GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
Elfa ma Ale ti somiglia tantissimo..e che bel bimbo!!!!!!!!!!!! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mynnie
- Original~GolGirl®
Hei siamo a pagina 44 ... chi suggerisce un nuovo titolo? 

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Tp anche io ho vissuto le sensazioni di cui parli...per assurdo ti dico che all'inizio ero così stressata dalle mie ansie che a volte vivevo questo dono come un peso quasi...roba da matti..visto che l'ho desiderato con tutta me stessa e che non aspettavo altro.
La mia era solo PAURA..ma l'ho capito + avanti.
Piano piano starai sempre meglio...
.
La mia era solo PAURA..ma l'ho capito + avanti.
Piano piano starai sempre meglio...

- mynnie
- Original~GolGirl®
ragazze buon we
Io domanica avrò un pranzo con 14 persone per festeggiare in anticipo il marito e non vedo l'ora perché mi piace tanto fare queste cose... Certo non è proprio una passeggiata preparare un pranzo per 14 persone ma vuoi mettere la gioia di stare insieme e poi mio marito è così orgoglioso di fare l'ospite di casa!
Saretta domani non mi collegherò perciò ti mando adesso tutti i miei affettuosissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO
QUEST'ANNO LO FESTEGGERAI CON NATHAN, CHE BELLO!!!!

Io domanica avrò un pranzo con 14 persone per festeggiare in anticipo il marito e non vedo l'ora perché mi piace tanto fare queste cose... Certo non è proprio una passeggiata preparare un pranzo per 14 persone ma vuoi mettere la gioia di stare insieme e poi mio marito è così orgoglioso di fare l'ospite di casa!

Saretta domani non mi collegherò perciò ti mando adesso tutti i miei affettuosissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
- Tp
- Expert~GolGirl®
Ragazze grazie per le vostre parole
Non sapete quanto mi faccia bene saper che il mio è un sentimento che avete provato anche voi. Grazie perchè mi fate sentire una persona "normale" e non un mostro.
Sono certa che se martedi la visita andrà bene...forse riuscirò a tirar fuori un angolino di felicità.
Siete delle donne stupende
Mynnie
buona festa domenica e fai tanti auguri al tuo maritino da parte mia
Saretta
Pallina
Buon compleanno anche a voi che in questi giorni compite gli anni

Non sapete quanto mi faccia bene saper che il mio è un sentimento che avete provato anche voi. Grazie perchè mi fate sentire una persona "normale" e non un mostro.
Sono certa che se martedi la visita andrà bene...forse riuscirò a tirar fuori un angolino di felicità.
Siete delle donne stupende

Mynnie

Saretta

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
MYNNIE buona serata mondana e auguri al maritino !!!!!!!!!!!
TPina vedrai che dopo la prima eco ti sentirai meglio...!

TPina vedrai che dopo la prima eco ti sentirai meglio...!

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Eccomi!!! Di corsa, ma ci sono.
AUGURI DI COMPLEANNO A HOPE NATHAN ED ELISA
Vedo che tutto procede con dei nuovi bellissimi avatar! Bellissimi i cuccioli!! Brave mammine!!
ISOLA ti penso tanto.... e ti mando un grosso
TP vedrai che la tiroide andra' meglio. A me tutti mi dicono che la gravidanza e' un tocca sano per sistemare gli ormoni... speriamo visto che l'unica cosa che riesco a creare sono cisti
Io sono a Las Vegas fino a domani notte, poi casa senza il maritino che oggi va a New York come da precedenti discussioni
. Mi vendichero' prima o poi.... :ahah
Adesso vado a vestirmi e truccarmi. Mi aspetta una lunga giornata in fiera... con dei bei tacchi per la gioia dei miei piedi e gambe
Vi scrivo presto, ma mi sa non prima di domenica. Fate le brave!!
AUGURI DI COMPLEANNO A HOPE NATHAN ED ELISA

Vedo che tutto procede con dei nuovi bellissimi avatar! Bellissimi i cuccioli!! Brave mammine!!
ISOLA ti penso tanto.... e ti mando un grosso

