GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Messaggio da marusca » 11 set 2007, 16:37

:urka chissà che spavento Anna!
anche noi abbiamo la lampada di emergenza perchè cucciolo si spaventa parecchio quando va via la luce, cosa che capita abbastanza spesso

VANI che bella pancia!!! e bassa anche!!! e che bella Martina con la zazzeretta :bacio
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 11 set 2007, 17:40

GRAZIE A TUTTE :cuore :cuore :cuore , VERAMENTE

AUGURONI A MATTEO DI EMI!! :festa :festa :festa

OGGI HO DORMITO 2 ORE NEL POMERIGGIO, ADESSO VOGLIO VEDERE STASERA CHE ORE FACCIO :che_dici
DA IERI MI SENTO LO STOMACO GONFISSIMO, PUR MANGIANDO NORMALMENTE, ANZI UN PO' MENO...CHE DITE, SARA' CHE MANGIO LO YOGURT??STANOTTE MI SONO PURE SVEGLIATA E SONO CORSA IN BAGNO COL MAL DI PANCIA :domanda

VABBE', CI SENTIAMO DOPO CHE VADO A FARE ALCUNI LAVORETTI DI ORDINARIO MANTENIMENTO DI UNA PARVENZA DI DECENZA... :ahaha
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 set 2007, 21:42

vanilla75 ha scritto:Rieccomi...volete vedere la mia panzona di ieri pomeriggip????????????Ancora in versione foto...prima o poi anche in versione scrap ora non ho molta voglia sono solo impaziente!!!!

http://digilander.libero.it/vanilla75/p ... timane.jpg

:bacio
Vani che bella che sei :emozionee

ho votato anch'io
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 set 2007, 21:44

Gila quando fai il battesimo??? ti raccomando le foto!!!!!

Domenica....

vi farò il reportage :ok :sorrisoo

un bacione
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 11 set 2007, 23:42

:incrocini Ciao mammine!
AUGURI MATTEO!!! BUON COMPLEANNO!!!! :festa

Vani! Fagiolina fa come Tommaso!! Altro che luna!!!! :ahaha Vani, sei bellissima e marti che fa i bacini afagiolina!! :cuore Adesso voto. La visita??? :incrocini

Yaya sono pienamente d'accordo con te sul trilogy... vedremo... intanto mi esercito :fischia

Anna, anche tommaso ha fatto settimana scorsa aerosol con cortisone e pure le compresse di bentelan :pistole

Marta, condivido pienamente quanto ti hanno detto le ragazze. Anch'io ho avuto i tuoi stessi pensieri, poi mi sentivo in colpa verso mia figlia perchè pensavo di toglierle qualcosa, poi con tommaso perchè non pensavo di potergli voler bene quanto a sua sorella... sensi di colpa a go-go... ma poi tutto scompare appena il cucciolo arriva. Scopri di essere in grado di amare entrambi ancora di più, di essere in grado di stare dietro a tutto comunque... forse è un po' più stancante ma è bellissimo. Ne vale la pena ogni secondo!!

Kla :incrocini

Tournesol non preoccuparti che andrà tutto bene. Non leggere le cose brutte. Non abbiamo modo di evitarle se mai arrivano (molte di noi lo sanno purtroppo) e ti rovinano solo la gioia. Godi di questi mesi e pensa solo cose belle così le brutture non arrivano. Mi raccomando!

Moni :incrocini :incrocini per la tua sorellina!

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 11 set 2007, 23:51

Ragazze, ieri il primo giorno di scuola è stato emozionante! Ovviamente ero più emozionata di mia figlia, ma se di solito mi viene un po' di malinconia quando la vedo crescere così in fretta, ieri ero orgogliosa e fiera di lei! Speriamo di poterlo dire anche fra 10-15 anni!!! :incrocini

Non so se ve l'ho già detto ma è in 1 A (come me alle elmentari!), ha le sue amichette preferite in classe e le insegnanti sono di ruolo (il problema più grosso qui sono le maestre che cambiano alla velocità del suono). Non potevo chiedere di più. Spero che le maestre siano in gamba.

Mia figlia era tranquilla, serena, sembrava così grande!! :cuore :cuore

Non mi sembra vero! Aspetto i vostri racconti di giovedì!!

Tommaso invece non mi convince. Dopo la laringopatia di settimana scorsa non mi sembra ancora ok. Mangia poco, e alla sera sale la temperatura. Se domani va ancora così ritelefono al pediatra.
MAMMA BIS POINT

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 11 set 2007, 23:57

Yaya, Anna parlate del sacco-nanna? i link non si aprono. Anche tommaso dorme tutto scoperto ma pensavo di prendergli dei pigiamoni pesanti per quando farà freddo. Per Deb il sacco può ancora andare bene ma Tommaso non è troppo grande? yaya lo usi per Marco?

