appena posso torno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!
ciao ragazze non ho letto nullissima. ieri sono stata travolta da un'emergenza in ufficio.... non vi libererete così facilmente di me :prrrr
appena posso torno
appena posso torno
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- moni72
- Bronze~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOO MARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

moni72 ha scritto:CHICA TESORO FORZA NON DEMORALIZZARTI E VEDRAI CHE DOMANI STARI GIA MEGLIO!!!!!!!!! EMA CIAO A DOMANI STELLA!
NEMO per i regali pensa che i giochi costano un occhio della testa ad esempio ho preso alla figli di mia cugina il cavallo di barbie con la barbie ecc 50 euro! alla mia nipotina MP3 delle wins 60 euro!!!!!!!! ho speso un sacco di soldi tra tutti, luca nipote di mia sorella marco e altri 2 o 3 bimbi !!!!!!!!!!!![]()
![]()
però io sono dell'idea che a natale i bimbi debbano avere dei giochi!!!!!!!!!!!! :
![]()
![]()
![]()
SORRRRRRRRRRRRRR DOVE SEI??????????????????
hai ragione oggi sto meglio
mi sa che abbiamo sbagliato le maratones, sbagliando SI IMPARA....ci riproviamo con ancora + amore (parole di mio marito
prima però devo imparare a riconoscere il muco....
sarò nuovamente una settembrina???? alice è nata a settembre del 2005...chissa forse natale mi porterà bene
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

è il ticker che mi ha fregato...io ovulo il 12esimo e non il 14esimo con fase luteale di 16...
e se non è così????? boh
per alice furono il 10 e l'11 esimo gg quelli buoni....questo giro abbiamo fatto il 9...poi il 12esimo a mezzanotte quindi praticamente il 13esimo....e quindi sono rimasta scoperta soprattutto se il 9 non avevo muco....boh..chi ci capisce è bravo
questo mese giochiamo d'anticipo anche perchè il 25 andiamo dalla suocera e torniamo il 28...quindi
e se non è così????? boh
per alice furono il 10 e l'11 esimo gg quelli buoni....questo giro abbiamo fatto il 9...poi il 12esimo a mezzanotte quindi praticamente il 13esimo....e quindi sono rimasta scoperta soprattutto se il 9 non avevo muco....boh..chi ci capisce è bravo
- manugianni
- Original~GolGirl®

Nemo,
mi dispiace tanto che tu ti senta così....
recentemente, x tanti motivi, anche io sono arrivata a pensare "basta!!! se devo farmi il c..o quadrato solo io x pensare a tutto, posso farlo anche senza di lui!!!"
anche mio marito mette al 1° posto al lavoro
esce di casa al mattino alle 7 e torna mediamente alle 20.
sta con andre se va bene dalle 20 alle 21.30 e in questa 1h e 1/2 mangiamo, giochiamo e poi bagnetto bibe e nanna....
poi ci sta male quando andre lo manda via e chiede di me!!!
eh ca..o se tu ci fossi un po' di + questo non succederebbe!!!
però io so che lui ci ama, come sicuramente tuo marito ama voi...
hanno dei problemi a dimostrare e a mettere in pratica quello che provano...
e poi danno x scontato un po' troppo!!!
dai, Nemo, se avete affrontato tanto insieme, non permettere alla stanchezza e alla rabbia di rovinare tutto!!!
parlatene, così lo scuoti un po' .... e vedi che capisce.....
tanti
e un 
mi dispiace tanto che tu ti senta così....
recentemente, x tanti motivi, anche io sono arrivata a pensare "basta!!! se devo farmi il c..o quadrato solo io x pensare a tutto, posso farlo anche senza di lui!!!"
anche mio marito mette al 1° posto al lavoro
esce di casa al mattino alle 7 e torna mediamente alle 20.
sta con andre se va bene dalle 20 alle 21.30 e in questa 1h e 1/2 mangiamo, giochiamo e poi bagnetto bibe e nanna....
poi ci sta male quando andre lo manda via e chiede di me!!!
eh ca..o se tu ci fossi un po' di + questo non succederebbe!!!
però io so che lui ci ama, come sicuramente tuo marito ama voi...
hanno dei problemi a dimostrare e a mettere in pratica quello che provano...
e poi danno x scontato un po' troppo!!!
dai, Nemo, se avete affrontato tanto insieme, non permettere alla stanchezza e alla rabbia di rovinare tutto!!!
parlatene, così lo scuoti un po' .... e vedi che capisce.....
tanti
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

