che care che sieteannette ha scritto:tesoro potresti trasferirti?Puna ha scritto:Annette: non finirò mai di dirtelo TVTB sei davvero una vera amica...peccato che non abitiamo più vicineannette ha scritto:stefania ti dico ciò che ogni giorno dico a me..cerca di non pensarci(fosse facile!..vabbè ma ci proviamo..)cerca di stare serena..io credo che molte volte la nostra vita ci porti a livelli di stress enormi..e soprattutto ti dico"NON MOLLARE"vedrai che la cicogna busserà alla tua porta..hem volevo dire panciae la cosa più importante che posso dirti è che quando ne hai bisogno noi siamo qui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti voglio bene anch'io amica mia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E ORA TOCCA A CHIARA, TUTTE LE OVER FANNO UNA GRAN CACIARA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: E ORA TOCCA A CHIARA, TUTTE LE OVER FANNO UNA GRAN CACIARA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- annette
- Master~GolGirl®

stefaniaf ha scritto:Grazie a tutte e a Gilby, siete delle amiche/o e so che mi capite, ma è un periodo che ho la lacrimuccia facileed oggi sono proprio arrivate
![]()
Lo so che non dovrei pensarci, che oltre tutto visto che ho già un figlio dovrei prendere le cose come vanno, ma questa purtroppo non è una mia dote!
Ho bisogno urgente della ricetta zucca e ricotta nel vino cotto!!!!!! (alla faccia della dieta!!!)
Ms a questo punto non ci rimane che aspettare![]()
Bacioni a tutte
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

tesoro meno malePiorellino ha scritto:ECCOMI A CASA---
dalla gine tutto ok anche la palpazione al seno per fortuna, mi ha detto che il dolore deve essere intercostale. in ogni casofarò piu avanti un eco per mia tranquillità![]()
grazie a tutte
- annette
- Master~GolGirl®

bucaneve
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti, piore sono contenta che la visita sia andata bene...ma visto io ti avevo ipotizzato dolori muscolari di fasce...
dai tranquilla eh???
bacissimi sparsi a tutti
Swan
...Laura grazie per la precisazione....
dai tranquilla eh???
bacissimi sparsi a tutti
Swan
...Laura grazie per la precisazione....
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Puna
- Original~GolGirl®

buongiorno a Tutte!!!
Piore:bene!
Stefania: anche io ho un bimbo di quasi 4 anni, e ho faticato tantissimo ad averlo (5 anni e mezzo).. ma non mi interessa di fare sacrifici: ne desidero ancora uno come per il primo! il desiderio di maternità è davvero grandissimo
Quindi non farti nessun tipo di problema ok!!!
Annette:
Un abbraccio a tutte!
Piore:bene!
Stefania: anche io ho un bimbo di quasi 4 anni, e ho faticato tantissimo ad averlo (5 anni e mezzo).. ma non mi interessa di fare sacrifici: ne desidero ancora uno come per il primo! il desiderio di maternità è davvero grandissimo
Annette:
Un abbraccio a tutte!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!! Ho messo a cucinare per la cena ... e passato lo swiffer su marmo e parquet ... ed eccomi qua in cucina ad aspettare che polpette e zucchine siano cotte!
Bucaneve ..
Piore .. sono contenta che sia tutto ok .. comunque ne ero sicura