Provo a andare sul sito Kiabi e redoute a vedere.

Dimenticavo! sono riuscita a comprare su ebay per 45,50 euro (trasporto incluso) un passeggino della giordani veramente carino! Non ci posso credere! e' la prima volta che compro! :yeee
Mi si apre anche il mondo dello shopping on-line! per mio marito è la fine!! :fischia :ahah

Baciotti e buonanotte a tutte. Un ultimo pensiero per vani... domani torno a vedere com'è andata la visita e se fagiolina ha intenzione di venirci a conoscere!
MAMMA BIS POINT

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 12 set 2007, 1:36

ragazze ho segnato un assenza! oggi sono stata via tutto il giorno!
e stmattina.. non ho segnato la tb!
cavolacci. ora è altissima ma credo nn faccia testo. ormai domani!
:incrocini
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 12 set 2007, 10:20

Buongiorno bis!!

Trilli, Marta, Maru:Grazie!!! :cuore siete troppo buone!!!!!!!!!!!!!!

Io ieri visita...ma ha solo controllato con l'eco il liquido, che va bene e la placenta...la testa è molto bassa...non ho fatto la visita anche se ero curiosa di sapere come andava lì sotto...vabbè...aspettiamo...oggi alle 17.30 nuovo monitoraggio...il bello che mi ha detto che con i monitoraggi che ho di solito si partorisce... :bomba magara consolazione....visto che io invece nada de nada!!!!!!

Domani Marty torna a scuola...non vede l'ora...sarà per questo che oggi alle 10.00 ancora dorme?????????? :urka Vuole fare la scorta prima di ricominciare ad alzarsi presto

:bacio si è svegliata la puzzola..dopo torno con calma!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 12 set 2007, 11:10

AMICHE MIE, GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI A MATTEUCCIO STAR!!!

IERI E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA!!! SVEGLIA LA MATTINA PRESTO PERCHE' ERA IMPAZIENTE DI APRIRE I SUOI REGALI, COLAZIONE CON CANDELINE E SCARTO DEI PACCHETTI! IO GLI AVEVO GIA' PRESO LA CASETTA ( CHE AVETE VISTO) MA GLI HO COMPRATO LE SCARPE NUOVE DEI GORMITI CHE SI ILLUMINANO PERCHE' ME LE CHIEDEVA DA TANTO...I MIEI GLI HANNO REGALATO IL BILIARDINO, ERA FELICISSIMO, VOLEVA GIOCARE SUBITO....MA CI ABBIAMO MESSO PIU' DI UN'ORA A MONTARLO! :ahaha POI PRANZO AL MAC DONALD, GIRETTO ALLE GIOSTRE E GONFIABILI, ED INFINE PIZZA E CINEMA! INSOMMA, IL MATTEO-DAY! :cuore
ORA LO ASPETTA LA MEGA FESTA ( 80 INVITATI!!! :urka ) DI DOMENICA, E POI SE NE RIPARLA IL PROSSIMO ANNO.......

IERI PENSAVO......CASPITA....ABBIAMO DECISO DI DARGLI UNA "COMPAGNIA" IL GIORNO DEL SUO PRIMO COMPLEANNO....BEN 4 ANNI FA'! CHI L'AVREBBE MAI DETTO..... E IO CHE VOLEVO UNA FAMIGLIA NUMEROSA....BE', SPERO DI RECUPERARE PRESTO TUTTO IL TEMPO PERSO! :incrocini

VANY, ANCORA QUI!!!!! DAI, IO TI AUGURO CHE LA LUNA TI PORTI BENE..... AH, TI HO VOTATA! E COMPLIMENTISSIMI PER LA PANCIA....E CHE TENERA MARTINA CHE TE LA BACIA..... :bacio

TRILLI, TESORA, BETROVATA!!!!!!! NON CI MOLLARE PIU'....... :emozionee

ANNA CHE TENEREZZA LE TUE PAROLE..... LI IMMAGINO A DORMIRE VICINI..... BELLISSIMO... :cuore

MARU....A CHE PUNTO SEI? IO MARATONE A GO-GO, ED OGGI DOVREI ESSERE AL 1 PO...INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!!!! :incrocini

MARTA, ANCHE TU NEL "PIPPE MENTALI BIS MAMME CLUB"...BENVENUTA!

