GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $****

Messaggio da Martaaa » 22 feb 2008, 15:43

già marti il dubbio mi è venuto :domanda ...ed infatti la prima cosa che ho fatto è sentirmi la fronte...ma era fredda :hi hi hi hi
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 22 feb 2008, 18:01

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D

HO TROVATO LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

UN POSTO FANTASTICO!!!! :hi hi hi hi

INIZIO MARTEDI'!!!! :yeee :yeee

...ora devo scappare di corsa ma ve lo volevo dire....domani vi racconto tutto!!!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 22 feb 2008, 18:59

Memy, è una bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
festeggiamoooooo!!!!!!.... :Brindisi: :Festa_2: :Clap: :cincin:

Ragazze non vi ho raccontato ancora che ieri sera in farmacia c'era una signora con 4 bimbi, ma non erano i suoi; ci ha spiegato: la mamma è a casa con gli altri 3! :urka la più piccola ha 10 giorni.... la più grandicella era lì con lei e ne aveva 8 di anni. Allora in farmcia abbiamo fatto due conti e abbiamo detto: ne ha fatti uno all'anno che brava! e lei: beh, in effetti il terzo e quarto sono gemellini, quindi ha saltato un anno. :urka ... ragazze: eravamo senza parole... anche perchè 'sta signora ha detto che la mamma non ha intenzione di chiudere i battenti, ma finchè il Signore gliene regalerà lei li accetterà.... non ci sono parole....se non: beata lei che può!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 22 feb 2008, 19:15

MEMY ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D

UN POSTO FANTASTICO!!!! :hi hi hi hi

INIZIO MARTEDI'!!!! :yeee :yeee

...ora devo scappare di corsa ma ve lo volevo dire....domani vi racconto tutto!!!!!
MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

CONGRATULAZIONIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 22 feb 2008, 20:05

sono a roma tutto il week end e poi lun e martedì sono senza internet perchè fuori ufficio....
passo a salutarvi la sera!!!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 feb 2008, 20:34

oggi mat compie tre mesi!!! :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 feb 2008, 20:35

memy, fantastico!!! mi raccomando domani devi raccontarci tutto!!!
:ok :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 23 feb 2008, 7:47

elevia ha scritto: Ragazze non vi ho raccontato ancora che ieri sera in farmacia c'era una signora con 4 bimbi, ma non erano i suoi; ci ha spiegato: la mamma è a casa con gli altri 3! :urka la più piccola ha 10 giorni.... la più grandicella era lì con lei e ne aveva 8 di anni. Allora in farmcia abbiamo fatto due conti e abbiamo detto: ne ha fatti uno all'anno che brava! e lei: beh, in effetti il terzo e quarto sono gemellini, quindi ha saltato un anno. :urka ... ragazze: eravamo senza parole... anche perchè 'sta signora ha detto che la mamma non ha intenzione di chiudere i battenti, ma finchè il Signore gliene regalerà lei li accetterà.... non ci sono parole....se non: beata lei che può!!!

ELEVIA
le famiglia così numerose sono una gran cosa ma mi sembrano difficilmente gestibili al giorno d'oggi.
Per dirti io ho due colleghi che hanno entrambi 7-8 fratelli-sorelle... però erano altri tempi ... 40 anni fa la famiglia era davvero un'altra cosa... la mamma faceva la mamma e non lavorava e spesso la famiglia era allargata con i genitori (nonni) che aiutavano.
Io fatico davvero a pensare a come possa questa signora gestire 7 figli...... poi tutti così vicini ..... boh :domanda :domanda
Al di la di tutte le questioni economiche e pratiche (spostati tu con tutti e 7!!!!) hanno bisogno tutti di attenzione ... la più grande ha 8 anni ! E' piccola per fare da madre agli altri !!!!
Mi sembra proprio esagerato !!!!

MEMY
congratulazioni !!! :yeee Ma ora dacci qualche dettaglio in più !!!!

Vado Alice reclama atttenzioni (devo fingere di assaggiare caffè inesistenti) ... a dopo !!!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 23 feb 2008, 13:02

MEMY ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D

UN POSTO FANTASTICO!!!!

