notizie di marty

hope

Messaggio da ciula83 » 5 giu 2008, 15:38
Messaggio da ariel76 » 5 giu 2008, 15:51
hope ha scritto:ciao transfer fatto![]()
mi hanno trasferito 2 hoppini di ottima qualità e 1 di buona qualità, insomma meglio di cosi'... ora non ci resta che aspettare
martyfacci sapere
cri che bello!!![]()
nellina fatto un altro test??
Messaggio da ariel76 » 5 giu 2008, 15:52
nellina ha scritto:Sììììì! Uno stick risultato dx > di sx e un test ClearBlue positivo. Ora mi metto buona e aspetto le beta di domani e lascio stare gli stick e l'ultimo test avanzato.....hope ha scritto:
Hope congratulazioni per il tuo transfer; ora devi pensare solo a coccolare i tuoi piccoli e stare tranquilla.....senti da che pulpito
Messaggio da ariel76 » 5 giu 2008, 15:53
ciula83 ha scritto:come ha detto cri oggi è una giornata bellissima per noistasera sono a cena da noi ieri sera ho cucinato fino alle 11 e stamani mi sono alzata alle 6 per finire speriamo bene
nn vedo l'ora di abbracciarla forte forte quanto mi mancate
fissiamo un raduno da me? vi voglio da me ho bisogno di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai uno prima delle ferie
Messaggio da criker » 5 giu 2008, 16:59
Messaggio da criker » 5 giu 2008, 17:00
Messaggio da criker » 5 giu 2008, 17:03
Messaggio da ciula83 » 5 giu 2008, 17:30
Messaggio da hope » 5 giu 2008, 17:33
Messaggio da criker » 5 giu 2008, 17:46
Messaggio da pumetta » 5 giu 2008, 17:50
C'e' il tiramisu????????hope ha scritto:pure io voglio mangiare da ciulinaaaaaaa
Messaggio da pumetta » 5 giu 2008, 17:52
criker ha scritto:Allora io sono UFFICIALMENTE in caccia dopo ben 15 mesi (visto che l'unica gravidanza che è arrivata è arrivata per "sbaglio" ed è andata a finire peggio!).....
Oggi mi è arrivato un ciclo molto poco doloroso, ma che porta con sè una fiacca ed una debolezza da moribonda!!!!
E' arrivato con tre giorni di anticipo sul dovuto..... il gine dice ok, può essere lo stress da isg!!
Speriamo bene e che stavolta la caccia finisca prima possibile e meglio possibile.....mi sembra che le endometriosine stanno andando alla grande in questo inizio estate!!!
Messaggio da emmarty » 5 giu 2008, 18:21
....SONO SUPER INCROCIATA.........hope ha scritto:ciao transfer fatto![]()
mi hanno trasferito 2 hoppini di ottima qualità e 1 di buona qualità, insomma meglio di cosi'... ora non ci resta che aspettare
Messaggio da emmarty » 5 giu 2008, 18:23
nellina ha scritto:Sììììì! Uno stick risultato dx > di sx e un test ClearBlue positivo. Ora mi metto buona e aspetto le beta di domani e lascio stare gli stick e l'ultimo test avanzato.....hope ha scritto:
Messaggio da emmarty » 5 giu 2008, 18:25
criker ha scritto:Allora io sono UFFICIALMENTE in caccia dopo ben 15 mesi (visto che l'unica gravidanza che è arrivata è arrivata per "sbaglio" ed è andata a finire peggio!).....
Oggi mi è arrivato un ciclo molto poco doloroso, ma che porta con sè una fiacca ed una debolezza da moribonda!!!!
E' arrivato con tre giorni di anticipo sul dovuto..... il gine dice ok, può essere lo stress da isg!!
Speriamo bene e che stavolta la caccia finisca prima possibile e meglio possibile.....mi sembra che le endometriosine stanno andando alla grande in questo inizio estate!!!
![]()
![]()
Messaggio da pumetta » 5 giu 2008, 18:26
Ormai e' andataaaaaaaaaaaaaaaaaaemmarty ha scritto:nellina ha scritto:Sììììì! Uno stick risultato dx > di sx e un test ClearBlue positivo. Ora mi metto buona e aspetto le beta di domani e lascio stare gli stick e l'ultimo test avanzato.....hope ha scritto:
nellina fatto un altro test??![]()
![]()
Messaggio da emmarty » 5 giu 2008, 18:32
Messaggio da emmarty » 5 giu 2008, 18:34
IO DIREI STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!criker ha scritto:HOPPINA che ticker....... direi proprio eloquente..........
![]()
![]()
![]()
Molto carino....
Messaggio da pumetta » 5 giu 2008, 18:36
Messaggio da pumetta » 5 giu 2008, 18:37
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”