che dite lo cambio il ticker????
- moni72
- Bronze~GolGirl®

CHICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO! MA PENSI GIA' DI ESSERE SETTEMBRINA!!!!!!!!!!!!! TA SE DA CATA'!!!!!!!!!!!!!! COME SI DICE DA NOI!!! SONO FELICE CHE TI SENTI MEGLIO!
NEMO COME VA???????
SORRRRRRRRRRRR DOVE AZZO SEI???????????
NEMO COME VA???????
SORRRRRRRRRRRR DOVE AZZO SEI???????????
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO tesoro adesso calmati e aspetta a tirare le conclusioni, non fare cose che poi ti penti.
SEPARAZIONE? Perche' e' cosi grave, penso che comunque le cose si possono risolvere, sai che noi ci siamo per qualsiasi cosa.
Si sa' che i mariti sono poco soft in queste cose anche il mio me lo ha detto sai? il mee scorso, gli ho fatto una cenetta e ne abbiamo parlato, cosi lui ha capito che io amo lui e voglio fare l'amore con lui non solo per avere un secondo figlio ma anche perche' mi paice stare con lui, cosi le cose sono cambiate e questo mese poverino non si e' mai lamentato e ne tirato indietro....per me, per amore, per un altro bimbo insomma per tante cose, se vuoi un consiglio parlagli perche' essere arrabbiati e non aprlare non porta a niente, comunque io ci sono se hai bisogno...
SORR amore mio.....come stai? passata una bella serata....
ANNA
E' vero KLA non si e' piu' fatta vedere in effetti cosi' pero' non e' giusto.....e tutte le altre?
MARU torna ci manchi, non sei arrabbaita vero???????
SEPARAZIONE? Perche' e' cosi grave, penso che comunque le cose si possono risolvere, sai che noi ci siamo per qualsiasi cosa.
Si sa' che i mariti sono poco soft in queste cose anche il mio me lo ha detto sai? il mee scorso, gli ho fatto una cenetta e ne abbiamo parlato, cosi lui ha capito che io amo lui e voglio fare l'amore con lui non solo per avere un secondo figlio ma anche perche' mi paice stare con lui, cosi le cose sono cambiate e questo mese poverino non si e' mai lamentato e ne tirato indietro....per me, per amore, per un altro bimbo insomma per tante cose, se vuoi un consiglio parlagli perche' essere arrabbiati e non aprlare non porta a niente, comunque io ci sono se hai bisogno...
SORR amore mio.....come stai? passata una bella serata....
ANNA
E' vero KLA non si e' piu' fatta vedere in effetti cosi' pero' non e' giusto.....e tutte le altre?
MARU torna ci manchi, non sei arrabbaita vero???????
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

EHIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!! TI DEVO SEMPRE CHIAMARE STRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
SI SI IERI BELLA SERATA
MARU HA SCRITTO STAMATTINA, VAI INDIETRO CHE VEDI, NON E' ARRABBIATA!!!!
LE ALTRE NON SANNO COSA SI PERDONO!
NEMO CONCORDO AL 100% CON QUELLO CHE TI HA SCRITTO SORRRRRRR!!! E ANCHE COL PENSIERO DI MANUGIANNI!!!!!!!!!!!!!!
SI SI IERI BELLA SERATA
MARU HA SCRITTO STAMATTINA, VAI INDIETRO CHE VEDI, NON E' ARRABBIATA!!!!
LE ALTRE NON SANNO COSA SI PERDONO!
NEMO CONCORDO AL 100% CON QUELLO CHE TI HA SCRITTO SORRRRRRR!!! E ANCHE COL PENSIERO DI MANUGIANNI!!!!!!!!!!!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR tu mi chiami e io arrivo..... :ahah 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

