MITICO!!!! BENISSIMO ISOLA!!!isolablu ha scritto:Sera cikabar!
Riesco a collegarmi solo ora...TP![]()
Il mio esaurimento è galoppante...mi ero dimenticata che l'eco di controllo folly era oggi !!!Ma si può?!?!?!
Cmqe alle ore 14.30 ero già davanti lo studio della ginek...sorvoliamo il particolare che c'era una ragazza che aveva da pochissimo scoperto di essere incinta![]()
aggiornamento:
Endometrio 11,7
ovaio sx: 2 folly da 16 e 1/2 (anche se la ginek dice che uno dei due era un pò "nascosto" e quindi leggermente sottostimato)
1 folly da 13 e 1/2
altri piccoli
ovaio dx si sono fermati a 9 mm circa
quindi quelli "buoni "sono a sx![]()
poco fa mi ha ritelefonato la segretaria del doc e mi ha detto che domani sera altra eco, mentre oggi ancora Fostimon![]()
Non so...
Questi giorni sono molto nervosa...pure con Isolamarito...perchè non riesco a vivere mai questo percorso con serenità?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO
- mynnie
- Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mynnie
- Original~GolGirl®

Riferendosi ai nomi
Miryea si scrive e significa anche da ammirare.
Poi mi piace Federica (e Federico per il maschio)
adesso vado
Buona serata a tutte
Miryea si scrive e significa anche da ammirare.
Poi mi piace Federica (e Federico per il maschio)
adesso vado
Buona serata a tutte
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Tippina a me piace tanto anche Elena...poi Sara e Stella! L'ultimo con te lo vedrei proprio bene!
Isola va bene no? L'altra volta erano troppi quelli cresciuti..ora mi pare di capire che sono 2...quindi la IUI è possibile!
Immagino l'agitazione ma cerca di essere serena..stai reagendo bene!
Manu mi dispiace per le rosse...
.
Pingu speriamo si sbrighino presto per l'altro lavoro !
Mi sa che mi sto influenzando..ho la gola e il naso che mi pizzicano...uffaaaaaaa!
Dopo cena mi sparo latte e miele...pare funzioni ( vero Hoppina??? :prrrr ).
Isola va bene no? L'altra volta erano troppi quelli cresciuti..ora mi pare di capire che sono 2...quindi la IUI è possibile!
Manu mi dispiace per le rosse...
Pingu speriamo si sbrighino presto per l'altro lavoro !
Mi sa che mi sto influenzando..ho la gola e il naso che mi pizzicano...uffaaaaaaa!
Dopo cena mi sparo latte e miele...pare funzioni ( vero Hoppina??? :prrrr ).
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- leda71
- Silver~GolGirl®

buona sera bellezze
grazie per le vostre belle parole. la collega è distrutta... sta iniziando solo ora a capire cosa è successo... mi sento così impotente.... l'unica cosa che posso fare è andare al funerale....
ma stasera ci sono tante belle notizieal cikabar
per cui bando alla tristezza e cominciamo a festeggiare!!!
SIMO: CONGRATULAZIONI E BENVENUTA A NICOLE!!!!!!
TP: CHE BELLO UNA STELLINA-PATATINA!!!!!! se fosse stato una femmina Pallino si sarebbe chiamato LARA che a me piace molto e al socio anche di più!
PALLINA: se siete convinti allora vuol dire che è la decisione giusta.

grazie per le vostre belle parole. la collega è distrutta... sta iniziando solo ora a capire cosa è successo... mi sento così impotente.... l'unica cosa che posso fare è andare al funerale....
ma stasera ci sono tante belle notizieal cikabar
SIMO: CONGRATULAZIONI E BENVENUTA A NICOLE!!!!!!
TP: CHE BELLO UNA STELLINA-PATATINA!!!!!! se fosse stato una femmina Pallino si sarebbe chiamato LARA che a me piace molto e al socio anche di più!
PALLINA: se siete convinti allora vuol dire che è la decisione giusta.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

