GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'

Messaggio da Wendy » 25 lug 2008, 10:14

PATTI prima di tutto e' presto al 5po non puoi dire che ti stanno arrivando, po al 5po puo' essere l'impianto che ti fa' calare la tb per poi rialzarso domani hai capito ciccina forza io ti mando mille :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 25 lug 2008, 10:19

Buongiorno a tutte!

Maru che bello rivedere il tuo ticker! :yeee
Tutto bene? Come ci farai sapere che il cucciolo è nato????

ANNA io ti posso capire... :bacio
C'è stata anche un'incomprensione fra me e Nemo e da lì ci sono rimasta talmente male, che alla fine in questo periodo preferisco rimanere un pochino più sul generale e superficiale...concordo con Moni e con chi prima ha detto che le situazioni quando le vivi sembrano le peggiori del mondo, ma noi che le abbiamo già vissute ( e questo non lo dico di certo per tirarmela!) sappiamo che poi viste a posteriori certe volte fanno anche un po' sorridere!
Comunque cercate di fare pace e ritrovare almeno un dialogo civile... :hi hi hi hi

Wendy concentrati davvero sul socio e sulla bimba...è di loro che adesso hai bisogno! Poi con tranquillità tu e tuo marito deciderete del vs destino...come hai detto tu solo voi potete farlo e NESSUNO può ( ma credo che nessuno voglia) interferire sulle vs decisioni! :bacio
facci sapere della visita di martedì! :incrocini :incrocini :incrocini

Patty, Frap, Moni :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 lug 2008, 10:19

oggi sto male sto piangendo e se mi vedono i clienti mi prendono per matta, scusate ma devo dirvelo non c'è la faccio più, gli agostini stanno nascendo e tra un po' doveva arrivare anche il mio ed invece mi ritrovo ancora qua con la paura che il secondo non arrivi mai, a pensare ancora a tb clomid e tutto il resto, non posso dimenticare i battiti del suo cuore, era vivo ed invece se n'è andato, lo sogno ancora, sogno un bimbo bellissimo ed io che mi dispero perchè non posso darlo a mangiare e mi sento na schifezza (perchè si è fermato il cuore perciò ho avuto l'aborto perchè non riusciva a nutrirsi perchè una parte del cordone non era formata)

scusate ancora voi avete i vostri problemi ed io non voglio rattristarvi ultimamente racconto solo cose tristi ma credetemi non vorrei perchè io sono stata sempre positiva, ma agosto si avvicina e sto male il 18 doveva nascere con un tc ed il 23 fa un anno che è morta una persona a me molto cara credetemi vorrei addormentarmi oggi per svegliarmi direttamente il primo settembre scusatemi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 lug 2008, 10:28

PATTI tesoro!! devi sfogarti qui con noi se no noi cosa ci stiamo a fare? Mica sempre siamo dlel'umore di ridere e scherzare e poi hai passato un brutto periodo e capisco che agosto sia un mese un po' particolare per te, tu devireagire per te, per tuo marito e per la tua bellissima bimba, con quello che stai facendo sono sicura che arrivera'. io ci sono e sai dove trovarmi.......SEI SPECIALE!!! :cuore :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 lug 2008, 10:30

wendy oggi non c'è la faccio sto troppo male

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 25 lug 2008, 10:35

patti80 ha scritto:oggi sto male sto piangendo e se mi vedono i clienti mi prendono per matta, scusate ma devo dirvelo non c'è la faccio più, gli agostini stanno nascendo e tra un po' doveva arrivare anche il mio ed invece mi ritrovo ancora qua con la paura che il secondo non arrivi mai, a pensare ancora a tb clomid e tutto il resto, non posso dimenticare i battiti del suo cuore, era vivo ed invece se n'è andato, lo sogno ancora, sogno un bimbo bellissimo ed io che mi dispero perchè non posso darlo a mangiare e mi sento na schifezza (perchè si è fermato il cuore perciò ho avuto l'aborto perchè non riusciva a nutrirsi perchè una parte del cordone non era formata)

scusate ancora voi avete i vostri problemi ed io non voglio rattristarvi ultimamente racconto solo cose tristi ma credetemi non vorrei perchè io sono stata sempre positiva, ma agosto si avvicina e sto male il 18 doveva nascere con un tc ed il 23 fa un anno che è morta una persona a me molto cara credetemi vorrei addormentarmi oggi per svegliarmi direttamente il primo settembre scusatemi
Patti capisco la tua tristezza...magari evita per ora di andare a leggerti di varie nascite degli agostini.
I motivi degli aborti sono innumerrevoli...e purtroppo anche se precoci per una mamma restano come piccoli lutti dentro il cuore...ma dai, adesso tu ti sei rimessa in pista e stai facendo di tutto per venire fuori da questa situazione. Vedrai che ne sarai SICURAMENTE ripagata e il tuo cucciolo tornerà presto da te!
Una :coccola per te gioia!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 lug 2008, 10:37

grazie pastro so che passerà, lo so ma credimi oggi non riesco a pensare che ritornerà, riesco solo a pensare che non c'è più

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 25 lug 2008, 10:43

Buongiorno care! :sorrisoo

Patti: mi dispiace, credo che piangere faccia bene anche se non toglie la tristezza nel cuore! spero che questo periodaccio passi presto...veramente. :coccola

Wendy: :cuore
goditi super Bicio e la tua Chiara!!!

