GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da natalia » 6 dic 2007, 15:57

Ciao belle amichette! Si, oggi sto un pochino meglio anche se penso che DEB ha ragione, può darsi che sia un pò d'aria anche perchè il mio appuntamento con il bagno non è che sia molto regolare ultimamente :che_dici quando ero incinta di Dafne stavo tutto il giorno in bagno!! Comunque ho preso appuntamento per la prox visita il 21/12 spero vada tutto bene :incrocini
CONNI datti da fare!!!! :ok e speriamo che non serva altro!!! :incrocini Anch'io vorrei farle sapere che le staimo accanto ma non vorrei essere inoportuna, magari vuole stare tranquilla e basta...ma sono sicura che sà che siamo incrociatisisisisissime per lei.
DEB si, è vero sembrano proprio i dolorini delle rosse...è quello che fa paura...ma prenderò anch'io il buscopan quando arrivano questi dolori. Penso anche che possa essere perchè il bimbo ha la schiena contro la parte bassa dell'utero e quindi sento un bel pò di pressione e poi se è un vitellino come mi ha detto la gine :emozionee Un bacione alla nipotina!!! ahh! a me piace molto Ginevra e Amanda...anche Giulia e Chiara sono belli ma molto usati..
LAURETTA Già ti faccio mille :incrocini per lunedì, anche se anch'io so che andrà tutto bene! che bello che non hai le nausee! :bacio
ROSA grazie tesoro delle notizie di Roxy. E io spero veramente che anche per te non serva fare nient'altro e che la cika arrivi "da sola" :incrocini :bacio
KARABà ciao tesoro! :bacio
BACIONE A TUTTE!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 dic 2007, 16:02

Ah! volevo dirvi che ho messo una fotino di Dafne con la prima tutina che abbiamo preso per Tommy l'altro giorno nella mia storia nelle pagine delle gol girls...vero che la mia ciccia è bellissima? :emozionee
Volevo anche dirvi che dobbiamo iniziare a pensare a un nuovo titolo!!! :bacio
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 dic 2007, 18:43

Ragazze! eravamo quasi in 2° pagina!!!! non è possibile! :prrrr Ma voi dove siete? :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 6 dic 2007, 19:23

sera ragazze
rientro dopo l'ennesima trasferta di lavoro....sono distrutta!
scusatemi se non leggo gli arretrati ma senza saper nè leggere nè scrivere faccio un pò di :incrocini che non fanno mai male!

Un :incrocini speciale per Roxi e i suoi due cuccioli, tesoro sei sempre nei miei pensieri
Laura un mare di :incrocini per lunedi!
:bacio a tutte
spero domani di aver un pò più di tempo da passare con voi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 dic 2007, 20:46

rosavelia ha scritto:ragazze ieri Roxy mi ha risposto così ad un sms che le avevo mandato:

Ieri poche perdite scure che dicono non essere preoccupanti perchè sangue vecchio, da ieri sera però non ci sono neanche più quelle. Non so quando mi madano a casa. Un bacio e grazie!
ROXY sono contenta e rimango super incrociata! :incrocini :cuore :cuore :incrocini

buonasera a tutte :bacio

CONNI ottima maratona col folly :ok :incrocini non si sa mai!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 dic 2007, 23:15

Ciao ... :bacio
passo veloce ad augurare la buona notte...
poi di corsa a fare le coccole al socio che ha avuto una giornata bruttissima, ma ora sta guardando superman e speriamo che ne tragga un po' d'ispirazione ! :ahaha
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 7 dic 2007, 12:22

buogiorno fanciulle,
c'è nessuno?
:bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 7 dic 2007, 12:31

Buondì...
ieri nuoovamente dolori atroci! X la doc è quasi sicuramente una colica renale, quindi doppia inienzione voltaren e buscopan e tanto riposo, tanta acqua e dieta in bianco. Stamattina ho ritirato gli esami e la signora escherichia ha deciso di farmi una visitina, quindi la cistite è sicura. Ora chiamo la doc x sapere che antibiotico prendere. Spero solo che ciò non incida sulla soppressione che devo iniziare intorno al 20. Che @@

Baciotti sparsi :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 7 dic 2007, 12:34

conni, che b@lls davvero!
Continuo a pensare a roxy! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e alla nostra laure`!!

