non riesco a trovarne uno che mi piace!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PCOSSINE COME LE IENE: PORTANO BENE!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Re: LE PCOSSINE COME LE IENE: PORTANO BENE!!!
per il nome non lo so propio!!!
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Arowy
- Expert~GolGirl®

mmm... pensa che noi li abbiamo gia scelti!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- roberta85
- Silver~GolGirl®

io avevo gia scelto quello fa femmina ma è maschio!!!
come va li???? cresce sta panza!! :prrrr
come va li???? cresce sta panza!! :prrrr
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- triky
- Expert~GolGirl®

Roby...ben tornata come stai??
per gli esami...
Tra poco scappo un bacione a tutte...
Hily ho notato ora che sei passata...
Tra poco scappo un bacione a tutte...
Hily ho notato ora che sei passata...
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- roberta85
- Silver~GolGirl®

ciao triky
fisicamente sto una favola!!
è la testa che sta svalvolata :prrrr
fisicamente sto una favola!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

io lo so che sono matta
ma sono in preda all'ansia
ormai sono a 20 settimane ma ancora non riesco a sentire nessun movimento!! ogni tanto mi sembra che si muova qualcosa ma quando mi sdraio sul letto,mi rilasso e accarezzo la pancia non sento nulla
e poi mi sembra che la pancia non cresca mai!! sono sovrapeso lo dico ma la pancia non è aumentata per nulla!!
i pantaloni non mi stringono,anche se cerco di evitarlo riesco ancora a dormire a pancia in sotto!!!! ho il terrore di scoprire qualcosa che non va quando il 30 andrò a fare la morfologica!!
oggi pomeriggio ne parlo con il gine e sento che dice!!
ormai sono a 20 settimane ma ancora non riesco a sentire nessun movimento!! ogni tanto mi sembra che si muova qualcosa ma quando mi sdraio sul letto,mi rilasso e accarezzo la pancia non sento nulla
i pantaloni non mi stringono,anche se cerco di evitarlo riesco ancora a dormire a pancia in sotto!!!! ho il terrore di scoprire qualcosa che non va quando il 30 andrò a fare la morfologica!!
oggi pomeriggio ne parlo con il gine e sento che dice!!
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao Roberta...felice di conoscerti!
Ti faccio tanti
e vedrai...è solo ansia!! 
Ti faccio tanti
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Stamattina ho fatto gonasi 2x5000 e ora ho un fortissimo mal di testa!!!
E' normale?

Stamattina ho fatto gonasi 2x5000 e ora ho un fortissimo mal di testa!!!
E' normale?
11/06/2009 Il nostro fagiolino

- Micky78
- Expert~GolGirl®

ciao pcossine belle,
oggi giornata delirio.............
innanzitutto:
ciao super hilla forte donna nostra!!!
con che forza vieni qui da noi a raccontarci di te, di quello che pensi fare, del lavoro...
ti ammiro tantissimo!
ciao robbbbyyyy!!!!
stai tranquilla, io ho sentito alice per la prima volta a 21 settimane e non sempre la sentivo!
avevo la pancia piccola poi è esplosa appena sono tornata da, viaggio di nozze! ad ogni modo
ciao steeeeeeeeeeeee!!! e per giadina
trikuzzola
al consultorio.... con calmaaaaaaaaaa
ammbrogggiaaaaaaaaa!!!!!!
finalmente mi ti rivedo!!!! mi sa che avevo visto solo una fotina tua!
ehi... ti ho vista con gli occhiali scuri a spacciare le patatine al parco
cioccheta per le foto devi aver postato almeno 100 messaggi, poi puoi accedervi! dai che ne mancano pochissimi! e ovviamente
per gonasi! (per gli effetti collaterali non so che dire)
per tutte
oggi giornata delirio.............
innanzitutto:
ciao super hilla forte donna nostra!!!
con che forza vieni qui da noi a raccontarci di te, di quello che pensi fare, del lavoro...
ti ammiro tantissimo!
ciao robbbbyyyy!!!!
stai tranquilla, io ho sentito alice per la prima volta a 21 settimane e non sempre la sentivo!
avevo la pancia piccola poi è esplosa appena sono tornata da, viaggio di nozze! ad ogni modo
ciao steeeeeeeeeeeee!!! e per giadina
trikuzzola
ammbrogggiaaaaaaaaa!!!!!!
finalmente mi ti rivedo!!!! mi sa che avevo visto solo una fotina tua!
ehi... ti ho vista con gli occhiali scuri a spacciare le patatine al parco
cioccheta per le foto devi aver postato almeno 100 messaggi, poi puoi accedervi! dai che ne mancano pochissimi! e ovviamente
per tutte
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®

