GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Messaggio da ciula83 » 22 set 2009, 13:15

fioccorosa ha scritto:

Io in UK ho preso 120 cps (che poi mi hanno mandato una confezione promozionale da 138 cps. allo stesso prezzo) dosaggio forte a circa € 23,00 compresa la spedizione;
Di queste che ho preso io ne vanno assunte 2 al giorno.
E' importante vedere anche questo perchè se sono 120 cps. ma di dosaggio leggero devi prenderne 6/8/10 al dì :x: e con 120 cps. magari ci fai 10-15 giorni
fiocco scusa ma potresti indicarci il sito dove le hai prese? io intanto sto continuando la ricerca su internet anche per una mia carissima amica che ha problemi di fsh :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 set 2009, 13:16

ariel, cri, hope, fest :cuore :cuore :cuore :emozionee mi mancate

un bacio anche a pume e marty che ogni tanto passano :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 22 set 2009, 13:36

ciula83 ha scritto: fiocco scusa ma potresti indicarci il sito dove le hai prese? io intanto sto continuando la ricerca su internet anche per una mia carissima amica che ha problemi di fsh :ok
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0248611809" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciula, io ho preso queste da questo venditore; quando feci la ricerca io era il + conveniente e offriva un buon prodotto essendo ad alto dosaggio
Adesso non so se c'è di meglio, magari fai una ricerca.
Ti consiglio comunque di valutare l'UK perchè è molto conveniente rispetto al resto d'Europa, Italia compresa :che_dici
In USA trovi buoni prezzi ma spese di spedizione alte.

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 set 2009, 15:46

ciula83 ha scritto:ariel, cri, hope, fest :cuore :cuore :cuore :emozionee mi mancate

un bacio anche a pume e marty che ogni tanto passano :bacio
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 set 2009, 15:48

domanda:mia mamma sta usando i prodotti Herbalife ed è calata tantissimo...invidia nera.... :aargh
Ora, per chi come me parte per la pma secondo voi stì prodotti possono interagire in modo negativo con i farmaci?Io volevo provare solo il the drenante ma ci sono alcune erbe (vd cardamomo) che non conosco....
:thank_you:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 set 2009, 16:17

fioccorosa ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:ragazze questo è quello che ho trvato io sull'erba di grano...fiocco che dici?è questo?
http://www.labottegadellasalute.com/Erb" onclick="window.open(this.href);return false; ... 16180.html
LU, quel sito l'avevo trovato anch'io ma se "spippoli" ti accorgerai che non funziona :che_dici

ahahahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah quant'è che non sentivo dire "spippoli"!!!!
non vedo l'ora di tornare in toscana..magari se ho tempo faccio un salto nel paese dove ho abitato x 12 anni!

in effetti non è che io abbia provato ad acquistare... :fischia comunque per ora no penso che mi possa servire visto che le mie ovaie sono chiuse per ferie :bomba più in la sicuramente la provo!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2009, 16:24

teacher ha scritto:domanda:mia mamma sta usando i prodotti Herbalife ed è calata tantissimo...invidia nera.... :aargh
Ora, per chi come me parte per la pma secondo voi stì prodotti possono interagire in modo negativo con i farmaci?Io volevo provare solo il the drenante ma ci sono alcune erbe (vd cardamomo) che non conosco....
tea sono in una situaz simile e ho deciso di non prendere nulla, neanche una tisana
mi sto dopando con vari farmaci e non si sa mai se entrano in conflitto con qualche componente, io sto evitando :sorrisoo
se ci tieni, potresti chiedere al centro se è compatibile :incrocini

baci pupe e :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 set 2009, 0:04

fioccorosa ha scritto:
ciula83 ha scritto: fiocco scusa ma potresti indicarci il sito dove le hai prese? io intanto sto continuando la ricerca su internet anche per una mia carissima amica che ha problemi di fsh :ok
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0248611809

Ciula, io ho preso queste da questo venditore; quando feci la ricerca io era il + conveniente e offriva un buon prodotto essendo ad alto dosaggio
Adesso non so se c'è di meglio, magari fai una ricerca.
Ti consiglio comunque di valutare l'UK perchè è molto conveniente rispetto al resto d'Europa, Italia compresa :che_dici
In USA trovi buoni prezzi ma spese di spedizione alte.

grazie tesoro :bacio prometto che ci darò un occhiata al più presto
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 set 2009, 0:05

teacher ha scritto:domanda:mia mamma sta usando i prodotti Herbalife ed è calata tantissimo...invidia nera.... :aargh
:fischia :che_dici non saprei proprio pardon
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 23 set 2009, 0:08

Tea anch'io eviterei quei tipi di prodotti in vista della pma; se proprio non ne puoi fare a meno chiedi al centro e non fare di testa tua :pistole

Lu, mi ha detto tua sorella che avete abitato per tanti anni vicino a me!!

Cimi, Ciula e a tutte :bacio

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 23 set 2009, 9:41

Quoto le altre ragazze, meglio evitare quando stai facendo le cure per la pma.
:incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 set 2009, 16:11

fiocco si si..pensavo di avertelo detto...comunque per 12 anni abbiamo abitato a montespertoli...e per questo dicevo che non vedo l'ora di tornare in toscana! :ahaha
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 set 2009, 16:57

Ciao a tutte!
Dopo una dormita ho pensato bene di lasciar perdere eventuali idee di un dimagrimento veloce ma,......
Grazie mille per i vostri suggerimenti! :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 set 2009, 17:04

teacher io avevo il tuo stesso problema..ero leggermente in sovrappeso..ma con questa operazione ho risolto: ho perso 6 kg in 2 settimane!!!!vedi???????tutti mi dicono: almeno una cosa positiva c'è: dicevi che volevi rimetterti in forma...
:che_dici ma non a questo prezzo! :che_dici
della serie troviamo il lato positivo in tutte le situazioni....mah sarà..... :che_dici

cmq come va?
io tutto bene..sembra che la depressione sia scomparsa...è da un po di giorni che non alcun pensiero negativo.. :incrocini
leggevo che insegni..cosa?

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 set 2009, 17:10

Evviva la scomparsa della depressione!!!Anch'io dopo 2-3 mesi post intervento, sicura di riuscire a rimanere incinta, ero super depressa;ora con la prospettiva della pma va moooolto meglio!!! :sorrisoo
A parte depressione, i doloretti???
Io insegno alla scuola primaria:storia, geo, musica, immagine, motoria, ed.convivenza civile, tecnologia!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 set 2009, 17:25

ma sai di doloretti per fortuna neanche l'ombra..solo il primo gg di ciclo lancinanti..e poi stop..non ci credo che il toradol abbia un raggio di azione così ampio..
mah..non so speriamo bene!
ah ma sei maestra unica?

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 set 2009, 17:30

ah ma sei maestra unica?

no, grazie!!!Per fortuna ci sono le altre 2 colleghe che fanno il resto.... :spiteful:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 set 2009, 20:38

ahahahah beh da tutte le cose che hai detto che insegni...ihihi :-D

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 set 2009, 20:42

infatti....ma pensa che la prevalenza (alias unica) ce l'ha quella di italiano che fa 7 ore :domanda
Potere delle maestre old style... :ahaha :ahaha :ahaha

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 set 2009, 7:47

Buongiorno ragazze :bacio :bacio
come va? io sto ancora con il mal di gola e la tosse e se va avanti così mi tocca l'aerosol :che_dici
Se la sf**a mi incontra, si gratta un pò e cambia strada :urka :ahah :ahah
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”