GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Messaggio da cinziapolo » 27 dic 2011, 12:14

buongiorno bellezze

elenita dai non fare brutti pensieri vedrai che andrà tutto bene :coccola

elez :urka ma che persona è questa, se le fai domani non cambia assolutamente nulla, stai tranquilla :bacio

vivi :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE TUTTE IN CORO DANNO IL BENVENUTO A MAMMA VIVI E AL SUO GRANDE DONO!

Messaggio da gns81 » 27 dic 2011, 13:24

Buongiorno Magikelle...
ho letto come avete passato le feste e molte di voi mi hanno fatta piangere..
(Pizzy,Vall,Raia....)

io come al solito ho passato un tristissimo Natale,e ciliegina sulla torta mia mamma da ieri non mi parla piu'....

per farla breve, ieri io e il mio compagno abbiamo deciso di passare la giornata un po' con mio padre un po' con mia mamma e un po' dai suoi..

stavo a pranzo da miio padre e mia mamma mi ha chiamata augurandomi praticamente che mi andasse tutto per traverso.

così appena finito di mangiare ce ne siamo andati a casa io, Simo e Bimba e soli soletti ci siamo messi sul divano davanti al camino, io che piangevo e lui che mi consolava.

Ho giurato a me stessa che il prossimo anno parto e me lo faccio da sola con la MIA FAMIGLIA (Simo e Bimba) piuttosto che passare un altro Natale così.
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 27 dic 2011, 13:53

Agnese :coccola :coccola :bacio
Mi spiace per quel che è successo!

Elenita, smettila di fare quei pensieri :martello :martello

Le perdite di muco appunto sono NORMALISSIME (io fino a poco fa non potevo uscire senza salvaslip altrimenti rischiavo di bagnarmi i pantaloni, quasi). Le perdite rosa chiaro o marroni possono essere l'assestamento dell'utero. VAI TRANQUILLA :bacio
ELEZANGA ha scritto: ne ho sentite su una carretta...non da lei ma dalla collega perché lei c'è domani. "lei doveva farle oggi così domani le leggeva alla dottoressa" "ho capito ma non stavo bene" "andava comunque se le interessa di suo figlio, vanno sempre fatti questi esami almeno 2 volte all'inizio"

ecco ora piango...magari per colpa mia adesso fagiolino/a se ne va!!! :buuu :buuu dovevo andare!!! :buuu :buuu però che cattiva :buuu
1) le beta non è che se le fai o non le fai CAMBIANO l'andamento. Quindi che cavolo dici che fagiolino potrebbe andarsene per colpa tua??? :che_dici
2) non è vero che le beta di fanno SEMPRE all'inizio. 'Sta cosa delle beta... secondo me è solo una moda!! (salvo magari pregressi particolari, ma non è il tuo caso).
La mia gine non me le ha mai fatte fare, e non le fa fare... perchè creano solo angosce ed ognuna è fatta a sè. Poi le ho fatte, dopo la 6° settimana... ma solo in seguito a delle perdite ematiche, per stare tranquilla io. La gine mi disse proprio: "le faccia, se la fanno stare meglio" ma era restia a farmele fare :risatina:
E sinceramente... in un futuro... in una seconda gravidanza, NON LE VOGLIO PIù VEDERE le beta :permaloso:

Boh, se cambi gine forse non è un male. Perchè una che mi tratta così... altro che angoscia... la prenderei a pedate in faccia! Un medico dovrebbe comunque essere "tranquillo" e non mettere inutili ansie.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 27 dic 2011, 14:13

AGNESE tesoro :coccola :coccola
Ma perche' tua mamma si comporta cosi? Se posso chiedere...
Insomma sta per diventare nonna dovrebbe essere al settimo cielo!!!!

Allora.... Visto che l'agenzia rimane aperta il 31... Questa volta ho messo bocca eccome :permaloso: ed ho preteso che sia il socio di lavoro del mio compagno a lavorare il 31... Cosi' lui puo' accompagnarmi a fare le ultime commissioni e puo' riposarsi mentre io e mia sorella prepariamo i vari antipasti e tartine... Cosi' non si addormenta a mezzanotte ed un minuto :ahah
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 27 dic 2011, 14:16

Raiaka :ok :ok
Hai fatto bene!

