GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $******
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $******
Buon Giorno a tutte comarine!!
- elevia
- Expert~GolGirl®
Buon lunedì!
ciao Pepe!
ciao Pepe!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellezze
Elevia,
Pepe, com'è andata la visita?

Elevia,

Pepe, com'è andata la visita?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- elevia
- Expert~GolGirl®
Ciao Dreamy
ieri ho avuto mal di pancia da rosse pomeriggio e sera finche mi sono addormentata. Oggi così-così ... esattamente come il mese scorso. Non ci voglio pensare e punto sul nuovo gine con cui prenderò appuntamento oggi stesso quando ritiro le analisi sangue e paptest. 

- Peperita
- Master~GolGirl®
Dream, la visita l'ho giovedì... e la TN mercolediPepe, com'è andata la visita?

- Peperita
- Master~GolGirl®
Ele,
ottima idea cambiare gine!!!
ottima idea cambiare gine!!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte passaggio lampo... qst settimana non sarò molto fra voi...poi vi racconterò un baciotto grande a tutte!!! 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Sissi....mi raccomando non farci preoccupare
Ele finchè non c'è rosso c'è speranza...però è anche giusto guardare aventi ...pensare al nuovo gine

Sissi....mi raccomando non farci preoccupare
Ele finchè non c'è rosso c'è speranza...però è anche giusto guardare aventi ...pensare al nuovo gine

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- white
- Expert~GolGirl®
buogiorno ragazze
Ele:
Pepe: dai che ci siamo, visita e tn si avvicinano
Dreamy. fatta la prova vestito? anche se oggi è lunedi devi trovare il tempo per raccontarci tutto!!
Sissy, Martaa,
Ele:

Pepe: dai che ci siamo, visita e tn si avvicinano

Dreamy. fatta la prova vestito? anche se oggi è lunedi devi trovare il tempo per raccontarci tutto!!
Sissy, Martaa,

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- marti77
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO !!!
Oggi giornatona al lavoro ...
ORATA siete andati poi a Gardaland ??? Divertiti ???
Noi siamo stati costretti in casa da Paolo ... sta finendo di registrare un cd (un lavoro per la provincia) e son due settimane che non c'è mai ... ti dico solo che più di una volta è stato a suonare (ha uno pseudo studio sotto casa) fino alle 5 di mattina ... e quando non era lì era in studio di registrazione. Una tragedia. Domencia sera avevano il termine ultimo per finire i brani .. ti lascio immaginare come ho passato il fine settimana
ELEVIA
alla tb dispettosa ... ma anche tanti
visto che ancora non c'è rosso !!!
Negli ultimi giorni sto cercando di spiegare ad Alice che il bimbo che la mamma ha nella pancia non si chiama ottobrino ... è un'impresa ardua ..
Le ho spiegato che non sappiamo ancora come si chiama e che dovremo vedere se avrà la patatina o il pisellino... se sarà un pisellino si chiamerà Jacopo
e se sarà una femminuccia Maia
(a proposito : vi piacciono ????
)
Sembrava avesse capito.
Poi stamattina prima di andare all'asilo mi ha detto : " mamma ma quando viene fuori l'ape Maia?"

Oggi giornatona al lavoro ...
ORATA siete andati poi a Gardaland ??? Divertiti ???
Noi siamo stati costretti in casa da Paolo ... sta finendo di registrare un cd (un lavoro per la provincia) e son due settimane che non c'è mai ... ti dico solo che più di una volta è stato a suonare (ha uno pseudo studio sotto casa) fino alle 5 di mattina ... e quando non era lì era in studio di registrazione. Una tragedia. Domencia sera avevano il termine ultimo per finire i brani .. ti lascio immaginare come ho passato il fine settimana

ELEVIA

Negli ultimi giorni sto cercando di spiegare ad Alice che il bimbo che la mamma ha nella pancia non si chiama ottobrino ... è un'impresa ardua ..
Le ho spiegato che non sappiamo ancora come si chiama e che dovremo vedere se avrà la patatina o il pisellino... se sarà un pisellino si chiamerà Jacopo

Sembrava avesse capito.
Poi stamattina prima di andare all'asilo mi ha detto : " mamma ma quando viene fuori l'ape Maia?"

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elerapi
- Expert~GolGirl®
BUONDI'!!!!!
MARTY tua figlia è proprio una sagoma!!!!
bello Jacopo, piace molto anche a me, era tra i nomi in lista se giada era maschio, ma a luigi non piaceva, quindi alla fine se giada era maschio sarebbe stato Daniele....
Maia.... ti dico la verità.... mi è sempre piaciuto, soprattutto perchè una mia amichetta dell'asilo a cui ero molto affezionata si chiamava così.... poi quando sono andata a convivere con luigi, ho scoperto che i nostri vicini di casa hanno un cane che si chiama così.... allora non avrei mai potuto dare a mia figlia il nome del cane dei vicini.... ma visto che i tuoi vicini non sono i miei.... allora si , ti dico che mi piace anche MAIA!!!!!!
a tutte
MARTY tua figlia è proprio una sagoma!!!!
bello Jacopo, piace molto anche a me, era tra i nomi in lista se giada era maschio, ma a luigi non piaceva, quindi alla fine se giada era maschio sarebbe stato Daniele....
Maia.... ti dico la verità.... mi è sempre piaciuto, soprattutto perchè una mia amichetta dell'asilo a cui ero molto affezionata si chiamava così.... poi quando sono andata a convivere con luigi, ho scoperto che i nostri vicini di casa hanno un cane che si chiama così.... allora non avrei mai potuto dare a mia figlia il nome del cane dei vicini.... ma visto che i tuoi vicini non sono i miei.... allora si , ti dico che mi piace anche MAIA!!!!!!