Buongiorno a tutte postovulez!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 7 dic 2007, 12:41

conni...tesoro hai ragione ci mancava solo la colica renale :coccola
cippa :bacio

Roxy, Laura :incrocini :incrocini :incrocini

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 dic 2007, 13:55

CONNI :coccola
DEB a me piace ginevra :hi hi hi hi
NATTY :incrocini per la prossima visita..anch'io avevo gli stessi dolori che descrivi ed era proprio il mio intestino :hi hi hi hi
ROXY :yeee :yeee :incrocini :incrocini

la mia ciccia ha raggiunto i 6 kg..porcella..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 dic 2007, 14:05

buon giorno a tutte! oggi ultimo giorno della settimana! :yeee :yeee non vedo l'ora che sia lunedi..oggi sono molto positiva..chissà tra un paio di giorni :ahah :ahah
se ci riesco vado a fare gli ultimi regali, ma ho poche idee e un budget un po' limitato..staremo a vedere! intanto aspetto il nipotonzolo che deve fare un tema..che @@!! il titolo geniale è io sono...ma si può? a un bimbo di 12 anni? ma sa una mazza cos'è...mi immagino cosa verrà fuori.. :bacio :bacio :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 dic 2007, 15:48

Postovette buon pomeriggio!!!!!!!!!!

LAURAAAAAAAAAAA MANCO UNA SETTIMA E CHE TI VEDO...QUESTO FANTSTICO TICKER!!!!!!!!!!SONO TROPPOOOOOOOOOOOOOOO CONTENTA!!!!!!!!!!! :cuore

Roxy
piccola :cuore sono tutta :incrocini per te e per i nostri piccoli nipotini!!!!!!!!!

Deb: :yeee evviva un'altra piccolina!!!!!!!!!!Io sono di parte...preferisco le femmine

Rosa: :incrocini

Faco:bellissimo avatar,...pure io vorrei fare delle foto alle cucciole così...mi manca un cappello di babbo natale però...

Ale: :yeee un'altra postovetta mammina!!!!!!!!!!!

Ragazze domani pomeriggio ho il battesimo di Chiara, il tempo è a dir poco schifido :bomba poi vi farò vedere le foto...se riesco a farle ultimamente non ne faccio...
La piccola Chiara continua ad essere tale, mercoledì pesava 4.610, e domenica prossima compie 3 mesi...continuo con il mio latte...anche perchè il latte artificiale non lo vuole, ho provato inutilmente, ho preso 4 biberon diversi...ma lo sputa...oppure le va di traverso...prima o poi crescerà...io già sto in ansia per mercoledì, Martina ha il controllo a Roma, ed ha perso quasi un chilo in due mesi ...13.530 alla veneranda età di 4 anni e mezzo... :buuu

Un :bacio a tutte...devo ancora finire l'orlo ai pantaloni che metterò domani!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 7 dic 2007, 16:36

Buon pomeriggio postovette!

KARABA' sta di nuovo poco bene il tuo Kirkù? Spero di no... :incrocini

VANI non so se ti può consolare ma anche io quando avevo l'età di Marti non crescevo una mazza ed ero la disperazione di mia mamma. Non mangiavo niente o quasi e non mettevo su un etto. Mi pare che il primo giorno delle elementari pesavo 16 kg se non ricordo male (poi mi sono ripresa per bene eh..., anche troppo :hi hi hi hi ). Passate un bel giorno per il battesimo di Chiaretta.

