GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Messaggio da lulu00 » 18 set 2007, 22:17

PASSO PER PORTARE UN PO DI :incrocini :incrocini A TUTTE QUELLE CHE SONO IN CORSA COMPRESA ME CHE I ACCINGO A FARE LA 6 IUI.................... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 18 set 2007, 22:21

lulu00 ha scritto:PASSO PER PORTARE UN PO DI :incrocini :incrocini A TUTTE QUELLE CHE SONO IN CORSA COMPRESA ME CHE I ACCINGO A FARE LA 6 IUI.................... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 18 set 2007, 22:21

kika974 ha scritto:Magi... bell'amica!!! :aargh
Hai fatto benissimo!!! :ok e non chiedere mai scusa.. il mio socio mi dice sempre che in due le gioie raddoppiano e i dolori si dividono così è meno pesante sopportarli... noi siamo tante quindi le gioie si moltiplicano e i dolori si dividono così tutto è più facile :cuore
:bacio

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 18 set 2007, 22:22

Hai fatto benissimo!!! :ok e non chiedere mai scusa.. il mio socio mi dice sempre che in due le gioie raddoppiano e i dolori si dividono così è meno pesante sopportarli... noi siamo tante quindi le gioie si moltiplicano e i dolori si dividono così tutto è più facile :cuore[/quote]

:quoto: kika!!! Magi è dura, ma condividendo i nostri pensieri e le nostre senzazioni diventa tutto piu' sopportabile!

Ciao Lulu, grazie per gli :incrocini , contraccambio per la tua Iui :incrocini :incrocini !!!
Matteo e Aurora 05/08/2009

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 18 set 2007, 22:56

Vi saluto e vi auguro :048-Buonanotte1: a tutte.
Domani appena rientro a casa dalla visita vi aggiorno!

:bacio :bacio ed :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!!!
Laura
Matteo e Aurora 05/08/2009

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 18 set 2007, 23:01

violalc ha scritto:Vi saluto e vi auguro :048-Buonanotte1: a tutte.
Domani appena rientro a casa dalla visita vi aggiorno!

:bacio :bacio ed :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!!!
Laura
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 18 set 2007, 23:09

ROXY sono felice per te,che bello che tuo marito potrà essere presente :incrocini
UNPAPERINO :incrocini
VIOLALC :incrocini
MAGI FORZA non pensare a niente adesso il problema l'hai risolto stai tranquilla :incrocini
LULU :incrocini
BUONANOTTE a tutte :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 19 set 2007, 7:32

Isola, qualunque sia la strada ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini
Roxy...pian piano si comincia, chebello che il maritinopotrà essere presente :emozionee :incrocini
Magi...benvenuta, anche io credo che tu abbia fatto bene. Devi essere serena e quindi evita ogni possibile motivo di tensione :sorrisoo :incrocini
Violac, ti penseremo tutte :incrocini
Chiara che situazione :domanda , ma come dici tu l'importante è che si muova qualcosa :incrocini
Lulu e che questa sia l'ultima iui :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 19 set 2007, 7:39

aiuto si avvicina l'ora X :x:
Ovviamente ho ancora il pancino dolorante. Ieri sera ho tel il gine che mi ha detto una cosa del tipo "Signora come farò dopo la fivet senza le sue telefonate? " E io ho risposto "Dottore, allora speriamo che vada bene". In realtà l'ha detto scherzando (credo) L'ultima volta che l'ho visto mi ha detto che quanado lo chiamo sono tanto garbata", spesso riceve telefonate isteriche :ahah
Cmq xil dottore è norrmale avere dei dolorini visto che ho la pancia piena di follicoli che stanno scoppiando :ahaha
Vabbè sono pronta, camicia da notte, vestaglia e ciabatte ci sono, io mi sono svegliata alle 6.30 x fare colazione (ora digiuno fino al pomeriggio) e mi sono rimessa a letto x guardare i cartoni animati (peccato che non ci siano più i bei cartoni di una volta :prrrr ) e chiacchierare con voi :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 8:31

conni ha scritto:aiuto si avvicina l'ora X :x:
Ovviamente ho ancora il pancino dolorante. Ieri sera ho tel il gine che mi ha detto una cosa del tipo "Signora come farò dopo la fivet senza le sue telefonate? " E io ho risposto "Dottore, allora speriamo che vada bene". In realtà l'ha detto scherzando (credo) L'ultima volta che l'ho visto mi ha detto che quanado lo chiamo sono tanto garbata", spesso riceve telefonate isteriche :ahah
Cmq xil dottore è norrmale avere dei dolorini visto che ho la pancia piena di follicoli che stanno scoppiando :ahaha
Vabbè sono pronta, camicia da notte, vestaglia e ciabatte ci sono, io mi sono svegliata alle 6.30 x fare colazione (ora digiuno fino al pomeriggio) e mi sono rimessa a letto x guardare i cartoni animati (peccato che non ci siano più i bei cartoni di una volta :prrrr ) e chiacchierare con voi :cuore
SCUSA.... HAI IL PICK???
:incrocini :incrocini :incrocini

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 8:31

DALLE 6 DI STAMATTINA SONO UFFICIALMENTE SOPPRESSA!!!!!
:incrocini

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 8:32

sono maleducata....BUONGIORNO A TUTTE!!!!

OGGI FESTA PATRONALE......SI RIPOSA!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 8:50

Buongiorno anche a te MAGY :bacio

CONIIIIIIIII :incrocini :incrocini :incrocini per oggi, ma a che ora hai il pick up? :cuore

VIOLA :incrocini per la visita

OLIVER come procede?

