GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE MAGIKELLE IL VENERDI' E' UNA FESTA, LA CIKA DI QUI PASSA E RESTA!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Re: PER LE MAGIKELLE IL VENERDI' E' UNA FESTA, LA CIKA DI QUI PASSA E RESTA!
ho ricevuto la telefonata ora, ragazze non è andata, per sicurezza devo ripetere le analisi venerdì ma non c'è speranza

RACHELE 16/10/2012
- Dida77
- Master~GolGirl®
Cinzia non trovo le parole per dirti quanto mi dispiace, per me era andata!!!
Non voglio nemmeno immaginare il tuo stato d'animo...
Non voglio nemmeno immaginare il tuo stato d'animo...

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Come non è andata Cinzia? nooooo mi dispiace troppo x te, davvero

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
salve ragazze passo per salutarvi...
se avete notato la mia firma dico che per adesso ci fermiamo qui
ho preso questa decisione...ho rinunciato alla pma.ho già chiamato il centro hanno capito il mio stato d'animo....e mi henno detto che tanto sono una fuori lista e quando voglio posso riprovarci...
ragazze non mi sentivo tranquilla..pensavo alla partenza e mi veniva l'angoscia....non stavo bene....erano tornati8 gli attacchi di panico...la notte avevo gli incubi....
insomma....tutto contro...e allora ho detto basta.
ho bisogno di recuperare un po di serenità...sono stati anni troppo duri senza un momento per riprendere fiato..e adesso sono arrivata a un punto in cui mi sentro troppo fragile e ho capito che non sarei stata in grado di affrontare un altro possibile fallimento....ma cmq non sarei stata in grado di affrontare nemmeno la stimolazione....
quindi ho preso la decisione giusta.
spero che nessuna di voi mi dica che sono una pazza a rinunciare..spero che capiate le mie motivazioni ma ne sono sicura...voi sapete benissimo che si prova..e che bisogna essere sereni per affrontare questo cammino.e io non lo sono più in questo momento..quindi è OVVIAMENTE una pausa momentanea...mi prenderò tutto il tempo che mi occorre.....
mi capirete anche se passerò meno qui.....ma in questo momento non ho più molto da dire....ovviamente passerò x sapere come è andata alle mie amiche
ma momentaneamente...mi metto in pausa da tutto..anche da gol.
un bacione a tutte voi grazie a coloro che mi sono sempre state vicino...che mi hanno supportato..e sopportato....che hanno accolto i miei sfoghi...le mie lacrime e la mia rabbia....grazie di cuore a tutte voi!
leggo di cinzia
mi dispiace immensamente
ti sono vicina 
se avete notato la mia firma dico che per adesso ci fermiamo qui
ho preso questa decisione...ho rinunciato alla pma.ho già chiamato il centro hanno capito il mio stato d'animo....e mi henno detto che tanto sono una fuori lista e quando voglio posso riprovarci...
ragazze non mi sentivo tranquilla..pensavo alla partenza e mi veniva l'angoscia....non stavo bene....erano tornati8 gli attacchi di panico...la notte avevo gli incubi....
insomma....tutto contro...e allora ho detto basta.
ho bisogno di recuperare un po di serenità...sono stati anni troppo duri senza un momento per riprendere fiato..e adesso sono arrivata a un punto in cui mi sentro troppo fragile e ho capito che non sarei stata in grado di affrontare un altro possibile fallimento....ma cmq non sarei stata in grado di affrontare nemmeno la stimolazione....
quindi ho preso la decisione giusta.
spero che nessuna di voi mi dica che sono una pazza a rinunciare..spero che capiate le mie motivazioni ma ne sono sicura...voi sapete benissimo che si prova..e che bisogna essere sereni per affrontare questo cammino.e io non lo sono più in questo momento..quindi è OVVIAMENTE una pausa momentanea...mi prenderò tutto il tempo che mi occorre.....
mi capirete anche se passerò meno qui.....ma in questo momento non ho più molto da dire....ovviamente passerò x sapere come è andata alle mie amiche

ma momentaneamente...mi metto in pausa da tutto..anche da gol.
un bacione a tutte voi grazie a coloro che mi sono sempre state vicino...che mi hanno supportato..e sopportato....che hanno accolto i miei sfoghi...le mie lacrime e la mia rabbia....grazie di cuore a tutte voi!

leggo di cinzia

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
p.s levatemi pure dalle magike in corsa e mettetemi tra quelle in pausa 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
lunarossa,
ti capisco eccome. ti posso solo dire che hai ancora tempo davanti, xcui fai bene dato che ti senti così fragile a interrompere per un po' e a recuperare un po' di serenità. E' molto importante. E la forza, anche quella psicologica è fondamentale in questo cammino.
Un bacio e un abbraccio e sappi che quando vorrai passare, ci troverai sempre ad accoglierti
ti capisco eccome. ti posso solo dire che hai ancora tempo davanti, xcui fai bene dato che ti senti così fragile a interrompere per un po' e a recuperare un po' di serenità. E' molto importante. E la forza, anche quella psicologica è fondamentale in questo cammino.
Un bacio e un abbraccio e sappi che quando vorrai passare, ci troverai sempre ad accoglierti