LA PROSSIMA VOLTA TI CHIAMA PRIMA!
SAI QLC DEL PAPA' DI EMA??????????
SAI QLC DEL PAPA' DI EMA??????????
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Chica ma il ciclo forte e' arrivato o e' solo spotting? 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NO GLI MANDO UN SMS CHE DICI?
- moni72
- Bronze~GolGirl®

OK FIRMA ANCHE PER ME DAI CHE SE NO IO CI METTO UNA VITA 
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

nemo come va oggi?
meglio non prendere decisioni importanti in un momento caldo...meglio lasciar passare un pò di tempo...
forse, a volte, faresti meglio a far orecchie di mercante....con il marito, con i parenti con i colleghi...insomma VUOI PENSARE UN PO A TE STESSA?????? vuoi un secondo figlio? ok quello è il tuo scopo principale e devi perseguirlo altrimenti ti fai violenza e poi ti stressi e poi scoppi...come ieri....
è giusto che tu voglia farlo per fare un figlio noi siamo fatte così.....non c'è da stupirsi, non sei la prima e non sei l'ultima...IMPARA A PRENDERE E NON SOLO A DARE....
meglio non prendere decisioni importanti in un momento caldo...meglio lasciar passare un pò di tempo...
forse, a volte, faresti meglio a far orecchie di mercante....con il marito, con i parenti con i colleghi...insomma VUOI PENSARE UN PO A TE STESSA?????? vuoi un secondo figlio? ok quello è il tuo scopo principale e devi perseguirlo altrimenti ti fai violenza e poi ti stressi e poi scoppi...come ieri....
è giusto che tu voglia farlo per fare un figlio noi siamo fatte così.....non c'è da stupirsi, non sei la prima e non sei l'ultima...IMPARA A PRENDERE E NON SOLO A DARE....
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

Wendy ha scritto:Chica ma il ciclo forte e' arrivato o e' solo spotting?
un fiume in piena....è ciclissimo....
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

wnedy tu che hai un ciclo di 28....hai capito QUANDO OVULI??????? mi illumini anche a me????
lo so che non siamo tutte uguali ma...
così per capire....
lo so che non siamo tutte uguali ma...
- moni72
- Bronze~GolGirl®

PERFETTA FRASE CHICA impara a prendere e non solo a dare! DOVREMM IMPARARE TUTTE! CMQ SE NON SBAGLIO E' PROPRIO STAMATTINA CHE NEMO E' IN CRISI, NON IERI...... 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze ma rinfacciarmi che lo faccio
solo per un secondo fine no.....mi sono rotta.
Ieri poi mi ha sentito che andavo a dormire in sala sul divano e non si é nemmeno preoccupato di venirmi a chiamare. Str
Ieri poi mi ha sentito che andavo a dormire in sala sul divano e non si é nemmeno preoccupato di venirmi a chiamare. Str
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Chica allora io sto mese ho iniziato con gli stick ma sinceramente non ho capito quando ho ovulato la sx=dx l'ho vista al 16pm pero' gia' ieri avevo la sx maggiore di dx notando pero' il muco ho visto che sabato e domenica avevo il classico muco fertile filamentoso chiaro, non so' ancora se e' andato tutto a buon fine ma io ho maratonato dal 6pm un giorno si e uno no fino a ieri 17pm, ho fatto un tour vediamo sto mese cosa capita....
Non ti abbattere sarebbe bellissimo se fossi una settembrina come la prima....

Non ti abbattere sarebbe bellissimo se fossi una settembrina come la prima....