(anche se io... l'anno scorso mi sono addormentata alle 23.30, qualcosa in contratio? :permaloso: :ahah )
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 dic 2011, 14:18

Ho dimenticato gli auguri a mamma Vivi!! :yeee Buon compleanno!!!
E anche le coccole a Dadina... :coccola
e gli incoraggiamenti a Erme e Elenita... :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 27 dic 2011, 14:21

Ma LIIIILLL :ahah :ahah beh ti sarai svegliata almeno per il brindisi?!? :ahaha

Io sono sfasata infatti ogni notte mi vado a letto non prima delle 2 quindi l'ultimo dell'anno per me e' tutti i giorni... :ahaha
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 dic 2011, 14:29

Elez, non solo a non fare le beta oggi ma farle domani non pregiudica la gravidanza, ma proprio il farle o non farle non pregiudica la gravidanza! che serve sapere quanto le hai?
Ok, dall'andamento si vede se procede bene o se ci sono problemi, se può essere una extrauterina o no, ma non è che se non le fai le cose vanno male e se le fai vanno bene!
Lascia perdere la segretaria isterica, secondo me la gine ti aveva detto di farle oggi e venerdì semplicemente per vedere l'andamento dopo tre giorni (magari sabato non li fanno).
Tu fregatene, domattina vai, domani pomeriggio ti daranno i risultati e la contatti. E già che sei in laboratorio chiedi se sabato fanno i prelievi, così le fai a tre gg di distanza e vedi l'andamento.
Poi se la gine non ti soddisfa, cambia.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 dic 2011, 14:30

Agnese, fai bene ad organizzarti diversamente, l'anno prossimo...
E, scusami se mi permetto, ma tua mamma ha avuto un comportamento proprio infantile... :argh

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 27 dic 2011, 14:32

Buongiorno girls!
Gns ti ho già risp nelle marzoline :coccola
Pizzy :buuu :buuu :buuu Che lettera stupenda! Mia madre al massimo potrebbe scrivere "non vedo l'ora che nasci così mi scolo una bottiglia di rosso! La tua nonna..."
Elenita bene che le perditine sono finite :ok
Vivi mi pare che oggi sia il tuo compleanno! :60_compleanno:

Vi ho già detto che x Natale Tobias ha ricevuto un discreto gruzzoletto, così finalmente ieri sera gli abbiamo comprato il trio! Alleluia alleluia!
Alla fine abbiamo preso il 3 ruote della Ch***o, quello che mi era piaciuto fin da subito ma qui in negozio costava 700 euro... Ieri sera x caso stavo guardando le offerte su internet (sapevo che ce n'era uno scontato a 519, ma i tempi di spedizione erano di 35 giorni) e magicamente compare un'offerta a 514 euro (non che ci fosse una gran differenza tra 519 e 514, però ho pensato che i tempi di consegna potessero magari essere più rapidi) così apro la pagina dell'offerta e...seconda sorpresa: il prezzo 514 euro è sbarrato e a fianco c'è scritto 488!!! Devono essere già iniziati i saldi! Le spese di spedizione sono 9.90 euro e i tempi di consegna 2 giorni dalla ricezione del bonifico! Così ho fatto vedere l'offerta a mio marito e, udite udite, ha esclamato "compriamolo subito!"...mi sono quasi commossa...finalmente ha preso una decisione!!! Ho controllato le referenze del sito (perchè non lo conoscevo) e sono buone...quindi speriamo di ricevere il nostro trio e non qualche sorpresa strana! :incrocini
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2011, 14:50

scusate l'intrusione.
ele....la gravidanza,scusa la brutalita', se deve andare va anche se non fai le beta. e non resta anche se le fai.
se serve a te per stare piu' tranquilla, falle. altrimenti non le fare e lascia fare alla natura.
non hai problemi, sei in salute, stai gia' prendendo l'acido folico. perche' dovresti avere bisgono di altro?

stai tranquilla.
hai visto me.
sono stata a letto una settimana in entrambe le gravidanze con risultati ben differenti. e per quanto io abbia fatto la prima volta non e' andata. la seconda ho fatto pure la villo e tua sorella saltella in giro per casa.
no dipende da te.
e' la natura che fa il suo corso.
e poi....porca paletta.....eprche' mai dovrebbe andare male?
no e' una gravidanza "indotta" diciamo. quindi perche' dovrebbe avere bisogno di trattamenti particolari?

stai tranquilla. e goditi sto momento..... :cuore
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 27 dic 2011, 14:52

Agnese :coccola .. per me sentire mia mamma che parla male di mio padre/se la prende quando vado da lui è routine, oramai non ci faccio nemmeno più caso!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 dic 2011, 14:55

Sissi, bellissimi anche i tuoi di regali! :ok

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 27 dic 2011, 14:58

Ah, e angurie a mamma Vivi!

