pero l'umore è

Messaggio da pippi1968 » 16 nov 2009, 8:42
Messaggio da mimsy » 16 nov 2009, 8:46
Ecco, 8pt...io ho la sinistra blu e la destra azzurra....il tutto un poco sfocato però, nel senso che non spiccano....ma pare che delle volte ci sono scatole di stick con meno inchiostronanachan ha scritto:ho fatto il primo stick all'8pt nel pomeriggio... sinistra blu e destra azzurra... e per poco mi veniva un infarto... il giorno dopo la mattina test clearblue positivo e stick negativo... ho rifatto stick e test nel pomeriggio ed erano entrambi positivi... quindi ho avuto tutto positivo al 9pt... stessa cosa per le caccoline.mimsy ha scritto:Oggi vedo nero![]()
Sono solo al 5pt....Nanetta bella...quando hai cominciato con gli stick
Resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora è troppo troppo presto!
Messaggio da mimsy » 16 nov 2009, 8:47
Messaggio da mimsy » 16 nov 2009, 8:51
Noi avevamo già il digitale, quello con i canali in più...ma devo dirti la verità...fa schifo....pippi1968 ha scritto:oggi va meglio anche come umore
il tracciato di dodo era ottimo bello sveglio battiti sostenuti e calcetti evidenti...
tempo fuori è grigio e umido
pensa che dormo con la finestra aperta così l aria è sempre pulita.
oggi a roma ttti sul digitale, tv nuova per questo?
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2009, 9:00
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2009, 9:01
mimsy ha scritto:Ohhhhhhh io il titolo di Stick queen me lo voglio tenere
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2009, 9:03
Messaggio da mimsy » 16 nov 2009, 9:04
Messaggio da mimsy » 16 nov 2009, 9:05
Io starò a Paris!barbara77 ha scritto:mimsy ha scritto:Ohhhhhhh io il titolo di Stick queen me lo voglio tenere
quindi......? hai nuovamete stikkato.......?![]()
![]()
x capodanno vengo a Roma!!!!
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2009, 9:07
mimsy ha scritto:Barbara....lo sai che ieri ho fatto un giro per gol....e mi sono resa conto che un anno fa eravamo insieme a covareEd eccoci qui
Messaggio da mimsy » 16 nov 2009, 9:07
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2009, 9:11
mimsy ha scritto:Mi rendo conto...quandando i post vecchi, nuovi ecc....che io sono praticamente l'unica che durante la cova rompo i maroni raccontando per filo e per segno quello che faccio o penso....Credo che smetterò...mi sento un po' sc**a
Messaggio da pippi1968 » 16 nov 2009, 9:11
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2009, 9:12
mimsy ha scritto:Io starò a Paris!barbara77 ha scritto:mimsy ha scritto:Ohhhhhhh io il titolo di Stick queen me lo voglio tenere
quindi......? hai nuovamete stikkato.......?![]()
![]()
x capodanno vengo a Roma!!!!
Messaggio da pippi1968 » 16 nov 2009, 9:13
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2009, 9:13
pippi1968 ha scritto:no mimsy non smettere...ci piaci così sc**a...![]()
![]()
![]()
sto scherzando...mi hai detto proprio tu di sentirmi libera di arrabbiarmi o lasciarmi andare qui...quindi anche...e ooi ci tieni compagnia...
il prossimo stick quando sarà????????????
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2009, 9:14
Messaggio da mimsy » 16 nov 2009, 9:16
Se non sono incinta andiamo di sicurobarbara77 ha scritto:mimsy ha scritto:Barbara....lo sai che ieri ho fatto un giro per gol....e mi sono resa conto che un anno fa eravamo insieme a covareEd eccoci qui
Si, lo so' , mi ricordo benissimo.......era la mia prima Fivet.........![]()
Forza piccola ti andra' benissimo me lo sento....davvero![]()
![]()
Mi, picerebbe tanto poterti vedere quando vengo a oma,anche solo x un caffe'.....andate a Parigi alla fine?
Messaggio da mimsy » 16 nov 2009, 9:18
Messaggio da barbara77 » 16 nov 2009, 9:19
mimsy ha scritto:Se non sono incinta andiamo di sicurobarbara77 ha scritto:mimsy ha scritto:Barbara....lo sai che ieri ho fatto un giro per gol....e mi sono resa conto che un anno fa eravamo insieme a covareEd eccoci qui
Si, lo so' , mi ricordo benissimo.......era la mia prima Fivet.........![]()
Forza piccola ti andra' benissimo me lo sento....davvero![]()
![]()
Mi, picerebbe tanto poterti vedere quando vengo a oma,anche solo x un caffe'.....andate a Parigi alla fine?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”