INIZIO MARTEDI'!!!!

MEMY TESORO E' MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!
SONO STRA FELICE PER TE!!!
LA RUOTA COMINCIA A GIRARE
:yeee :yeee :festa :festa :-D :-D
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 23 feb 2008, 13:55

[quote="marti77

ELEVIA
le famiglia così numerose sono una gran cosa ma mi sembrano difficilmente gestibili al giorno d'oggi.
Per dirti io ho due colleghi che hanno entrambi 7-8 fratelli-sorelle... però erano altri tempi ... 40 anni fa la famiglia era davvero un'altra cosa... la mamma faceva la mamma e non lavorava e spesso la famiglia era allargata con i genitori (nonni) che aiutavano.
Io fatico davvero a pensare a come possa questa signora gestire 7 figli...... poi tutti così vicini ..... boh :domanda :domanda
Al di la di tutte le questioni economiche e pratiche (spostati tu con tutti e 7!!!!) hanno bisogno tutti di attenzione ... la più grande ha 8 anni ! E' piccola per fare da madre agli altri !!!!
Mi sembra proprio esagerato !!!!
quote]

Infatti,Marty, è veramente esagerata una situazione del genere, infatti mia cognata, alla quale ho raccontato l'incontro, si è ricordata che tre anni fa ha fatto una supplenza in una scuola materna dove c'era una famiglia con 4 figli di cui due gemelli e con ogni probabilità era questa stessa mamma, e mi ha detto che è di una religione particolare (non si ricordava quale) nella quale vi questa abitutine a sfornare quanti se ne può... (....vabbè che anche la cattolica in realtà lo dice).

buon weekend a tutte! :bacio

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 23 feb 2008, 15:24

Rieccomi....

GRAZIE A TUTTE :cuore

Allora...ho trovato lavoro come IMPIEGATA...in una ditta con 10 dipendenti...ambiente giovane e dinamico...dal lunedì al venerdì....
SABATO E DOMENICA A CASA :fischia
La ditta è a 100 metri da casa mia... :che_dici
Mi assumono da subito con contratto a tempo INDETERMINATO.... :hi hi hi hi inizio martedì...
Orari dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Il titolare è un uomo di 39 anni, davvero simpaticissimo e gentilissimo....

Mi sento davvero molto fortunata....ho dovuto aspettare ma meglio di così non poteva andare!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 feb 2008, 15:26

evviva memy!!! il lavoro mi sembra perfetto!!! e l'importante è che tu ne sia contenta!!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 24 feb 2008, 16:46

Buona domenica belle comarine!!
Eccoci di ritorno dopo una settimana a casa di mia mamma! Non vi dico il correre che ho fatto dietro a Diego, perchè la casa di mia mamma è piena di soprammobili e fronzoli vari ad altezza bimbo :che_dici .
In questa settimana c'è stata una novità importante: all'improvviso e inaspettatamente Diego ha cominciato a parlare :-D !! Prima diceva bene solo qualche parola, mentre ora ripete benissimo tutto quello che diciamo, anche frasi lunghe, ed ha iniziato a fare le frasette da solo :yeee !! Sono felicissima perchè a dire il vero prima ero un po' preoccupata dato che era un po' indietro rispetto alla sua età, ma ora sta recuperando alla grande :ok !! Ed è tenerissimo, quando lo sento fare le sue frasine con quella vocina me lo mangerei di baci :emozionee !!
Simone è sempre più bravo e questa settimana ha iniziato a sorridere a più non posso :emozionee ! Si è anche velocizzato molto nel poppare e dorme più a lungo, ieri sera ad es. l'ho messo giù alle 22 ed ha tirato fino alle 5 :ok !! L'unica cosa è che non vuole proprio il ciuccio e quindi quando deve addormentarsi o fare c@cchina o ha male al pancino lo attacco un po' al seno... ma devo dire che non mi pesa.
Se volete vederle, ho aggiunto qualche fotina...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 24 feb 2008, 16:51

MEMY Che bella notizia!! Sono felicissima per te!! :yeee :yeee :yeee
KIKKA Bellissimo il nuovo avatar!! Tanti auguri (in ritardo...) a Matilde per i suoi 3 mesi :bacio !!
WHITE :incrocini :incrocini per le beta!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 24 feb 2008, 20:35

BUONASERA A TUTTE!!!