ISOLETTA: dai che sei sulla buona strada, piccola
quando ti senti in affanno fermati un attimo, chiudi gli occhi e fai un bel respiro e pensa: mi sto avvicinando al mio obiettivo e tra poco tempo questi momenti duri saranno un ricordo .... parte di un dolcissimo ricordo.
Epicuro diceva che il dolore non esiste.... perchè quando è fortissimo dura poco e quando è lunghissimo è abbastanza blando da essere sopportabile....
MYNNIE: 1pm.... è sempre uno stress
quando ti senti in affanno fermati un attimo, chiudi gli occhi e fai un bel respiro e pensa: mi sto avvicinando al mio obiettivo e tra poco tempo questi momenti duri saranno un ricordo .... parte di un dolcissimo ricordo.
Epicuro diceva che il dolore non esiste.... perchè quando è fortissimo dura poco e quando è lunghissimo è abbastanza blando da essere sopportabile....
MYNNIE: 1pm.... è sempre uno stress
There must be some kind of way out of here ...
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera bimbe,
innanzitutto voglio fare i miei
COMPLIMENTI A MAMMA SIMO E AL SUO SPLENDORE DI BIMBA... BENVENUTA NICOLE!!
...ovviamente aspettiamo il resoconto dettagliatissimo...
SILLY sei brava a riuscire ad andare a lavorare anche con Fede malaticcio, pensa che se a me capiterà troppo spesso sarò costretta a mollare il lavoro proprio perchè il permesso per malattia bimbo non è retribuito mentre il nido lo devo pagare cmq (a meno che Ambra non si assenti per almeno 21 GIORNI consecutivi... il che significa non andarci mai
)... alla fine arriverei a tirare fuori soldi dal nulla...
PINGU mi dispiace per il lavoro, come vedi anche la mia situazione non è facile, se pensi che facendo 2 conti mi sono accorta che prendendo acnhe tutte le ferie possibili e immaginabili che mi spettano non arrivo nemmeno a terminare l'inserimento di Ambra al nido mi viene da piangere
...
Ti auguro che la tua situazione si sistemi presto...
innanzitutto voglio fare i miei
COMPLIMENTI A MAMMA SIMO E AL SUO SPLENDORE DI BIMBA... BENVENUTA NICOLE!!
...ovviamente aspettiamo il resoconto dettagliatissimo...
SILLY sei brava a riuscire ad andare a lavorare anche con Fede malaticcio, pensa che se a me capiterà troppo spesso sarò costretta a mollare il lavoro proprio perchè il permesso per malattia bimbo non è retribuito mentre il nido lo devo pagare cmq (a meno che Ambra non si assenti per almeno 21 GIORNI consecutivi... il che significa non andarci mai
PINGU mi dispiace per il lavoro, come vedi anche la mia situazione non è facile, se pensi che facendo 2 conti mi sono accorta che prendendo acnhe tutte le ferie possibili e immaginabili che mi spettano non arrivo nemmeno a terminare l'inserimento di Ambra al nido mi viene da piangere
Ti auguro che la tua situazione si sistemi presto...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Ale74
- Basic~GolGirl®