Bucaneve ..
Piore .. sono contenta che sia tutto ok .. comunque ne ero sicura
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- isa68
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!
Piore, sono contenta che è andato tutto bene con la tua gine!
E Juanito? e passata la febbre dei dentini? 
Spero che a tutte le cuoche le ricette siano uscite bene!
Io oggi sono un pò così, mio marito vuole
e pure io ma lui dice che visto che la metroplastica è fra un mese, allora non vuole rischiare per il fatto che dovrò prendere il Danatrol. Io le ho detto di farlo prottetto ma lui dice che io sono così allergica a tutto quello che entra "lì", che non vuole rischiare, e allora?
le ho detto che lo facessimo senza protezione e alla fine mi faccio un test il giorno prima che arrivino le
. Qualcuna mi saprebbe dire se è fattibile avere un risultato attendibile per quel periodo? visto che il Danatrol lo devo prendere dal primo giorno della mestruazione. Io oggi sono al 12 PM e solitamente ovulo tra il 10 e il 12 PM. Oddio! ma perché tutto questo deve essere per forza così complicato e pieno di conti e giorni si e giorni no? 
Piore, sono contenta che è andato tutto bene con la tua gine!
Spero che a tutte le cuoche le ricette siano uscite bene!
Io oggi sono un pò così, mio marito vuole
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONDI!
grazie bimbe
belle
siete sempre vicine e meravigliose
VI AMO TANTISSIMO
Swan vero lo avevi ipotizzato e in segreto anche io ma la paura vince su tutto
OGGI SONO IPERIMPEGNATAAAAAAAAAAA
vado

grazie bimbe
VI AMO TANTISSIMO
Swan vero lo avevi ipotizzato e in segreto anche io ma la paura vince su tutto
OGGI SONO IPERIMPEGNATAAAAAAAAAAA
vado
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Isa .. la cosa piu' sicura sono le beta .. che dal 12 po dovrebbero cominciare a positivizzarsi ..
- Puna
- Original~GolGirl®

Ma il Danatrol è come il Clomid? lo devi prendere per aiutare l'ovulazione???isa68 ha scritto:Buongiorno!!
Piore, sono contenta che è andato tutto bene con la tua gine!E Juanito? e passata la febbre dei dentini?
Spero che a tutte le cuoche le ricette siano uscite bene!![]()
Io oggi sono un pò così, mio marito vuolee pure io ma lui dice che visto che la metroplastica è fra un mese, allora non vuole rischiare per il fatto che dovrò prendere il Danatrol. Io le ho detto di farlo prottetto ma lui dice che io sono così allergica a tutto quello che entra "lì", che non vuole rischiare, e allora?
le ho detto che lo facessimo senza protezione e alla fine mi faccio un test il giorno prima che arrivino le
. Qualcuna mi saprebbe dire se è fattibile avere un risultato attendibile per quel periodo? visto che il Danatrol lo devo prendere dal primo giorno della mestruazione. Io oggi sono al 12 PM e solitamente ovulo tra il 10 e il 12 PM. Oddio! ma perché tutto questo deve essere per forza così complicato e pieno di conti e giorni si e giorni no?
- Puna
- Original~GolGirl®

Ma il Danatrol è come il Clomid? lo devi prendere per aiutare l'ovulazione???isa68 ha scritto:Buongiorno!!
Piore, sono contenta che è andato tutto bene con la tua gine!E Juanito? e passata la febbre dei dentini?
Spero che a tutte le cuoche le ricette siano uscite bene!![]()
Io oggi sono un pò così, mio marito vuolee pure io ma lui dice che visto che la metroplastica è fra un mese, allora non vuole rischiare per il fatto che dovrò prendere il Danatrol. Io le ho detto di farlo prottetto ma lui dice che io sono così allergica a tutto quello che entra "lì", che non vuole rischiare, e allora?
- isa68
- Active~GolGirl®

Ciao Ms,
quindi, se mi faccio le beta per dire il giorno prima dell'arrivo delle rosse, potrei avere un risultato attendibile? E poi, è vero che i miracoli succedono ma se in questi lunghi 7 anni non è successo niente, dico io, proprio adesso che devo prendere questo medicinale deve succedere? 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

