e dai basta mi fai piangere di nuovoooooooooooooooooooooNini ha scritto:Tp ciao...anche secondo me è una tosta
Sto vivendo questa situazione in un limbo strano, per anni ho sognato questo bimbo con Marco, nella nostra casa, con la nostra vita, dove tutto era costruito e bello e mio, e invece nel giro di pochi mesi è cambiato tutto, lui ha iniziato a trattarmi con durezza, mi dava della visionaria (e per come sono andate le cose poi tanto visionaria non ero...) e fanatica, non mi desiderava più, è arrivato a urlarmi che non voleva "ridursi come me" per il solo fatto di voler capire perché un bimbo non arrivava! E io ho iniziato ad allontanarmi...mi ha urlato che avevo un amante, mi ha detto di tutto e quando se n'è andato, e io poi davvero mi sono trovata un altro, sono rimasta incinta senza uno straccio di cura, né niente. Mi ritrovo incinta in una situazione sentimentale nuova, vivo sola, ho tutto da fare e organizzare ma.....sto realizzando che c'è una vita dentro di mee solo questo conta, lei o lui ci sarà per sempre con me
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Nanetta ce la farai, ne sono sicura, io mi davo per spacciata e guardami qua...
Hope grazie, ora mi leggo tutto, pensavo che i costi fossero proibitivi e invece no, meno male!
Hope grazie, ora mi leggo tutto, pensavo che i costi fossero proibitivi e invece no, meno male!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Akane scusa se rido
ma oggi hai davvero la lacrima facile.... 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Scusate l'intrusione...Volevo madare mille
a NINI per la visita di stasera......sonotanto felice per te ..ti pensero' intensamente

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Grazie Cris 
No senti Cris...ho visto ora la data di nascita di Chiara e...non ho parole, 13 aprile, la mia DPP, le nostre cose in comune continuano....
No senti Cris...ho visto ora la data di nascita di Chiara e...non ho parole, 13 aprile, la mia DPP, le nostre cose in comune continuano....
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Eh si tante cose in comune io lo spero tanto che nasca il 13/4 e che sia femminaNini ha scritto:Grazie Cris
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
-
Nini
- Expert~GolGirl®

oggi è la giornata delle lacrime....completerò il quadro stasera quando (spero) lo vedrò
lo so già che non mi conterrò 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NINI non devi contenerti sono delle emozioni bellissime che hai aspettato una vita e che ora sono tutte tue goditele te le meriti e stasera lo vedrai in tutto il suo splendore.....

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nini non contenerti...sarà uno dei momenti + emozionanti della tua vita.
Ciao Simo! Complimenti per i tuoi torelli!!!!
Ciao Simo! Complimenti per i tuoi torelli!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

yle, come sta la pancina?
sono passata per vedere aggiornamenti di nini...
qui siamo in mezzo al rito prenanna, ora è il turno di france
sono passata per vedere aggiornamenti di nini...
qui siamo in mezzo al rito prenanna, ora è il turno di france
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- annagiò
- Original~GolGirl®

Certo che qui stasera ci si commuove proprio 
Nana siamo tutte con te, la paura c'è, è normalissima, ma ce la farai, questa volta filerà tutto liscio

Nini

Nana siamo tutte con te, la paura c'è, è normalissima, ma ce la farai, questa volta filerà tutto liscio
Nini
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- hope
- Master~GolGirl®

volevo lasciare una carezza alla pancina di nini
sono troppo felice per te cara!
sono troppo felice per te cara!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annagiò
- Original~GolGirl®