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- white
- Expert~GolGirl®
marty: tua figlia è una forza, belli i nomi
iacopo fa parte della rosa dei nomi che piacciono anche a noi semmai fosse un maschietto

- Peperita
- Master~GolGirl®
mamma ma quando viene fuori l'ape Maia?"
Sta bambina è mitica!!!!
Antonio vuole chiamarlo Vegeta (come il personaggio di dragonball!!!)

- elevia
- Expert~GolGirl®
Marty

grazie cara, grazie a tutte, ma sono gli ovuli che forse bloccano un po', sta di fatto che l'ultimo dosaggio di progesterone è 9,6 < 13,5 che è il minimo del range, quindi pur con gli ovuli ho il proegsterone sotto i tacchi. Senza ovuli sarebbe ZERO!!!!ELEVIA alla tb dispettosa ... ma anche tanti visto che ancora non c'è rosso !!!

- white
- Expert~GolGirl®
bhe anche Antonio non scherza!!!! :ahahPeperita ha scritto:mamma ma quando viene fuori l'ape Maia?"
Sta bambina è mitica!!!!
Antonio vuole chiamarlo Vegeta (come il personaggio di dragonball!!!)![]()
![]()
Vegeta...stasera lo propongo al socio vediamo che faccia mi fa!!!!

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte e buon inizio settimana,
la mia sarà un po' dura, domani con il socio andiamo a Pavia al centro di cardiologia molecolare per fare un altro test per quella sospetta sindrome, rientro domani sera e giovedì sono di nuovo in partenza per Venezia, ma questa volta per lavoro, rientro sabato mattina
Marty lo sai che proprio la figlia di una gollina delle romane si chiama Maya? A me piace come nome è allegro
Sissi ciao anche tu settimana superimpegnata?
Dreamy come è andata con il progesterone...riprovi anche questo mese?
Ele si si cambia gine
Scappo spero di ricolegrami questa sera baci
la mia sarà un po' dura, domani con il socio andiamo a Pavia al centro di cardiologia molecolare per fare un altro test per quella sospetta sindrome, rientro domani sera e giovedì sono di nuovo in partenza per Venezia, ma questa volta per lavoro, rientro sabato mattina

Marty lo sai che proprio la figlia di una gollina delle romane si chiama Maya? A me piace come nome è allegro

Sissi ciao anche tu settimana superimpegnata?
Dreamy come è andata con il progesterone...riprovi anche questo mese?
Ele si si cambia gine

Scappo spero di ricolegrami questa sera baci
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

- elevia
- Expert~GolGirl®
Kire tanti
per il test domani!!!

- orata
- Master~GolGirl®
'giorno!
MARTI jacopo e maya... bellissimi! soprattutto perchè originali ma comunque italiani.
Siamo andati a gardaland nonostante i nuovoloni! ma là c'era bel tempo anzi in certi momenti il caldo dava fastidio! è stato tutto bellissimo come sempre! i bimbi si sono stradivertiti! li abbiamo portati in tutte le giostre possibili tipo egitto, corsari, oltre a quelle per bambini. ad Ari è piaciuto molto il bruco e andava pure veloce, lei era la più piccola, ma non aveva per niente paura e voleva rifarlo...tutta la sua mamy
io e mia sorella ci siamo concesse una botta di adrenalina sulla nuova attrazione, il mammut! mamma che bello! come le montagne russe ma secondo me lascia più tempo senza fiato perchè dura di più!
mi sarebbe piaciuto conoscerti, MARTI, la prossima
MARTI jacopo e maya... bellissimi! soprattutto perchè originali ma comunque italiani.
Siamo andati a gardaland nonostante i nuovoloni! ma là c'era bel tempo anzi in certi momenti il caldo dava fastidio! è stato tutto bellissimo come sempre! i bimbi si sono stradivertiti! li abbiamo portati in tutte le giostre possibili tipo egitto, corsari, oltre a quelle per bambini. ad Ari è piaciuto molto il bruco e andava pure veloce, lei era la più piccola, ma non aveva per niente paura e voleva rifarlo...tutta la sua mamy

io e mia sorella ci siamo concesse una botta di adrenalina sulla nuova attrazione, il mammut! mamma che bello! come le montagne russe ma secondo me lascia più tempo senza fiato perchè dura di più!
mi sarebbe piaciuto conoscerti, MARTI, la prossima

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®
KIRETTA
per domani 

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)