Maru: ho visto le foto...che bella panza!! :-D

un :bacio a tutte
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 lug 2008, 10:49

PASTRO si non vedo l'ora di godermi un po' di tranquillita' :cuore

Scusate tutto il trambusto :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 lug 2008, 10:55

dany :cuore

MARA che bella pancionaaaaaaaaaaaaaaa :cuore MANDAMI UN PO' DI PIUMINE :bacio

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 25 lug 2008, 11:08

Wendy ha scritto:FRAP grazie del consiglio, penso che hai colto il punto io molte volte non voglio sentire perche' mi fa' male leggere certe cose vorrei che fosse andato tutto diversamente ma purtroppo non e' così.
Sai molte volte una persona parla per esperienza ma non sa' com'e' la parte interessata, per farti capire ti spiego meglio ne ho parlato tanto con mio marito e comuque come vadano le cose noi non abbiamo intenzione di intraprendere strade contorte come farmaci e PMA e questo non vuol dire che non lo desideriamo come tutte quelle che fanno di tutto per avere un figlio.
la penso come te.. certo bisogna esserci in una situazione... ma diciamo che di base anche io se per il secondo dovessi far fatica non so quanto insisterei nella ricerca.. finchè si tratta di qualcosa di leggero magari sì.. ma non andrei oltre... ho la mia Diana... perchè rovinarmi la vita?
però insisto nel dirti di non condannarti quando ancora stai aspettando un altro consulto in merito... sicuramente ti dirà di fare qualche esame... io ti direi di farli.. almeno ti togli ogni dubbio.. dopodichè vada come vada la tua serenità e quella della famiglia al primo posto..

ma ecco non essere così severa con te stessa nella diagnosi... aspetta.. sentiamo prima cosa dice questo nuovo gine.... ti va di provarci? :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 25 lug 2008, 11:09

OOOPSSS!!!

mi sono accorta adesso che l'argomento era chiuso......
:sorry

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 25 lug 2008, 11:11

buongiorno bis,leggo gli arretrati ed arrivo :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 lug 2008, 11:12

:cuore OHHHHHHHHHHHH VEDO CHE LE COSE VANNO MEGLIO!!!!

BRAVA FRAP LA PENSO ANCHE IO COME TE!!!!

ANNUZZA LO SO CHE LO STIK NON PROMETTE NULLA DI BUONO INFATTI STANN ARRIVANDO LE MALEFICHE!!!!! :bomba

SORR DEL MIO :cuore TI VOGLIO BENE E NON TI VOGLIO TRISTE , PENSA A EMA E VEDRAI CHE LA SPERANZA TORNA, ...
ANNA MA EMA STAVA FACENDO ALTRE CURE O E' ARRIVATA LA BDC? NON MI RICORDO...

PATTI TESORO DEVE ESSERE DURA, TI AUGURO DI TORNARE PRESTO AD ESSERE SERENA.
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 lug 2008, 11:13

CIAO DESSSSSSSSSSSSS COME VA??????

OGGI POME VENGONA DA ME IN PISCINA UNA MIA AMICA CON DUE BIMBI, LA SECONDO HA DUE MESI MENO DI TOMMI E IL PRIMO OTTO ANNI, EPPURE GIOCANO E STANNO INSIEME SEMPRE!!!!! :ok
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 25 lug 2008, 11:20

PATTI mi spiace da matti sentirti così giù... :coccola
arriverà... piccola... arriverà.. :coccola

sai che mi ha detto una mia cara amica ieri?? premetto che fa le carte (e ci azzecca aggiungo pure! :ahaha ) però siamo diventate buone amiche e ci sentiamo di tanto in tanto... e ieri le faccio.. 'allora, arriva il gnau gnau???? (lei li chiama così i bimbi!)' e lei mi fa 'certo! solo che è dispettoso e arriverà quando tu non lo desidererai più' :urka e io 'ma come faccio!!!??? io lo desidero tanto!!!!!! :buuu ' e lei ' te l'ho detto... è str...o!!!' :ahah :ahah :ahah

ovviamente scherzava... :che_dici ... o no!?!?!??! :domanda

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 lug 2008, 11:34

FRAP grazie del consiglio certo che ci provo, intanto martedì vado a sentire e sono piu' serena perche' viene con me il maritozzo :cuore
Anche se ho paura ma penso che sia normale :coccola
E' vero ultimamente me la sto proprio rovinando dovrei essere piu' serena, in piu' stasera arriva la mia ATTILA che non vedo l'ora di stropicciarmela per bene :cuore

Domani e' SANT'ANNA e stasera nel paese di bicio fanno la fiaccolata portiamo Chiara dev'essere bellissimo poi andiamo in una piccola Chiesa in cima ad un monte, accendero' un cero per tutte noi :cuore

SORR che bello, queste cose mi tirano su tanto il morale :cuore

DES :yeee tesoro come stai? :bacio

ANNA AUGURI BON ONOMASTICO PER DOMANI CHE NON CI SARO'

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 lug 2008, 11:35

mi sono chiusa in bagno ho pianto da morire poi mi sono lavata la faccia e via fuori con il sorriso sulle labbra per i clienti
grazie a tutte

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 lug 2008, 11:59

Patti che brutto dovere fare la bella faccia quando non se ne ha voglia ma forse ti puo servire a non pensarci per qualche minuto....

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 25 lug 2008, 12:03

Ciao a tutte,
oggi sono in ferie e mi godo la mia patatina!!! :yeee
Ho letto gli arretrati e mi dispiace di quello che è successo, concordo con le altre che se siamo qui è per lo stesso motivo, quindi sentirci coccolate ma anche farci dare qualche scossone :ok
Moni, ma non sono ancora arrivate, vero? :incrocini
Per Patti tanti :bacio
Tiziana

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”