Tatina ma cosa dici??? è che siamo in tante e ci perdiamo d'occhio
(anche io quando mi assento un paio di giorni passo inosservata

Ho alcune cose da dire ad alcune di voi dopo una lettura velocissima (infatti dimenticherò di sicuro qualcuna...perdonooooooo)
prima di tutto grazie a tutte per le coccole e la comprensione

oggi sto meglio, ma il proposito di lavorare rimane quindi passo di qui solo al volo
Lory sono molto felice per te, vedrai che le beta continueranno a crescere
Cry tieni duro, noi siamo qui a fare il tifo per te
Terry l'acido folico lo devi prendere assolutamente! aiuta a prevenire le malformazioni del tubo neurale (tipo spina bifida) e va assunto fin dai primi giorni del concepimento! sono pastigliette, fattelo prescrivere dalla gine o dal dottore della mutua (io veramente dopo un anno mi sono un po' rotta e lo prendo solo più nel po, secondo voi è un problema?)
Viridiana le infezioni vanno curate per forza perchè, oltre a rendere difficile l'instaurarsi di un gravidanza, se trascurate possono fare danni (parlo in generale, non specificamente di quelle che ha il tuo socio, eh!). Quindi porta pazienza e fatti il batteriologico; poi curatevi tutti e due, usando il preservativo nel frattempo, se no vi ripassate la malattia come se giocaste a ping-pong! dai, coraggio, la cicogna arriverà prestissimo (o magari è già arrivata)
Lamponcina miaaaaa non ci racconti della ginecologa nuova?
Lisa dove sei finita??????????
Mimsy

uff! che poema che ho scritto!!!!
Ripasso dopo per sentire di Adore