GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUIFIVETICSI O BDC:NON T'ILLUDER CIKA,SARAI SEMPRE + SPESSO QUI!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI O BDC:NON T'ILLUDER CIKA,SARAI SEMPRE + SPESSO QUI!!!

Messaggio da karabà » 1 nov 2009, 22:39

mimsy, bacini e buona notte anche a te !
e per domani :incrocini :incrocini :incrocini ...cercherò di fare un bel sogno per te !

pippi, grazie !!! sei stata carinissima :ok
in settimana ti faccio sapere cosa abbiamo deciso ... in caso, prima di andare da lui ti chiamo :bacio

criker, hai già fatto addormentare Emma ? la notte si sveglia ancora per mangiare o è già "grande" per le poppate notturne ? :fischia

barbara, è aggiornato il tuo ticker ??? :fischia :incrocini

nanachan... come va il pancino ? ma inizia già a crescere un po? :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI O BDC:NON T'ILLUDER CIKA,SARAI SEMPRE + SPESSO

Messaggio da pippi1968 » 1 nov 2009, 22:52

mimsy ha scritto:Domani alle 14 vado a fare l'ecografia e vediamo che succede :incrocini :incrocini
Bacini e buona notte :emozionee
mimsy dormi bene e per domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
notte a tutte tutte tutte tutte :bacio :bacio :bacio
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 1 nov 2009, 22:53

karabà :ok :ok
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 nov 2009, 8:26

mimsy: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 nov 2009, 8:26

a tutte voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 nov 2009, 8:33

NANA: :sorrisoo :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 nov 2009, 8:43

Alexxandra, :bacio

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 2 nov 2009, 9:34

Buongiorno!
Nana, Mimsy, Lupikky, Tata, Ariel, Alexxandra, Keira, Topolona, Nicol, Maecp, Pippi70, Pippitigre, Roxi, Roxa, Missmarple, Winnie, Karabà, Ciula, Hillary, Barbara, Ely, Anto, Martas, MartaaTeacher, Sorellina, Marmotta, Lucy, Violac, Roma21, Caterina, Noproblem, Cornelia, Lalla, Didda, Rosavelia, Pumetta, Betty72, Giagia, Anto70 e tutte :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 2 nov 2009, 9:37

Buongiorno a tutte!!!
:prr
Matteo e Aurora 05/08/2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 nov 2009, 9:38

criker, violalc, :bacio

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 2 nov 2009, 9:42

Ciao Nana come stai? :bacio

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 2 nov 2009, 9:57

Ciao Cri come sta Emma? :bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 2 nov 2009, 10:13

criker ha scritto: Un pensiero speciale ad Ariel :cuore :coccola : 9-10 pt è presto per me, per cui rimango con Emma super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super, super,
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

...finalmente qualcosa è riuscita a far venir fuori le lacrime di pietra che non vogliono mai uscire e che a rimaner dentro induriscono tutto...SEI UN'AMICA VERA, ringrazio la vita, gol, e forse pure un po' l'endometriosi e le geu perché ci hanno fatte conoscere...
scusa se sono un po' chiusa nel mio guscio...ti adoro e mi manchi
:cuore :cuore :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 2 nov 2009, 10:14

Ah, dimenticavo...sicuamente domani o dopodomani ripeterò un test, giusto per scrupolo...cmq io ho trasferito blastocisti in 5° giornata e 9-10 pt è più che sufficiente per vedere un positivo, purtroppo...
:che_dici
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 2 nov 2009, 10:17

buongiorno a tutte AMICHE!!!!

Ariel...il tuo cuore è di burro ...ne sono certa!rimango anche io incrociata per te...ho passato tutto il wend con i tuoi siberini ancora impacchettati sul tavolo in cucina e il mio pensiero è volato a te tante tante volte.... :incrocini

Barbara???? qualche news????

Maritino partito oggi per trasferta londinese di 4 gg e naturalmente...stamattina sullo stick persona ha iniziato a comparire la linea destra...ahahahah...ma che ci posso fare io?

:buuu :buuu
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 2 nov 2009, 10:18

buongiorno a tutte

ariel :cuore
2° icsi beta negative 2008-2009
mi sono persa nei suoi occhi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 nov 2009, 10:20

ariel76, allora...
hai fatto il pick up di lunedi... e il transfert di venerdi... hai fatto il transfert in 4° giornata...
io ad esempio ho fatto il pick up martedi e transfert venerdi, quindi transfert in 3° giornata...
si inizia a contare dal giorno dopo del pick up...
io ti lascio una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... spero con tutto il cuore che il primo test sia errato... e che domani compaia una bella linietta...
non sai quanto mi renderebbe felice...
non voglio dirti che ce la farai questa volta, perchè non lo so... e so che a te queste frasi danno fastidio e ho sempre paura di sbagliare... ma una cosa permettimi di dirtela... NON TI ARRENDERE... essere mamma è un tuo diritto... e saresti una splendida e bellissima mamma.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 nov 2009, 10:20

MartaS, :coccola :coccola :coccola

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 2 nov 2009, 10:21

criker ha scritto:Buongiorno!
Nana, Mimsy, Lupikky, Tata, Ariel, Alexxandra, Keira, Topolona, Nicol, Maecp, Pippi70, Pippitigre, Roxi, Roxa, Missmarple, Winnie, Karabà, Ciula, Hillary, Barbara, Ely, Anto, Martas, MartaaTeacher, Sorellina, Marmotta, Lucy, Violac, Roma21, Caterina, Noproblem, Cornelia, Lalla, Didda, Rosavelia, Pumetta, Betty72, Giagia, Anto70 e tutte :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

ma che mito sei?... :thank_you: perchè ti ricordi di sempre di tutte!!!

come sta la tua emma?
Ieri ho rivisto insieme a viola i suoi filmini delle prime settimane....che bello!!!!
faticoso si...ma unico!
unbacione
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 2 nov 2009, 10:22

Ariel :cuore
Le ho versate io le lacrime...... anche per te....... :buuu
Sai quanto mi è dura sopportare i gusci, io che non ne ho neanche nei miei momenti più neri, e soprattutto quanto devo combattere per non sfondarli col mio tatto da elefante, ma ce l'ho messa tutta e continuerò a mettercela finchè tu vorrai stare lì nella tua nicchia ricoperta di gomma piuma, manterrò il silenzio e il malcelato distacco che chiedi! Ma quando esci sappi che c'è il mio paracadute pronto ad aprirsi per te, la mia spalla forte su cui piangere, il mio orecchio libero per ascoltarti, le mie idee malsane per tentare di sanare i tuoi "sbandamenti", la mia mano aperta per darti uno schiaffo ristoratore, il mio abbraccio confortante, la forza del mio carattere da dividere con te.......
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”