Cat,catwoman ha scritto:PATTY...cercate di essere positivi, sperando che il tutto si risolva per il meglio, comunque al gg d'oggi ci sono tante possibilita' e non e' vero che vengono isolati, dipende anche dalla persona stessa io ho un cliente che vien qui a fare i biglietti e' un ragazzo giovane...e credimi che si fa capire benissimo! Credo che la difficolta' maggiore sia ricreare la normalita', ogni cosa sembra essere insormontabile ma in genere chi ha problemi a un senso ne sviluppa altri, ma mi auguro solo che vada tutto bene l'esame![]()
io non riesco molto a confrontarmi con il tuo dolore perche' probabilmente io mi sarei potuta trovare nella tua situazione se non si fosse visto alla 30 esima settimana le prime 2 cisti...
sono arrabbiata con me stessa perche' forse avrei potuto lottare...l'avrei persa comunque questo e' vero...ma arrendermi cosi' mi fa sentire da vigliacca rispetto a te che lotti ogni giorno per lei...
perdonami...mi ricordo del tuo coraggio..e quanto mi stavi accanto...e quando ti sei spaventata della mia storia e voi eravate con il pancione...e che poi era femmina..ed eri felice...e che io vi invidiavo...
mi sento una vera vigliacca...
ti chiedo ancora scusa...

Capisco che non è facile vivere con un dolore così forte nel cuore ma non è giusto che tu ti senta in colpa.