Raiaka hai fatto bene, io e il socio mi sa che ci addormenteremo entrambi prima di mezzanotte, o comunque passeremo la serata soli o coi suoi, che partendo il 31 mattina mi sa che saremo stanchissimi, e di lasciare i suoi da soli non se ne parla.

Lill io tre anni fa con l'ex, entrambi addormentati alle 23 sul divano, sveglia alle 2, auguri, bicchiere di spumante e di nuovo a letto!

manu bene per il trio, facci sapere se poi va tutto bene che devo iniziare a pensarci pure io.. almeno pensarci!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 27 dic 2011, 15:04

robibg ha scritto:scusate l'intrusione.
ele....la gravidanza,scusa la brutalita', se deve andare va anche se non fai le beta. e non resta anche se le fai.
se serve a te per stare piu' tranquilla, falle. altrimenti non le fare e lascia fare alla natura.
non hai problemi, sei in salute, stai gia' prendendo l'acido folico. perche' dovresti avere bisgono di altro?

stai tranquilla.
hai visto me.
sono stata a letto una settimana in entrambe le gravidanze con risultati ben differenti. e per quanto io abbia fatto la prima volta non e' andata. la seconda ho fatto pure la villo e tua sorella saltella in giro per casa.
no dipende da te.
e' la natura che fa il suo corso.
e poi....porca paletta.....eprche' mai dovrebbe andare male?
no e' una gravidanza "indotta" diciamo. quindi perche' dovrebbe avere bisogno di trattamenti particolari?

stai tranquilla. e goditi sto momento..... :cuore
:ok :ok brava mamma :sorrisoo
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 15:11

Grazie a tutte fanciulle!!! e grazie alla mamma :cuore !!!comunque quella della telefonata dovrebbe tromb@re di più!!! :permaloso:

Agnese come mi dispiace, mi dispiace un sacchissimo!!! :bacetto :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 27 dic 2011, 15:14

Raiaka81 ha scritto:AGNESE tesoro :coccola :coccola
Ma perche' tua mamma si comporta cosi? Se posso chiedere...
Insomma sta per diventare nonna dovrebbe essere al settimo cielo!!!!
Lei è solo accecata da una rabbia furente per mio padre.

Tutto il resto non conta.

Gu,Val,Lill è una battaglia persa....ma diciamo che poi vi ho raccontato superficialmente senza scendere nel dettaglio..insulti e cattiverie a go-go......

Elez te l'hanno già detto tutte...chissenefrega delle beta...falle quando vuoi/puoi.. tanto lenticchietta rimane con te a prescindere... :cuore

Elen il dolore alle ovaie ancora mi accompagna,tutti i mesi.... all'inizio so che il dolore è dovuto all'attecchimento della blastocisti, si sta letteralmente scavando il suo posticino nel tuo endometrio..

Manu finalmente il trio!!!! :clap
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 dic 2011, 15:20

Grazie gns :cuore

Quoto raiaka...come mai fa così?cioè...che cattiva...se ce l'ha con tuo padre tu non c'entri una mazza!!!

Ah raiaka :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: picchialo il socio!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 dic 2011, 15:22

Buoniorno a tutte, di nuovo!!! :sorrisoo

Finalmente il soggiorno ha ripreso le sue solite sembianze, avevamo spostato tutto per far spazio al mega tavolone!!!! :risatina: :risatina:

E poi questione bilancia.... ho preso 2kg in due giorni!!!! Non male!!!! :ahaha :ahaha :che_dici
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 dic 2011, 15:23

agnese :coccola

ele capisco che possa darti fastidio questa risposta del cavolo, che veramente se la poteva risparmiare, ma guarda il mio caso io le ho sempre dovuto fare le beta ma nonostante questo non sono mai riuscita a portare avanti le grav, anche qui secondo me ci vuole sempre una buona dose di BDK, cmq tu stai tranquillissima sei giovane non hai problemi tutto andrà super bene, manda solo a quel.... quella gine
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”