oggi ho portato la nonna a fare la visita geriatrica!
non ci sono buone nuove. dobbiamo fare una tac e dei test neuropsichici perché la nonna sta inesorabilmente perdendo la memoria... il problema si sta aggravando e vorrei cominciare a trovare una soluzione... più va avanti e più avrà bisogno di un aiuto... ovviamente siccome se ne rende conto si sta anche iniziando a deprimere. non va più dal parrucchiere, esce solo per la spesa... incredibile... uscendo mi ha detto che non è mica soddisfatta della visita... forse si aspettava di avere una gastrite o simili e basta... curabile con una medicina e via andare... e invece....
che brutto..... e poi mio padre e mio zio sono presissimi e non si interessano molto a lei... ovviamente nemmeno le nuore... e così tutto sul mio groppone... non pensano nemmeno a me e ad alice che ci mettiamo in macchina e facciamo degli sbattimenti paura... le sorelle di mia nonna nemmeno la chiamano tanto spesso... e pensare che una ha l'età di mio padre...
invecchiare è tristissimo....
scusate lo sfogo ma tra malattie varie che mi toccano ultimamente (vd. la ragazzina di 16 anni la cui madre sta lottando contro un tumore con radio e chemio e vd. mia nonna) mi sento così impotente....
non ci sono buone nuove. dobbiamo fare una tac e dei test neuropsichici perché la nonna sta inesorabilmente perdendo la memoria... il problema si sta aggravando e vorrei cominciare a trovare una soluzione... più va avanti e più avrà bisogno di un aiuto... ovviamente siccome se ne rende conto si sta anche iniziando a deprimere. non va più dal parrucchiere, esce solo per la spesa... incredibile... uscendo mi ha detto che non è mica soddisfatta della visita... forse si aspettava di avere una gastrite o simili e basta... curabile con una medicina e via andare... e invece....
che brutto..... e poi mio padre e mio zio sono presissimi e non si interessano molto a lei... ovviamente nemmeno le nuore... e così tutto sul mio groppone... non pensano nemmeno a me e ad alice che ci mettiamo in macchina e facciamo degli sbattimenti paura... le sorelle di mia nonna nemmeno la chiamano tanto spesso... e pensare che una ha l'età di mio padre...
invecchiare è tristissimo....
scusate lo sfogo ma tra malattie varie che mi toccano ultimamente (vd. la ragazzina di 16 anni la cui madre sta lottando contro un tumore con radio e chemio e vd. mia nonna) mi sento così impotente....
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
Ieri alla fine sono ho fatto il test dato che ormai siamo a 59 giorni di ciclo....Ed al momento non li avevo ancora superati .....
Risultato negativo....
Quindi le miei ovaie sono ritornate scansafatiche, od ho ovulato talmente tardi che non sono ancora arrivate....
IL socio era tutto euforico all'idea di un altro figlio, chiaramente sperava in un maschietto....
Baci
Ieri alla fine sono ho fatto il test dato che ormai siamo a 59 giorni di ciclo....Ed al momento non li avevo ancora superati .....
Risultato negativo....
Quindi le miei ovaie sono ritornate scansafatiche, od ho ovulato talmente tardi che non sono ancora arrivate....
IL socio era tutto euforico all'idea di un altro figlio, chiaramente sperava in un maschietto....
Baci
- triky
- Expert~GolGirl®

Se ti raccontassi io tutti casi per cui mi sento impotente magari ti tireresti su di morale tipo effetto catarsi....A volte è bene sapere le disgrazie altrui per gioire delle proprie...Micky78 ha scritto:
Se volete sono qui...ve le dico tutte in ordine cronologico così vi sentite meglio!
- Ambrosia
- Collaboratore

buongiorno!
triky e micky
ho un sonno bestia, qua si dorme davvero poco, e in più sono al 3pm in preda a un ciclo che sembra più una forte emorragia....
se non diminuisce entro domani vado in ospedale!
roberta congratulescions per il giro di boa!
triky e micky
ho un sonno bestia, qua si dorme davvero poco, e in più sono al 3pm in preda a un ciclo che sembra più una forte emorragia....
se non diminuisce entro domani vado in ospedale!
roberta congratulescions per il giro di boa!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- red
- Active~GolGirl®

