GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CICOGNE TREMATE....LE VETERANE SON TORNATE!!!

Messaggio da Sunny73 » 6 feb 2008, 16:09

Buon pomeriggio

sono rientrata: pranzo e giro in libreria :sorrisoo Probabilmente digerirò per la domenica delle
Palme :x: ma va bene così...ho mangiato (e bevuto :hic ) na meraviglia :hi hi hi hi
annagiò ha scritto: :bacio Ciao Sunny :bacio
:bacio Annagiò, ci sentiamo in settimana! :cuore
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 6 feb 2008, 16:29

Praslin ha scritto:Spesso mi domando come mai sto così male per i cani...li adoro...
Semplicemente perchè i cani hanno un cuore che la maggior parte della gente non ha, e che sempre quella maggior parte di gente, che non vale un'unghia di cane, calpesta e ricalpesta senza farsi alcun scrupolo?

Anch'io amo i cani, e ti ringrazio per aver salvato quell'anima innocente dalla strada :cuore grazie Praslin :cuore

Spero invece che i suoi padroni finiscano per strada e che nessuno gli dia una carezza e un piatto di pasta, ma che anzi li investa :pistole
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 6 feb 2008, 16:35

Nini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 feb 2008, 16:36

Tp grazie, speriamo di non arrivare al tentativo n. 64 :incrocini :incrocini :incrocini

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 6 feb 2008, 16:59

Giorno :bacio

Nini :incrocini nn ci arriverai al 64° tentativo :ok
Happy :incrocini
Praslin anche io quando vivevo in italia raccoglievo di tutto per strada...da mia madre nel giardino ci sono ben 8 gatti..adesso gattoni trovatelli....3 li salvai piccolissimi chiusi in una busta di plastica e buttati sulla montagna..l'uomo è l'animale più crudele che esiste :x:
Mi bussano alla porta
passo dopo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 feb 2008, 18:12

Siete moscette stasera, i bagordi del martedi grasso vi hanno messo ko? Stranamente rientro e trovo solo una pagina in più...che vi è successo? :domanda

Ragazze avete un :cuore immenso anche voi per le bestioline dolci, vi adoro :ahaha

Eccomi qua, bella depilata. Il bello è che io quando faccio la ceretta non sento assolutamente nessun dolore. Sono la gioia dell'estetista :hi hi hi hi

Da due anni però mi faccio la ceretta solo all'inguine perchè se no alle gambe mi si rompono tutti i capillari, quindi evito gli strappi :che_dici

Ora cerco qualche ricettina per il cavolo, ah, l'altra sera i 3 cereale (riso, avena e kamut) li feci semplicemente con soffrittino di scalogno, cotti con il brodo e poi mantecati con un pochino di burro e parmigiano. vennero buonissimi.
Stasera volevo fare zuppa di orzo, cavolo per me e una frittata di patate e spinaci.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 feb 2008, 18:29

Tesore vi saluto anche per oggi.
Inizio a preparare cena così mi anticipo e a metà cottura delle cosine vado a fare una doccia.

A domani e un sacco di :incrocini che non fanno mai male :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 feb 2008, 18:38

ragazze scusate non sono più passata ma ho avuto un pò da fare :fischia
lo so che voi siete veterane che ne avete le tasche piene di ogni forma di notizia riguardo tb, stick, muco etc ma se avete qualche proposta visto che siete esperte così miglioriamo il forum aspiranti e diamo una mano alle ragazze :sorrisoo vi va di dare un'occhiata?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 feb 2008, 18:52

:Cala_palpebra: sera...........
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 feb 2008, 18:59

YLeNia, come è andata la visita???

babymary, corro a vedere :sorrisoo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 feb 2008, 19:13

buonasera, siamo andati a fare una passeggiata, la vicina di casa (quella che ha una bimba di 3 anni e uno di 3 mesi e mezzo) ci ha detto che sarebbe andata al parco della chiesa vicino casa nostra e così ci siamo uniti a lei... solo che lei è andata con la macchina, mio marito invece voleva passeggiare solo che per arrivare alla chiesa o si prende la streda vera e propria ma sono alcuni chilometri, oppure si fa una "strada di campagna" (così la chiama mio marito) e con 1 km ce la caviamo... ok optiamo per la "strada di campagna"... la quale si rivela subito un sentiero sterrato in mezzo a una specie di boscaglia, tutto pieno di fango perchè fino a ieri ha diluviato, pieno di buche e dossi e buche e dossi... insomma sta coarrozzina faceva su e giu' su e giu'.... ci volevano le ruote da cross.... quindi poi una volta tornati a casa (che era stata appena pulita dalla fantastica donna delle pulizie) abbiamo seminato tracce di terra dalle scarpe e vere e proprie sgommate dalle ruote della carrozzina... così ho dovuto: 1) pulire a fondo le scarpe (sapete quelle col carro armato sotto? ecco! quelle!!!) 2) pulire le ruote della carrozzina,3) ripulire il pavimento che era appena stato lavato :che_dici
ma non è mio marito lo strano, no! SONO IO CHE ANCORA GLI STO DIETRO! :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 6 feb 2008, 19:19

