GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Messaggio da criker » 4 mag 2008, 13:44

Cornelia ha scritto: Crì, non so come si è messa Ciulina con il trasloco e se si fa il raduno, in ogni caso ci organizziamo e se vuoi puoi venire con noi in macchina, magari ci incotriamo ad Orte :bacio
Hai ragione.... forse non si è detto più niente proprio perchè Ciula forse non ha finito col trasloco!!!
Aspettiamo niuss!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 4 mag 2008, 13:46

Crì come stai? il nonno di Frà ? vi abbraccio forte :cuore :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 mag 2008, 15:07

Io vado abbastanza bene.... dopo i dolori di inizio ovulazione niente più, quindi tutto ok!
Per il nonno di Fra situazione stazionaria/grave: lo tengono ancora in ospedale!
:incrocini

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 4 mag 2008, 15:24

Bhe i dolorini alle ovaie penso che sono normali, riprendono a lavorare.
Speriamo che le condizioni del nonno di Francesco migliarano presto :incrocini

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 mag 2008, 18:14

Cornelia ha scritto: Speriamo che le condizioni del nonno di Francesco migliarano presto :incrocini
Purtroppo i medici sono stati chiari fin dall'inizio: non ci sono possibilità di miglioramento..... non guarirà da quello che è successo, la cosa migliore che può accadergli è di rimanere così, stazionario e stabile nella malattia! Non si sa proprio cosa augurarsi!!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 mag 2008, 18:15

Ora vado :doccia:
Oggi mi sono dedicata insime a Fra alla cura del giardino, disastrato dal cane e da qualche pioggia...... sono abbastanza stanca, ma soddisfatta!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 4 mag 2008, 18:30

criker ha scritto:
Cornelia ha scritto: Speriamo che le condizioni del nonno di Francesco migliarano presto :incrocini
Purtroppo i medici sono stati chiari fin dall'inizio: non ci sono possibilità di miglioramento..... non guarirà da quello che è successo, la cosa migliore che può accadergli è di rimanere così, stazionario e stabile nella malattia! Non si sa proprio cosa augurarsi!!!!
Crì mi dispiace davvero :coccola :cuore

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 4 mag 2008, 18:34

Eccomi che vi scrivo dalla mia nuova connessione wireless!!!!
Comodamente in salotto con le onde radio che lavorano per me!

Allora...per il raduno noi credo che non ce la faremeìo a venire... :che_dici
Il prossimo we infatti probabilmente dovremo essere a pisa e quello dopo ancora pure! Poi il 19 finalmente abbiamo la visita con vito e sapremo cosa fare!!!
:yeee

Domani probabilmente avremo indiscrezioni sul risultato del test di capacitazione di france...sperando che raggiunga almeno i 3 milioni di spermini arruolabili!
La scorsa volta erano solo 1.8... :x:

:incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2008, 18:36

criker ha scritto:Ciao ciulina! :cuore
Mi sa che è dura are il trasloco tra due case così lontane...... potessi venire a darti una mano..... così evaderei un po' da questa situazione qua che mi sta uccidendo!
Stringi i denti e vedrai che tra poco sistemati a casina nuova starete da dio!
:bacio
sei un tesoro :emozionee ti ringrazio molto vi avrei voluto tutte a città di castello o a firenze sono sicura che mi avreste aiutata più di quanto quei "amici" che lasciamo a firenze
mi spiace davvero tanto per france e per il suo nonno io e mirko vi abbracciamo forte vi siamo vicini :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2008, 18:43

eccomi qui (a casa dei genitori ciula) questo ponte è stato faticosissimo sono uno zombie :urka giovedì e venerdì ad imbiancare e a finire di caricare il camion.. sabato mattina partenza per città di castello e scaricare e montare qualche mobile poi stamani ritorno a firenze e addio alla ns. casina :buuu che pianti che mi sono fatta....... e poi ora mi tocca stare qui dai miei :bomba mi è comodo perchè sotto casa ho il lavoro ma nn sono più abituata.. ho bisogno dei miei spazi delle mie cose del ciulo uno stress!!!

per il pross weekend io non avrò ancora la casa finita (più che altro non ho ancora la luce, acqua e gas) forse da quello dopo o quello dopo ancora ma sicuramente ci andremo a città di castello quindi una visita alla mia nuova casina è di obbligo e poi però mi dovete promettere che tornerete quando saremo sistemati del tutto che andiamo incontro al bel tempo e si sta da meraviglia li... insomma ditemi voi... se volete venire devo fissare l'albergo il ristorante o venite solo la domenica? Il ristorante lo fisso comunque per il pranzo a me fa molto piacere e non vedo l'ora di vedervi ed abbracciarvi forte forte mi mancate troppo :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2008, 18:45

simo :incrocini per il test :bacio
per il weekend nn so se riesco a perdonarti :che_dici

mi butto un po sul divano :bacio
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 4 mag 2008, 19:06

ciula83 ha scritto:simo :incrocini per il test :bacio
per il weekend nn so se riesco a perdonarti :che_dici