LEDA mi dispiace infinitamente per il marito della tua collega, non posso nemmeno immaginare cosa proverà ora quella famiglia... veramente davanti a queste disgrazie mi rendo conto sempre di più che dobbiamo goderci ogni respiro e ogni minima cosa che la vita ci offre ...
MINNYE ti mando un super bacio
... fai bene a cercare di occuparti la mente l'8, ma vedrai che sarà veramente un giro di boa... e i tuoi angioletti da lassù ti aiuteranno a rendere tutto più facile
ISOLA complimenti per la super-produzione, dai che i 2 folly più grandi sono pronti per essere "sistemati" e per trasformarsi nel pancino della loro mamma... stai tranquilla e cerca di vivere positivamente questo cammino verso i tuoi piccoli
MARE anch'io ultimo mese in compagnia del mal di stomaco, mai preso farmaci (anche se non digerivo nulla) ma quoto il consiglio di Pingu di sollevare la testa quando dormi, io sono riuscita a dormire seduta, altrimenti tra panzona e mal di stomaco rischiavo di morire... ma a proposito perchè tu niente panza-foto??
vogliamo vedere la casetta di Arianna...
MANU mi dispiace, ti sento tanto giù... vorrei poterti aiutare, ma che posso fare? so che quando si è giù si pensa solo che la gente parli per far passare fiato tra i denti... spero allora che almeno il mio abbraccio trans-oceanico ti arrivi, e magari ti riesca a scaldare un briciolo il cuore
HOPE un bacio speciale
MINNYE ti mando un super bacio
ISOLA complimenti per la super-produzione, dai che i 2 folly più grandi sono pronti per essere "sistemati" e per trasformarsi nel pancino della loro mamma... stai tranquilla e cerca di vivere positivamente questo cammino verso i tuoi piccoli
MARE anch'io ultimo mese in compagnia del mal di stomaco, mai preso farmaci (anche se non digerivo nulla) ma quoto il consiglio di Pingu di sollevare la testa quando dormi, io sono riuscita a dormire seduta, altrimenti tra panzona e mal di stomaco rischiavo di morire... ma a proposito perchè tu niente panza-foto??
MANU mi dispiace, ti sento tanto giù... vorrei poterti aiutare, ma che posso fare? so che quando si è giù si pensa solo che la gente parli per far passare fiato tra i denti... spero allora che almeno il mio abbraccio trans-oceanico ti arrivi, e magari ti riesca a scaldare un briciolo il cuore
HOPE un bacio speciale
- Ale74
- Basic~GolGirl®

E invece (non me ne vogliate)un messaggio unico lo dedico a TP... credevi che ti avessi dimenticata??
SONO TROPPO FELICE PER LA TUA STELLINA
... e che dire, sono sempre stata convinta che fosse femmina (chissà perchè c'ho la propensione...
)...
Per i nomi nemmeno a me piacciono molto composti, comunque sicuramente adoro il nome LUNA e anche AZZURRA (sai che non sono fatta per i nomi classici)...
Ti sento così felice che ogni tua parola mi fa gioire il cuore, giuro...
SONO TROPPO FELICE PER LA TUA STELLINA
... e che dire, sono sempre stata convinta che fosse femmina (chissà perchè c'ho la propensione...
Per i nomi nemmeno a me piacciono molto composti, comunque sicuramente adoro il nome LUNA e anche AZZURRA (sai che non sono fatta per i nomi classici)...
Ti sento così felice che ogni tua parola mi fa gioire il cuore, giuro...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO...!!!
Leda un abbraccio speciale alla tua collega...
.
Tp insomma che ne dici di STELLA?
:prrrr
Elfa domani è il grande giorno!
Ale a me manco un bacino????
SDO RAFFREDDADISSIMA!!!!
Leda un abbraccio speciale alla tua collega...
Tp insomma che ne dici di STELLA?
Elfa domani è il grande giorno!
Ale a me manco un bacino????
SDO RAFFREDDADISSIMA!!!!
- mynnie
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Elfa è vero da domani si comincia con il part-time. Evvai
Yle riguardati. Stai al caldo e fatti coccolare
un
a tutte
Elfa è vero da domani si comincia con il part-time. Evvai
Yle riguardati. Stai al caldo e fatti coccolare
un
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
anche questa notte ho tenuto Fede nel lettone, ero sola sola perchè il papy lavorava e quindi... Quanto mi piace però ho anche tanta paura che poi prende il vizio
La febbre è passata e il monellino è ritornato vispo vispo, che bello!
Manu, ti stringo in un forte abbraccio, ma ti prego non permettere alla tristezza di prendere il soppravvento, reagisci ti prego e sono sicura che presto il tuo angioletto arriverà, io conosco personalmnente tante situazioni disastrose che poi si sono felicemente risolte.
Tp per i nomi io voto STELLA, mi piace troppo e penso che se dovessi avere una femminuccia anche io lo metterò.
Yle riguardatiii
Ragazze domani comincio con la prima pappa di Federico, che emozione

