GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da karabà » 5 mag 2008, 20:14

Ciao Yle ! come sta il super pupo ??? :emozionee e tu mammina indaffarata ??? :bacio

Conni :ok magnifica pancetta !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 mag 2008, 20:22

Ho un problemino (anzi il socio :buuu )... posso chiedere consiglio ? :fischia

Ieri abbiamo fatto i piccioncini innamorati , anche perchè siamo al 9 pm e da ieri muco egg a quintalate ... gli si è aperta una piccola lesione proprio sul suo "birillo", ci siamo accorti solo perchè abbiamo visto una macchiolina di sangue ... io ho finito il ciclo e cmq non sarebbe stato rosso fuoco.
Vado a lavarmi e mi esce proprio tanto sangue, come fossi in pieno mestruo ... da lì analisi anatomica di entrambi e scopriamo questo taglietto.
Gli ho fatto fare il lavaggio con l'Euclorina e poi mette la crema Tea Tree (la conoscete? antibiotico naturale ...) ma a parte quello cosa possiamo fare ?
Ovviamente saltare tutte le maratone del mese ...e poi ? :buuu
Oggi nulla di nulla ... "birillo" sta benissimo ...pare guarito , ma non possiamo riprovare ancora , anche perchè con tutti i vasi sanguigni che ci sono lì in quei momenti di esaltazione ...potrebbe succedere ancora ... e adesso ??? :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 mag 2008, 8:50

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D :emozionee :yeee :buuu :emozionee :cuore :yeee
FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO :yeee :buuu :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 mag 2008, 9:27

Postovulez buongiorno a tutte!!!

ROXY con la cesta mi hanno dato anche materassino, paracolpi e "copriletto" imbottito. Io l'ho presa in banano perchè quella di vimini (che costa di più) è davvero durissimi, e il paracolpi in dotazione non basterebbe, si prenderebbe delle craniate uniche secondo me.
Il costo (comprensivo di supporto) è stato di € 155,oo.
Le lenzuola sono le stesse della carrozzina, occhio che quelle della culla sono un po' più grandi (soprattutto il sotto è enorme)... Io me ne sono accorta a mie spese! Combini lo stesso comunque, ma se le prendi proprio specifiche di carrozzina è meglio.

LAURA guarda sono ancora che penso tutta contenta alla tua fantastica notizia! :cuore

KARABA' sinceramente euclorina e tea-tree mi sembra un buon "trattamento-urto", però non saprei cos'altro suggerirti. Forse sarebbe più adatto il consiglio di un uomo, magari il socio di qualcuna...
Cmq che razza di sfig@... proprio adesso :pistole

Ragazze, datemi un consiglio please... Visto che ho sempre la pancia dura (la bimba si muove a giorni alterni, giorni tantissimo, giorni devo stare attenta attenta per percepirla) qui tutti mi dicono di andare a fare un controllino in H visto che il mio gine non mi ha dato altri appuntamenti e mi ha detto (2 settimane fa) che adesso dovevo solo partorire. Mi suggeriscono che comunque un controllino per vedere se è tutto ok va fatto.
Però so che avere la pancia dura è normale e calcare la mano sui sintomi non vorrei che poi mi portasse davvero sfig@... Voi cosa fareste? Andreste a farvi dare una guardata per tranquillità? Non so perchè ma sta cosa mi agita...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 6 mag 2008, 11:56

Scusate l'assenza ragazze...ma sono in piena fase preparativi per la festa di martina...ovvero non faccio altro che cucinare...piccola Chiara pestifera permettendo!!!!

Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppo contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :cuore

Deb:non so che dire...la mia gine mi faceva andare da lei ogni settimana per il controllo del liquido...ma lei è eccessiva...più che altro lo faceva per precauzione sua...ma i monitoraggi???Non te li fanno fare???Io li facevo per via della vasosuprina che ho dovuto prendere per tutta la gravidanza...ho iniziato a 38 settimane a farli...informati per quelli!!!La pancia dura è normale...sempre le contrazioni preparatorie sono... :incrocini

Karabà:e che cavoli!!!! :urka Come cura direi che va bene...ma un saltino dal medico non guasterebbe...così per scrupolo...e sentire cosa dice!!! :bacio

Kikka:come va Mat???Ma provare a sopsendere qualche alimento per vedere se migliora un po'?Male non fa...

:bacio a tutte le panzette , White, Conni, Isola, e Cippa!!!!

FacoFaco:le tue bimbe sono fantastiche!!!!

Yle: :bacio a Simone!!!!

