Per ora i sintomi sono ben pochi........ tanto da mandarmi in paranoia!!!! diciamo che ho l'affanno e il fiatone spesso e volentieri, qualche capogiro, e la mattina un appetito notevole. Per ora niente nausee, l'altra volta erano cominciate alla 6° settimana...francyede ha scritto: Ma come stai? sintomi? sai che l'altro giorno pensavo e ho capito cosa intendevi dicendo "40 settimane sono lunghe!" abbiamo aspettato la prima gravidanza con ansia, poi abbiamo passato quelle 40 settimane lunghe ma fantastiche e ci siamo rese conto che 40 settimane, 9 mesi sono un sacco, quasi un anno, tante cose succedono in 9 mesi, passano 3 stagioni....insomma mi sembra di essere stata incinta per buona parte della vita! che sensazione strana....mi ricordo piu' la mia vita con la pancia di quella senza...ho visto scorrere settimana per settimana dalla 4° alla 40° e il pensiero di ricominciare dalla quarta.....capisco in pieno l'ansi. insomma hai ragione!
Quando sono rimasta incinta di Eva mi sentivo "ARRIVATA" fin dai primissimi giorni... dopo tanta caccia avevo ottenuto il risultato, finalmente ero incinta e i 9 mesi di gravidanza erano quasi un dettaglio... credo che la maggior parte di noi si sia sentita così con il test positivo in mano...
Ora invece so bene quanto è lunga da far passare la gestazione, quante visite, quanti esami ansiogeni tipo eco morfologica, devo decidere se fare l'amnio, insomma essere a 5+6 e pensare al mio microfagiolo mi fa sentire così "ALL'INIZIO"... e ancora devo convincermi di essere davvero incinta, a me sembra così incredibile... non vedo l'ora di fare la prima ecografia tra 2 settimane per vedere il battito e tirare un sospiro di sollievo

Eppoi sono superconcentrata su Eva che è il centro delle mie giornate, oggi compie 11 mesi... manca così poco al suo 1° compleanno