GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE
SAVINA andiamo a CRETA io il mio maritozzo e il nostro cucciolo!!! 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Il titolo di LORE non l'ha cagato nessuno!!!
:ahah :ahah :ahah
LORE NON TE LA PIGLIA'!!!!!!!!!!!!!
-
- Active~GolGirl®
SAVINA bello il titolo!!!! 

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

-
- Active~GolGirl®
Raga tra 27 giorni ho finitooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Solo perchè io l'ho scritto più in RILIEVOfioccorosa ha scritto:Il titolo di LORE non l'ha cagato nessuno!!!

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- griselda
- Gold~GolGirl®
Nemo, forse non riesci a caricarlo perchè c'è il limite di peso...
infatti è troppo pesante....strano perchè Wendy non ha dovuto ridimensionarlo nonostante fosse più pesante del consentito.
Hai un programma per alleggerirlo?
infatti è troppo pesante....strano perchè Wendy non ha dovuto ridimensionarlo nonostante fosse più pesante del consentito.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®
A dopo vado a cambiare lo sgommatore folle....non sentite la puzza? 

Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
simpaticaSavina ha scritto:Pure io... difatti quando le ho detto che volevo il bis miha risposto "Ma non puoi far diventar matti tutti te"Morgane ha scritto:anch'io ho più problemi con mamma che con la suocera.Wendy ha scritto:NEMO MILLE![]()
PER ALE FACCI SAPERE
![]()
![]()
ROBY AUGURI....IO PER LO MENO DEVO LOTTARE SOLO CON LA MIA DI MAMMA![]()

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MA QUESTI SONO MATTIIIIIIIIIIImoni72 ha scritto:rgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MI E' ARRIVATA LA CONVOCAZIONE PER IL VIAGGIO...
PARTIAMO SABATO MATTINA ALLE 6.00DA VERONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
DOBBIAMO ESSERE IN AEREOPORTO ALLE 4.00!!!! CON MINIMO DUE ORE DI VIAGGIO E UN BAMBINO DI 4 ANNI!!!!
va bè, adesso ho chiesto se si può partire da Milano ma mi sà che mi diranno di no!!! il rientro è il 20/06 alle 10.40
![]()
è cominciato il male di panciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :fuck:
stasera mangio da mia cognata cosi mi sistema i piedi e cazzeggio un pochettino!!!

IO PARTO DA MILANO MALPENSA :fuck:IO VORREI AL MATTINO PERCHE' AL POMERIGGIO POI PERDO UN GIORNO INVECE BICIO E' CONTENTO COSI'

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MORGANEMorgane ha scritto:Nemo, forse non riesci a caricarlo perchè c'è il limite di peso...

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Moni noi siamo stati a Creta quando avevo il pancione e mi è piaciuta tantissimo...adoravo uscire a cena nei ristorantini del porto di Elounda ogni sera uno diverso e il pesce era fenomenale....
per noi però il volo era con scalo ad Atene perchè già che c'eravamo abbiamo unito un pò di lavoro...
per noi però il volo era con scalo ad Atene perchè già che c'eravamo abbiamo unito un pò di lavoro...

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma fate un pò quel che volete va :fuck:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Come la sabbia nelle mutande guarda...Morgane ha scritto:simpaticaSavina ha scritto:Pure io... difatti quando le ho detto che volevo il bis miha risposto "Ma non puoi far diventar matti tutti te"Morgane ha scritto:anch'io ho più problemi con mamma che con la suocera.Wendy ha scritto:NEMO MILLE![]()
PER ALE FACCI SAPERE
![]()
![]()
ROBY AUGURI....IO PER LO MENO DEVO LOTTARE SOLO CON LA MIA DI MAMMA![]()
![]()

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- moni72
- Bronze~GolGirl®
sorr che ci devo fà!!! mica posso decidere io a che ore fare aprtire l'aereo!!! certo era meglio se fosse stato da Milano , magari a mezzogiorno!!! ma non si può avere tutto dalla vita mannaggia!!!
savina le mamme dicono tutte cosi poi quando arriva il pupattolo non sanno piu come fare per darci una mano!!!

savina le mamme dicono tutte cosi poi quando arriva il pupattolo non sanno piu come fare per darci una mano!!!

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Roby noi siamo in un villaggio a ebbaimo fatto la formula HOLL inclusive per cui non credo che usciremo a cena, spero che il cibo sia buono li.... e il mare come ti è sembrato ??? noi andiamo al KOURNAS VILLAGE con la EDEN VIAGGI , lo conosci????????
-
- Active~GolGirl®
Sulla mamma niente da dire ma sulla suocera.................. :fuck: :fuck:

- RobyB
- Expert~GolGirl®
mi associo!!! :fuck:valina81 ha scritto:Sulla mamma niente da dire ma sulla suocera.................. :fuck: :fuck:
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR ma ti fossilizzi nel villaggio e non ti muovi????
Allora poteviandare a Cesenatico :ahah :ahah :fuck:
ROBY noi invece usciremo sicurmente mio marito tenerlo dentro in un villaggio gli viene la depressione se il pesce era buono a Creta allora sara' buono anche a KARPHATOS
il mare della Grecia e' splendido 

Allora poteviandare a Cesenatico :ahah :ahah :fuck:
ROBY noi invece usciremo sicurmente mio marito tenerlo dentro in un villaggio gli viene la depressione se il pesce era buono a Creta allora sara' buono anche a KARPHATOS

-
- Active~GolGirl®
vi dico solo che quando abbiamo detto (via sms per volere di mio marito) che aspettavamo Diego mio suocero si è sentito male e l'hanno dovuto far sdraiare perchè non voleva...diceva che dovevamo goderci la vita...ma per noi godercela è avere dei figli!!!!!
Del bis nn abbiamo nemmeno sfiorato l'argomento....una volta riferito ad altri ha detto che chi fa due figli e PAZZO.....
capito PAZZE???!!!
Lei dice di avere fatto solo mio marito perchè nn aveva vogolia di ricominciare...
Del bis nn abbiamo nemmeno sfiorato l'argomento....una volta riferito ad altri ha detto che chi fa due figli e PAZZO.....
capito PAZZE???!!!
Lei dice di avere fatto solo mio marito perchè nn aveva vogolia di ricominciare...

- griselda
- Gold~GolGirl®
Appunto per questoWendy ha scritto:MORGANEMorgane ha scritto:Nemo, forse non riesci a caricarlo perchè c'è il limite di peso...
Hai un programma per alleggerirlo?IO NON HO FATTO NIENTE PRESO COPIATO E MESSO IN GOL
![]()
:ahah