GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena*

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 11:46

Non le stiro (non ora almeno prima sì) ma sempre che le devo piegare, poi Filippo se ci arriva, passeggia per tutta casa con le mie belle mutande appena piegate :che_dici
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 11:47

11esseti ha scritto:baby, ma ti sei smoderata anche tu???
:domanda
sìììì due volte :ahaha

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 11:49

Ma secondo voi io ovulerò questo mese???????????

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 11:52

nini, il mio problema alla tiroide è solo un tsh un po' alto (era a 3,35 nel 2006 ora è a 2.40). non ho problemi di anticorpi etc.
mi hanno spiegato che il tsh un po' alto può rallentare il funzionamento ormonale.
con questo non voglio dire che corretto il tsh, risolto il problema, ma sicuramente potrebbe essere stato di aiuto averlo avuto sotto controllo l'anno scorso a novembre e di ostacolo l'averlo avuto un po' alto nei tentativi successivi. purtroppo sappiamo bene che quando va male non è così facile capire il perchè! :buuu
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 11:53

mi sono scordata, dopo la cura con eutirox, il livello di tsh era sceso a 0,30
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 11:54

Nini ha scritto:Ma secondo voi io ovulerò questo mese???????????
perchè non dovresti????

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 11:55

Nini ha scritto:Ma secondo voi io ovulerò questo mese???????????
Hai avuto poi le perdite ematiche vero? Una vera e propria mestruazione. Allora credo di sì :ok

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 11:56

0,30 è un po' troppo basso e 3,56 è un valore che si deve abbassare, concordo, dovrebbe stare sui 2.
La mia endo a suo tempo mi disse che se non cercassi di avere un bimbo non mi farebbe prendere nulla, ma terremmo sotto controllo il TSH.
Ora riprendi l'eutirox? Che dosaggio? Ti segue qualcuno? Se vuoi ti do un riferimento validissimo a Pisa.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 11:59

Simo, 3.56 era il mio valore all'inizio :sorrisoo comunque ci siamo capite....

Baby ho avuto le mestruazioni per 2 giorni, sabato e domenica, sabato ho avuto anche dolori fortissimo alla schiena e alla pancia, da lunedì ho spotting.
Lo chiedevo viste le mie tb altalenanti di questi primi giorni...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 12:00

Nini ha scritto:0,30 è un po' troppo basso e 3,56 è un valore che si deve abbassare, concordo, dovrebbe stare sui 2.
La mia endo a suo tempo mi disse che se non cercassi di avere un bimbo non mi farebbe prendere nulla, ma terremmo sotto controllo il TSH.
Ora riprendi l'eutirox? Che dosaggio? Ti segue qualcuno? Se vuoi ti do un riferimento validissimo a Pisa.
il gine che mi seguiva mi disse che il livello del tsh, del t3 e del t4 erano buoni dopo la cura con eutirox. prendevo il 75 una cp al giorno.
per ora non l'ho ancora ricominciato a prendere. aspetto di andare a brux la prossima settimana e sento che mi dicono :sorrisoo
comunque, se non sarà il dott di brux a prescrivermi la cura, andrò o dal gine che mi aveva seguito a suo tempo o da un endocrinologo...magari prenderò il tuo nominativo di pisa :sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 12:02

Simo, non capisco perché te lo abbiano fatto smettere l'eutirox. Non si smette una cura quando si cerca una gravidanza!
Venerdì scorso avevo comunicato alla mia endo le beta positive e mi aveva detto che in caso fossero salite avrei dovuto dosare immediatamente tsh ed ft4, faxarglieli e poi ci saremmo viste subito in visita.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 12:03

DLIN DLON

A Yle stanno iniziando le contrazioni e ha 1 cm di dilatazione..........

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 12:03

Nini ha scritto:Simo, 3.56 era il mio valore all'inizio :sorrisoo comunque ci siamo capite....