Vi saluto che la iena non fa altro che urlare...ieri mi ha massacrato tanto era cattiva...lo so che pare brutto dirlo...ma è così...ha pianto sempre e tutto ilg giorno voleva stare solo in braccio...tra l'altro sono giorni che non fa più nessun riposino... :bomba

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 6 mag 2008, 13:13

Buongiorno postovette :bacio ....

mi date un parere sul grafico... lo so che è presto però a me sembra bello :che_dici
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 6 mag 2008, 13:38

buongiorno ragazze
karabà tesoro non so aiutarti...povereo birillo!!! :bacio
Laura: te lo ripeterò fino allo sfinimento...SONO FELICE!!! :bacio
Rosi: io non dico nulla, ma il grafico mi sembra niente male.... :incrocini tvb
Deb: tesoro non so aiutarti, ma se ti fa stare più serena fai un salto all'ospedale così ti tranquillizzi, tanto un controllo in più non fa mai male!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 mag 2008, 13:39

rosavelia ha scritto:Buongiorno postovette :bacio ....

mi date un parere sul grafico... lo so che è presto però a me sembra bello :che_dici

sì, sì ...anche a me sembra bello ! ...quindi tutti zitti :fischia e stiamo così :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 mag 2008, 13:42

Deb ... io andrei a fare un controllino , ma non per preoccupazione...sono per vedere come procede il tutto ...ormai manca davvero poco :-D e poi lo spazio si fa stretto anche per la piccolina...non può certo far grandi capriole lì dentro.

per il nostro "birillo" ... il fatto è che se ci guardi adesso è a posto ... non si vede più nulla, non so cosa possiamo far vedere al medico, al max possiamo raccontarglielo....magari aspettiamo qualche gg e vediamo .
Grazie !! :ok

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 mag 2008, 14:14

ROSA è senzaltro presto ma promette bene :incrocini

VANI :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mag 2008, 14:15

karabà non so che dirti sai, questa a noi non è ancora capitata :bacio

deb alla fine ho chiamato il negozio e mi hanno detto che il materasso c'è nella cesta, la cesta è già imbottita dentro con il tessuto. Ho preso anche i lenzuolini per la culla, al max li rimbocco bene, poi ho anche la culla da viaggio (che è un pò più grandina credo della cesta) e li userò anche lì. Stanotte me la sono sognata tutta notte, è troppo bella :emozionee

E' piccola ma tanto verso i 3 mesi si può già spostare nel lettino giusto?Staremo stretti col lettino ma la cesta oltre che bellissima è anche molto più eonomica di una culla, avrei anche usano il riduttore ma mia mamma ci teneva a regalarmela penso da quando sono nata io.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 6 mag 2008, 14:19

Karabà non ti so aiutare :domanda
Deb se ti fa stare più tranquilla vai in H, ma a queste settimane non dovresti cominciare i monitoraggi?
rosa non ci capisco nulla di grafici :domanda roxy che bello scegliere tutte queste cosine :emozionee
Vanilla :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 mag 2008, 15:52

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA! non puoi immaginare che felice sono! :buuu :buuu :buuu :emozionee :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mag 2008, 16:04

conni dopo tanto aspettare direi che è ora di agire anche perchè ci vorrò un mesetto per la cesta e altrettanto per il passeggino che per inciso non abbiamo ancora ordinato, magari una sera in settimana mio marito se riesce va, povero corre corre solo lui, stasera va anche a cercarmi le camicie da notte e i pigiami all'oviesse. Preferisco che sia lui a prendermeli perchè mia mamma mi prende sempre cose enormi (pensa sia una balena), non vuole mai che le dia i soldi e oltretutto non mi chiama per chiedere cosa preferisco. Invece il marito in pratica mi descrive tutto per filo e per segno al telefono e le commesse e le altre donne che sono lì puntualmente si fanno in 4 e si offrono addirittura da fare da modelle....si vede che fa un pò pena povero :emozionee
Mia mammma la sfrutterò per gli assorbenti post parto, tanto so già che mi prenderà l'unico tipo che io scarterei a priori ma fa niente :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 mag 2008, 16:06

KARABA' non so aiutarti, ma sentirei il doc...magari vi aiuta. :cuore :incrocini

ROXY :emozionee per le 30 settimane! :yeee :yeee :yeee
A.2008M.2012

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 mag 2008, 16:07

ROXY :ahah immagino il socio sommerso dalle camicie da notte! :ahah Però falo andare dove ci sono commesse racchie...perchè se si offrono a fare da modelle.. :che_dici ... :prrrr
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 mag 2008, 16:08

ROSA :-D :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 mag 2008, 16:16

karabà, certo che siete un po' sfigati... :sorrisoo andare semplicemente dal medico di famiglia e spiegargli la cosa? ansiosa come sono sarei andata al ps...ma io su questo non ho rivali!!
nattyta, isolablu, vanilla75, :cuore :cuore
roxy, e siamo a 30...quesat mi garvidanza sarà come la tua..un passo alla volta senza mai sbilanciarmi troppo..ma che @@!!
rosavelia, io di grafici come sai non ci capisco una mazza però se le esperte dicono che è buono io prego e mi incrocio..sarebbe bello fare il percorso insieme...
debora81, io farei un salto all'ospedale e sentirei che dicono..qui i monitoraggi li fanno mi pare dalla 38 settimana
oggi niente dolorini.. :yeee ieri sera ho cominciato il progesterone e domani mattina vado a fare le prime analisi..si ricomincia!in più parlerò con la preside perchè non voglio carichi di lavoro extra altrimenti mando il certificato..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 mag 2008, 16:27

LAURA :ok parla con la preside
un passo alla volta... :emozionee :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini
la tua Isola-paranoica! :hi hi hi hi
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 mag 2008, 16:30

isolablu, ora saremo in 2 a essere paranoiche...ieri sera mi sentivo i dolorini e pensavo che stesse andando tutto male...poi pensavo che li avevo avuti anche per la bimba e mi tranquillizzavo, poi di nuovo..ho dormito poco e male... :ahaha :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”