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
son tornata da ferie, trasferte improvvise, etc.. giusto giusto per beccarmi un raffreddore potentissimo che mi sta tenendo a casa (mi sa che il mio fisico ha voluto dirmi di riposarmi un po') e il ciclo che è tornato, negli ultimi due mesi addirittura in anticipo di un giorno. Non so, questo mese ci speravo, ci sperava anche il socio, siamo stati in ferie, abbiamo avuto tutto il tempo di essere rilassati e compitare come due ricci, eppure nulla. Sono solo quattro mesi, so che non è un'esagerazione, però.. però.. un po' di delusione c'è. Mi sa che in barba ai miei buoni propositi comincerò a prendere la tb da questo mese e lascerò solo gli stick al nuovo anno.
Ma, al di là dei pensieri tristi:
le mie congratulazioni a Lilluna, dato che ho visto il ticker e sono strafelice per te.. abbiamo cominciato più o meno assieme, che sia di buon auspicio?
mi aggiornate sulle altre novità, please? Sono fuori dal giro (detto così gol sembra una dipendenza grave..) da un mesetto circa..
son tornata da ferie, trasferte improvvise, etc.. giusto giusto per beccarmi un raffreddore potentissimo che mi sta tenendo a casa (mi sa che il mio fisico ha voluto dirmi di riposarmi un po') e il ciclo che è tornato, negli ultimi due mesi addirittura in anticipo di un giorno. Non so, questo mese ci speravo, ci sperava anche il socio, siamo stati in ferie, abbiamo avuto tutto il tempo di essere rilassati e compitare come due ricci, eppure nulla. Sono solo quattro mesi, so che non è un'esagerazione, però.. però.. un po' di delusione c'è. Mi sa che in barba ai miei buoni propositi comincerò a prendere la tb da questo mese e lascerò solo gli stick al nuovo anno.
Ma, al di là dei pensieri tristi:
le mie congratulazioni a Lilluna, dato che ho visto il ticker e sono strafelice per te.. abbiamo cominciato più o meno assieme, che sia di buon auspicio?
mi aggiornate sulle altre novità, please? Sono fuori dal giro (detto così gol sembra una dipendenza grave..) da un mesetto circa..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
grazie cara....lo so che ci sarete sempre per me
è proprio la forse psicologica che mi manca per adesso...e per are una pma è fondamentale!

è proprio la forse psicologica che mi manca per adesso...e per are una pma è fondamentale!
- mongettina
- Expert~GolGirl®
cinzia mi dispiace tanto ti capisco benissimo ti sono vicina adesso hai bisogno di tanta tranquillità per recuperrare psicologicamente e fisicamente le forze ...pensa tanto a te e segui il tuo istinto x tornare a stare bene 

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- zoe77
- New~GolGirl®
cinziapolo, mi dispiace tantissimo
capisco il dolore che stai provando, ti sono vicina

capisco il dolore che stai provando, ti sono vicina

3 stelle in cielo
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ragazze, devo andare 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Buongiorno Magikelle!!!! 

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Mi spiace tantissimo, ti abbraccio fortecinziapolo ha scritto:ho ricevuto la telefonata ora, ragazze non è andata, per sicurezza devo ripetere le analisi venerdì ma non c'è speranza

Solo tu lo puoi sapereLUNAROSSA84 ha scritto: ragazze non mi sentivo tranquilla..pensavo alla partenza e mi veniva l'angoscia....non stavo bene....erano tornati8 gli attacchi di panico...la notte avevo gli incubi....
ho preso la decisione giusta.

Ti sono vicina e ti aspetto...

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Cinzia: ti vedo on line... se vuoi parlare... 

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ho postato una domanda tra le poliabortive in attesa di risposta, vedo guciola on lineSissi78 ha scritto:Cinzia: ti vedo on line... se vuoi parlare...
guciola se ne sai qualcosa mi puoi rispondere grazie

RACHELE 16/10/2012
- guciola
- Bronze~GolGirl®
cinziapolo ha scritto:ho ricevuto la telefonata ora, ragazze non è andata, per sicurezza devo ripetere le analisi venerdì ma non c'è speranza

A quanto erano oggi le beta (se sono negli esami che ti hanno fatto)?

Senti, la gine cosa dice delle tue perdite "strane" dell'altra notte?
Lo so che non c'è niente che ti possa sollevare dal tuo peso che porti in questo momento, ma sappi solo che non sei sola.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®
vado a vedere ci
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
CINZIA nooooo
mi dispice tantissimo, ti abbraccio forte
LUNA
per me siete tutte delle grandi perche' avete la forza di intraprendere un cammino cosi' duro io non ho questo coraggio!!!
Luna ti voglio bene
e ti capisco noi siamo qua!!!

LUNA

Luna ti voglio bene

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Sissi78
- Master~GolGirl®
guciola ha scritto:cinziapolo ha scritto:ho ricevuto la telefonata ora, ragazze non è andata, per sicurezza devo ripetere le analisi venerdì ma non c'è speranza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A quanto erano oggi le beta (se sono negli esami che ti hanno fatto)?
Ma no, caspita! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Senti, la gine cosa dice delle tue perdite "strane" dell'altra notte?
Lo so che non c'è niente che ti possa sollevare dal tuo peso che porti in questo momento, ma sappi solo che non sei sola.

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Raiaka81 ha scritto:CINZIA nooooomi dispice tantissimo, ti abbraccio forte
![]()
LUNAper me siete siete tutte delle grandi perche' avete la forza di intraprendere un cammino cosi' duro io non ho questo coraggio!!!
Luna ti voglio benee ti capisco noi siamo qua!!!
grazie raiaka

adesso vado ragazze un bacio a tutte
una coccola speciale a cinzia!