anche questa notte ho tenuto Fede nel lettone, ero sola sola perchè il papy lavorava e quindi... Quanto mi piace però ho anche tanta paura che poi prende il vizio
La febbre è passata e il monellino è ritornato vispo vispo, che bello!
Manu, ti stringo in un forte abbraccio, ma ti prego non permettere alla tristezza di prendere il soppravvento, reagisci ti prego e sono sicura che presto il tuo angioletto arriverà, io conosco personalmnente tante situazioni disastrose che poi si sono felicemente risolte.
Tp per i nomi io voto STELLA, mi piace troppo e penso che se dovessi avere una femminuccia anche io lo metterò.
Yle riguardatiii
Ragazze domani comincio con la prima pappa di Federico, che emozione
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SILLY,MYNNIE
!!!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
grazie per i vostri preziosi pareri e suggerimenti
Inutile dirvi che ora sono più confusa di prima :prrrr
Stella è un nome bellissimo, ma conoscevo due Stelle da piccola, che non erano proprio due belle ragazze, e ovviamente lo associo a loro, idem Lara
I mie preferiti sono Azzurra e Luna, ma vorrei associare a uno di qusti nomi particolari un nome "normale" , tipo Maria...
Per fortuna c'è ancora tempo!
Buona gornata a tutte

grazie per i vostri preziosi pareri e suggerimenti
Inutile dirvi che ora sono più confusa di prima :prrrr
Stella è un nome bellissimo, ma conoscevo due Stelle da piccola, che non erano proprio due belle ragazze, e ovviamente lo associo a loro, idem Lara
I mie preferiti sono Azzurra e Luna, ma vorrei associare a uno di qusti nomi particolari un nome "normale" , tipo Maria...
Per fortuna c'è ancora tempo!
Buona gornata a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ho un'amichetta che ama tantissimo il nome Azzurra...se mai le venisse un maschio credo che sarebbe capace di chiamarlo AZZURRO! 
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

TP Azzurra piace tantissimo anche a me...non sono riuscita a convincere il marito purtroppo
SILLY io ho tenuto Elisa a dormire con me i primi sei mesi di vita, poi ad inizio estate l'ho messa nel lettino e non c'è stato nessunissimo problema. Non ti preoccupare, ogni tanto fa bene anche a noi tenerceli vicino durante la notte
per lo svezzamento
YLE
MANU non saprei cosa dirti per tirarti su di morale perchè capisco che ogni volta che arrivano il dolore è tanto, però ti mando un bacio grande grande e pensa che che poche settimane sarai in italia: sono sicura che una volta a casa ritroverai un pò di serenità
MYNNIE
uN BACIO GRANDISSIMO A TUTTE
SILLY io ho tenuto Elisa a dormire con me i primi sei mesi di vita, poi ad inizio estate l'ho messa nel lettino e non c'è stato nessunissimo problema. Non ti preoccupare, ogni tanto fa bene anche a noi tenerceli vicino durante la notte
YLE
MANU non saprei cosa dirti per tirarti su di morale perchè capisco che ogni volta che arrivano il dolore è tanto, però ti mando un bacio grande grande e pensa che che poche settimane sarai in italia: sono sicura che una volta a casa ritroverai un pò di serenità
MYNNIE
uN BACIO GRANDISSIMO A TUTTE
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- mynnie
- Original~GolGirl®

non so se riuscirò a passare più tardi perciò vi auguro sin da ora un buon we
Tp io te e isola siamo proprio in sintonia, non c'è che dire
Isola tantissimissimi
per la tua IUI
Tp io te e isola siamo proprio in sintonia, non c'è che dire
Isola tantissimissimi
- elfa
- Master~GolGirl®

