stasera non parlate male di me
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***
Yle

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

:ahahcanirbas ha scritto:Yle![]()
stasera non parlate male di me![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Il nostro Isolotto-meteorite è un MASCHIETTOOOOOOOOOOOOOOMARSICA ha scritto:DI ISOLA SI SA NIENTE
PESA 476 GR ED E' LUNGO 26 CM...
HA UN PROFILO MERAVIGLIOSO ...
SI E' MESSO ANCHE A CIUCCIARSI UN DITO... SI MUOVEVA TANTISSIMO, SOPRATTUTTO MANI E PIEDI...
ABBIAMO VISTO ANCHE BENISSIMO IL PIZELLINO E LE DITA DI UNA MANO E LA PIANTA DI UN PIEDINO LUNGA 3CM CIRCA...ABBIAMO VISTO TUTTI GLI ORGANI...
ISOLAMARITO ERA ESTASIATO...PER FORTUNA LUI RIUSCIVA AD INTERPRETARE BENE LE IMMAGINI DELL'ECO...IO TRA STORDIMENTO E GIOIA NON CAPIVO NULLA COME AL SOLITO!
E' UNA COSA FANTASTICA, MERAVIGLIOSA E A ME SEMBRA DI SOGNARE...
VORREI ABBRACCIARE I NOSTRI DOC CHE CI HANNO PERMESSO DI ARRIVARE FINO A QUI...
LA GINEK CI HA DETTO DI PARLARGLI TANTO E FARGLI ASCOLTARE LA MUSICA PERCHE' LUI SENTE TUTTO
MI HA TROVATO BENE ANCHE CON IL PESO! FINALMENTE! PRATICAMENTE NELL'ULTIMO MESE SONO INGRASSATA SOLO 1 KG ESATTO! SONO CONTENTA!
IL CUCCIOLO STA MESSO COMODO COMODO, COME HA DETTO LA GINEK...STA A TESTA IN SU, PRATICAMENTE SEDUTO ... E CON I PIEDINI SOTTO IL SEDERE...TIPO INDIANO!
SPERO CHE SI GIRI, MA PER ORA NON MI INTERESSA PROPRIO...L'IMPORTANTE E' CHE STIA BENE...
VOGLIO PENSARE CHE STA MESSO COSI' PER STARE PIU' VICINO AL MIO CUORE
SIAMO FELICISSIMI...ISOLAMARITO NON RIESCE ANCORA A CREDERE DI AVERLO VISTO CIUCCIARSI UN DITO...DI AVER VISTO IL MOVIMENTO DELLA LINGUA...
MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
isola che bellooooooooooo che emozioneeeeeeeeee
isola che bellooooooooooo che emozioneeeeeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

nini 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- frency72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Isola che emozioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
mi sono emozionata a leggerti
Un supermega
a tutte, mi tuffo nel lavoro 
Isola che emozioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Un supermega
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche
Isola il tuo racconto mi ha emozionato
Canirbas bentornata
Dai un bacino da parte mia alla tua splendida cucciola
Nini lascia perdere i dolori da rosse
Lo so che non mettono certo di buonumore, ma tutte le incicognate dicono di aver avuto gli stessi sintomi del ciclo, perciò non disperare e
Ma non hai provato a fare almeno un test prima di arrivare alle beta?
Frency sei andata poi dalla tua gine? Cosa ti ha detto delle mancate rosse?
Vado dal capo, a dopo
Isola il tuo racconto mi ha emozionato
Canirbas bentornata
Nini lascia perdere i dolori da rosse
Ma non hai provato a fare almeno un test prima di arrivare alle beta?
Frency sei andata poi dalla tua gine? Cosa ti ha detto delle mancate rosse?
Vado dal capo, a dopo
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- frency72
- Expert~GolGirl®

