ma non dire stronzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz arriva arriva!!!giulli72 ha scritto:4 enricHI, io senza pancia.... o perlomeno....... non incinta![]()
sono la zoppa del gruppo!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!
- lorimar
- Basic~GolGirl®

Re: MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- rabbit
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto:ci sono anch'io!rabbit ha scritto:Allora non partorirò completamente sola...enricHI ha scritto:da nessuna parte, sennò a me chi mi tiene compagnia?rossella72 ha scritto:DivertitiiiiiiiiiiiiiiiiiMelagex ha scritto:ciao ragazze sono in partenza![]()
![]()
![]()
Ci rivediamo al tuo rientro ... io sono sempre qui e dove devo andare???![]()
Rossella![]()
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®

veramente anch'io...lorimar ha scritto:
conigliessa.. io la patti la aspetto sepre con una lieta notizia come tutte noi!!!
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Giulli....non sai quanto tempo alcune di noi sono state a guardare(me compresa)...Non avrei mai creduto di arrivare sin qui...Vedrai che arriverà il tuo momento...speriamo prestissimo!!!lorimar ha scritto:ma non dire stronzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz arriva arriva!!!giulli72 ha scritto:4 enricHI, io senza pancia.... o perlomeno....... non incinta![]()
![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

ehhh lo spero anch'io.... per ora mi sto spupazzando il mio nipotino che diventa sempre + bello......rabbit ha scritto:giulli72 ha scritto:4 enricHI, io senza pancia.... o perlomeno....... non incinta![]()
![]()
Giulli....non sai quanto tempo alcune di noi sono state a guardare(me compresa)...Non avrei mai creduto di arrivare sin qui...Vedrai che arriverà il tuo momento...speriamo prestissimo!!!![]()
ho messo una fotina nuova nel mio album
eppoi...sto cercando di convincere mia mamma x andare a prendere un cagnolino.... visto che la nostra è morta il mese scorso.... e ne vorrei un'altra!
sabato gli dicevo: "MADDAI MAMMA... I FIGLI QUA NON ARRIVANO.... ALMENO CON UN CAGNOLINO MI SVAGHEREI.... VORRAI MICA TOGLIERE QUESTO PIACERE A TUA FIGLIA?"
mi ha risposto: "NON CERCARE SCUSE, VEDRAI CHE IL FIGLIO ARRIVA"
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- rabbit
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto:
ehhh lo spero anch'io.... per ora mi sto spupazzando il mio nipotino che diventa sempre + bello......![]()
Bè...se pensi che con cagnolino e figlio riuscirete ad organizzarvi, ben venga il cagnolino....sono meravigliosi...eppoi...sto cercando di convincere mia mamma x andare a prendere un cagnolino....
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Ho sonnoooooooooooooooooooooooo
stanotte con il caldo ho dormito pochissimo ... adesso scrivo un paio di messaggi e dopo corro a letto
Rossella
Ho sonnoooooooooooooooooooooooo
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Bhè tua madre ha ragionegiulli72 ha scritto:sabato gli dicevo: "MADDAI MAMMA... I FIGLI QUA NON ARRIVANO.... ALMENO CON UN CAGNOLINO MI SVAGHEREI.... VORRAI MICA TOGLIERE QUESTO PIACERE A TUA FIGLIA?"![]()
mi ha risposto: "NON CERCARE SCUSE, VEDRAI CHE IL FIGLIO ARRIVA"
Non legarti con un cane ... aspetta ancora un pochino e poi casomai lo prendi
Questo è un mio consiglio ... poi se tu non puoi farne a meno allora prendilo pure
Io dopo l'esperienza di gigio ... 14 anni , di animali per adesso non nè voglio più sapere ... a parte il fatto che ho sofferto tantissimo, poi ogni volta che dovevo partire me lo dovevo portare dietro ... adesso abbiamo Stellina il cane di papà ... è un cane abbastanza grosso e quindi in casa non posso portarmelo, e quindi è in campagna, mio marito puo' oppure non puo' , ma tutti i giorni deve andare in campagna a darle da mangiare e ogni 3 giorni deve stare un paio di ore da solo in campagna per cucinargli ... se dobbiamo partire, dobbiamo chiedere dei favori a destra e manca affinchè vanno tutti i giorni a darle da mangiare e ogni volta per me è una sofferenza chiedere questi favori ... morendo Stellina, mai piùùùùùùùùùùù ... forse quando sarò vecchia allora prenderò un cane o un gatto per compagnia , ma solo quando sarò vecchia :prrrr
Io adoro gli animali , ma troppo troppo impegno
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Rossellina anch'io stanotte non ho chiuso occhio per il caldo!!! E mi capita tutte le notti...Quei pochi periodi della notte in cui mi addormento, più che sonno è stordimento da caldo...sudo continuamente...
Stanotte da prima delle due alle cinque ero sveglia...morta dal caldo...poi mi sono assopita ma alle 7 c'è la sveglia...e cmq mi ero già svegliata da sola da almeno mezz'ora...
Stanotte da prima delle due alle cinque ero sveglia...morta dal caldo...poi mi sono assopita ma alle 7 c'è la sveglia...e cmq mi ero già svegliata da sola da almeno mezz'ora...
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Fede
Oggi pomeriggio mamma ha la visita all'ospedale di Milano dove verrà operata .. speriamo bene
Rossella
Oggi pomeriggio mamma ha la visita all'ospedale di Milano dove verrà operata .. speriamo bene
Rossella
- rabbit
- Expert~GolGirl®