Ale sta ninnando e vi faccio un salutino....
Intanto Auguri a Simo per la sua Nicole!
Silly quoto Crazy: anche io ho tenuto Ale nel lettone per 10 giorni quando è stato male ed è tornato tranquillamente nel suo lettino...sono io che ne ho una nostalgia...
per lo svezzamento..qualunque reazione abbia non ti scoraggiare!
Tp io di solito vedo "panze" da maschio in chiunque...mentre con te ho sempre sentito che era femmina..il che mi confermerebbe che se ti nauseano i dolci è femmina
io adoro il nome Margherita...semplice, dolce e poetico, e poi mi ricorda la canzone di Cocciante che adoro...le margherite sono pure il mio fiore preferito...quindi sono un pò di parte...
Manu ci pensiamo noi a tirarti su quando ci incontreremo...dai che presto torni a casetta...
come va con il marito?
Isola io dico che avrai un bel regaletto a Natale...
Yle come stai? Non vedo l'ora di vederti panzona..sarà un anno da quando ci siamo viste con Ale e tu avevi uno sguardo triste triste...e la vita ti ha ricompensata...sono davvero felice per te...
Oggi non lavoro e domani pure riposo..da domenica sono part time!!!!!
Di tutti i colleghi sono l'unica a cui non hanno bloccato i turni, nel senso che il direttore ha deciso che continuo a fare il mio turnetto 8-14....meglio così ma i colleghi non la manderanno giù tanto facilmente....che faccio?
Intanto Auguri a Simo per la sua Nicole!
Silly quoto Crazy: anche io ho tenuto Ale nel lettone per 10 giorni quando è stato male ed è tornato tranquillamente nel suo lettino...sono io che ne ho una nostalgia...
Tp io di solito vedo "panze" da maschio in chiunque...mentre con te ho sempre sentito che era femmina..il che mi confermerebbe che se ti nauseano i dolci è femmina
Manu ci pensiamo noi a tirarti su quando ci incontreremo...dai che presto torni a casetta...
Isola io dico che avrai un bel regaletto a Natale...
Yle come stai? Non vedo l'ora di vederti panzona..sarà un anno da quando ci siamo viste con Ale e tu avevi uno sguardo triste triste...e la vita ti ha ricompensata...sono davvero felice per te...
Oggi non lavoro e domani pure riposo..da domenica sono part time!!!!!
Di tutti i colleghi sono l'unica a cui non hanno bloccato i turni, nel senso che il direttore ha deciso che continuo a fare il mio turnetto 8-14....meglio così ma i colleghi non la manderanno giù tanto facilmente....che faccio?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ELFA fregatene alla fine ciò che conta è poter stare più tempo con ALE...le cattiverie dei tuoi colleghi lasciatele scivolare addosso. Sono troppo contenta che ti hanno concesso il part time
TP
è vero...anch'io avevo nausea dei dolci i primi tempi (quando solitamente sono una golosona), mi sa che questa teoria regge 
TP
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- hope
- Master~GolGirl®

buon venerdi a tutte, il lavoro comincia a riassorbirmi un casino
volevo abbracciare TP!!! ti ho pensata tanto e ieri mi aggiornato Yle
sono felicissima per te e vedere il tuo ticker è una sensazione stupenda. Immagino a come potrà essere il mio....
a me piace tantissimo Stella, Luna è bello ma non lo vedo abbinato ad un nome che ricorda un colore
non so, ma mi viene tanto in mente Luna Rossa...
pero' abbinato a Maria invece mi piace, Maria Luna è molto dolce, Maria Stella mi suona ok, Maria Azzurra (mmhhh), Maria Rosa (mmmmhhh)
si Tippina hai tanto tempo ancora
ah! sapete che domani facciamo un raduno ad Ancora con le endometriosine? ci vediamo a casa di una gollina che ci prepara il pranzo e ognuno di noi porta qualcosa. Bello no??
volevo abbracciare TP!!! ti ho pensata tanto e ieri mi aggiornato Yle
a me piace tantissimo Stella, Luna è bello ma non lo vedo abbinato ad un nome che ricorda un colore
pero' abbinato a Maria invece mi piace, Maria Luna è molto dolce, Maria Stella mi suona ok, Maria Azzurra (mmhhh), Maria Rosa (mmmmhhh)
si Tippina hai tanto tempo ancora
ah! sapete che domani facciamo un raduno ad Ancora con le endometriosine? ci vediamo a casa di una gollina che ci prepara il pranzo e ognuno di noi porta qualcosa. Bello no??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

Isoletta
il tuo momento si avvicina sempre di più!!!!
lo sento....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!