va beh .. ti dico dove vado ioRoxi ha scritto:Ma dove andate ogni volta??? andate a leggere qualcosa di interessante?? dite, dite.....
ho di nuovo bruciato le patate .. stavolta non fritte ma al forno
pume perdonoooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da topina72 » 9 set 2008, 23:19
va beh .. ti dico dove vado ioRoxi ha scritto:Ma dove andate ogni volta??? andate a leggere qualcosa di interessante?? dite, dite.....

Messaggio da Roxi » 9 set 2008, 23:19
Che io sappia no, ma come si dice: non si mette mai la mano sul fuoco per nessuno!!!!topina72 ha scritto:Roxi ha scritto: Lucy, non mi dire che ha toccato il tuo chiul!!!!tuo marito è stato nel lazio
![]()
![]()

Messaggio da lucy75 » 9 set 2008, 23:21
Io sono lenta perchè non sono abituata con il pc portatiletopina72 ha scritto:va beh .. ti dico dove vado ioRoxi ha scritto:Ma dove andate ogni volta??? andate a leggere qualcosa di interessante?? dite, dite.....![]()
ho di nuovo bruciato le patate .. stavolta non fritte ma al forno![]()
pume perdonoooooooooooooooooooooooooooooo![]()

Messaggio da Roxi » 9 set 2008, 23:21
era il pranzo di domani? mi sa che devi preparare qualcos'altro!!!!!topina72 ha scritto:va beh .. ti dico dove vado ioRoxi ha scritto:Ma dove andate ogni volta??? andate a leggere qualcosa di interessante?? dite, dite.....![]()

Messaggio da Roxi » 9 set 2008, 23:22
Perchè l'hai comprato nuovo?lucy75 ha scritto:Io sono lenta perchè non sono abituata con il pc portatiletopina72 ha scritto:va beh .. ti dico dove vado ioRoxi ha scritto:Ma dove andate ogni volta??? andate a leggere qualcosa di interessante?? dite, dite.....![]()

Messaggio da topina72 » 9 set 2008, 23:23

Messaggio da lucy75 » 9 set 2008, 23:23
Per carità meglio di no, se no brucia pure quello :ahahRoxi ha scritto:era il pranzo di domani? mi sa che devi preparare qualcos'altro!!!!!topina72 ha scritto:va beh .. ti dico dove vado ioRoxi ha scritto:Ma dove andate ogni volta??? andate a leggere qualcosa di interessante?? dite, dite.....![]()

Messaggio da topina72 » 9 set 2008, 23:24
lucy75 ha scritto:Per carità meglio di no, se no brucia pure quello :ahah

Messaggio da Roxi » 9 set 2008, 23:24
Cioè sarebbe stato lo spuntino di 1/2 notte??? Ma come siete abituati voi dell' isola???? :prrrrtopina72 ha scritto:roxi mani sul fuoco mai per nessuno .. gia' per noi stesse è difficile:ahah
ma nn so ... magari saebbe stato lo spuntino del marito appena si sveglia dopo
la pennichella che fa ora in poltrona...gl diro' che le ho mangiate io:ahah

Messaggio da Roxi » 9 set 2008, 23:25
topina72 ha scritto:lucy75 ha scritto:Per carità meglio di no, se no brucia pure quello :ahahma comeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da topina72 » 9 set 2008, 23:26

Messaggio da lucy75 » 9 set 2008, 23:27
Sarà insonnolito e non se ne accorge :ahahtopina72 ha scritto:roxi mani sul fuoco mai per nessuno .. gia' per noi stesse è difficile:ahah
ma nn so ... magari saebbe stato lo spuntino del marito appena si sveglia dopo
la pennichella che fa ora in poltrona...gl diro' che le ho mangiate io:ahah

Messaggio da Roxi » 9 set 2008, 23:28
Pensa che noi di solito mangiamo fra le 19.00 le 19.30. Se capita per le 22.00 può darsi che siamo anche a letto!!!!!!!!!!!!topina72 ha scritto:beh roxi .. considera che la cena è sempre verso le 10 di notte ...
quindi sarebbe tipo un contorno ritardato![]()
![]()
abbiamo usanze strane noi isolani :prrrr

Messaggio da lucy75 » 9 set 2008, 23:28
Roxi ha scritto:topina72 ha scritto:lucy75 ha scritto:Per carità meglio di no, se no brucia pure quello :ahahma comeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
Cerco che lucy ha un'alta opinione del tuo modo di cucinare!!!!

Messaggio da lucy75 » 9 set 2008, 23:30

Messaggio da topina72 » 9 set 2008, 23:30
si avete ritmi decisamente diversiRoxi ha scritto:Pensa che noi di solito mangiamo fra le 19.00 le 19.30. Se capita per le 22.00 può darsi che siamo anche a letto!!!!!!!!!!!!topina72 ha scritto:beh roxi .. considera che la cena è sempre verso le 10 di notte ...
![]()

Messaggio da Roxi » 9 set 2008, 23:32
ed adesso che arriva l'inverno ci chiudiamo in casa come i ricci, e non pensare male!!!! :prrrrtopina72 ha scritto:si avete ritmi decisamente diversiRoxi ha scritto:Pensa che noi di solito mangiamo fra le 19.00 le 19.30. Se capita per le 22.00 può darsi che siamo anche a letto!!!!!!!!!!!!topina72 ha scritto:beh roxi .. considera che la cena è sempre verso le 10 di notte ...
![]()

Messaggio da topina72 » 9 set 2008, 23:32
uffa non c'è nulla da ridere sono offesissimalucy75 ha scritto:Roxi ha scritto:topina72 ha scritto:lucy75 ha scritto:Per carità meglio di no, se no brucia pure quello :ahahma comeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
Cerco che lucy ha un'alta opinione del tuo modo di cucinare!!!!

Messaggio da lucy75 » 9 set 2008, 23:34
No non essere tristetopina72 ha scritto:
uffa non c'è nulla da ridere sono offesissima

Messaggio da topina72 » 9 set 2008, 23:34
a parte che a pensare male non si sbaglia maiRoxi ha scritto:ed adesso che arriva l'inverno ci chiudiamo in casa come i ricci, e non pensare male!!!! :prrrr
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”