GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?

Messaggio da nicky07 » 12 set 2007, 21:08

veramente sto gia provando a cambiarlo...aiuto non ci riesco mi aiutate? :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 12 set 2007, 21:30

Ragazze scusate la latitanza..ma...il lavoro sta peggiorando ogni gg di piu.
io sono stanchissima...e sclerata perchè non ho il tempo materiale di fare neiente .
Da quando abbiamo detto ai genitori che volevamo spoarci non vi dico che pandemonio sta succedendo.
E per fortuna che dovrebbe essere il periodo piu bello della vita...credetemi..: NON LO AVESSI MAI FATTO!
Mia mamma che mi sta attaccata alla sottana (gonna) che vuole andare a prendere i fiori, vuole andare a comprare i fiocchi per le macchine, va in giro a guardare le scarpe per me...insoma... :aargh sta cercando in tutti i modi di fare le cose come vuole lei...e non ha ancora capito che il matrimonio è il mio e non il suo.
Il babbo del maritozzo alla notizia di spoarci in chiesa salta su e ci dice: MA NON SI POTEVA EVITARE LA CHIESA...?? :urka ero tentata di dire...: ALLORA TU ASPETTA FUORI SE NON VUOI ENTRARE!! :aargh
Ragazze è piu faticoso organizzare con due famiglie del genere ...quasi quasi mi spos senza parenti..invito solo gli amici...tanto i parenti non si meritano niente.
In piu..e poi la faccio finita...la risposata di mio babbo: VUOI PRENDERE UN VESTITO A 200 EURO..?? TROPPI , TROPPI...BASTANO ANCHE SOLO 50 EURO...E POI IL RISTORANTE...QUANDO SPENDI 15 ERUO ANZI...10 EURO A PEROSONA SONO ANCHE TROPPI...!! :urka
Mi dite come faccio ad essere felice , ad organizzare il mio matrimonio con la gioia nel cuore...non ce la posso fare..noo noo!!!
ora basta..vi lascio..se riesco faccio un salto domani...altrimenti..solo di sera...
una bacio a tutte e :incrocini a formichina.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 set 2007, 21:43

NICKY ho visto che ce l'hai fatta a mettere il ticker giusto! :ok

COYOTE.... fa na cosa... non dir + niente a nessuno, digli che per ora avete cambiato idea... e poi quando hai tutto pronto gli porti gli inviti :hi hi hi hi e non ti fai vedere fino al gg del matrimonio :ahah :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 set 2007, 21:43

COYOTINA serebbe troppo bello...anche io mi sarei voluta sposare senza parenti...ma come si fa???però si risparmierebbe davvero un sacco,quello che ho speso io x il pranzo se me lo tenevo........ :hi hi hi hi dai non ti arrabbiare....e poi non so chi ha tirato fuori sta @@ che il periodo dei preparativi è il piu' bello xchè invece x tutti è il periodo piu' massacrante io sono arrivata al fatidico giorno che ero uno straccio....meno male che subito dopo cè il viaggio di nozze!!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 set 2007, 21:44

siiii GIULLINAAAA...hai vistooo!!! :hi hi hi hi :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 set 2007, 22:40

Buonasera belle!
Allora fatta la morfo ed è tutto ok: cuore, cervello, cervelletto, spina dorsale, mani, piedi e tutte le altre mille cose che ha controllato, l'eco è durata più di mezz'ora e l'inquilina non stava ferma un attimo :emozionee
Unica nota dolente: nessuna novità sul sesso :buuu tra il fatto che si muoveva di continuo e che aveva il cordone in mezzo alle gambe la dottoressa non è riuscita ad esprimersi in maniera certa :che_dici alla fine cmq ha detto che secondo lei è una femmina "perchè se fosse un maschio si sarebbe visto" (parole sue) però non può essere sicura al 100%

Cmq tirando le somme questi sono i verdetti che ho avuto fino a questo momento:
- 11+5 (prima Tn): dottore A "direi maschio"
- 12+4 (seconda Tn) dottoressa B "direi femmina"
- 17+3 (eco) dottore C "FEMMINA"
- 19+4 (morfo) dottoressa B "probabilmente femmina"

In pratica su 3 dottori 2 hanno detto femmina, il primo con certezza e la seconda per due volte in forse...che faccio mi fido???
Certo che cmq promette bene...dispettosa già nella pancia :aargh
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 set 2007, 22:44

:emozionee MARE sono felice per te :yeee :cuore :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 set 2007, 9:15

buongiorno particelle!!!!!!!

secondo giorno di vacanza! :hi hi hi hi madooooo come si sta bene a non avere orari di alzataccie e dover andare al lavoro..... :ok

mo vado.... il socio mi reclama :fischia :emozionee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 13 set 2007, 9:36

