oggi giornata di pulizie! Stiamo ridipingendo tutta casa

Passo per un saluto e per mandare tanti tanti

Messaggio da IstintoMaterno » 19 lug 2012, 11:23
Messaggio da Romicia » 19 lug 2012, 11:49
Fecola riesci sempre a dipingere con le parole delle immagini bellissime!fecola ha scritto:Siiiiiiiiiii! Certo!Romicia ha scritto:...e Brava la ns Fecola-ostetrica![]()
...povero cicciolottocrescerà aldilà del Ponte dell'arcobaleno
E' rimasto attaccato alla vita per 5 ore, poi, ho visto la mamma andargli vicino e fare un guaito strano e lo ha allontanato. Ho capito che aveva chiuso gli occhietti per aprirli al di la' di quell'arcobaleno bellissimo MULTICOLOR!
Messaggio da Romicia » 19 lug 2012, 11:52
..eccome se mi sarebbe piaciuto...sarei venutafecola ha scritto:ROMICIA: sono nati dei bellissimi cuccioli!
Ti ho pensata oggi! Ti sarebbe piaciuto esserci ( beh...mica tutto il tempo perche' e' stato infinito!!!! )
![]()
Ma la tua mutazione...pregiudica, in qualche modo, il rimanere gravida?
Messaggio da lucy75 » 19 lug 2012, 12:23
Messaggio da chiara1 » 19 lug 2012, 12:38
Messaggio da fecola » 19 lug 2012, 13:30
Non avevo visto la tua buona notte tata!dadina78 ha scritto:Fecola ti vedo ancora on line e ti do la buona notte![]()
Messaggio da fecola » 19 lug 2012, 13:33
Anche io ho una visita a modena alle 17..quindi...saro' a casa tardi e vedro' forse domani il risultato di FERY!f.ery ha scritto:dadina78 ha scritto:Buongiorno!
Lucyma credo che prenderò chirofol!
F. ERY![]()
![]()
finalmente giovedì
Buongiorno Dadinacome stai oggi...va un pochino meglio il ciclo?
e si finalmente è arrivato giiovedìora dobbiamo arrivare alle 17.00 per iniziare
![]()
farei un pisolino
![]()
Messaggio da fecola » 19 lug 2012, 13:45
Mi dispiace tata!f.ery ha scritto:Fecola complimenti per le doti ostetrico-canine![]()
a me sarebbe tanto piaciuto avere un labrador.... ma 1* non lo posso tenere, anche se ho un giardino mio, è pur sempre un condominio e sono ammessi solo i piccola taglia 2° purtroppo da quando sono stata aggredita da un cane con un padrone cre**no, mi è rimasto il terrore, mi piacciono da matti, ma appena iniziano ad abbaiare mi vengono le crisi di panico, e non riesco neppure ad avvicinarmi a loro per una carezzina, piccoli o grandi che siano....
![]()
Messaggio da fecola » 19 lug 2012, 13:53
Speriamo tu possa trovare qualche camice bianco in grado di darti inroemazioni esaustive!Romicia ha scritto:..eccome se mi sarebbe piaciuto...sarei venutafecola ha scritto:ROMICIA: sono nati dei bellissimi cuccioli!
Ti ho pensata oggi! Ti sarebbe piaciuto esserci ( beh...mica tutto il tempo perche' e' stato infinito!!!! )
![]()
Ma la tua mutazione...pregiudica, in qualche modo, il rimanere gravida?![]()
Guarda fecola io ci provo xchè a questo punto non so + cosa pregiudica e cosa no...secondo me anche i doc ci provano: che sia l'uovo di colombo![]()
x ora ho l'MTHFR in etero e il socio in omo, ma come dice Lalla la prima cosa che dicono è che ce l'hanno la maggior parte delle donne che restano incinta naturalmente...vedi Lalla
Messaggio da fecola » 19 lug 2012, 14:05
Messaggio da fecola » 19 lug 2012, 14:09
Romicia ha scritto:Fecola riesci sempre a dipingere con le parole delle immagini bellissime!fecola ha scritto:Siiiiiiiiiii! Certo!Romicia ha scritto:...e Brava la ns Fecola-ostetrica![]()
...povero cicciolottocrescerà aldilà del Ponte dell'arcobaleno
E' rimasto attaccato alla vita per 5 ore, poi, ho visto la mamma andargli vicino e fare un guaito strano e lo ha allontanato. Ho capito che aveva chiuso gli occhietti per aprirli al di la' di quell'arcobaleno bellissimo MULTICOLOR!
Messaggio da fecola » 19 lug 2012, 14:18
Messaggio da IstintoMaterno » 19 lug 2012, 14:42
Messaggio da Hope80 » 19 lug 2012, 14:53
Messaggio da Hope80 » 19 lug 2012, 14:55
Messaggio da Romicia » 19 lug 2012, 15:00
Messaggio da Lalla77 » 19 lug 2012, 15:26
Messaggio da Vera72 » 19 lug 2012, 15:26
Messaggio da topina67 » 19 lug 2012, 15:30
Messaggio da topina67 » 19 lug 2012, 15:32
Lalla77 ha scritto:rieccomi, ho fatto un pò di cose, ovviamente non di lavoro!
da quando sono incinta mi hanno man mano tolto tutte le attività![]()
mese scorso mi sono ritrovata a non averne nessuna a mio carico, ma posso anche capire che stavo per andare in ferie, adesso che sono tornata mi ritrovo con 1 sola attività per settembre per la quale non devo fare alcuna preparazione!
prima delle ferie ho già chiesto più volte se mi possono affiancare a qualcuno anche per altre attività non di mia competenza, giusto per essere utile, visto che c'è gente sovraccarica di lavoro, anche per fare da tappabuchi ... nessuna risposta!
Adesso non chiedo neanche più, sono nella fase: che s'inc@lino!e scusate la finezza!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”