**a: :sberla:

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:09

Cat......le prime settimane sono particolari...è l'organismo che si adegua ad un nuovo ospite...dagli tempo e vedrai che si abituerà :ok

Tommy 12-o8-2oo8

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 10 ott 2007, 16:11

pesciolinamax ha scritto:Peccato che noi veterane viviamo così distanti, altrimenti penso che potremmo veramente diventare un bel gruppo di amiche :emozionee Per fortuna il web ci ha fatto incontrare e, per lo meno in maniera virtuale, riusciamo a trascorrere tanto tempo insieme ed a condividere le cose più intime...
Si è vero... siamo un bel gruppetto.
Prima o poi mi piacerebbe fare un giretto su per il Nord... ed incontravi!!!
facciamo così ... tanto il prox mese sarete tutte panzute ed allora ci possiamo vedere con le nostre bellissime rotondità!!! :yeee :prrrr

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:12

UFFFFFFFFFFFFFFF......domani ho un matrimonio :che_dici
IO OOODIO I MATRIMONIIII :buuu

Non avendo nulla da mettere :hi hi hi hi sono andata alla Nara Camicie pensando:adesso compro na camicia e la abbino al pant nero che già ho

:pistole seeeee...see

E' grigio topo cangiante.......e oltre ad un topo non sò proprio a cos'altro abbinarla :buuu

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:18

...per essere precisi:
grigio topo metallizzato cangiante...................al modico prezzo di 69 eurini

e mò me tocca usci di nuovo ....alla ricerca di pantaloni,scarpe,borsetta.............. :buuu

....scusate lo sfogo. ma dovevo dirlo a qualcuno......continuate pure :sorrisoo

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 10 ott 2007, 16:25

....................esco................. :vvvia:

a dopo.............. :sorrisoo

Tommy 12-o8-2oo8

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 10 ott 2007, 16:26

Astrid72 ha scritto:...per essere precisi:
grigio topo metallizzato cangiante...................al modico prezzo di 69 eurini

e mò me tocca usci di nuovo ....alla ricerca di pantaloni,scarpe,borsetta.............. :buuu

....scusate lo sfogo. ma dovevo dirlo a qualcuno......continuate pure :sorrisoo
ma la camicetta era bellissima, giusto :sorrisoo

io invece ce l'ho il 21 un matrimonio e ancora devo acquistare tutto :bomba è il primo che mi capita in questa stagione da anni, perciò non ho nulla!!!!!!!!!! :aargh
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”