GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
veramente sto gia provando a cambiarlo...aiuto non ci riesco mi aiutate? 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- coyote
- Expert~GolGirl®
Ragazze scusate la latitanza..ma...il lavoro sta peggiorando ogni gg di piu.
io sono stanchissima...e sclerata perchè non ho il tempo materiale di fare neiente .
Da quando abbiamo detto ai genitori che volevamo spoarci non vi dico che pandemonio sta succedendo.
E per fortuna che dovrebbe essere il periodo piu bello della vita...credetemi..: NON LO AVESSI MAI FATTO!
Mia mamma che mi sta attaccata alla sottana (gonna) che vuole andare a prendere i fiori, vuole andare a comprare i fiocchi per le macchine, va in giro a guardare le scarpe per me...insoma...
sta cercando in tutti i modi di fare le cose come vuole lei...e non ha ancora capito che il matrimonio è il mio e non il suo.
Il babbo del maritozzo alla notizia di spoarci in chiesa salta su e ci dice: MA NON SI POTEVA EVITARE LA CHIESA...??
ero tentata di dire...: ALLORA TU ASPETTA FUORI SE NON VUOI ENTRARE!!
Ragazze è piu faticoso organizzare con due famiglie del genere ...quasi quasi mi spos senza parenti..invito solo gli amici...tanto i parenti non si meritano niente.
In piu..e poi la faccio finita...la risposata di mio babbo: VUOI PRENDERE UN VESTITO A 200 EURO..?? TROPPI , TROPPI...BASTANO ANCHE SOLO 50 EURO...E POI IL RISTORANTE...QUANDO SPENDI 15 ERUO ANZI...10 EURO A PEROSONA SONO ANCHE TROPPI...!!
Mi dite come faccio ad essere felice , ad organizzare il mio matrimonio con la gioia nel cuore...non ce la posso fare..noo noo!!!
ora basta..vi lascio..se riesco faccio un salto domani...altrimenti..solo di sera...
una bacio a tutte e
a formichina.
io sono stanchissima...e sclerata perchè non ho il tempo materiale di fare neiente .
Da quando abbiamo detto ai genitori che volevamo spoarci non vi dico che pandemonio sta succedendo.
E per fortuna che dovrebbe essere il periodo piu bello della vita...credetemi..: NON LO AVESSI MAI FATTO!
Mia mamma che mi sta attaccata alla sottana (gonna) che vuole andare a prendere i fiori, vuole andare a comprare i fiocchi per le macchine, va in giro a guardare le scarpe per me...insoma...

Il babbo del maritozzo alla notizia di spoarci in chiesa salta su e ci dice: MA NON SI POTEVA EVITARE LA CHIESA...??

Ragazze è piu faticoso organizzare con due famiglie del genere ...quasi quasi mi spos senza parenti..invito solo gli amici...tanto i parenti non si meritano niente.
In piu..e poi la faccio finita...la risposata di mio babbo: VUOI PRENDERE UN VESTITO A 200 EURO..?? TROPPI , TROPPI...BASTANO ANCHE SOLO 50 EURO...E POI IL RISTORANTE...QUANDO SPENDI 15 ERUO ANZI...10 EURO A PEROSONA SONO ANCHE TROPPI...!!

Mi dite come faccio ad essere felice , ad organizzare il mio matrimonio con la gioia nel cuore...non ce la posso fare..noo noo!!!
ora basta..vi lascio..se riesco faccio un salto domani...altrimenti..solo di sera...
una bacio a tutte e

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- giulli72
- Master~GolGirl®
NICKY ho visto che ce l'hai fatta a mettere il ticker giusto!
COYOTE.... fa na cosa... non dir + niente a nessuno, digli che per ora avete cambiato idea... e poi quando hai tutto pronto gli porti gli inviti
e non ti fai vedere fino al gg del matrimonio :ahah :ahah :ahah :ahah

COYOTE.... fa na cosa... non dir + niente a nessuno, digli che per ora avete cambiato idea... e poi quando hai tutto pronto gli porti gli inviti

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®
COYOTINA serebbe troppo bello...anche io mi sarei voluta sposare senza parenti...ma come si fa???però si risparmierebbe davvero un sacco,quello che ho speso io x il pranzo se me lo tenevo........
dai non ti arrabbiare....e poi non so chi ha tirato fuori sta @@ che il periodo dei preparativi è il piu' bello xchè invece x tutti è il periodo piu' massacrante io sono arrivata al fatidico giorno che ero uno straccio....meno male che subito dopo cè il viaggio di nozze!!!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
siiii GIULLINAAAA...hai vistooo!!!

- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle!
Allora fatta la morfo ed è tutto ok: cuore, cervello, cervelletto, spina dorsale, mani, piedi e tutte le altre mille cose che ha controllato, l'eco è durata più di mezz'ora e l'inquilina non stava ferma un attimo
Unica nota dolente: nessuna novità sul sesso
tra il fatto che si muoveva di continuo e che aveva il cordone in mezzo alle gambe la dottoressa non è riuscita ad esprimersi in maniera certa
alla fine cmq ha detto che secondo lei è una femmina "perchè se fosse un maschio si sarebbe visto" (parole sue) però non può essere sicura al 100%
Cmq tirando le somme questi sono i verdetti che ho avuto fino a questo momento:
- 11+5 (prima Tn): dottore A "direi maschio"
- 12+4 (seconda Tn) dottoressa B "direi femmina"
- 17+3 (eco) dottore C "FEMMINA"
- 19+4 (morfo) dottoressa B "probabilmente femmina"
In pratica su 3 dottori 2 hanno detto femmina, il primo con certezza e la seconda per due volte in forse...che faccio mi fido???
Certo che cmq promette bene...dispettosa già nella pancia
Allora fatta la morfo ed è tutto ok: cuore, cervello, cervelletto, spina dorsale, mani, piedi e tutte le altre mille cose che ha controllato, l'eco è durata più di mezz'ora e l'inquilina non stava ferma un attimo

Unica nota dolente: nessuna novità sul sesso

Cmq tirando le somme questi sono i verdetti che ho avuto fino a questo momento:
- 11+5 (prima Tn): dottore A "direi maschio"
- 12+4 (seconda Tn) dottoressa B "direi femmina"
- 17+3 (eco) dottore C "FEMMINA"
- 19+4 (morfo) dottoressa B "probabilmente femmina"
In pratica su 3 dottori 2 hanno detto femmina, il primo con certezza e la seconda per due volte in forse...che faccio mi fido???
Certo che cmq promette bene...dispettosa già nella pancia

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- nicky07
- Master~GolGirl®

- giulli72
- Master~GolGirl®
buongiorno particelle!!!!!!!
secondo giorno di vacanza!
madooooo come si sta bene a non avere orari di alzataccie e dover andare al lavoro.....
mo vado.... il socio mi reclama
secondo giorno di vacanza!

mo vado.... il socio mi reclama

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO CARISSIME!
GIULLI io avevo capito che volevi andare a mangiare in un ristorante
sul mare... beh, da una parte è meglio così perchè la KIKA non avrebbe molte cose da scegliere! Si sta bene in ferie, eh! Ma cos' è HATTRIK? Gliel' ho chiesto al socio, ma non sà neppure che cosa sia...
MARE sono contenta che la morfo sia andata bene! Magari alla prossima eco la timidina si svelerà e vi darà la conferma di essere una femminuccia!
NICKY bello il tuo nuovo tiker!
KIKA oltre ad essere più bella mi fai una tenerezza....
COYOTE fai una cosa: continua i preparativi delle nozze senza dire più niente a nessuno e quando sarà il momento mandi le partecipazioni e chi vorrà venire al matrimonio verrà altrimenti spenderai meno! Non permettere a nessuno di condizionarti!
Anche oggi devo fare un trilliardo di cose... bacioni a tutte!
GIULLI io avevo capito che volevi andare a mangiare in un ristorante

MARE sono contenta che la morfo sia andata bene! Magari alla prossima eco la timidina si svelerà e vi darà la conferma di essere una femminuccia!
NICKY bello il tuo nuovo tiker!

KIKA oltre ad essere più bella mi fai una tenerezza....
COYOTE fai una cosa: continua i preparativi delle nozze senza dire più niente a nessuno e quando sarà il momento mandi le partecipazioni e chi vorrà venire al matrimonio verrà altrimenti spenderai meno! Non permettere a nessuno di condizionarti!
Anche oggi devo fare un trilliardo di cose... bacioni a tutte!

-
- Master~GolGirl®
PAM che carina la tua bimba che và all' asilo... è stata bravissima, chissà come sarai orgogliosa di lei... e tu sei una mamma giuggiolona! 

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno pancine!!!
passo veloce x un salutino xchè ho promesso a viola di farle trovare una torta quando torna dall'asilo!!
eh si sono proprio giuggiolona!!!
bacino a todos!!!

passo veloce x un salutino xchè ho promesso a viola di farle trovare una torta quando torna dall'asilo!!

eh si sono proprio giuggiolona!!!

bacino a todos!!!

- MEMY
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO PARTICELLE ADORATE!!!

Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
-
- Master~GolGirl®
PAM che mammina dolce che sei!
MEMY
Ragazze, devo dirvi una cosa... per la verità è già diversi giorni che ne sono a conoscenza, ma non sapevo se la persona interessata voleva comunicarvela di persona. Purtroppo, il 25 Agosto la nostra ICA ha perso il piccolo...
Per il momento non se la sente di venire e mi ha chiesto poco fà di dirvelo!
Scusate... ho i lucciconi agli occhi...
MEMY

Ragazze, devo dirvi una cosa... per la verità è già diversi giorni che ne sono a conoscenza, ma non sapevo se la persona interessata voleva comunicarvela di persona. Purtroppo, il 25 Agosto la nostra ICA ha perso il piccolo...

- frency72
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace davvero tanto per ICA, se la senti dille che le siamo vicine e che la abbracciamo forte forteson71 ha scritto:PAM che mammina dolce che sei!
MEMY![]()
Ragazze, devo dirvi una cosa... per la verità è già diversi giorni che ne sono a conoscenza, ma non sapevo se la persona interessata voleva comunicarvela di persona. Purtroppo, il 25 Agosto la nostra ICA ha perso il piccolo...![]()

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
- Master~GolGirl®
Senz' altro!frency72 ha scritto:Mi dispiace davvero tanto per ICA, se la senti dille che le siamo vicine e che la abbracciamo forte forteson71 ha scritto:PAM che mammina dolce che sei!
MEMY![]()
Ragazze, devo dirvi una cosa... per la verità è già diversi giorni che ne sono a conoscenza, ma non sapevo se la persona interessata voleva comunicarvela di persona. Purtroppo, il 25 Agosto la nostra ICA ha perso il piccolo...![]()
-
- Master~GolGirl®

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Buon giorno particelle, ( le 13 alla faccia del buon giorno
)
Allora oggi per me giornata da suicidio devo portare mia madre e mia suocera a prendere il vestito per il matrimonio... se fossi un uomo preferirei una martellata sulle @@!!!!!!!!!!!!!!!
Va bè...
PAM che bello il primo giorno d'asilo per la piccola... e che coraggio, pure io ero come lei e mia mamma con il magone dietro!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
MARE sono felicissima che la morfo sia andata bene, ma mi viene da ridere che ancora non fa vedere il sesso...
secondo me te lo fa apposta!!!!!!!!!!
COYOTE io per i preparativi sono stata tutto tranne che tranquilla e felice... mia madre era come la tua, poi un bel giorno sono sbottata e le ho detto che il matrimonio era il MIO e allora si è calmata e addirittura mi ha chiesto scusa, che è incredibile, domanda a SON il caratterino che ha mia mamma...
GIULLI non preoccuparti ci pensiamo io e SON ad organizzarti la vacanza
FORMICHINA un miliardo di incrocini
Ragazze vado a fare la pappa ci sentiamo dopo...

Allora oggi per me giornata da suicidio devo portare mia madre e mia suocera a prendere il vestito per il matrimonio... se fossi un uomo preferirei una martellata sulle @@!!!!!!!!!!!!!!!

Va bè...
PAM che bello il primo giorno d'asilo per la piccola... e che coraggio, pure io ero come lei e mia mamma con il magone dietro!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
MARE sono felicissima che la morfo sia andata bene, ma mi viene da ridere che ancora non fa vedere il sesso...

COYOTE io per i preparativi sono stata tutto tranne che tranquilla e felice... mia madre era come la tua, poi un bel giorno sono sbottata e le ho detto che il matrimonio era il MIO e allora si è calmata e addirittura mi ha chiesto scusa, che è incredibile, domanda a SON il caratterino che ha mia mamma...

GIULLI non preoccuparti ci pensiamo io e SON ad organizzarti la vacanza

FORMICHINA un miliardo di incrocini

Ragazze vado a fare la pappa ci sentiamo dopo...

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- nicky07
- Master~GolGirl®

ICA:ti abbraccio forte,mi dispiace,non ci sono parole....

CIAO SON:ti piace il mio tiker?
oggi pom me ne sto a casa,non mi reggo in piedi sono stanchissima tra poco andrò a fare un pisolino..
GIULLI.KIKA,FRENCY,PAMELITA,COYOTE,MEMY

- MEMY
- Original~GolGirl®
ICA TESORO

TI SIAMO VICINE

CORAGGIO!!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
-
- Master~GolGirl®
NICKY sì mi pice un sacco il tuo tiker... è simile a quello che sceglierei io in caso accadesse il miracolo.
Inizio ad aver paura di aver fatto buca... sò che è ancora presto, ma sò anche che se fosse andata male questa volta non la prenderei con filosofia. BASTA... mi fermo con le para, promesso!
Inizio ad aver paura di aver fatto buca... sò che è ancora presto, ma sò anche che se fosse andata male questa volta non la prenderei con filosofia. BASTA... mi fermo con le para, promesso!