LAURA hai lunedì la visita giusto? Tanti :incrocini

NATTY che bello ci consoliamo a vicenda. Mi sa che abbiamo proprio gli stessi sintomi... E temo anche per lo stesso motivo :prrrr

BIANCA :bacio

CONNI pure la colica renale? :pistole Coraggio piccola :incrocini

Tanti ma proprio tanti incrocini per la nostra ROXY

CIPPA, FACO vi mado un bacione

Ma di VALLY si sa più nulla?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 dic 2007, 17:09

vanilla75, hai visto?? ce l'abbiamo fatta...lunedi ho la prima eco a 7+2 e sono un po' in ansia..mamma mia quante volte l'avrò detto!! sono diventata pa@@osa, vero? dovete avere pazienza..
per il peso delle pupe non ti preoccupare..specie di Martina..meglio magre che troppo pacioccone..se la bimba sta bene crescerà..io ho fatto così.. :bacio
debora81, la visita col gine ce l'ho il 18/12.. :bacio :bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 7 dic 2007, 17:26

Oggi sono nera1
ho ritirato il risultato dell'urinocultura e una colonia di . coli si è impadronita di me
Quindi devo prendere una bustina di monuril ogni 3 g x 10 giorni, e poi ripetere l'urinocoltura. La scocciatura è che all'arrivo delle rosse dovrei fare il decapeptyl. Ovviamente ho paura che con l'e. coli devo rimandare la fivet o che se non la debello del tutto anche la prox fivet andrà male. Ho sentito il gine che mi segue x la fivet e ha detto che in base alla seconda urinocoltura deciderà il da farsi. Ovviamente tra l'ultimo monuril e e la prox urinocoltura devono passare almeno 5 gg, quindi ho paura che le rosse mi arrivino prima di avere i risultati e non poter cominciare il protocollo. Ne ho parlato col gine e dice che eventualmente potrei"tamponare con qualche spruzzo di suprefact.

Insomma che casotto

Ma secondo voi le coliche che ho avuto in questi gg potrebbero essre dovute all'infezione? o oltre alla cistite ho anche della renella?
Ho provato a fissare un'eco in ospedale e udite udite...prima data libera 21 gennaio 2008!
Assurdo ! Un ceentro convenzionato me la farebbe mercoledì prox ma questo centro non piace alla mia doc.

Lauretta tu non sei mai pall@s@ :sorrisoo

Vanilla eviva il battesimo passate una bella giornata, alla faccia del brutto tempo :ok

Karabà si è ripreso il socio?

Cippa, White, Faco, Deb :bacio

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 7 dic 2007, 17:56

LAURETTA non so perchè avevo capito il 10 :sorrisoo

CONNI non so dirti, posso solo farti tanti :incrocini

Bimbe a lunedì, buon w.e. a tutte! :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 dic 2007, 19:55

debora81, il 10 ho la prima eco.. :sorrisoo
conni, certo che non sei fortunata, ma prova a pensare-anche se ti fa girare le ba@@e- che magari se ora c'è questa forse non dovevi fare la fivet ora, ma che la prossima sarà la fortunata..so che mi stai giustamente mandando a cag@re, ma credi, lo faccio con le migliori intenzioni, avendo appurato che nulla accade mai per caso...e poi è l'unico modo per arrabbiarsi di meno...ti voglio bene.. :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 7 dic 2007, 22:05

Lauretta non temere. Alla fine meglio così almeno so che la devo curare, se fosse stata asintomatica non me ne sarei accorta e avrei compromeso anche la prox fivet. Adesso spero sol di debelllare questa infezione x bene..e presto così da non dover spostare troppo la fivet, mi :incrocini da sola

Notte a tutte :bacio

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 8 dic 2007, 8:28

giorno postovulez!! Speriamo che roxy torni a casa questo we :incrocini :incrocini :incrocini
conni, forza!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Baci sparsi a tutte :bacio
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”