Grazie.....anche a te rimborserei almeno la spedizione....ovviamente...hope ha scritto:cerco di metterli da parte allora. Ho dato un po' di punti a mia mamma fino a dicembre, e ora non le servono più. Ma farò il possibile per ricordarmi. Poi te li spedisco.Saretta78 ha scritto:Tesoro ma c'è ancora un mesetto.......se non ti scoccia...capisco il momento non sia dei più propizi...quindi senza impegno.....hope ha scritto:uh ne sto buttando tantissimi peccato a saperlo.... (mio marito lavora alla granaroloSaretta78 ha scritto:Domandina del giorno:
non è che da qualche parte vi avanzano dei punti per la raccolta Granarolo in scadenza il 31/03/2009???![]()
)
Tuo marito lavora alla Granarolo e me lo dici ora????![]()
:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- filom71
- Expert~GolGirl®

Stai tranquilla, non c'è problema, anzi mi fa paicere davvero!Saretta78 ha scritto:Grazie......ovviamente ti rimborserei almeno la spedizione...filom71 ha scritto:Io uso tanto il latte più giorni, se vuoi posso raccoglierteli per qs mesetto, tanto io li butto!Saretta78 ha scritto:Domandina del giorno:
non è che da qualche parte vi avanzano dei punti per la raccolta Granarolo in scadenza il 31/03/2009???![]()
Te li raccolgo e te li spedisco. Entro quanto ti servono?
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Facciamo che dovrebbero arrivarmi entro il 27 marzo....così ho modo di spedirli entro il 31....filom71 ha scritto:Stai tranquilla, non c'è problema, anzi mi fa paicere davvero!Saretta78 ha scritto:Grazie......ovviamente ti rimborserei almeno la spedizione...filom71 ha scritto:Io uso tanto il latte più giorni, se vuoi posso raccoglierteli per qs mesetto, tanto io li butto!Saretta78 ha scritto:Domandina del giorno:
- filom71
- Expert~GolGirl®

sarà fatto!Saretta78 ha scritto:Facciamo che dovrebbero arrivarmi entro il 27 marzo....così ho modo di spedirli entro il 31....filom71 ha scritto:Stai tranquilla, non c'è problema, anzi mi fa paicere davvero!Saretta78 ha scritto:Grazie......ovviamente ti rimborserei almeno la spedizione...filom71 ha scritto:Io uso tanto il latte più giorni, se vuoi posso raccoglierteli per qs mesetto, tanto io li butto!Saretta78 ha scritto:Domandina del giorno:
- filom71
- Expert~GolGirl®

Saretta, poi quando sono pronta per spedirteli, ti chiedero l'indirizzo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

filom71 ha scritto:Saretta, poi quando sono pronta per spedirteli, ti chiedero l'indirizzo
Magari verso il 10 marzo se ti ricordi fammi sapere quanti ne hai...che magari poi bastano e quindi saremmo già a posto...
- silly76
- Original~GolGirl®

Ragazze buongiorno,
ieri ho scritto ma mi ero dimenticata di mandare le mie coccole più affettuose a Pallina
Bella mia, hai dovuto ingoiare anche quest'altro boccone amaro, che brutto! Ti sono vicina, prego per te e spero riuscirai presto ad alzarti e a iniziare di nuovo a combattere
Sono in ufficio, c'è un pò di lavoretto ma me la prendo con calma.
Ho mal di schiena... ho finito gli stick e non ho intenzione di ricomprarli (anche perchè uso i persona e non posso certo andare fallita
), vado di maratone a giorni alterni, quando c'è la voglia e non ci lasciamo prendere dalla stanchezza 
ieri ho scritto ma mi ero dimenticata di mandare le mie coccole più affettuose a Pallina
Bella mia, hai dovuto ingoiare anche quest'altro boccone amaro, che brutto! Ti sono vicina, prego per te e spero riuscirai presto ad alzarti e a iniziare di nuovo a combattere
Sono in ufficio, c'è un pò di lavoretto ma me la prendo con calma.
Ho mal di schiena... ho finito gli stick e non ho intenzione di ricomprarli (anche perchè uso i persona e non posso certo andare fallita
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- elfa
- Master~GolGirl®