mi butto un po sul divano :bacio

:domanda :buuu
non ci provareeeeeeeeee!!
l'altro giorno ero ai gigli con france mi è presa una maliconia a pensare a quella serata insieme...uff!
Anche se alla fine non ci siamo più viste, l'idea che fossi qui vicino mi piaceva...ma anche città di castello non è troppo lontana!
Alla prossima non mancheremo, sicuro!
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 mag 2008, 21:37

sera a tutte bellezze :sorrisoo

sono appena tornata da un week end spettacolare al mare! ora siamo tutti belli abbronzati :hi hi hi hi

ciulina mi spiace per la fatica! ti capisco perchè alla fine 4 traslochi in 4 anni lasciano il segno :che_dici ne so qualcosa.... il nostro ci aspetta a fine giugno, con il bel caldo estivo

non ho capito se ci sei il prox we, noi sì. Alloggiamo a città di castello all'hotel Tiferno. La mia amica ha organizzato la cena del sabato sera e le ho detto che in caso potreste esserci anche voi e qualcun'altro, ma alla fine mi sembra che non viene nessuna giusto? :domanda

arriveremo sabato verso le 12. Fammi sapere se ci sei e in caso se ti va di venire con noi sabato sera oppure magari domenica a pranzo

ma tu quando ti trasferisci a CDC?

ariel :incrocini per il test

cri che bello rivedere il ticker :hi hi hi hi

io continuo con la mia pillola, credo che ne manchino 11 o 12 non so. Poi rosse e poi si ricomincia :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 4 mag 2008, 23:05

Ho letto un po' di cose sulla IUI che non sapevo...tipo che il seme viene deposto in utero e non nelle tube come erroneamente credevo!

Ho letto però anche che per poter eseguire una IUI ci vogliono dai 6 agli 8 milioni di spermini buoni...e noi l'ultimo valore che abbiamo era appunto di 1,8 milioni che mi sembrano lontani mille anni luce dal numero necessario per la IUI e che sono pure insufficienti per la FIVET se non ho capito male (ce ne vogliono almeno 3 milioni buoni vero?)

Hoppina :bacio
Sarete bellissimi tutti e due abbronzati!!!!
Ho letto di là i risultati di Ale...a me sembrano buonissimi...sarà perché i nostri a confronto fanno :vomitino_1:
ENDOMETRIOSINA...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 mag 2008, 23:20

ariel ma quindi siete in lista per una iui? avevo capito male...
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 mag 2008, 23:21

ariel è che le robe genetiche mi fanno un po' paura, insomma, la motilità o quantità teoricamente si possono migliorare, ma se uno c'ha una falla genetica se la tiene :buuu

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 5 mag 2008, 0:40

cIAO RAGAZZE VI MANDO UN SALUTO AL VOLO DIRETTAMENTE DALLA SPIAGGIA DI PUNTA CANA DI SANTO DOMINGO :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
UN BACIONE GRANDE GRANDE :cuore :bacio :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 5 mag 2008, 10:02

pumetta ha scritto:cIAO RAGAZZE VI MANDO UN SALUTO AL VOLO DIRETTAMENTE DALLA SPIAGGIA DI PUNTA CANA DI SANTO DOMINGO :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
UN BACIONE GRANDE GRANDE :cuore :bacio :cuore

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....DIVERTITI TESORO RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!
BACIONI
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 5 mag 2008, 10:03

criker ha scritto:

CRI UN BACIO A TE E :incrocini PER TUTTA LA SITUAZIONE :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 5 mag 2008, 10:06

ciula83 ha scritto:eccomi qui (a casa dei genitori ciula) questo ponte è stato faticosissimo sono uno zombie :urka giovedì e venerdì ad imbiancare e a finire di caricare il camion.. sabato mattina partenza per città di castello e scaricare e montare qualche mobile poi stamani ritorno a firenze e addio alla ns. casina :buuu che pianti che mi sono fatta....... e poi ora mi tocca stare qui dai miei :bomba mi è comodo perchè sotto casa ho il lavoro ma nn sono più abituata.. ho bisogno dei miei spazi delle mie cose del ciulo uno stress!!!

per il pross weekend io non avrò ancora la casa finita (più che altro non ho ancora la luce, acqua e gas) forse da quello dopo o quello dopo ancora ma sicuramente ci andremo a città di castello quindi una visita alla mia nuova casina è di obbligo e poi però mi dovete promettere che tornerete quando saremo sistemati del tutto che andiamo incontro al bel tempo e si sta da meraviglia li... insomma ditemi voi... se volete venire devo fissare l'albergo il ristorante o venite solo la domenica? Il ristorante lo fisso comunque per il pranzo a me fa molto piacere e non vedo l'ora di vedervi ed abbracciarvi forte forte mi mancate troppo :bacio
CIULINA CARA.... :incrocini PER TUTTO E PER LA CASINA NUOVA....IO PURTROPPO LAVORO E HO PURE UN BATTESIMO DOMENICA :che_dici !!
TI ABBRACCIO

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”