E BENVENUTA AD ALICE, NEW ENTRY, ANCHE PER TE TANTI :incrocini !

UN BACIO ALLE MIE AMICHE CARE CHE NON HO MENZIONATO: YAYA, SBI, GILA...E A TUTTE LE NUOVE BIS, MONI, KLA, TOURNESOL..... UN BACINO ANCHE ALLE LATITANTI COME TOPOLA, CHICCA, DEB, SUPERBARBY.....ODDIO MI STO PERDENDO MA QUANTE SIAMOOOOOOOOOOOOOO????
VANY, QUI PRIMA CHE PARTORISCI, URGE LA LISTA!!!!

AH....BISOGNA APRIRE IL NUOVO POST....FORZA, CHI SCRIVE LA FRASE PIU' CARINA? NEW ENTRY FRESCHE DI IDEE...AIUTATECI!!!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!! VS. EMI. :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 12 set 2007, 12:00

buongiorno mammine

vaniiiiiiiiiiii ancora qua?.....lo sai che siete proprio belle in quella foto?!...anche a me ale bacia spesso la pancia ieri sera fagiolino le ha lanciato 2 calcetti niente male e lei è corsa subito da mio marito tutta contenta a raccontargli questa cosa :cuore ..speriamo duri..... :incrocini ...vani x la visita di oggi :incrocini

emiiiiiiiiiiiii ti vuoi suicidare???????????????!!!!!!!!!!!!!!80eprsone?...e chi ti aiuta?!......buon lavoro :ok

trillyna bentornata...mi sono immedesimata nel tuo racconto anche io vedo l'ale crescere a vista d'okkio..si fa sempre + signorinella :emozionee

anna mari come statto i piccoli?

emi x il po :incrocini

maru tu a che punto sei? :incrocini

yayetta sei al lavoroù?

raga domanduzza...ci sono dei body in offerta 3x€4.50....mi sembra ottimo come prezzo ..non mi dite che è presto x gli acquisti..xcè sono dell'idea che non siano le compere a portare sf**a o meno....la domanda è questa...non mi ricordo quasi + niente degli acquisti prima gravidanza intendo le taglie...che taglia devo comprare secondo voi?....0/1mesi mi sembra piccola li porterebbe poco anche xchè poi i body devono essere comodi altrimenti tirano sotto.....3 mesi?che dite saranno grandi?

grazie..pupe a dopo

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 12 set 2007, 12:05

buongiorno mammine

vaniiiiiiiiiiii ancora qua?.....lo sai che siete proprio belle in quella foto?!...anche a me ale bacia spesso la pancia ieri sera fagiolino le ha lanciato 2 calcetti niente male e lei è corsa subito da mio marito tutta contenta a raccontargli questa cosa :cuore ..speriamo duri..... :incrocini ...vani x la visita di oggi :incrocini

emiiiiiiiiiiiii ti vuoi suicidare???????????????!!!!!!!!!!!!!!80eprsone?...e chi ti aiuta?!......buon lavoro :ok

trillyna bentornata...mi sono immedesimata nel tuo racconto anche io vedo l'ale crescere a vista d'okkio..si fa sempre + signorinella :emozionee

yayetta sei al lavoroù?

raga domanduzza...ci sono dei body in offerta 3x€4.50....mi sembra ottimo come prezzo ..non mi dite che è presto x gli acquisti..xcè sono dell'idea che non siano le compere a portare sf**a o meno....la domanda è questa...non mi ricordo quasi + niente degli acquisti prima gravidanza intendo le taglie...che taglia devo comprare secondo voi?....0/1mesi mi sembra piccola li porterebbe poco anche xchè poi i body devono essere comodi altrimenti tirano sotto.....3 mesi?che dite saranno grandi?

grazie..pupe a dopo

ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 12 set 2007, 12:06

buongiorno mammine

yayetta sei al lavoroù?

grazie..pupe a dopo

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 set 2007, 12:47

Buon giorno Bis !

oggi aria nera :aargh Puzzona ha fatto la pazza stanotte e giuro che se non fosse stata figlia mia l'avrei lanciata dalla finestra :pistole sveglia dalle 2 alle 6 :urka e che cacchio aveva in corpo di tutto dall'antistaminico al cortisone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avrebbe dovuto dormire come un sasso invece ha rotto alla grande :bomba

Vani e mò sta esagerando sta piccolina perche non ti fai due con il maritozzo cosi le rompi un pò le scatoline e forse si decide a uscire fuori mica la vuoi fare di 10 mesi :ahah :ahah :ahah