rossella72 ha scritto:Fede![]()
Oggi pomeriggio mamma ha la visita all'ospedale di Milano dove verrà operata .. speriamo bene![]()
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Mi corico e le lenzuola sono bollentirabbit ha scritto:Rossellina anch'io stanotte non ho chiuso occhio per il caldo!!! E mi capita tutte le notti...Quei pochi periodi della notte in cui mi addormento, più che sonno è stordimento da caldo...sudo continuamente...
Oggi c'è vento di maestrale e dentro casa si crepa ancora di più
Un bacione ragazze vado a sdraiarmi un pochino
P.S. allora vero gli italiani non hanno più soldi???
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Grazie mille cararabbit ha scritto:rossella72 ha scritto:Fede![]()
Oggi pomeriggio mamma ha la visita all'ospedale di Milano dove verrà operata .. speriamo bene![]()
Rossella![]()
![]()
Rossella
- rabbit
- Expert~GolGirl®

rossella72 ha scritto: P.S. allora vero gli italiani non hanno più soldi???ragà l'isola è vuota
c'è pochissima gente e quelli che sono qui, sono quelli che hanno le case e basta
![]()
Rossella
Bè...tutto costa troppo...Quello che con le care vecchie amate lire era abbordabile adesso è un lusso...Quindi la gran parte della gente si trova in difficoltà...
Poi, ovviamente, ci sono sempre i ricconi...ma le famiglie "normali" non ce la fanno più...quindi la prima cosa che "salta" sono le cose non indispensabili, come le vacanze...anche se non è giusto...Tutti abbiamo diritto a riposare ed a cambiare un po' aria...Però purtroppo la situazione è proprio pesante....
Ricordo da bambina che con la mia famiglia andavamo via per un mese...adesso stare via un mese è un lusso che pochi possono permettersi...e purtroppo lo è anche una settimana...
- rabbit
- Expert~GolGirl®

rossella72 ha scritto:Grazie mille cararabbit ha scritto:rossella72 ha scritto:Fede![]()
Rossella![]()
![]()
![]()
![]()
Rossella
Facci sapere...
- giulli72
- Master~GolGirl®

buongiorno ragassssuole!!!!
io sono sempre qua al lavoro ehhhhh
x il cane... sono 16 anni che ne abbiamo.... a giugno è morta la cagnolina e mi piacerebbe averne un altro...... in casa mia ci sono sempre stati animali....gatti/cani/galline, di tutto dippiù, mi sembra strano non averne
per quanto riguarda le ferie... ne so qualcosa anch'io!
noi siamo andati via a giugno.... e l'appartamento ce l'ha pagato mia zia, quindi noi abbiamo speso "solo" vitto e viaggio
ora abbiamo finito, ma solo perchè a ottobre abbiamo un matrimonio (cugino del socio) a Roma e quindi avremo un bel pò di spesa
si sposano alle 10 del mattino
non hanno mica pensato ai parenti che stanno lontanto!
non ci siamo solo noi......
parenti di Napoli
parenti di Imola
e noi di Mantova
secondo loro cosa dobbiamo fare?? partire alle 2 del mattino???
così dobbiamo preventivare almeno 2 notti a Roma..... regalo.....viaggio....
vabbeh adesso vado al lavoro!
io sono sempre qua al lavoro ehhhhh
x il cane... sono 16 anni che ne abbiamo.... a giugno è morta la cagnolina e mi piacerebbe averne un altro...... in casa mia ci sono sempre stati animali....gatti/cani/galline, di tutto dippiù, mi sembra strano non averne
per quanto riguarda le ferie... ne so qualcosa anch'io!
noi siamo andati via a giugno.... e l'appartamento ce l'ha pagato mia zia, quindi noi abbiamo speso "solo" vitto e viaggio
ora abbiamo finito, ma solo perchè a ottobre abbiamo un matrimonio (cugino del socio) a Roma e quindi avremo un bel pò di spesa
si sposano alle 10 del mattino
parenti di Napoli
parenti di Imola
e noi di Mantova
secondo loro cosa dobbiamo fare?? partire alle 2 del mattino???
così dobbiamo preventivare almeno 2 notti a Roma..... regalo.....viaggio....
vabbeh adesso vado al lavoro!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- rabbit
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto: così dobbiamo preventivare almeno 2 notti a Roma..... regalo.....viaggio....![]()
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Ross, notizie della visita??? 
- giulli72
- Master~GolGirl®

infatti.... son passata apposta!rabbit ha scritto:Ross, notizie della visita???
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ROSS qui ci sono solo i MILIARDARI , quelli veri...per il resto solo turisti "toccata e fuga"...rossella72 ha scritto: P.S. allora vero gli italiani non hanno più soldi???ragà l'isola è vuota
c'è pochissima gente e quelli che sono qui, sono quelli che hanno le case e basta
![]()
Rossella
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...