isa .. si .. in teoria dovresti avere un risultato buono ... sempre se l'ovulazione e' puntuale! 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ragazze .. che ne dite se metto il listone aggiornato? Essendo a pagina 44 non vorrei che non ve lo posso mandare per l'apertura del nuovo ... Ci sarebbe anche un po' di pulizia da fare ... Qualcuno ha piu' sentito:
Robbie28
Maila
spettinata
chiara66
astrid68
annalysa1
perche' altrimenti le depenno ... e metto il listone pulito pulito .. cosi' con un semplice "quote" (togliendo poi ovviamente i tags quote) puo' essere messo nel nuovo post.
Robbie28
Maila
spettinata
chiara66
astrid68
annalysa1
perche' altrimenti le depenno ... e metto il listone pulito pulito .. cosi' con un semplice "quote" (togliendo poi ovviamente i tags quote) puo' essere messo nel nuovo post.
- isa68
- Active~GolGirl®

Ciao Puna, NOOOO! tutto il contrario!! questo medicinale blocca l'ovulazione. Serve a rendere meno spessa la cavità uterina in modo che possano operare più tranquillamente....è un farmaco che ti manda in una pseudo menopausa. Per questo non si può prendere se si sospetta una gravidanza perché ti può fare abortire!
- isa68
- Active~GolGirl®

Si Ms, la mia ovulazione è svizzera! 
- isa68
- Active~GolGirl®

Bene ragazze/o! ora vado a fare un pò di spesa. Ci sentiamo più tarde.
Buona giornata!
Buona giornata!
- Puna
- Original~GolGirl®

Ok è come il suprefact nasale, lo prendevo per le prime due inseminazioni fatte (mi ha fatta star male come un cane).isa68 ha scritto:Ciao Puna, NOOOO! tutto il contrario!! questo medicinale blocca l'ovulazione. Serve a rendere meno spessa la cavità uterina in modo che possano operare più tranquillamente....è un farmaco che ti manda in una pseudo menopausa. Per questo non si può prendere se si sospetta una gravidanza perché ti può fare abortire!
Comunque un test di gravidanza può essere già affidabile dal primo giorno di mancate "rosse" ma più valido ancora è l'esame del sangue delle Beta, di lì non si sbaglia!
Ma devi essere operata???
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO OVERETTINE, in questi giorni sono un po "ciapata" con il lavoro quindi scrivo poco...
Ma vi leggo...
Sono passata x l'aggiornamento MSpanza ma vedo che è tt tranquillo...
Piore... concordo con te e Dana...e devo anche dire che io non sono mai stata gelosa, solo in questi ultimi tempi (dopo una gran brutta esperienza) sono diventata piu "debole" e quindi io dubito di tutto (ma obiettivamente sono mie TURBE
)... però di carattere io sono "appicicosa"
mi piace avere il mio uomo vicino,fare cose assieme (palestra, uscite varie), e quando è lontano ... MI MANCA!!! Infatti dopo 1 anno di "distanza" io mi sono trasferita a Grosseto x stare con Ale...
comunque ora vi devo salutare ... il lavoro reclama!!! vi do un abbraccio enorme!!!
Ma vi leggo...
Sono passata x l'aggiornamento MSpanza ma vedo che è tt tranquillo...
Piorellino ha scritto: AZEL credo sia questione di carattere e abitudini, io ho sempre avuto partner lontani (non ho mai avuto un compagno italiano e che vivesse in Italia) e quindi seppur sentendo la mancanza...
anche con Earl che viviamo assieme...pensa è dall 8 giugno che sono in Italy con Juan (a parte uan breve parentesi di luglio) ma non ne soffro piu di tanto anche se mi manca da morire...
eppure io sono un tipo geloso, ma diciamo che a istinti so gia se il mio uomo è affidabile o meno, puo se vogliono fartela possono farla anche sotto il naso tanto![]()
sicula sei?:ahah
Piore... concordo con te e Dana...e devo anche dire che io non sono mai stata gelosa, solo in questi ultimi tempi (dopo una gran brutta esperienza) sono diventata piu "debole" e quindi io dubito di tutto (ma obiettivamente sono mie TURBE
comunque ora vi devo salutare ... il lavoro reclama!!! vi do un abbraccio enorme!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