TP vedrai che la tiroide andra' meglio. A me tutti mi dicono che la gravidanza e' un tocca sano per sistemare gli ormoni... speriamo visto che l'unica cosa che riesco a creare sono cisti

Io sono a Las Vegas fino a domani notte, poi casa senza il maritino che oggi va a New York come da precedenti discussioni

Adesso vado a vestirmi e truccarmi. Mi aspetta una lunga giornata in fiera... con dei bei tacchi per la gioia dei miei piedi e gambe

Vi scrivo presto, ma mi sa non prima di domenica. Fate le brave!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Ah... scordavo
SARA BUON COMPLEANNO!!!!
SARA BUON COMPLEANNO!!!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- elfa
- Master~GolGirl®
AUGURI A SARETTA
AUGURI A MYNNIE (anche se il festeggiato è tuo marito tutto sommato è un pò pure la tua festa, no?
AUGURI A MYNNIE (anche se il festeggiato è tuo marito tutto sommato è un pò pure la tua festa, no?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- leda71
- Silver~GolGirl®
buona sera amiche
il piccolo è a nanna, il cane ha fatto pappa e finalmente ho 10 minuti per me
ISOLA: come stai piccola? mi sento male al pensiero di averti alimentato false speranze con il mio sogno... d'ora in poi me ne sto zitta.
TP: secondo me per una gollina è normale avere una paura tale da frenarti ogni concessione alla felicità nei primi tempi... siamo TROPPO INFORMATE!!! le uniche persone felici da subito-subito-subito che ho conosciuto ignoravano completamente i rischi e magari erano rimaste incinte per sbaglio o poco meno!
Io ho cominciato a rilassarmi alla vista del suo cuore
.... mi ha infuso una strana sensazione di "potenza", nel senso che mi sembrava di poter fare tutto con quel piccolo fagiolotto in pancia!
ELFA: mamma mia come è crescito Ale!!! ed è veramente bellissimo!! Ma quanto sono belli questi bimbi del Cikabar??!!
YLE: bello l'avatar alla Keith Herings (si scrive così????
)
il piccolo è a nanna, il cane ha fatto pappa e finalmente ho 10 minuti per me

ISOLA: come stai piccola? mi sento male al pensiero di averti alimentato false speranze con il mio sogno... d'ora in poi me ne sto zitta.
TP: secondo me per una gollina è normale avere una paura tale da frenarti ogni concessione alla felicità nei primi tempi... siamo TROPPO INFORMATE!!! le uniche persone felici da subito-subito-subito che ho conosciuto ignoravano completamente i rischi e magari erano rimaste incinte per sbaglio o poco meno!
Io ho cominciato a rilassarmi alla vista del suo cuore

ELFA: mamma mia come è crescito Ale!!! ed è veramente bellissimo!! Ma quanto sono belli questi bimbi del Cikabar??!!
YLE: bello l'avatar alla Keith Herings (si scrive così????

There must be some kind of way out of here ...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
SARETTA TANTI AUGURI PER DOMANI
TP non fare come me che mi sono portata dietro le paure per tutta la gravidanza: pensa che per nove mesi non ho mangiato nè insalata nè pomodori per la paura che possi contrarre la toxosplasmosi
MYNNIE tanti auguroni al tuo maritino

TP non fare come me che mi sono portata dietro le paure per tutta la gravidanza: pensa che per nove mesi non ho mangiato nè insalata nè pomodori per la paura che possi contrarre la toxosplasmosi

MYNNIE tanti auguroni al tuo maritino

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON SABATO!!!!!!!!!!!!!
Saretta BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!
Saretta BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io lo sto facendo...ma non faccio testo..mi manca qualche rotella!CRAZY76 ha scritto: TP non fare come me che mi sono portata dietro le paure per tutta la gravidanza: pensa che per nove mesi non ho mangiato nè insalata nè pomodori per la paura che possi contrarre la toxosplasmosi![]()

- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle!
SARETTA BUON COMPLEANNO
Ehm ehm...pure io lo sto facendo
Però anch'io non faccio testo...a rotelle sto più o meno come la sora Yle :ahah

CRAZY76 ha scritto::TP non fare come me che mi sono portata dietro le paure per tutta la gravidanza: pensa che per nove mesi non ho mangiato nè insalata nè pomodori per la paura che possi contrarre la toxosplasmosi![]()
Ehm ehm...pure io lo sto facendo

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
:ahah Bella Ramonez mia!mare143 ha scritto:Ehm ehm...pure io lo sto facendo![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze.....
Elfa......il tuo Ale è ogni giorno più meraviglioso.......