Ciao Pesciolina
dalla gine ci dovrei andare giovedì prossimo, ieri avevo un pò di doloretti e oggi mi fanno un pò male i reni, mah! non ci capisco più niente!
Comunque oggi riprovo a chiamare anche il centro!
dalla gine ci dovrei andare giovedì prossimo, ieri avevo un pò di doloretti e oggi mi fanno un pò male i reni, mah! non ci capisco più niente!
Comunque oggi riprovo a chiamare anche il centro!
Francesca
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Pesciola, no, ho solo misurato la tb, niente test, tanto semmai mi fosse venuto positivo come l'altra volta non mi sarei comunque messa il cuore in pace, anzi...
Pesciola, no, ho solo misurato la tb, niente test, tanto semmai mi fosse venuto positivo come l'altra volta non mi sarei comunque messa il cuore in pace, anzi...
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Certo, purtroppo so cosa vuol dire....Nini ha scritto:Buon giorno a tutte!
Per le beta dovrai sempre aspettare un giorno per avere l'esito???? Spero che questa volta siano più veloci e, soprattutto, ti diano un bel valore a tre cifre
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- hope
- Master~GolGirl®

isoletta
che emozione!!!!!! che meraviglia!!!!!!!!!
nini
nini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!!
Intanto per Nini
Poi per Danny
spero vada tutto bene.
Isola che bello leggere le tue parole!!!!!! Sei 7 set precise avanti a me, io farò la morfologica il 25 agosto e spero proprio sia bella come la tua
e poi vorrei sapere anch'io il sesso!!!!!!
Sono 36 ore che non vomito e spero proprio sia la volta giusta
La mia panza è esplosa!!!!!! Ieri sera una signora mia ha chiesto se era maschio o femmina
Voi come state tesorucce?
Vi lascio tanti
e spero tanto che per tutte le veterane, prestissimo, ci sia solo tanta, tanta gioia
Intanto per Nini
Poi per Danny
Isola che bello leggere le tue parole!!!!!! Sei 7 set precise avanti a me, io farò la morfologica il 25 agosto e spero proprio sia bella come la tua
Sono 36 ore che non vomito e spero proprio sia la volta giusta
La mia panza è esplosa!!!!!! Ieri sera una signora mia ha chiesto se era maschio o femmina
Voi come state tesorucce?
Vi lascio tanti
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle Veterane
ISOLA che emozione!!! e congratulazioni per il pisellone bello!!!!! ma la gine vi ha dato la videocassetta dell'eco per riguardarvela a casa????
NINI
anche oggi ti stritolo in un abbraccio!
SABRY ciao, che bello incrociarti qua...
PATG per me 16 e qualcosa è una bella ovulazione!! pensa che io da stick e tb ovulavo, e al 7 po avevo il progesterone schifosamente a 5
ho avuto progesterone a 20 al 7po solo il mese che sono rimasta incinta. Quindi anche se a te pare di no, hai ovulato!!
a tutte un bacino, ho letto le vostre varie news
ISOLA che emozione!!! e congratulazioni per il pisellone bello!!!!! ma la gine vi ha dato la videocassetta dell'eco per riguardarvela a casa????
NINI
SABRY ciao, che bello incrociarti qua...
PATG per me 16 e qualcosa è una bella ovulazione!! pensa che io da stick e tb ovulavo, e al 7 po avevo il progesterone schifosamente a 5
a tutte un bacino, ho letto le vostre varie news
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Isola
!
NINI
!!!!!
Hope
!!!!!!!!
Isola
NINI
Hope
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- patg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Isola, congratulazioni
uno splendido maschietto
Nini, speriamo
heidi_k, non saprei proprio, perchè questo ciclo abbiamo ricontrollato tutto per vedere se potevo sostenere una nuova icsi, ho fatto analisi ed anche eco a 11 gg, e non c'era traccia di ovo, solo piccoli follico in entrambe le ovaie, allora sono ritornata al 15 gg e niente
, per questo anche al gine sembrava strano e mi ha controllato il progesterone pensando che magari, vista l'età, sia in calo 
Isola, congratulazioni
Nini, speriamo
heidi_k, non saprei proprio, perchè questo ciclo abbiamo ricontrollato tutto per vedere se potevo sostenere una nuova icsi, ho fatto analisi ed anche eco a 11 gg, e non c'era traccia di ovo, solo piccoli follico in entrambe le ovaie, allora sono ritornata al 15 gg e niente
Pat
- patg
- Expert~GolGirl®

