GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Scimmietta col belin...ci guadagna un bel pancin.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Scimmietta col belin...ci guadagna un bel pancin.

Messaggio da pikolastellina » 9 nov 2009, 16:47

WENDY sono davvero felice :yeee

VERA,come mai cesareo? non sapevo.....per il resto goditi questi momenti anche quando non fai un cavolo :fischia fidati che qualche volta...li rimpiangeraiiii :fischia

BEA :coccola
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 nov 2009, 8:51

innanzitutto.....

LORY TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!
:linguetta_festa :jerry :happy_birthady: :majorette: :tortina:

come ti ho scritto su fb ti auguro con tutto il cuore che la gioia l'amore e la felicità tornino presto nella tua vita, per renderla ancora più bella e piena di prima :cuore

poi.....

Wendy ottime beta!! :yeee
fate bene a non dire ancora niente a Chiara. meglio far passare i primi tempi più delicati. cmq tanti :incrocini

Tata Mimsy come state gallinelle? state covando bene? Tata hai ancora la febbre?

Bea allora? novità? miliardi di :incrocini

Adore ti penso....

appello a tutte le scimmiette che non scrivono più ma che forse continuano a leggere: non sentitevi in imbarazzo se avete voglia di farci un saluto solo perchè è da tanto che non scrivete. sono sicura che a tutte noi farebbe un immenso piacere.... anche un solo ciao. :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 nov 2009, 9:16

Buongiorno dolci pelosone :prr
come state?quì diluvia e fa un freddo....brrrrrr! :pioggia:
uffu è appena arrivato un cliente...volevo rimanere un pò con voi :buuu

WENDYNA mia :cuore
baci a tutte! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 nov 2009, 10:23

giorno a tutte :sorrisoo

prima cosa grazie Faty :bacio ti ho risposto anche di la...
wendy ho smesso gli ovuli xchè la gine mi ha detto x 10 gg...
mi hanno detto che il progesterone non influisce sulla tb ma sulla durata della fl, comunque oggi tb in picchiata e quindi aspetto le rosse...anche se io continuo a restare :incrocini
le altre volte che ho fatto dei test non sapevo che aspettarmi ieri invece ero convinta che sarebbe stato positivo...vabbè ho un intuito di un bradipo :ahaha

a tutte :bacio
e concordo con Licia anche a me farebbe piacere anche solo un saluto :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 nov 2009, 10:25

wendyna le beta sono ottime :-D
sono davvero felice :cuore

tata / mimsy :forza:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 10:32

BEA anch'io rimango così ma se il test era negativo ci sono poche speranze in piu' la tb e' in discesa :coccola :coccola
So' come ti senti e so' anche quando ti senti di esserlo e poi il test e' negativo, tesoro arrivera' ne sono sicura :incrocini :coccola :bacio

:thank_you: per le beta :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 10 nov 2009, 10:40

buongiorno scimmie pelose e dispettose!!!!
scusate ieri.... ma sono dopvuta scappare....
Ho appena messo a letto la belvetta....mamma mia!!
Mi cingo a ringraviarvi una per una per il conforto e la comprensione.... sembra che tutt ele volte che scrivo qui sono una piagnucolona.... non vorrei esserlo ma purtroppo è l'unico sfogo che ho.... nel senso che vi repoto un pò la mia "famiglia" e sò che posso farlo!!! :emozionee :hi hi hi hi
Mi dispiace solo che i miei problemi rispetto ai vostri sono delle ca@@@te...però se non li butto fuori mi fanno stare peggio!!!
Avete ragione quando mi dite che DEVO GODERMI la mia gretolina.... però a volte ho bisogno di staccare..... e soprattutto a fine mese serve uno stipendio per andare avanti.... quindi vorrei aiutare mio marito che vedo che si sbatte per noi.... anche perchè abbiamo un bel MUTUOZZO sulle spalle!!!
Cmq adesso ho messo un pò di insersioni su internet per fare delle ripetizioni e poi mi sono buttata sulla vendita dei prodotti di bellezza della YVES ROCHER!! :martello :martello .
Sono matta??? No ho solo bisogno di svagarmi un pò....e così amando i trucchi, le creme e tutto quello che rigurda la femminilità..... ho pensato perchè no??? così posso incontrare un pò di persone!!! Non sarà niente di speciale ma vi giuro che sto un pò meglio!!!
:thank_you: :thank_you: :thank_you:
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 10 nov 2009, 10:46

LICIA..... grazie anche a te.... mi mancano le nostre lunghe chiacchierate.... concorso con te..... anche solo CIAO è importante!!!
VALIGIA.... scusa se non ti ho salutata e non mi sono presentata..... lo faccio ora!! :sorrisoo piacere....puoi chiamarmi Terry... e benvenuta.....!!!
FATY.... GRAZIE ANCHE A TE......mi sono sempre sentita in colpa per averti trascurata...però ti ho sempre pensata e ricordo ocn vero affetto quando mi hai chiamato dopo che greta è nata nel confortarmi :bacio
PIKO e WENDY...... di voi che dire...feeling e comprensione a prima chattata!!! :ahaha :ahaha
ADORE e WINNY mi mancano un sacco....... ma dove sono finite??? :domanda
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 nov 2009, 10:53

