GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pma:L'estate avanza, forza Cika fai spuntare qualche altra panza!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Pma:L'estate avanza, forza Cika fai spuntare qualche altra panza!!

Messaggio da Hope80 » 2 ago 2012, 9:59

Buongiorno a tutte!!!oggi va un pochino meglio, le perdite sono finite, ho solo qualche piccola striatura rosa sulla carta.....cerco di stare tranquilla ma e' difficile.....vi saluto....ripasso piu' tardi!!!! :bacio
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 2 ago 2012, 10:00

bene Hope, e ricordati che noi siamo qui ... per qualsiasi cosa, anche solo per sfogarti :coccola
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 2 ago 2012, 10:02

Anche a me non piace il "tutto rosa" o "tutto azzurro"...meglio colorato e fashion :hi hi hi hi
a proposito di vestitini...ne ho sentita una che non so se sia normale o sono io che non riesco a capacitarmi...

Una conoscente è in attesa del suo primo bimbo e partorirà a fine agosto...lei è impiegata in banca,lui è un maresciallo dell'esercito (diciamo che stanno bene economicamente)...

Hanno preso per il bimbo tutti vestitini usati...portati a casa in tanti sacchi neri..lo ha detto lei...dice che tanto poi servono per poco :pensieroso
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 2 ago 2012, 10:03

Hope, :coccola siamo con te :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 2 ago 2012, 10:10

IstintoMaterno ha scritto:Anche a me non piace il "tutto rosa" o "tutto azzurro"...meglio colorato e fashion :hi hi hi hi
a proposito di vestitini...ne ho sentita una che non so se sia normale o sono io che non riesco a capacitarmi...

Una conoscente è in attesa del suo primo bimbo e partorirà a fine agosto...lei è impiegata in banca,lui è un maresciallo dell'esercito (diciamo che stanno bene economicamente)...

Hanno preso per il bimbo tutti vestitini usati...portati a casa in tanti sacchi neri..lo ha detto lei...dice che tanto poi servono per poco :pensieroso

aaaaaaaaaah bene, allora possono farlo dormire nella mangiatoia, anche la culla serve poco :fischia :hi hi hi hi

aggiungo che anche io ho vestiti usati, ma me li ha dati mia cognata, erano conservati tutti nelle scatole, e poi mia cognata è pulita! fosse stata una zozzona non me li sarei presa lo stesso :x:
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 10:11

Buongiorno :bacio

Io ho preso cose rosa ed azzurre... ciononostante mio padre, se vede solo uno dei bimbi, mi chiede "chi è?" :risatina: ma lui è un distratto cronico :sberla:
Diciamo che anche io :fischia essendo un maschiaccio, prediligo un certo tipo di abbigliamento, e quindi la mia piccola principessa per ora ha solo 2 vestiti e tanti pantaloni, jeans e leggins :fischia
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 10:11

Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte :bacio
nanachan ha scritto:
Lalla77 ha scritto:ciao nanachan :bacio
come state?
Sempre di corsa.
Voi?
Nana anche noi, anche se cerco di prenderla con calma ma ci sono sempre 1000 cose da fare ...
chissà come è grande Edo :emozionee

Sylvya troppo piccante è meglio evitare, anche perchè quando inizia a scalciare te la farà pagare, te lo dico per esperienza :risatina:
E poi niente funghi, te lo dico con certezza perchè me lo ha detto la nutrizionista in mangiagalli
Pizzoccheri si, quanti ne vuoi :hi hi hi hi
io appena rinfresca un pò li faccio, mi piacciono tantissimo e mi vengono veramente buoni :slurpatona:
Io me li faccio fare da papino .... gli vengono che è una meraviglia :ahaha

Ieri mi è scappato un po' troppo l'olio piccante :gnamm: .... ma se mi dici così, poi mi darò una regolata!