Baby ho avuto le mestruazioni per 2 giorni, sabato e domenica, sabato ho avuto anche dolori fortissimo alla schiena e alla pancia, da lunedì ho spotting.
Lo chiedevo viste le mie tb altalenanti di questi primi giorni...
sì ho visto :ok però è ancora presto, sicuramente sarà un pò sballato questo ciclo, ma se vuoi provarci lo stesso magari se avverti il muco o altri sintomi .... :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 12:04

Nini ha scritto:DLIN DLON

e vaiiii :yeee :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 12:06

Modesta opinione personale, l'eutirox 75 è troppo, ha un tsh leggermente alto, ma nemmeno fuori dal range.
Io con 3.56 avevo iniziato da 25 per poi passare ed assestarmi sul 50.
Addirittura la mia gine, che è anche endo, mi aveva detto che in caso di tachicardia avrei dovuto prendere un giorno 50 e un giorno 25, e io ho pure gli anticorpi positivi.
Secondo modesto parere: non farti seguire per la tiroide né dai medici di Bruxelles né dal ginecologo, ma solo e soltanto da un (bravo) endocrinologo, al di fuori di un endocrinologo gli altri medici solitamente non ne capiscono un tubazzo di tiroide.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 12:07

Nini ha scritto:Simo, non capisco perché te lo abbiano fatto smettere l'eutirox. Non si smette una cura quando si cerca una gravidanza!
è proprio questo il punto. la cura non l'ho smessa di testa mia. ho ovviamente avvertito il centro che mi ha seguito per la pma che la stavo facendo e il prof mi ha detto che la dovevo sospendere...e io ho fatto come mi ha detto. :pistole
però il dubbio a questo punto mi viene: resto incinta di due gemelli, li vedo alla 6 settimana, c'è battito etc e un mese prima avevo il tsh sotto controllo.
ripeto altre due pma e ho beta negative e biochimica...
magari non servirà a niente, ma prima di ripetere un altro tentativo voglio essere sicura di aver fatto tutto nel modo migliore :sorrisoo

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 12:08

Nini ha scritto: non farti seguire per la tiroide né dai medici di Bruxelles né dal ginecologo, ma solo e soltanto da un (bravo) endocrinologo, al di fuori di un endocrinologo gli altri medici solitamente non ne capiscono un tubazzo di tiroide.
il ginecologo che mi ha dato la cura è anche endocrinologo :sorrisoo
purtroppo però ora mi risulta complicato ritornare da lui, visto che dopo la laparo e la cura sono andata al centro e ora mi segue un'altra gine...

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 28 mar 2008, 12:09

FINALMENTE SI COMINCIA CON LA SORA YLE :incrocini :incrocini

NINI POTRESTI DARMI IL TUO NOMINATIVO DI PISA :fischia
L'ENDO CON CUI SONO IN CURA DA ALMENO 3ANNI, SO CHE FA STUDIO ANCHE Lì, E MI FAREBBE PIACERE SAPERE SE FOSSE LA STESSA PERSONA
CHE CURA ANCHE LA MIA PRINCIPALA :-D
LA MIA è UNA DONNA, ED L'UNIONE DEL NOME E COGNOME HA A CHE FARE CON IL PRESIDENTE DELLA FRANCIA :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 28 mar 2008, 12:09

Finita la lezione :hi hi hi hi
Scherzi a parte, Simo, io ho la mia endocrinologa e seguo soltanto quello che mi dice lei. Anche durante le PMA. La mia gine di ora è anche endo e mi dice la sua, ma anche se mi cambiasse la terapia io non lo farei e le metterei in contatto, si conoscono pure bene (alla fine i medici si conoscono un po' tutti, soprattutto quelli bravi e quotati).

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2008, 12:11

Nini ha scritto:DLIN DLON

simone, fuori di lì!!!! :yeee :yeee :yeee
ma non dovevano farle il cesareo???? :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”