Silly perchè non ti converti anche tu ai canadesi?
Con la cifra che si spende per la confezione grande di Persona ne compri il triplo...gravidanza compresi
Con la cifra che si spende per la confezione grande di Persona ne compri il triplo...gravidanza compresi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- silly76
- Original~GolGirl®

Il fatto è che con i canadesi non ci capisco molto... Bisogna stikkare la sera vero? Ora me ne ordino un pò, anche perchè di questo passo divento troppo povera!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Hope quando si "scade" poi i giorni sembrano non passare più...ma se ti senti così stanca e nauseabonda ci sei quasi
Io ho partorito a 40+3 dato che il testimone te l'ho passato io mi sa che domani sera dovrai partire per l'ospedale
Dai che manca pochissimo
Mare la tua piccola è sempre più bella
Silly Peter Pan
Buona giornata amiche
Hope quando si "scade" poi i giorni sembrano non passare più...ma se ti senti così stanca e nauseabonda ci sei quasi
Io ho partorito a 40+3 dato che il testimone te l'ho passato io mi sa che domani sera dovrai partire per l'ospedale
Dai che manca pochissimo
Mare la tua piccola è sempre più bella
Silly Peter Pan
Buona giornata amiche
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- elfa
- Master~GolGirl®

Oggi ho accompagnato all'asilo Winnie Pooh...
Lo stavo vestendo all'asilo perchè oggi hanno la festa..e quando è entrato un bimbo vestito da dalmata ha urlato "Voglio Pongoooooooo"
Dopo tre mesi di "Libro della giungla" ora a casa si vede solo "La carica dei 101" e il filmino del mio matrimonio
Silly puoi stikkare quando vuoi, meglio la sera, l'unica accortezza è immergerli e non usarli...direttamente
come i Persona. Io mi sono sempre trovata benissimo e appagavano la mia curiosità di stikkatrice folle senza mandarmi in fallimento
Lo stavo vestendo all'asilo perchè oggi hanno la festa..e quando è entrato un bimbo vestito da dalmata ha urlato "Voglio Pongoooooooo"
Dopo tre mesi di "Libro della giungla" ora a casa si vede solo "La carica dei 101" e il filmino del mio matrimonio
Silly puoi stikkare quando vuoi, meglio la sera, l'unica accortezza è immergerli e non usarli...direttamente
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa, alla fine l'hai mascherato??? 
- francybf
- Silver~GolGirl®

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- elfa
- Master~GolGirl®

Saretta alla fine ieri siamo andati a comprargli la maschera da Winnie Pooh perchè all'uscita da scuola diceva a tutti che non aveva la maschera e non andava alla festa
Lui non è tipo da maschera (infatti a casa non l'ha voluta mettere) ma quando oggi ha visto tutti i bimbi mascherati era tutto contento di essere Winnie
e io pure sono stata contta di averla presa, sarebbe stato l'unico non mascherato e i bimbi a queste cose ci tengono... 
Lui non è tipo da maschera (infatti a casa non l'ha voluta mettere) ma quando oggi ha visto tutti i bimbi mascherati era tutto contento di essere Winnie
- filom71
- Expert~GolGirl®

Elfa evviva Ale winniepoohzato!
Noi abbiamo winnie pooh dappertutto, in cameretta, il riduttore del gabinetto, le copertine e per finire in bellezza, 4 DVD che vanno non-stop.
Siamo talmente stufi dei soliti DVD che la settimana scorsa le abbiamo ordinato 2 DVD nuovi dempre di Winnie Pooh su BOL, e quando sono arrivati le abbiamo messi su e Irene ha detto, non mi piacciono voglio quelli vecchi
E dire che di artoni ne abbiamo un'infinità e tutti bellissimi, ma quando proviamo a farglieli vedere si mette a piangere che vuole solo Winnie Pooh!
TWO balls!
Noi abbiamo winnie pooh dappertutto, in cameretta, il riduttore del gabinetto, le copertine e per finire in bellezza, 4 DVD che vanno non-stop.
Siamo talmente stufi dei soliti DVD che la settimana scorsa le abbiamo ordinato 2 DVD nuovi dempre di Winnie Pooh su BOL, e quando sono arrivati le abbiamo messi su e Irene ha detto, non mi piacciono voglio quelli vecchi
E dire che di artoni ne abbiamo un'infinità e tutti bellissimi, ma quando proviamo a farglieli vedere si mette a piangere che vuole solo Winnie Pooh!
TWO balls!
- elfa
- Master~GolGirl®