MI MANCATE DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono ancora viva, mi spiace tantissimo non riuscire collegarmi come un tempo, è stato un mese tosto e lo è tutt'ora, Matilde ha superato i 5 mesi e si sta scoprendo un caratterino niente male, è davvero molto molto molto esigente, non posso allontanarmi un attimo che inizia a lamentarsi, si lamenta facendo un unico verso UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e non si decide a cambiare vocale. arrivo a sera che ho mal di testa, UUUUUUU se ha fame, UUUUUUU se ha sonno, UUUUUUUUUU per attirare l'attenzione, si stanca dopo 5 minuti che sta nella sdraietta, sul divano, sul letto...non ne vuole sapere di dormire durante il giorno e arriva a piangere per dormire...insomma SONO UN PO' ESAURITA. Spero che col tempo le cose passino, ora sto mettendo in evidenzia solo gli aspetti negativi ma fortunatamente ci sono anche gli aspetti piacevoli :cuore , l'adoro ma è capace di togliermi il fiato.... :buuu :ahaha
Da venerdi abbiamo iniziato con le pappe e grazie a dio mangia volentieri, apre la bocca e non sembra affatto schifata!!! :yeee

Giovedi è il mio compli ma a essere sincera quest0'anno neanche ci sto pensando, me l'ha ricordato Lucio un paio di giorni fa...mi rifaccio il prossimo anno con i 30.. :ahaha

Mi spiace non poter leggere qualche paginetta ma sono stravolta, spero sia tutto a posto, ma Giorgia è nata? E Rosa come stai?
Se ci sono novità fatemelo sapere, credetemi vi penso spesso!!!!

VI ABBRACCIO FORTE FORTE!!! :cuore

SPERO DI RIUSCIRE A PASSARE PRESTO! :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 25 feb 2008, 0:40

Sono tornata adesso da Roma, dove ho partecipato ad un importante convegno politico (gli incrocini che vi chiesi una settimana erano appunto per questo)...
sono ancora euforica...
stanchisssima ed euforica!!!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 25 feb 2008, 8:00

Il bacio del buongiorno prima dell'esame.... :sorrisoo

Diciamo che ormai il risultato conta poco dato che ho già trovato lavoro...ma lo faccio comunque per soddisfazione personale!!!! :hi hi hi hi

Ciao bimbe a dopo :cuore

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 25 feb 2008, 9:20

buon lunedì comarine!

:incrocini per l'esame Memy!

Topola che soddisfazione che ti dà Diego!!! deve essere un'emozione unica!

Neyla, tesoro, sei bella impegnata eh? Forse con il tempo cominicerai a intuire quando la piccola fa solo i capriccetti e vuole attenzioni e quando ha reamente bisogno. Hai sentito mica il pediatra per avere qualche consiglio? :bacio

un bacione a tutte :bacio

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 feb 2008, 9:23

Buongiorno belle donne :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 25 feb 2008, 10:35

Ciao dolcissime,
e buon inizio settimana a tutte :bacio Oggi è lunedì e come al solito in ufficio avrò 200000000000 cose da fare, inoltre la mia nuova collega oggi non è venuta...ma è possibile è il 4 lunedì consecutivo che manca :urka :urka
Memy sono ULTRASUPERFELICISSIMA per te :cuore
Dreamy tesoro hai sganciato l'ovetto :fischia
Ele oddio 7 figli caspiterina...beata lei che li può mantenere
Neyla Gabry è sempre stato un bimbo buonissimo, ma adesso comincia ad essere esigente, di giorno dorme pochissimo e vuole sempre vedere e giocare o guardare qualche cosa di nuovo....è normale stanno crescendo :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”