frency, fatta l'Iva?
YLeNia, bella e nano splendido
ragazze voglio avere ancora 16 anni
la mia bimba mi racconta tutte le avventura della vacanza, che bello
mi è tornata pure con una mega cotta per un ragazzotto di Tivoli (cittadina vicino Roma), che però è fidanzato già, è disperata
YLeNia, bella e nano splendido
ragazze voglio avere ancora 16 anni
mi è tornata pure con una mega cotta per un ragazzotto di Tivoli (cittadina vicino Roma), che però è fidanzato già, è disperata
Pat
- akane
- Gold~GolGirl®

salve amiche abbiamo fatto il tagliando a flavio dalla pediatra, sta bene ed è grande come un bimbo di 1 anno, pesa 9 chili 650 ed è lungo 72 cm
da oggi pappa anche a cena e ora sarà davvero il delirio, col biberon è tutto piu' facile
da oggi pappa anche a cena e ora sarà davvero il delirio, col biberon è tutto piu' facile
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

PAT non sapevo dell'ecografia
ahhh l'invidia dei 16 anni...... anche io quante ne ho combinate, a pensare ad Eva adolescente rido già sotto i baffi!!!!!!
AKANE coraggio che la fase delle pappe non è poi così lunga, se riesci a fargli mangiare gradualmente a pezzettini e lui accetta, quando compie un anno può mangiare più o meno come voi e diventa meno impegnativo
HOPE che bella la fotina nuova
ahhh l'invidia dei 16 anni...... anche io quante ne ho combinate, a pensare ad Eva adolescente rido già sotto i baffi!!!!!!
AKANE coraggio che la fase delle pappe non è poi così lunga, se riesci a fargli mangiare gradualmente a pezzettini e lui accetta, quando compie un anno può mangiare più o meno come voi e diventa meno impegnativo
HOPE che bella la fotina nuova
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Quì la dose di sfig.a continua a proseguire ... ci credete che vorrei radicalmente cambiare paese, che ne so... Nuova Zelanda... e cambiare tutto???
Oggi mando un sms ad un'amica del corso per fioristi dicendole che non sto passando un gran periodo e chiedendole come sta... sapete cosa mi ha risposto? Che aveva una notizia grandiosa da darmi ... ossia che diventa mamma ...
Non so neppure cosa dire a proposito, mi sento veramente sfig.ata con la nuvoletta di fantozzi sopra la testa.
Ieri poi ho avuto notizia di una coppia di cari amici che hanno avuto un bimbo l'anno scorso ... che si stanno dividendo e questo mi ha lasciata totalmente senza parole ...
Spero che mi concediate di lasciare tutti questi
alla nostra principala... forza tesoro!
Vi penso tutte e vi ano con il cuore...
Quì la dose di sfig.a continua a proseguire ... ci credete che vorrei radicalmente cambiare paese, che ne so... Nuova Zelanda... e cambiare tutto???
Oggi mando un sms ad un'amica del corso per fioristi dicendole che non sto passando un gran periodo e chiedendole come sta... sapete cosa mi ha risposto? Che aveva una notizia grandiosa da darmi ... ossia che diventa mamma ...
Non so neppure cosa dire a proposito, mi sento veramente sfig.ata con la nuvoletta di fantozzi sopra la testa.
Ieri poi ho avuto notizia di una coppia di cari amici che hanno avuto un bimbo l'anno scorso ... che si stanno dividendo e questo mi ha lasciata totalmente senza parole ...
Spero che mi concediate di lasciare tutti questi
Vi penso tutte e vi ano con il cuore...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)