Akane sti mariti :che_dici vabbé dai vedila cosi almeno vi siete fatti una bella passaggiata immersi nella natura :ok

Praslin devo registrare il tuo nm sul cellulare, domani cambia la luna e qua tutti mi stanno dicendo che potrebbe anche essere che :-D oh noooooooooooooooo pajura :x: sperate che su di me questa luna nn faccia effetto :incrocini

Veteranelle siete un po moscette :fischia riesco a starvi dietro nn è normale!!
Yle hai visto l'anestesista?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 feb 2008, 19:27

Nanachanina la visita è stata a metà...in pratica hanno aperto la mia "pratica" ma il giorno del parto dovrò portare Ecg e analisi del sangue ( che ritiro domani..! a saperlo prima no? ma io ho il gine per sport..quindi :che_dici ) in modo tale che l'anestesista possa dirmi SI all'epidurale e farmela. Cmq sarà tutto molto rapido come controllo e non dovrei avere problemi visto che ho subito 3 interventi e di anestesie ne ho fatte però mi sono innervosita perchè come al solito non ho collaborazione da chi mi segue e pago profumatamente e sono dovuta correre a farmi fare l'impegnativa per l'ecg, tornare in ospedale per fissare l'app.to e poi correre in ufficio dove sono rimasta fino alle 17...sono cotta! :notte_sotterranea:
Akane posso unire anche il mio di marito per la questione RUSSARE..quando la notte mi sveglio per riprendere sonno è un'impresa..fa dei rumori assurdi!
Praslin mentre leggevo il tuo racconto mi sono commossa...quando in tv fanno vedere animali maltrattati io giro sempre..mi sento male!!! Pensa che dove abitavo prima c'erano 2 gattini randagi con la loro mamma e in pratica, visto che eravamo all'attico e il pianerottolo era tutto per noi, avevamo comprato una cuccia e gli davamo da mangiare regolarmente. Poi abbiamo messo un annuncio in un negozio di cibo per animali e due siamo riusciti a sistemarli con nuovi padroncini..tranne la mamma. :buuu Noi ne abbiamo già due e la casa è piccolina altrimenti l'avremmo presa..quanto mi è dispiaciuto lasciarla lì...puoi immaginare.
6 stata una grande cmq... :ok ...non commento invece il comportamento dell'amico veterinario...bah. :x:
PESCIA :incrocini :incrocini
NINI è sempre così..quando si sogna tanto una cosa alla fine non la si gusta per benino... :prrrr
ANTO,SUNNY,ANNAGIO',ROBERTA,SOLARIUZZA,KiKY :bacio

Riguardo i sogni hard ora ne faccio di meno..ma ne ricordo certi, vista anche l'astinenza, pesantucci..che ovviamente non ho raccontato al marito! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 feb 2008, 19:38

YLeNia ha scritto:Akane posso unire anche il mio di marito per la questione RUSSARE..quando la notte mi sveglio per riprendere sonno è un'impresa..fa dei rumori assurdi!
ma come mai sti uomini russano così? una volta dormivamo separati ma ora che c'è flavio abbiamo ripreso a dormire insieme perchè quando ci svegliamo la notte almeno se abbiamo bisogno di aiuto ci siamo tutti e due. Ma se continua così... non duro mica tanto!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 feb 2008, 19:44

akane, mio marito si arrabbia se lo sveglio quando russa... dice che lui vuole dormire :urka :bomba :martello

YLeNia, porta pazienza...

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 6 feb 2008, 19:44

Akane scusa la domanda ma prima prima pure russava o è solo da quando hai ripreso a dormire col lui che ci da dentro in questo modo? :fischia

Il mio gnocco francese nn russa...ha solo russato la prima notte che abbiamo dormito insieme :urka sarà stato lo stess :ahah

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 feb 2008, 19:45

siria, :ahah :ahah :ahah

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 6 feb 2008, 19:52

quando mio marito russa gli metto la mano in faccia.... lui annaspa un po' e si gira... :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 feb 2008, 19:56

hope ha scritto:quando mio marito russa gli metto la mano in faccia.... lui annaspa un po' e si gira... :hi hi hi hi
:urka :urka :urka :urka
:hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 feb 2008, 19:56

sono arrivate le pizze..... :hi hi hi hi
ciaoooooo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”