Grazier per i funghi (in effetti on line avevo trovato pareri opposti :pensieroso bello quando si fanno queste ricerche e trovi tutto ed il contrario di tutto :che_dici ) .... aspetterò il prossimo anno .... non muoio di certo!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 10:14

Hope :bacetto
riposa cara, riposa! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 10:14

IstintoMaterno ha scritto:Anche a me non piace il "tutto rosa" o "tutto azzurro"...meglio colorato e fashion :hi hi hi hi

Odio il tutto rosa tutto azzurro ...... ci sono un sacco di colori nell'arcobaleno!!!!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 2 ago 2012, 10:14

Sylvya ha scritto:
Lalla77 ha scritto:buongiorno a tutte :bacio
nanachan ha scritto:
Lalla77 ha scritto:ciao nanachan :bacio
come state?
Sempre di corsa.
Voi?
Nana anche noi, anche se cerco di prenderla con calma ma ci sono sempre 1000 cose da fare ...
chissà come è grande Edo :emozionee

Sylvya troppo piccante è meglio evitare, anche perchè quando inizia a scalciare te la farà pagare, te lo dico per esperienza :risatina:
E poi niente funghi, te lo dico con certezza perchè me lo ha detto la nutrizionista in mangiagalli
Pizzoccheri si, quanti ne vuoi :hi hi hi hi
io appena rinfresca un pò li faccio, mi piacciono tantissimo e mi vengono veramente buoni :slurpatona:
Io me li faccio fare da papino .... gli vengono che è una meraviglia :ahaha

Ieri mi è scappato un po' troppo l'olio piccante :gnamm: .... ma se mi dici così, poi mi darò una regolata!

Grazier per i funghi (in effetti on line avevo trovato pareri opposti :pensieroso bello quando si fanno queste ricerche e trovi tutto ed il contrario di tutto :che_dici ) .... aspetterò il prossimo anno .... non muoio di certo!!
a chi lo dici :risatina:
io ho chiesto di proposito, visto che c'era la nutrizionista :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 10:15

Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!oggi va un pochino meglio, le perdite sono finite, ho solo qualche piccola striatura rosa sulla carta.....cerco di stare tranquilla ma e' difficile.....vi saluto....ripasso piu' tardi!!!! :bacio

:bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 10:16

Sto aspettando che il mio collega escal dall'ufficio per un po' così posso prenotare la TN .... accidenti, ieri è stato fuori mezza giornata .... oggi non si vuole schiodare :argh

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 2 ago 2012, 10:16

topina67 ha scritto:Buongiorno :bacio

Io ho preso cose rosa ed azzurre... ciononostante mio padre, se vede solo uno dei bimbi, mi chiede "chi è?" :risatina: ma lui è un distratto cronico :sberla:
Diciamo che anche io :fischia essendo un maschiaccio, prediligo un certo tipo di abbigliamento, e quindi la mia piccola principessa per ora ha solo 2 vestiti e tanti pantaloni, jeans e leggins :fischia

patati chissà che meraviglia :emozionee
però se la loro mamma ci facesse vedere qualche fotina potremmo vederli anche noi :fischia :hi hi hi hi

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 10:21

Gli uomini .. sembra che facciano fatica ad attivare il cervello per queste "banalità" :risatina:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 10:26

Lalla77 ha scritto:

patati chissà che meraviglia :emozionee
però se la loro mamma ci facesse vedere qualche fotina potremmo vederli anche noi :fischia :hi hi hi hi
devo rimpicciolirle :argh ma ho la pulcina in braccio che frigna :buuu

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 11:00

Prenotata TN!! In pvt perchè col pubblico non c'era più posto ... però ho trovato posto da uncerto Dott. che mi ha consigliato un'amica e che pare sia molto bravo!! Costo 120 € (pensavo peggio).

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 2 ago 2012, 11:07

Sylvya ha scritto:Prenotata TN!! In pvt perchè col pubblico non c'era più posto ... però ho trovato posto da uncerto Dott. che mi ha consigliato un'amica e che pare sia molto bravo!! Costo 120 € (pensavo peggio).
Ciao, posso chiederti chi è? e di dove?

:bacio

:bacio e :incrocini a tutte
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 11:28

L'Ospedale è il Valduce, il dottore è T***** (te lo scrivo in pvt)

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 2 ago 2012, 11:40

Premesso che come ospedale non mi piace...il dottore xò dev'essere quello di qualche mia amica...chiederò, grazie
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 ago 2012, 11:44

Anche e me non piace proprio il Valduce (per sentito e per qualche tentativo di prenotare degli spermiogramma dove mi hanno fatto venire l'iiterizia non ho altre esperienze in merito) .... tuttavia mi han dettoc he sono molto bravi e così perderei anche meno tempo per il lavoro visto che lavoro proprio a Como (io di solito preferisco andare a Lecco quado Erba è sprovvista), visto che già le trasferte a Bg mi portavano via un sacco di ore......

Se chiedi mi fai una cortesia! Grazie mile!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”