GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da laura s » 8 ott 2008, 18:30

Secondo me puoi metterlo tranquillamente, però in quanto ad antiestetico è peggio dell'herpes... :che_dici

Enri complimenti per il colloquio, sono sicura che saresti tagliata per lavorare in una clinica veterinaria, speriamo :incrocini :incrocini
Io al lavoro non ci devo pensare... chissà cosa farò fra un anno... davvero meglio che non ci pensi se no mi viene l'ansia...

Un baciottone a tutte, presenti e latitanti!!! :bacio
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 9 ott 2008, 12:58

salve ragazze! ma avete notizie di sissi? è un bel pò che manca e non vedo annunci della nascita del pargolo... ho provato pure tra le ottobrine ma non ne fa parte... :domanda
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 9 ott 2008, 21:43

ragazze ma dove siete tutte???
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 ott 2008, 16:25

Oggi giornata campale... ho scoperto per puro caso alle 10:45 che a causa dei contributi in più che ci ha chiesto l'INPS avrei in teoria diritto alla maternità dell'INPS... a patto di presentare domanda entro oggi... con gli uffici che chiudevano alle 12... non vi dico la corsa in centro, a piedi perchè il traffico era bloccato da un corteo... fra un pò partorisco... però ce l'ho fatta... ora spero che sia servito!!!

Poi sono tornata a lavoro, ho finito le ultime cose, svuotato l'armadietto, salutato i colleghi... mi ha fatto un pò impressione!

E ora finalmente a casa ma fra poco dovrò ripartire per portare il gatto dal veterinario... ieri ha di nuovo vomitato ed è un pò malfermo sulle zampe dietro... mi sa che è grave, ma voglio almeno sapere cos'ha così mi preparo psicologicamente...

Un bacione a tutte e spero che la finiate di latitare così!

Sissi???? :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 10 ott 2008, 20:47

Lauraaaa che incuboooo! Come sta il micio?
Riapriamo il post con il titolo maialons - latitons? uaah uahh

Ragazze quanto adoro la mia mamma! :emozionee Mi sta aiutando un sacco con il piccolo, con l'aiuto si fa davvero la metà della fatica (va beh, notti in bianco a parte...)
Vado a cenare, ciaoooo :sorrisoo
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 ott 2008, 21:08

Mela sono contenta che tu venga aiutata!

Il gatto ha qualcosa alla colonna vertebrale... nella migliore delle ipotesi vomita perchè ha l'insufficienza renale e ha un problema di ernia o franamento vertebrale... nella peggiore è pieno di metastasi che gli hanno preso le ossa e l'apparato digerente... in ogni caso rischia di restare paralizzato e c'è poco che si possa fare... ora gli faremo gli esami del sangue per vedere se ha o no l'insufficienza renale... e poi spero solo che continui a camminare perchè se rimane paralizzato lo faccio sopprimere, non potrei vederlo patire così.... :buuu Per il momento è moscio ma non sofferente, lo riempiamo di coccole e cenette appetitose e spero che non debba soffrire! :buuu

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 ott 2008, 10:38

Ciao bimbe! :bacio

sono tornata ieri dalla trasferta, sono stanca morta... :zoppo
state bene? Laura, mi spiace per il gatto :coccola deve essere uno strazio vederli soffrire così...

un bacione a tutti i nipotini/e :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 11 ott 2008, 12:30

ragazze buondì, lo sapete che martedì mi operano? alla fine non erano emorroidi ma una ragade bella grossa che deve essere bruciata.... lunedì day hospital per le analisi e martedì intervento. da una parte sono contenta di risolvere il problema prima di iniziare a lavorare, dall'altra sono nervosissima....

laura mi incrocio tutta per il miciotto :incrocini

mela sono felice che la tua mamma ti stia aiutando, i primi mesi sono davvero i più difficili per una mamma (complici poi quei bast@rdi degli ormoni :aargh ).

ripeto l'appello: qualcuna sa che fine abbia fatto sissi? inizio a stare in pensero...
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 ott 2008, 12:38

enrica :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che risolverà il problema :ok
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 ott 2008, 8:34