CONNI a me la gine ieri dopo la istero mi ha chiesto com'era andata e io le ho detto che non ho sentito nulla e lei mia ha detto che sono una persona quadrata (io al momento l'avevo letta mica come una cosa carina) e poco ansiosa mentre altre sono quasi isteriche allora ho capito che mi stava facendo un complimento :62_son_soddisfazioni:. Poi mi ha anche detto che ho un utero fotogenico :urka
Per il transfert sono stra contenta che possa essere presente anche mio marito, all'inizio lo abbiamo chiesto all'assistente della gine che ci stava spiegando la procedura e quello è rimasto di stucco alla domanda e ha detto che di solito non si fa però magari si può chiedere e vediamo al momento e io già stavo partendo agguerrita, poi è entrata la dott.ssa lui gli ha ripetuto la domanda e lei ha detto "Nessun problema, anzi ci fa piacere"...tiè all'assistente! :prrrr
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 19 set 2007, 10:10

Buongiorno ragazze!
Oggi mi sono svegliata proprio con il piede sbagliato, sto perdendo tutte le speranze che sia andata bene perchè, anche se so che può non voler dire niente, non mi sento per niente incinta! Non ho nessunissimo tipo di sintomo, nè mal di pancia, nè seno dolente o teso, niente di niente e ormai sono al 9 pt, qualcosa si potrebbe anche sentire .............. lo so, lo so, non è detto, sono andata a leggermi i racconti di chi ce l'ha fatta e non tutte hanno avuto sintomi, però mi sento che la mia pancina è vuota e non vedo l'ora che arrivi venerdì per avere il responso delle beta, almeno mi metto l'anima in pace. Il problema è: se non è andata cosa faccio? Non credo di avere la voglia o la forza di ritentare e poi questa volta c'era tutti i presupposti: fsh ok, tre ovetti, perchè non deve funzionare e perchè dovrebbe funzionare un'altra volta? So che non c'è una risposta e quindi è inutile fare la domanda ma penso che, almeno per un pò, non farò niente di niente, d'altronde penso che se deve arrivare in qualche modo arriva. C'è stata più di una gollina che ce l'ha fatta dopo iui, icsi e mille tentativi e poi zac, senza fare niente, è arrivato il miracolo. Per carità, non che io pensi che arriverà proprio a me, ma allora sarà destino che sia così.
Va beh, per ora aspettiamo venerdì e poi vedremo.
:bacio a tutte.

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 19 set 2007, 10:19

Oliver :coccola non devi perdere la speranza, tutte noi sappiamo che i sintomi sono relativi.
Siamo tutte con te non ti buttare giù :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini questi sono per Venerdì
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 19 set 2007, 10:55

Buongiorno a tutte la mia dose quotidiana di :incrocini :incrocini :incrocini per VOI: BUONA GIORNATA :bacio :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 19 set 2007, 13:21

Buongiorno ragazze
ecco la mia dose per tutte voi :incrocini :incrocini

Oliver non mollare :bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 19 set 2007, 13:29

Buondì....perdonate la mia latitanza, vi prego....
un mare di :incrocini per tutte!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 13:32

OLIVER su che non è detta l'ultima parola :incrocini

CONNI aggiornaci appena puoi :incrocini :bacio

Io ho bisogno di voi, dunque primo vorrei chiedervi se un FSH a 6.8 va bene perchè ieri sul protocollo per il gonal f come diagnosi mi hanno messo infertlità femminile fsh 6.8 e ok che non ovulo spontaneamente però la vera ragione della ICSI sarebbero i problemi di mio marito :domanda
Seconda cosa: mi hanno dato il protocollo da portare al medico per farmi fare la ricetta per il gonal f e poi mi hanno detto che dovrò prendere anche altri farmaci, uno qualche giorno prima del pick up che sopprime l'ovulazione, poi Ovitrelle e poi credo il progesterone. Stamattina ho chiamato la gine per dirle se poteva darmi i nomi dei farmaci che già che domani vado dal medico mi facevo fare tutte le impegnative e lei mi ha detto che gli altri farmaci che devo prendere non sono mutuabili, vi risulta?Ma nemmeno il progesterone? :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 19 set 2007, 13:36

roxy ha scritto:OLIVER su che non è detta l'ultima parola :incrocini

CONNI aggiornaci appena puoi :incrocini :bacio

Io ho bisogno di voi, dunque primo vorrei chiedervi se un FSH a 6.8 va bene perchè ieri sul protocollo per il gonal f come diagnosi mi hanno messo infertlità femminile fsh 6.8 e ok che non ovulo spontaneamente però la vera ragione della ICSI sarebbero i problemi di mio marito :domanda
Seconda cosa: mi hanno dato il protocollo da portare al medico per farmi fare la ricetta per il gonal f e poi mi hanno detto che dovrò prendere anche altri farmaci, uno qualche giorno prima del pick up che sopprime l'ovulazione, poi Ovitrelle e poi credo il progesterone. Stamattina ho chiamato la gine per dirle se poteva darmi i nomi dei farmaci che già che domani vado dal medico mi facevo fare tutte le impegnative e lei mi ha detto che gli altri farmaci che devo prendere non sono mutuabili, vi risulta?Ma nemmeno il progesterone? :domanda
cara la soppressione la paghi tu...ed è cara!
stamattina mi è costata 180€
la stimolazione la passa lo stato
il progesterone paghi il ticket
il gonasi per lo scoppio dei folly ticket :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”