BUON GIORNO CARISSIME!
GIULLI io avevo capito che volevi andare a mangiare in un ristorante :ahaha sul mare... beh, da una parte è meglio così perchè la KIKA non avrebbe molte cose da scegliere! Si sta bene in ferie, eh! Ma cos' è HATTRIK? Gliel' ho chiesto al socio, ma non sà neppure che cosa sia...
MARE sono contenta che la morfo sia andata bene! Magari alla prossima eco la timidina si svelerà e vi darà la conferma di essere una femminuccia!
NICKY bello il tuo nuovo tiker! :bacio
KIKA oltre ad essere più bella mi fai una tenerezza....
COYOTE fai una cosa: continua i preparativi delle nozze senza dire più niente a nessuno e quando sarà il momento mandi le partecipazioni e chi vorrà venire al matrimonio verrà altrimenti spenderai meno! Non permettere a nessuno di condizionarti!
Anche oggi devo fare un trilliardo di cose... bacioni a tutte!
:koanoangioletto

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 13 set 2007, 9:38

PAM che carina la tua bimba che và all' asilo... è stata bravissima, chissà come sarai orgogliosa di lei... e tu sei una mamma giuggiolona! :emozionee

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 set 2007, 10:12

Buongiorno pancine!!! :cuore
passo veloce x un salutino xchè ho promesso a viola di farle trovare una torta quando torna dall'asilo!! :emozionee
eh si sono proprio giuggiolona!!! :emozionee
bacino a todos!!! :bacio

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 13 set 2007, 10:25

BUONGIORNO PARTICELLE ADORATE!!!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 13 set 2007, 10:35

PAM che mammina dolce che sei!
MEMY :bacio
Ragazze, devo dirvi una cosa... per la verità è già diversi giorni che ne sono a conoscenza, ma non sapevo se la persona interessata voleva comunicarvela di persona. Purtroppo, il 25 Agosto la nostra ICA ha perso il piccolo... :buuu :buuu Per il momento non se la sente di venire e mi ha chiesto poco fà di dirvelo! :sigh_sob: Scusate... ho i lucciconi agli occhi...

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 13 set 2007, 10:39

son71 ha scritto:PAM che mammina dolce che sei!
Ragazze, devo dirvi una cosa... per la verità è già diversi giorni che ne sono a conoscenza, ma non sapevo se la persona interessata voleva comunicarvela di persona. Purtroppo, il 25 Agosto la nostra ICA ha perso il piccolo... :buuu :buuu Per il momento non se la sente di venire e mi ha chiesto poco fà di dirvelo! :sigh_sob: Scusate... ho i lucciconi agli occhi...
Mi dispiace davvero tanto per ICA, se la senti dille che le siamo vicine e che la abbracciamo forte forte :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 13 set 2007, 10:44

frency72 ha scritto:
son71 ha scritto:PAM che mammina dolce che sei!
Mi dispiace davvero tanto per ICA, se la senti dille che le siamo vicine e che la abbracciamo forte forte :cuore
Senz' altro!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 set 2007, 12:52

:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola x ica.........

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 13 set 2007, 13:00

Buon giorno particelle, ( le 13 alla faccia del buon giorno :che_dici )
Allora oggi per me giornata da suicidio devo portare mia madre e mia suocera a prendere il vestito per il matrimonio... se fossi un uomo preferirei una martellata sulle @@!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Va bè...
PAM che bello il primo giorno d'asilo per la piccola... e che coraggio, pure io ero come lei e mia mamma con il magone dietro!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
MARE sono felicissima che la morfo sia andata bene, ma mi viene da ridere che ancora non fa vedere il sesso... :ahaha :ahaha secondo me te lo fa apposta!!!!!!!!!!
COYOTE io per i preparativi sono stata tutto tranne che tranquilla e felice... mia madre era come la tua, poi un bel giorno sono sbottata e le ho detto che il matrimonio era il MIO e allora si è calmata e addirittura mi ha chiesto scusa, che è incredibile, domanda a SON il caratterino che ha mia mamma... :pistole
GIULLI non preoccuparti ci pensiamo io e SON ad organizzarti la vacanza :hi hi hi hi
FORMICHINA un miliardo di incrocini :incrocini
Ragazze vado a fare la pappa ci sentiamo dopo... :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 set 2007, 13:17

:cuore buongiorno particelle :cuore
ICA:ti abbraccio forte,mi dispiace,non ci sono parole.... :coccola :bacio
CIAO SON:ti piace il mio tiker?
oggi pom me ne sto a casa,non mi reggo in piedi sono stanchissima tra poco andrò a fare un pisolino..
GIULLI.KIKA,FRENCY,PAMELITA,COYOTE,MEMY :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 13 set 2007, 13:43

ICA TESORO :cuore

TI SIAMO VICINE :coccola

CORAGGIO!!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 13 set 2007, 13:52

NICKY sì mi pice un sacco il tuo tiker... è simile a quello che sceglierei io in caso accadesse il miracolo.
Inizio ad aver paura di aver fatto buca... sò che è ancora presto, ma sò anche che se fosse andata male questa volta non la prenderei con filosofia. BASTA... mi fermo con le para, promesso!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”