Mariateresa78 ha scritto:FATY.... GRAZIE ANCHE A TE......mi sono sempre sentita in colpa per averti trascurata...però ti ho sempre pensata e ricordo ocn vero affetto quando mi hai chiamato dopo che greta è nata nel confortarmi :bacio

macchè trascurata!!! figurati.. e io allora??? come dice WENDY.. arrivo come un fulmine a ciel sereno :fischia :ahaha

si vede che arrivo nel momento del bisogno.. :ok :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 10 nov 2009, 10:54

TATINA e MIMSY...... :incrocini :incrocini :incrocini siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere!! tenete duro e covate covate covate!!!
KOKY, BEA, LAURA, ILARY, BIBI, VERAF,ROXA, LISA,MISS, BEA LORY, non vi ho dimenticate e vi voglio bene...... e se ho dimenticato qualcuna perdonatemi.
Avevo bisogno di scrivere queste cose perchè mi siete mancate e fate parte oramai della mia vita...mi dispiace solo di avervi trascurato.... :bacio :bacio :bacio
:-D non voglio passare per patetica,...... adesso vado amettere a posto i giocattoli.... la belva ha fatto un macello!!!!
a presto
:yeee

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 nov 2009, 11:01

Terry :-D
ma che patetica dai almeno qui con noi ti tiri un pò su di morale :ahaha

grazie a tutte x starmi vicino, non riesco ad essere ne triste, ne arrabbiata...bho mi sento tranquilla, sarà quel che sarà! :cuore
è solo che questa tb era proprio matta un pò come la padrona :hi hi hi hi

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 nov 2009, 11:03

quote VERA Io ho gli ormoni in subbuglio, sarà perchè per paura di prendere l'influenza sto uscendo pochissimo evitando i luoghi affollati, sarà perchè manca poco ma...sono mentalmente instabile! :hi hi hi hi è normale? Non sopporto le persone e ancora di più odio stare in solitudine, le giornate mi sembrano infinite e ancora di più le serate visto che mio marito lavora la sera e spesso sono sola, la mattina mi sveglio tardi e poi la sera nessuna voglia di dormire...insomma mi sento sballata...Aspetto che la mia Asia venga a mettermi la testa a posto! :sorrisoo Intanto si muove tantissimo, e si fa già vedere da parenti e amici mentre si sposta da destra a sinistra nella mia pancia, altra nota positiva ho preso solo 8kg e tutti mi dicono che sembro al max di 6 mesi e non di 9 quindi dovrei tornare presto al mio fisico di prima e sinceramente non vedo l'ora, sono stanca di mettere sempre gli stessi vestiti, per la maggior parte tute da ginnastica...intanto la prossima settimana devo fare operazione depilazione e ultimi controlli prima del cesareo e poi non mi resta che aspettare il 20 per sapere la data di nascita della mia cucciolina :bacio[/quote]

VERA... tu farai il tc programmato come me... io l'ho fatto per scelta, tu non lo sò.. comunque sia se ti và vatti a leggere il mio racconto del parto "notte prima degli esami"...e se hai dubbi non esitare a contattarmi in mp... sono un pò latitante.. quindi magari mi sfugge il tuo intervento qui.. :hi hi hi hi
cmq sia vorrei dirti questo "ANCHE SE TI FANNO UNA TESTA QUADRATA" sul discorso che tc non è naturale e bla bla bla... comunque SARA' UN MOMENTO SPECIALE PERCHE' NASCERA' IL TUO PICCOLO o PICCOLA?).. :hi hi hi hi capisci a che punto sono con le notizie :fischia :ahaha
E SARA' EMOZIONANTE... :bacio se pio avrai la fortuna di avere il tuo compagno lì con te... allora sei al top!!
io ricordo ancora con grande emozione i momenti e le emozioni provate nei giorni prima al parto.. sapere che quel giorno esatto nascerà il cucciolo... :buuu sai quanto stress risparmiato??? :bacio :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 nov 2009, 11:06

XXX ha scritto:Terry :-D
ma che patetica dai almeno qui con noi ti tiri un pò su di morale :ahaha

grazie a tutte x starmi vicino, non riesco ad essere ne triste, ne arrabbiata...bho mi sento tranquilla, sarà quel che sarà! :cuore
è solo che questa tb era proprio matta un pò come la padrona :hi hi hi hi

mah.. secondo mè la tb è stata influenzata dagli ovuli di progesterone...
se pensi... perchè la tb si alza?? il progesterone aumenta dopo l'ovulazione perchè inizia a lavorare per costruire il nido per un possibile annidamento, il corpo dà l'imput che è avvenuto o non avvenuto e lì o continua ad aumentare oppure crolla per poi provocare lo sfaldamento della parete di rivestimento uterina ossia il famoso ciclo mestruale..

anch'io per un periodo avevo fatto una cura e puntualmente la tb era sempre sfalsata..

la tb rileva l'andamento della fase ormonale .. quindi mi sembra molto strano che gli ovuli non influscano... :domanda

però per sicurezza prova a chiedere a LAURAS... chi meglio di lei?

