GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da alenny » 9 gen 2013, 11:47

Bho..però ad ora piü nulla..nemmeno sulla carta..bianco bianchento.. :domanda
da quanto siete in caccia voi?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 gen 2013, 12:09

Buongiorno a tutte!
Benvenuta Antonella (scusa non ricordo il nick).
alenny :-D tanti :incrocini
elfo e ilaeli :incrocini :incrocini
popeye, il nostro motto non è proprio mio, l'ho letto in giro nel forum...ma sì, l'ho fatto nostro!
Ragazze, non vorrei sbagliare, ma ogni mese, c'è tra noi qualcuna che ci lascia...per fortuna!
Ma dovremmo chiedere a ViolaDeMedici che è più attenta di me. Viola, dove sei? Come va? Torna!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 9 gen 2013, 14:14

Grazie a tutte per l'accoglienza...e speriamo che il gruppo porti bene anche per la nostra ricerca...
Ho letto un po' di istruzioni ma volevo chiedervi voi come avete fatto a stabilire i giorni fertili? avete usato lo stick oppure misurato la temperatura? o altro? :domanda
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 9 gen 2013, 14:26

alenny ha scritto:Bho..però ad ora piü nulla..nemmeno sulla carta..bianco bianchento.. :domanda
da quanto siete in caccia voi?
Io è un annetto che lascio fare alla provvidenza....poi solo negli ultimi mesi la caccia è mirata.....perchè la credevo decisamente più semplice...

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 9 gen 2013, 14:50

Da quanto sono a caccia? Da marzo 2010 ,un aborto a dicembre 2010 poi ho interrotto la caccia per circa 10 mesi tra il e2011 e il e2012 e ho ricominciato lo scorso maggio.....anche io pensavo fosse più semplice, la mia prima bimba è regolarizzato arrivata al terzo tentativo neanche troppo mirato... :domanda starò invecchiando :argh

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 9 gen 2013, 14:56

Noi ci siamo messi a caccia da Ottobre 2012... quindi siamo solo all'inizio...anche per noi con la prima figlia è andata bene al secondo tentativo neanche tanto convinto...ora invece vista l'età mi sa che sarà più complicato...anche se voglio pormi un limite per non essere una mamma troppo vecchia...già 41 anni mi sembrano tanti... :x:

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 gen 2013, 14:58

Quanto vorrei trovare ancora domani la mutanda bianca... :incrocini i dolori sono diversi e ho ancora dolore al seno...spero di non illudermi troppo!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 9 gen 2013, 15:16

Serena elfo, come dici tu, bisogna stare rilassate! :incrocini
Di caccia siamo a quota dieci mesi...
gli stick li ho utilizzati un paio di volte, ma niente. Ci proverò ancora se dovesse saltare pure questo mese. Al successivo sarò direttamente dal gine per le indagini.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 gen 2013, 15:50

Valemar ha scritto:Serena elfo, come dici tu, bisogna stare rilassate! :incrocini
Di caccia siamo a quota dieci mesi...
gli stick li ho utilizzati un paio di volte, ma niente. Ci proverò ancora se dovesse saltare pure questo mese. Al successivo sarò direttamente dal gine per le indagini.
:bacio grazie cara. siamo a 10 mesi anche noi. credo che anch'io chiamerò per un consulto tra non molto. anche se c'è il fattore monotuba per me e quindi credo che vogla più tempo...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 gen 2013, 17:09

Noi siamo a quota sette mesi..i primi due tranquilli, poi con compitini mirati, e gli ultimi due mesi con gli stick per l'ovulazione..
anche io pensavo fosse piü semplice visto che siamo giovani e apparentemente non abbiamo problemi..ma invece nulla..sembra che sia facile solo per quelle che ho intorno, visto che abbiamo iniziato a cercarlo in 4, piü o meno nello stesso periodo e loro tutte oltre i trentanni e io la piü piccola sono l'unica che non ha beccato la cicogna.. :nonegiusto

ragazze, mutande bianche per i prossimi 9 mesi :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 gen 2013, 21:18

elfo novitá?
ancora mutanda bianca? :incrocini

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 9 gen 2013, 23:01

Ciao Golline care!!!
Io sono con un dubbio enorme: si tratta di un ciclo anovulatorio oppure un ritardo?
Ho fatto uno stick persona (ce l'avevo) come test precoce ed è risultato NEGATIVO!! per ora però sventolo mutanda bianca e sono al 16 po (secondo l'ovulazione) :nonegiusto
il mio corpo si sta prendendo gioco di me ihihihih