Elfa......il tuo Ale è ogni giorno più meraviglioso.......

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ELFA IL TUO ALE E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!
gli daresti un baciotto da parte mia?
è un ometto!
SARETTA BUON COMPLEANNO!
LEDA non preoccuparti...
MYNNIE come stai?

gli daresti un baciotto da parte mia?

SARETTA BUON COMPLEANNO!

LEDA non preoccuparti...

MYNNIE come stai?

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- elfa
- Master~GolGirl®
Grazie amiche mie...inutile dire che i vostri complimenti ad Ale mi fanno particolarmente piacere perchè sono fatti con il cuore...
Isola ti mordicchio tutto Ale e ti dedico uno di quei suoi baci sbavosetti che ti riempiono il cuore di amore...
come stai piccola mia?
Crazy Yle e Mare io le verdure crude le ho mangiate, ma dopo averle lavate 10 volte (e non dico per dire...10 davvero) con amuchina e rigorosamente con i guanti...
fra le novembrine mi prendevano tutte in giro...ma viste le conseguenze della toxo me ne sono sempre fregata!
Leda sono stradaccordissimo con te...essere informate da una parte è un bene e trovo RAGIONEVOLE informarsi visto che la gravidanza è un periodo comunque particolare nella vita di una donna...dall'altra sapendo tante cose quante paranoie ci facciamo...forse è meglio la beata incoscienza?
Isola ti mordicchio tutto Ale e ti dedico uno di quei suoi baci sbavosetti che ti riempiono il cuore di amore...

Crazy Yle e Mare io le verdure crude le ho mangiate, ma dopo averle lavate 10 volte (e non dico per dire...10 davvero) con amuchina e rigorosamente con i guanti...

Leda sono stradaccordissimo con te...essere informate da una parte è un bene e trovo RAGIONEVOLE informarsi visto che la gravidanza è un periodo comunque particolare nella vita di una donna...dall'altra sapendo tante cose quante paranoie ci facciamo...forse è meglio la beata incoscienza?

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
TP amica mia, penso di comprendere ciò che dici...anche se non l'ho mai provato ...Tp ha scritto:La cosa che non mi piace affatto...è che non mi sento felice. Ho come un'angoscia di fondo, un malumore perenne, e questo mi fa sentire profondamente in colpa nei confronti della mia stellina. In genere i cambiamente mi mandano in crisi, ma per il mio bambino, che è tutto quello che ho desiderato nella vita...non mi aspettavo di avere questa reazione. Mi sento in colpa per i due anni e tre mesi passati, le mille lacrime versate, le delusioni...ma è più forte di me: non sono serena.
l'unica cosa che mi viene in mente e te la dico con il cuore in mano è :lasciati andare...abbandonati a queste emozioni altalenanti...cullati nei sogni del futuro con la tua stellina e vivi intensamente ogni attimo con lei ... pensa che sei tu a darle la vita, giorno dopo giorno...hai una forza immensa dentro di te e devi poterla vivere con tutta l'anima...
la paura fa parte del gioco...è un momento delicato, ma tu saprai superarlo benissimo e presto comincerai a "sentire" che la tua vita sta cambiando, sta prendendo il volo...
ti sono vicina e ti abbraccio forte
Forza Stefy!

psyco-Isola
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ELFA sono in preda a dolori atroci per il ciclo...da 2 giorni...stanotte non ho proprio dormito...mi sto imbottendo di gocce di toradol...speriamo passi presto.
La mente è in palla completa.
La mente è in palla completa.

A.2008M.2012