:bacio :coccola

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 10 nov 2009, 11:16

veraf ha scritto:Io ho gli ormoni in subbuglio, sarà perchè per paura di prendere l'influenza sto uscendo pochissimo evitando i luoghi affollati, sarà perchè manca poco ma...sono mentalmente instabile! :hi hi hi hi è normale? Non sopporto le persone e ancora di più odio stare in solitudine, le giornate mi sembrano infinite e ancora di più le serate visto che mio marito lavora la sera e spesso sono sola, la mattina mi sveglio tardi e poi la sera nessuna voglia di dormire...insomma mi sento sballata...Aspetto che la mia Asia venga a mettermi la testa a posto! :sorrisoo Intanto si muove tantissimo, e si fa già vedere da parenti e amici mentre si sposta da destra a sinistra nella mia pancia, altra nota positiva ho preso solo 8kg e tutti mi dicono che sembro al max di 6 mesi e non di 9 quindi dovrei tornare presto al mio fisico di prima e sinceramente non vedo l'ora, sono stanca di mettere sempre gli stessi vestiti, per la maggior parte tute da ginnastica...intanto la prossima settimana devo fare operazione depilazione e ultimi controlli prima del cesareo e poi non mi resta che aspettare il 20 per sapere la data di nascita della mia cucciolina :bacio
Cara Vera.... è tutto nella norma!!!! goditi questi ultimi attimi bellissimi con il pancione ch edopo devi correre..... dormi pure fino a tardi....... dopo sarai sveglia fino a tardi!!! :ahaha :domanda
A parte gli scherzi..... anche se io non sapevo quando greta sarebbe nata... il 5 di gennaio ero sballatissima....pensa mi osno anche messa a piangere..... gli ormoni sono brutte bestie.... ma la tua ASIA ti ripagherà....anche s ea volte la vorresti gettare dalla finestra!!!!
A me almeno succede così......ma forse il mio è una caso di BELVA UMANA!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

SARAH2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SARAH2009 » 10 nov 2009, 11:24

buon giorno......vi voglio bene.......ma tanto tanto .....le mie pelosone.....grazie licia per i auguri...... :emozionee
18 aprile2009 e la mia vita e cambiata per sempre....sei arrivata tu...tutta la mia vita.....sarah!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 nov 2009, 11:24

grazie ancora faty! :bacio vedremo...

terry :ahaha ti immagino mentri la butti e poi corri giù dalle scale per andare a prenderla al volo :ahah
dai sono degli amori e anche se non ci sono passata credo sia normale avere tanti sentimenti contrastanti.
forza :cuore

SARAH2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SARAH2009 » 10 nov 2009, 11:25

wendy.........sono cosi felice per te tesoro.....ti meriti tutta la felicita dell mondo.... :cuore :cuore :cuore
18 aprile2009 e la mia vita e cambiata per sempre....sei arrivata tu...tutta la mia vita.....sarah!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 nov 2009, 11:30

lory

augurissimi :-D :-D :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 nov 2009, 11:30

SARAH :buuu :buuu :thank_you: TU SAI QUANTO L'HO DESIDERATO...GRAZIE MILLE ANCORA NON CI CREDO :emozionee :bacio

TERRY :coccola TESORO FAI BENE A BUTTARTI NELLA VENDITA DEI COSMETICI FINCHE' NON TROVI QUALCOSA DI BUONO, GLI ALTI E I BASSI CI SONO ED E' NORMALE SAI CHE QUI TI PUOI SFOFGARE SEMPRE E SE HAI BISOGNO SAI CHE IO CI SONO SEMPRE... :bacio :emozionee

HAI ANCHE IL MIO NUMERO DI CASA QUANDO VUOI :cuore :bacio
MI RACCOMANDO PENSAMI E :incrocini :incrocini PER ME... :bacio
UN BACIO SPECIALE A GRETA :emozionee :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 nov 2009, 11:30

Bea non sapevo che stessi facendo progesterone scusa, se no ti avrei avvisata che può aumentare la durata della FL e far salire la TB... mi spiace... :coccola

Wendy congratulazionissime!! :clap

Mariateresa: certo che hai bisogno anche di un pò di tempo per staccare dalla cucciola, è normalissimo, sono sicura che sta crisi stia finendo e che troverai presto qualcosa, nel frattempo vanno benissimo i trucchi, sarà divertente, e poi ogni esperienza di lavoro è utile! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”