Nini anche io sento che aspetti una bimba 
Io invece penso che il mio è un pisellino
Non ho sensazioni particolari, ma finora se lo immagino vedo sempre un maschietto. Anche se questa notte per la prima volta ho sognato che era una bimba, stava nel palmo della mia mano, aveva i capelli rossi
e i miei occhi
Io invece penso che il mio è un pisellino
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno, eccomi
l'ho vistooooooooooooooooo, mamma mia che emozione immensa...devo dire che per lo shock sono rimasta letteralmente senza fiato e non ho spremuto nemmeno una lacrimuccia, era lì che muoveva i piedini, incredibile.........., manine e piedini già visibili, il cuore che pulsava, mamma mia..........
La ginecologa ha detto che è vispo e che è perfettamente in linea con l'epoca gestazionale (ieri ero a 8+1, l'ecografo ha datato 8+5 e lei mi ha segnato 8+2).
Abbiamo parlato di rischi legati alla mia età, mi ha consigliato il test combinato (e non l'integrato) perché partendo da un rischio più alto riusciamo ad avere un'idea più chiara in un'epoca più precoce, così sono prenotata per la tn da lei il 30 settembre e andrò il giorno dopo in ospedale a fare il prelievo
Questa mattina in auto ho ripercorso tutta l'eco, tutto quello che mi ha detto la dottoressa, e finalmente mi sono sciolta in lacrime, commossa da tanta tenerezza......
La ginecologa ha detto che è vispo e che è perfettamente in linea con l'epoca gestazionale (ieri ero a 8+1, l'ecografo ha datato 8+5 e lei mi ha segnato 8+2).
Abbiamo parlato di rischi legati alla mia età, mi ha consigliato il test combinato (e non l'integrato) perché partendo da un rischio più alto riusciamo ad avere un'idea più chiara in un'epoca più precoce, così sono prenotata per la tn da lei il 30 settembre e andrò il giorno dopo in ospedale a fare il prelievo
Questa mattina in auto ho ripercorso tutta l'eco, tutto quello che mi ha detto la dottoressa, e finalmente mi sono sciolta in lacrime, commossa da tanta tenerezza......
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Annagiò, ho visto ora che ho scelto il tuo stesso ticker
Chissà perché anche io ti penso con un maschietto...
Chissà perché anche io ti penso con un maschietto...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NINI
SONO TANTO TANTO FELICE
TI MERITI TUTTA QUESTA FELICITA'......AUGURI BELLA MAMMINA

TI MERITI TUTTA QUESTA FELICITA'......AUGURI BELLA MAMMINA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Nini sono felicissima per te...!!!!
Io la tn ce l'avrò il 28 settembre! Scusa l'ignoranza..ma che differenza c'è fra combinato e integrato?
Cmq secondo me è la misurazione della plica che fa la differenza.
Annagiò io invece credo sia una femminuccia...e per la principala un maschietto!
Simo la pancina già si vede...ho dovuto indossare i pantaloni premaman perchè seduta, con i miei, non riesco a stare. Dicono che per le seconde gravidanze esca prima poi se a questa ci aggiungi la mia ciccia precedente è fatta
! L'8 settembre rivedo lo gnometto..spero sia tutto ok
!
Nini sono felicissima per te...!!!!
Annagiò io invece credo sia una femminuccia...e per la principala un maschietto!
Simo la pancina già si vede...ho dovuto indossare i pantaloni premaman perchè seduta, con i miei, non riesco a stare. Dicono che per le seconde gravidanze esca prima poi se a questa ci aggiungi la mia ciccia precedente è fatta
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! 
Nini
oddio che gioia leggere quello che hai scritto!!!!! Sono così felice per te, per il tuo bimbetto, per il tuo nuovo amore....per la tua nuova vita!!!!
...La svolta è finalmente arrivata!...e hai svoltato nella direzione della felicità...e te la meriti tutta!!!
Nini
...La svolta è finalmente arrivata!...e hai svoltato nella direzione della felicità...e te la meriti tutta!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Yle il test combinato prevede TN + prelievo di sangue alla 11/12a settimana, quello integrato prevede un prelievo in più alla 16a circa, e fino ad allora non ti danno il risultato...
L'integrato è un po' più preciso, con un 2% di falsi positivi, mentre il combinato ha il doppio di falsi positivi (sempre pochi cmq).
L'integrato è un po' più preciso, con un 2% di falsi positivi, mentre il combinato ha il doppio di falsi positivi (sempre pochi cmq).
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nini grazie per la spiegazione! Il mio ovviamente è quello combinato!
Speriamo bene!