Fatemi tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

se la mutanda diventa rossa sarei al 7° tentativo

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi non le aspetta e a chi ce l'ha fattaaaaa
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 gen 2013, 9:43

alenny ha scritto:elfo novitá?
ancora mutanda bianca? :incrocini
sì mutanda ancora bianca, ma il mio corpo si comporta come se dovessero arrivare a momenti. ho avuto dei dolori come spilli all'ovaio destro davvero forti e non so come interpretarli...attendo ancora domani visto che recentemente un giorno di ritardo l'ho avuto...
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 gen 2013, 9:46

Mah...mi butto sul lavoro altrimenti non ne esco e l'attesa mi snerva...
Monotuba 10/2011

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 10 gen 2013, 11:31

Un Abbraccio Grande a Tutte sono passata a salutarvi ed a mandarvi un bel po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che non fanno MAI Male!!!!!!!!!! :cuore :cuore
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 10 gen 2013, 11:33

Vi aggiorno sulla mia situazione: sono al giorno 26, di un ciclo di un26 27 giorni quando ritarda nessuna perdita qualche doloretto sporadico e perdite bianche molto liquide.... che faccio? Potrò iniziare a sperarci concretamente aspettando sabato per fare il test? questo mese l'unico rapporto buono è avvenuto il giorno prima dell'ovulazione!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2013, 11:38

Margot83 ha scritto:Ciao Golline care!!!
Io sono con un dubbio enorme: si tratta di un ciclo anovulatorio oppure un ritardo?
Ho fatto uno stick persona (ce l'avevo) come test precoce ed è risultato NEGATIVO!! per ora però sventolo mutanda bianca e sono al 16 po (secondo l'ovulazione) :nonegiusto
il mio corpo si sta prendendo gioco di me ihihihih

Fatemi tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

se la mutanda diventa rossa sarei al 7° tentativo

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi non le aspetta e a chi ce l'ha fattaaaaa
Ciao Margot83, benvenuta nel gruppo!
Non sono molto d'accordo nell'utilizzare test di ovulazione come test precoce di gravidanza...ma molte lo fanno. Mi verrebbe da dire che se è negativo allora non dovresti sperarci più! Ma siccome questa pratica non mi piace, e sei solo al 16po (da come ho capito sei certa dell'ovulazione) io dico di aspettare e sperare ancora! Certo che ti faccio tanti :incrocini e se accetti un consiglio da chi ormai ci prova da quasi un anno...questi tre giorni passeranno, vai di test di gravidanza sensibile! Te lo auguro di :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2013, 11:41

maty2006 ha scritto:Un Abbraccio Grande a Tutte sono passata a salutarvi ed a mandarvi un bel po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che non fanno MAI Male!!!!!!!!!! :cuore :cuore
Grazie mille maty2006! Va un po' meglio? Mi pare di aver letto che hai fatto un'eco privata e che sei riuscita a capirci di più :ok
un :bacio a te ed a fagiolino/a!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 gen 2013, 11:44

ciao a tutte
anch'io dolorini...da pre-rosse....
in teoria dovrebbero arrivarmi domenica ma negli ultimi mesi a volte il ciclo dura 25 invece di 28 gg...quindi potrebbe anche anticipare...a oggi o domani... speriamo di no...:incrocini :incrocini :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2013, 11:46

ilaeli ha scritto:Vi aggiorno sulla mia situazione: sono al giorno 26, di un ciclo di un26 27 giorni quando ritarda nessuna perdita qualche doloretto sporadico e perdite bianche molto liquide.... che faccio? Potrò iniziare a sperarci concretamente aspettando sabato per fare il test? questo mese l'unico rapporto buono è avvenuto il giorno prima dell'ovulazione!
Ciao ilaeli, io personalmente ci spero sempre ogni mese! Un rapporto il giorno prima dell'ovulazione mi sembra :ok
Non mi ricordo tanto di te (della tua storia), scusami, forse ci siamo incrociate poco. Lo so che gli ultimi giorni sono lentissimi, ma noi siamo qui a tenerci compagnia! Forza :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”