Buongiorno ragazze .. sono andata a dormire alle 2 di notte e stamattina alle 6.30 ero già sveglia :urka
Che dire???? Mia madre ha ricevuto il risultato istologico e purtroppo è positivo , fortunatamente le cellule che gli sono rimaste in giro sono di entità molto basse e infatti nei risultati c'è scritto che si consiglia di fare la chemio ... quindi non è una cosa grave ma molto leggera ... in settimana farà tutti i controlli e anche le analisi del sangue specifiche per vedere il grado di cellule presenti nel corpo e da lì inizieranno i cicli di chemio ... non ho idea quanto nè dovrà fare .... spero che con un paio si sistema tutto :incrocini i dottori hanno detto che sono molto basse e non c'è nulla da preoccuparsi ...

Quindi non sè nè parla scendere per adesso ... continuerò a stare sola !!!!

Mi aspetta un Natale e un Capodanno in completa solitudine ... e anche il compleanno di Nicola :buuu

Non abbiamo soldi per partire ... e poi per andare dove???

Mio fratello ha la casa piccola e quindi non possiamo salire su a Milano tutti e 3 ... andare a Messina sarebbe la stessa cosa perchè sarei pure lì sola ... idem a palermo e poi i miei cognati a Palermo non festeggiano perchè sono evangelisti e poi adesso che mia nipote si è fatta fidanzata sono sempre nella casa dei suoceri ... và bhè da 3 anni a questa parte sono abituata a farmi le feste da sola :buuu

ODIO LE FESTE :bomba :pistole

Prima o poi ritorneremo a vivere :fischia :incrocini

P.S Per completare le nostre fortune siamo senza macchina dai primi di settembre ... abbiamo cambiato 2 centraline più la tastiera della codifica di avviamento " non so' se si chiama così " .... sembrava tutto a posto, ma dopo 1 settimana la macchina si è fermata di nuovo e abbiamo scoperto che si è bruciata la centralina principale e adesso siamo ancora senza macchina ... il pezzo della centralina ancora non è arrivato, abbiamo speso più di mille euro e siamo sempre a piedi :martello e appena arriva il pezzo nuovo non sò quanto sarà la botta :grrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 ott 2008, 8:37

enricHI ha scritto:ragazze buondì, lo sapete che martedì mi operano? alla fine non erano emorroidi ma una ragade bella grossa che deve essere bruciata.... lunedì day hospital per le analisi e martedì intervento. da una parte sono contenta di risolvere il problema prima di iniziare a lavorare, dall'altra sono nervosissima....
Mi spiace tanto :coccola
Forza e coraggio :coccola vedrai che andrà tutto bene :incrocini e non sentirai dolore :ok

Aspettiamo tue notizie :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 ott 2008, 8:37

anto1970 ha scritto:Ciao bimbe! :bacio

sono tornata ieri dalla trasferta, sono stanca morta... :zoppo
Ciao carissima :emozionee :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 ott 2008, 8:45

laura s ha scritto:Mela sono contenta che tu venga aiutata!

Il gatto ha qualcosa alla colonna vertebrale... nella migliore delle ipotesi vomita perchè ha l'insufficienza renale e ha un problema di ernia o franamento vertebrale... nella peggiore è pieno di metastasi che gli hanno preso le ossa e l'apparato digerente... in ogni caso rischia di restare paralizzato e c'è poco che si possa fare... ora gli faremo gli esami del sangue per vedere se ha o no l'insufficienza renale... e poi spero solo che continui a camminare perchè se rimane paralizzato lo faccio sopprimere, non potrei vederlo patire così.... :buuu Per il momento è moscio ma non sofferente, lo riempiamo di coccole e cenette appetitose e spero che non debba soffrire! :buuu
Mi spiace tantissimo :buuu

Ci sono passata 2 anni fà con gigio ... la mia vita :emozionee è stato con me per 14 anni e ho pianto per diversi giorni ... sono stata malissimo e dopo la sua morte la notte lo sentivo piangere e spesso mi alzavo e andavo a cercarlo ... mio marito si era preoccupato veramente :urka ...
Gigio è morto 2 mesi prima di mio padre... in 2 mesi ho perso le cose più belle e care della mia vita :buuu