'giorno anche da me !!
Tricy
Micky
hai provato a fare una "riunione" dei figli e dirgli ben bene come stanno le cose ???!!!! le tue difficolta' etc. .. anche perche' quando rientrerai al lavoro come fai a gestire alice nonna casa lavoro ???
purtroppo questo tipo di malattie non riescono a fermarle per sempre io ci sono passata con mia nonna e l'unica soluzione e' fin da ora trovarle una brava persona che possa accudirla (il che non vuol dire che il resto della famiglia se ne sbatta !!! )
Mi e' rientrato un forte mal di testa ... tra un po' mi danno un bonus ... se arrivo a 7 gg di mdt ... vincer' qualcosa ? :ahah
Tricy
Micky
purtroppo questo tipo di malattie non riescono a fermarle per sempre io ci sono passata con mia nonna e l'unica soluzione e' fin da ora trovarle una brava persona che possa accudirla (il che non vuol dire che il resto della famiglia se ne sbatta !!! )
Mi e' rientrato un forte mal di testa ... tra un po' mi danno un bonus ... se arrivo a 7 gg di mdt ... vincer' qualcosa ? :ahah
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- red
- Active~GolGirl®

Roby a parte che a 20 settimane non e' detto che tu lo senta bene, e che ciascuno di noi ha la sua "sensibilità" cmq hai provato da distesa a bussare ??? si si proprio a bussare sulla pancia con dei colpettini amorevoli ?
quando ero incinta di Andrea funzionava !
cmq cerca di stare tranquilla
quando ero incinta di Andrea funzionava !
cmq cerca di stare tranquilla

- triky
- Expert~GolGirl®

Ciao Red, tutto bene?
domando sc**a ho letto ora che hai mal di testa beh se vinci qualcosa dimmelo che io li ho ambiamente superati e mi spettano i premi arretrati....faccio causa eh! :ahah
Mi sono strafogata d caremelle Berry ora ho la nausea...
ma sapete che questa cosa del ciclo mi destabilizza moralmente...
boh, è una cavolata ma mi infastidisce non so perchè, credevo che dopo una gravidanza tanto desiderata non sarei stata così accanita nel capirmi e cercare di risolvere invece....
Ambro: ma è il capoparto??
domando sc**a ho letto ora che hai mal di testa beh se vinci qualcosa dimmelo che io li ho ambiamente superati e mi spettano i premi arretrati....faccio causa eh! :ahah
Mi sono strafogata d caremelle Berry ora ho la nausea...
ma sapete che questa cosa del ciclo mi destabilizza moralmente...
boh, è una cavolata ma mi infastidisce non so perchè, credevo che dopo una gravidanza tanto desiderata non sarei stata così accanita nel capirmi e cercare di risolvere invece....
Ambro: ma è il capoparto??
- Ambrosia
- Collaboratore

no triky, questo è il terzo ciclo post parto, è per questo che sono perplessa...
roberta, io vittoria l'ho sentita dopo le 20 settimane, invece davide prestissimo... non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi!
roberta, io vittoria l'ho sentita dopo le 20 settimane, invece davide prestissimo... non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi!
Miao.
Miao.
- red
- Active~GolGirl®

ehi ma io parlavo di mdt in gravidanza. .. perche' altrimenti avevo vinto una Ferrari testarossa :prrrr come te :Dtriky ha scritto:Ciao Red, tutto bene?

- red
- Active~GolGirl®

Ambro perche' non dai un colpo di tel al gine ??Ambrosia ha scritto:no triky, questo è il terzo ciclo post parto, è per questo che sono perplessa...![]()
cmq a me dopo il parto per un po' di tempo ho avuto cicli mooooooooltoooooooooo strani lunghi e abbondanti ..

- Ambrosia
- Collaboratore

invece i miei due cicli precedenti sono stati normali e anche puntuali come questo... ma ora rischio il dissanguamento!
cmq se non si calma stasera telefono al gine.
cmq se non si calma stasera telefono al gine.
Miao.
Miao.