SIIIIIIIIIIISissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!![]()
38 settimane!!!![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 11:34
SIIIIIIIIIIISissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!![]()
38 settimane!!!![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 11:35
dudilo2010 ha scritto:Oggi va un pò meglio, ci siamo sfogati ieri con il marito, quattro pianti li abbiamo fatti, adesso meglio mettere su la corazza da guerra ed iniziare questo cammino insieme! Sono speranzosa...lo sapete io sono innamorata della vita e nel bene e nel male tutto si aggiusterà, ha un senso tutto! Nella mia vita ho sempre avuto tutto, ma sudato tanto tanto per averlo....vuol dre che anche questo sarà così e se così nn fosse, pazienza!
Spero che questo umore duri anche piu in là.![]()
![]()
grazie grazie grazie siete veramente MAGIKE![]()
Messaggio da Lilluna » 27 set 2012, 12:21
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 13:08
Lilluna ha scritto: Domani ho appuntamento per farmi tatuare Petonio sul braccio![]()
E' arrivato il cellulare figoso![]()
Mo vado ad aprirlo
Messaggio da pensopositivo » 27 set 2012, 13:29
dudilo2010 ha scritto:Oggi va un pò meglio, ci siamo sfogati ieri con il marito, quattro pianti li abbiamo fatti, adesso meglio mettere su la corazza da guerra ed iniziare questo cammino insieme! Sono speranzosa...lo sapete io sono innamorata della vita e nel bene e nel male tutto si aggiusterà, ha un senso tutto! Nella mia vita ho sempre avuto tutto, ma sudato tanto tanto per averlo....vuol dre che anche questo sarà così e se così nn fosse, pazienza!
Spero che questo umore duri anche piu in là.![]()
![]()
grazie grazie grazie siete veramente MAGIKE![]()
Messaggio da pensopositivo » 27 set 2012, 13:33
Messaggio da Sayuri8 » 27 set 2012, 14:16
Messaggio da dudilo2010 » 27 set 2012, 14:35
Ma no penso, il desiderio di un figlio é uguale sia esso il primo che il secondo che il terzo....diciamo che tu hai cmq il tuo piccolo sogno accanto a te, il frutto del vostro amore é già li e sarete inseparabili per la vita......forse per chi invece non avrà mai la possibilità di averlo sarà piu difficile da accettare. Tu potresti immaginare la tua vita senza il tuo cucciolo? Immagino di no....ecco quella sensazione di vuoto che hai al solo pensiero di stare senza il tuo cucciolo é la stessa che provo io in questo momento, la differenza sta nel fatto che quella sensazione forse rimarrà per tutta la vita.pensopositivo ha scritto: Lo so che pensi che io non ho diritto di essere triste per non riuscire ad avere il secondo, sono 3 anni che ci sto provando, e niente... Ti assicuro che anche questo sogno infranto (solo x ora, spero) è doloroso, ma bisogna continuare a provare e lottare e soprattutto.... SPERARE
Messaggio da dudilo2010 » 27 set 2012, 14:36
Messaggio da dudilo2010 » 27 set 2012, 14:39
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 15:04
Piangi tesoro... sfogati... ne hai il diritto!!dudilo2010 ha scritto:Il marito dovrebbe partire la seconda settimana di ottobre, e da quando me lo ha detto stamattina sono di nuovo giu![]()
......penso che in questo momento vorrei stare con lui....separassi proprio ora che abbiamo scoperto il problema della non gravidanza é dura...troppo.....vorrei solo svegliarmi
![]()
....va bò era normale che mi sentissi così , mica sono uno scoglio che nn si scalfisce...
![]()
....
Messaggio da cinziapolo » 27 set 2012, 15:07
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 15:13
Messaggio da dudilo2010 » 27 set 2012, 15:43
Messaggio da dudilo2010 » 27 set 2012, 15:45
Messaggio da cinziapolo » 27 set 2012, 15:55
è si penso che questo aiutino me lo darò :ahah :ahah :ahahbetty1977 ha scritto:cinziapolo, bene x il monitoraggio!! In questi giorni via di scale e di
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 16:13
Tesoro... non ti devi scusare!! Hai ragione ad essere triste... ad essere arrabbiata... ne hai tutte le ragioni!! Io ti sono vicina e sono comunque certa che prima o poi realizzerai il tuo sogno... anche se ora ti sembra tutto nero e non vedi una via di uscita!!dudilo2010 ha scritto:betty1977, nn éfacile, per nulla. So perfettamente che un solo spermiogramma nn fa la differenza, ma solo il pensiero di nn poter diventare mamma, considerando che alle spalle c'e un anno di ricerca senza frutto con lo sconforto che già prendeva il sopravvento........beh....mondanti una stupida, nonnsono razionale, ma come io che da medico dovi essere la prima a sapere il da fare....io lo so cosa si fa e qual'é liter, ma certo sulla mia pelle é ben piu difficile. In questo Mama mi PUO capire, delle volte meglio nn sapere che sapere. Scusate lo sfogo....non correlerete così, ma sono giu
![]()
molto giu.....ma mi riprendo...mi devo riprendere dalla botta...almeno per il marito che già ë demoralizzato di suo, poi con la partenza in vista ancora peggio
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 27 set 2012, 16:14
cinziapolo ha scritto:è si penso che questo aiutino me lo darò :ahah :ahah :ahahbetty1977 ha scritto:cinziapolo, bene x il monitoraggio!! In questi giorni via di scale e di
Messaggio da Lilluna » 27 set 2012, 16:40
Messaggio da cinziapolo » 27 set 2012, 20:53
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”