Gigio l'ho dovuto sopprimere perchè era tutto in metastasi e perdeva continuamente grumuli gialli e liquidi dal sedere ... e piangeva di continuo e si lamentava ... aveva la pancia gonfissima e il resto del corpo svuotato, si toccavano le ossa e poi la pancia enorme piena di liquidi e di metastasi ... ormai non c'era più nulla da fare , soffriva tantissimo ... quel maledetto 17 marzo non lo dimenticherò mai :buuu

Però gigio mi ha portato Nicola ... :emozionee dopo 15 giorni dalla sua morte sono rimasta incinta ...
Laura fatti forza :coccola

Rossella

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 ott 2008, 8:31

enricHI ha scritto: per farla breve, ho avuto ieri un colloquio di lavoro che sembrerebbe essere andato bene in una clinica veterinaria come infermiera, in più dovrei iniziare una collaborazione preadozione in un allevamento di cani qui vicino... mi sta sulla scatole l'idea dell'allevamento, ma sembrerebbero brave persone e tocca appozzà!! :hi hi hi hi

Bene!!! Sono contenta il lavoro è (troppo)importante!!!
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 ott 2008, 8:33

Melagex ha scritto:
Rabbit: stamattina mi sono svegliata dopo ben tre ore di sonno, ho visto il Lentino che mi sorrideva e mi sono detta " la giornata inizia bene"!. Speriamo eh :-)
Anche Ale sorride... :emozionee ....e io mi sciolgo... :cuore :cuore :cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 ott 2008, 8:34

enricHI ha scritto:salve ragazze! ma avete notizie di sissi? è un bel pò che manca e non vedo annunci della nascita del pargolo... ho provato pure tra le ottobrine ma non ne fa parte... :domanda
Vedrai che è andato tutto bene!!! Solo che a quest'ora sarà lì che spupazza la sua bimba :cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 ott 2008, 8:38

Melagex ha scritto: Ragazze quanto adoro la mia mamma! :emozionee Mi sta aiutando un sacco con il piccolo, con l'aiuto si fa davvero la metà della fatica (va beh, notti in bianco a parte...)
Vero...a patto che gli aiuti non siano invadenze...Io cerco di fare tutto da sola, se posso, xè alcuni "aiuti" in realtà sono intrusioni belle e buone...e spesso sono imposizioni..

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 ott 2008, 8:39

laura s ha scritto:Oggi giornata campale... ho scoperto per puro caso alle 10:45 che a causa dei contributi in più che ci ha chiesto l'INPS avrei in teoria diritto alla maternità dell'INPS... a patto di presentare domanda entro oggi... con gli uffici che chiudevano alle 12... non vi dico la corsa in centro, a piedi perchè il traffico era bloccato da un corteo... fra un pò partorisco... però ce l'ho fatta... ora spero che sia servito!!!

Poi sono tornata a lavoro, ho finito le ultime cose, svuotato l'armadietto, salutato i colleghi... mi ha fatto un pò impressione!

E ora finalmente a casa ma fra poco dovrò ripartire per portare il gatto dal veterinario... ieri ha di nuovo vomitato ed è un pò malfermo sulle zampe dietro... mi sa che è grave, ma voglio almeno sapere cos'ha così mi preparo psicologicamente...

Un bacione a tutte e spero che la finiate di latitare così!

Sissi???? :incrocini :incrocini
Povera te! ...e povero micio :cuore
Anch'io ero in centro per la visita post-parto ma fortunatamente ho scansato il traffico...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 ott 2008, 8:40

Ale piange!!! Vado...a tra poco spero...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 13 ott 2008, 8:54

laura s ha scritto:e poi spero solo che continui a camminare perchè se rimane paralizzato lo faccio sopprimere, non potrei vederlo patire così.... :buuu
Paralizzato in tutte le 4 zampe?...altrimenti esistono i carrellini...ma mi rendo conto che siano una tristezza...non so... :bohh:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”