Sbi io ne avevo preso solo 3 piccoline o-3 mesi ,le altre più grandi e le ho messo tutto, non credo che sia presto per comprare ormai la morfo l'hai fatta !!!!!!

maronn' e che combina guai che è MAtty ha chiamato che dal fasciattoio ha cacciato tutti i vestitini stirati , giuro che l'affogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 set 2007, 12:51

No il sacco a pelo Trilli è quello per il passeggino x uscire, io il sacco nanna non lo uso, che bella emozione vero il 1 giorno di scuola ??? a me tocca domani e sono emozionata più di lui ,ci poteremo dietro la macchina fotografica cosi ve lo faccio vedere

Mamma mia sta urlando con il fratello perche sta toccando di tutto , non gia posso fà :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
-10,5 kg

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 12 set 2007, 13:28

CERCASI CONSIGLIO!
PER LA FESTA DI MATTEO DI DOMENICA, HO ORDINATO COME TORTA UN MILLEFOGLIE CON LA POSSIBILITA' DI METTERE SOPRA LA FOTO O UN'IMMAGINE STAMPATA .... LORO, DELLA PASTICCERIA, NE HANNO UN ARCHIVIO IMMENSO, MA IO VORREI FARE UNA COSA ORIGINALE... :ok
TRAMITE GOOGLE HO TROVATO MOLTE IMMAGINI CARINE, DI SUPERMAN DEI POWER RANGERS, DI SPIDERMAN.... MA IO VORREI CREARE, PARTENDO DA QUELL'IMMAGINE, UNA SORTE DI FOTOMONTAGGIO CON LA FACCINA DI MATTEO, E MAGARI ANCHE LA SCRITTA AUGURI GIA' STAMPATA....COSI' GLIELA MANDO VIA MAIL IN PASTICCERIA CHE LA STAMPA SULL'OSTIA CHE SI APPLICA SULLA TORTA..... TE CAPI'? :ahaha
INSOMMA, CHE MI CONSIGLIATE? IO AVEVO UN BELLISSIMO PROGRAMMA DI FOTOGRAFIA CHE MI FACEVA FARE OGNI COSA SULLE IMMAGINI...SO' CHE ANCHE ADOBE ACROBAT PUO' ESSERE UTILE MA NON LO SO' USARE MOLTO.... AVETE UN PROGRAMMA DA PROPORMI? OPPURE UN SITO CHE LO FA' GRATUITAMENTE? O QUALCHE SUGGERIMENTO IN MERITO? GRAZIE AMICHE MIE...... TANTO SO' GIA' CHE VANY SARA' LA PRIMA A RISPONDERE!!!!...... SEMPRE SE NON IMPEGNATA A PARTORIRE.... :ahaha
ARI BUONA GIORNATA! :cuore

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 12 set 2007, 15:00

........MA DOVE SIETE FINITE TUTTE, OGGI????!!!!!!!!!!!!!
:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 12 set 2007, 15:13

ema purtroppo adesso sto andando a fare shopping pigiamoso per lavinia..
appena torno ti faro'vedere dei fotomontaggi disney d Lavinia e chiederemo alla tizia che me li ha fatti se le va di buttar giu'qlcosa per te!!
se ti fai un giro nel mio blog ad esempio puoi vedere la cosetta simpatica che mi fece x la festa del papa'.
per le altre... piu'complesse ti servono link e password! io adooooro :yeee queste cose!
OTTIMA IDEA FARE QLCSA D DIVERSO! :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 12 set 2007, 15:39

klabomb, troppo carino il tuo blog!!! non l'avevo mai visto...e che bella Lavinia..... brava, complimetni, un blog davvero completo...io sono alle prime armi, ed infatti il mio e' piu' che altro uno space di msn..... ma piano piano imparo! e Grazie per l'aiuto....... e tanti :incrocini che non guastano mai!!!!

ah, troppo fico il sito: http://tellmepinkorblue.com/ ....non sapevo si potesse sapere gia' a 6 settimane il sesso del nascituro....fico!!!!!!!!! :sorrisoo ho gia' detto a mio marito che buttero' 180 euro, quando e Se, restero' di nuovo incinta! :incrocini

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 set 2007, 16:16

Manù non so aiutarti io sono negata per queste cose , ma vedo che kLA è un'esperta in materia :yeee

Ho messo tutto apposto per la scuola ,e domani si inizia mamma mia me la faccio sotto io per lui!!!!!!!!!!!!!!

Giusto per mi dovevano venire 3 giorni fa :urka ma io mi conosco e aspetto paziente un'altra settimana :fischia
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”