Io dico che hai ragione, avete iniziato insieme e insieme chiuderete questo cerchio d'amoreTp ha scritto:Buongiorno care,
Hope quando si "scade" poi i giorni sembrano non passare più...ma se ti senti così stanca e nauseabonda ci sei quasi![]()
Io ho partorito a 40+3 dato che il testimone te l'ho passato io mi sa che domani sera dovrai partire per l'ospedale![]()
- mynnie
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Hooooopeeee
Saretta mannaggia! sai quanti punti della granarolo ho buttato??? La prossima volta avvertimi che così te li metto da parte
Elfa anch'io non ti avevo fatto le congratulazioni per la nuova sistemazione al lavoro
Senti anch'io sono interessata al Bimby ma mio marito non si convince tanto preferisce sempre spendere per altro. Ma anch'io voglio fare i biscottini buoni al mio piccolo in poco tempo (ce l'ha mia cognata ed è fantastico!!!)
Quindi è possibile comprarlo anche a rate senza interessi?
ragazze ma Ale non scrive più? sapete se sta bene? se qualcuna di voi la sente me la saluta?
Tp
bellissima emozione riavere la tua migliore amica 
Hooooopeeee
Saretta mannaggia! sai quanti punti della granarolo ho buttato??? La prossima volta avvertimi che così te li metto da parte
Elfa anch'io non ti avevo fatto le congratulazioni per la nuova sistemazione al lavoro
ragazze ma Ale non scrive più? sapete se sta bene? se qualcuna di voi la sente me la saluta?
Tp
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mynnie
- Original~GolGirl®

se usi gli stick per l'ovulazione sì è meglio stikkare di sera ma funzionano anche al mattino. Procurati un po' di bicchierini di plastica da caffé perché come ha detto Elfa bisogna immergerli. Sono molto economici e affidabilisilly76 ha scritto:Il fatto è che con i canadesi non ci capisco molto... Bisogna stikkare la sera vero? Ora me ne ordino un pò, anche perchè di questo passo divento troppo povera!
- mynnie
- Original~GolGirl®

io avrei voluto chiuderlo con teelfa ha scritto:Io dico che hai ragione, avete iniziato insieme e insieme chiuderete questo cerchio d'amoreTp ha scritto:Buongiorno care,
Hope quando si "scade" poi i giorni sembrano non passare più...ma se ti senti così stanca e nauseabonda ci sei quasi![]()
Io ho partorito a 40+3 dato che il testimone te l'ho passato io mi sa che domani sera dovrai partire per l'ospedale![]()
![]()
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle,
passo al volo per avere notizie della nostra panzotta ormai scaduta ma vedo che Bea non vuole saperne di levare le tende...uuhmm mi ricorda qualcuno
Forza Hoppina, non ti scoraggiare che, cmq vada, l'incontro con la tua piccola pigrona ormai è vicino
Scusate devo scappare che ho un milione di cose da fare, ho anticipato la partenza a domani (OH ROMANE ORGANIZZIAMO EH) e da ieri sera sono in piena fase lava, stira e ammira!
A dopo
passo al volo per avere notizie della nostra panzotta ormai scaduta ma vedo che Bea non vuole saperne di levare le tende...uuhmm mi ricorda qualcuno
Forza Hoppina, non ti scoraggiare che, cmq vada, l'incontro con la tua piccola pigrona ormai è vicino
Scusate devo scappare che ho un milione di cose da fare, ho anticipato la partenza a domani (OH ROMANE ORGANIZZIAMO EH) e da ieri sera sono in piena fase lava, stira e ammira!
A dopo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*