GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Messaggio da msbricco » 13 apr 2011, 10:56

marti .. sono immensamente felice per te .. certo che mi ricordo di te .... :cuore

un abbraccio a tutte .... io sto aspettando che mi chiamino per la preospedalizzazione .. ma non mi hanno detto i tempi .... non ne posso piu'! :bomba
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 13 apr 2011, 11:03

Buongiorno!
Gisella :coccola , so che il secondo figlio per te arriverà... forse devi solo mollare un po', è un periodo così, ma mi sento che poi arriverà... :incrocini Hai 43 anni, non 1000, lascia perdere gli esami sulla riserva ovarica. Anche questa volta dicevi così e invece sul concepimento non hai mai avuto problemi... Lascia passare qualche mese in cui non pensi a nulla, poi deciderai. :coccola
Marti, certo che ci ricordiamo di te!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 apr 2011, 11:11

Msbricco... che palline..... dai che comunque ormai manca poco.... ci sei e ornerai alla vita normale, alla quotidianità senza quel dannato sacchetto!!! :ok :cuore

Gisella te l'ho detto tante volte anch'io.... segui il tuo cuore... quello non sbaglia mai... e basta con i sensi di colpa... non saprai mai la vera causa di quello che è successo... tu sei stata una grande mamma, attenta a tutto, io lo so, perchè ti ho seguita, ho seguito ogni tuo intervento, ogni tua riflessione era posata e basta su evidenze scientifiche e sull'ausilio di medici comuqnue competenti anche se non onniscenti.... tra l'altro avevi già avuto un aborto anche con l'eparina, per cui non sai se aggiungendola stavolta il percorso sarebbe stato diverso... ti sono sempre vicina... :cuore

Guciola come sta il tuo Federico?? Ormai è grande.... :emozionee :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 apr 2011, 11:25

gisella io sono rimasta incinta a 44 del secondogenito
mi sembra presto per dire che hai perso.
però comprendo che tu possa essere stanca di combattere :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 13 apr 2011, 11:29

phoebe2 ha scritto:ely68, ciao
hai fatto l'altra eco? come va?
l'ospite sta bene, cresce :ok
c'è unazona vuota sora l camera (dovuta credo al riassorbimento della seconda camera), per cui riposo assoluto ancora
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 13 apr 2011, 21:52

Ely, massimo riposo! :ok

Alexx, sì, cresce.. ormai vuol solo stare sempre in piedi :emozionee (anche se sarebbe un po' piccolo per farlo, ma spiegatelo a lui... :che_dici ) e dice mamma, papà, pappa e bububu (che sarebbe il verso del cane). E' un amore! :cuore

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 14 apr 2011, 10:28

Gisella, io ad agosto ne avro' 43...sto cercando anche io disperatamente il secondo figlio che sembra non voler arrivare. Ho avuto due aborti in successione ( Luglio 2010 e Febbraio 2011) ora sono in attesa di fare gli esami per la poliabortivita'. La ginecologa precedente e quella attuale, esperta in poliabortivita' , continuano a sostenere che i miei 3 aborti ( 1 prima della nascita del mio angelo a 37 anni e i due successivi) dipendano dall'eta' ma come vedi abbiamo diverse testimonianze che dimostrano il contrario. Non molliamo dai, facciamolo per i nostri cuccioli....
Mio marito penso non ne voglia piu' sapere di riprovare perche' ha sofferto tantissimo, ci sperava tanto..forse piu' di me...ma dopo che avro' i risultati voglio provare a convincerlo. Questa volta senza computerino, senza tentativi mirati, senza progesterone, senza carnitina per lui..lasciando fare al caso.. chi lo sa....se e' destino magari questa volta va bene. Comunque secondo me i medici provano a cercare le possibili cause di un aborto ma ancora non si sanno spiegare tante cose. L'unica frase sensata che sentito dire dalla mia attuale ginecologa e' stata" e' proprio vero che le gravidanze fanno quello che vogliono", riferito naturalmente alla mia unica gravidanza portata a termine..come dire che ero un caso disperato :incrocini

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 apr 2011, 12:49

lauracont68 ha scritto:La ginecologa precedente e quella attuale, esperta in poliabortivita' , continuano a sostenere che i miei 3 aborti dipendano dall'eta'
mi sembra già di averla sentita dire questa :perplesso :risatina:
ci rido per non pangierci.

Vorrei sentili ora, specialmente odpo che il genetico di Gisella ha detto che il bimbo era geneticamente sano.,

vabbè, ma tanto ci sono passata anche io e aspetto sempre la mia piccola rivincita con al gine che mi disse la fatidica frase :che_dici
ma tanto prima o poi l'occasione arriva: aspetto come un cinese sul fiume.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 14 apr 2011, 13:15

paopao ha scritto:
lauracont68 ha scritto:La ginecologa precedente e quella attuale, esperta in poliabortivita' , continuano a sostenere che i miei 3 aborti dipendano dall'eta'
mi sembra già di averla sentita dire questa :perplesso :risatina:
ci rido per non pangierci.

Vorrei sentili ora, specialmente odpo che il genetico di Gisella ha detto che il bimbo era geneticamente sano.,

vabbè, ma tanto ci sono passata anche io e aspetto sempre la mia piccola rivincita con al gine che mi disse la fatidica frase :che_dici
ma tanto prima o poi l'occasione arriva: aspetto come un cinese sul fiume.
Difficile per me parlare di rivincita in questo momento così difficile, al momento mi sembra che siamo 4 a zero per loro.
Un bacio a tutte care amiche :cuore
fede incrollabile

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 14 apr 2011, 13:28

Ti capisco Gisella ...purtroppo solo il tempo e' l'unica medicina :coccola

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 apr 2011, 14:32

Gisella il futuro è incerto.
Però la buona volontà qui su gol almeno, è stata sempre ripagata.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 apr 2011, 14:36

comunque la storia della riserva ovarica non mi convince.
Sei molto fertile: lo dicono i fatti prima di un valore sulla carta.
Potrai dirmi che ora magari, invece che metterci 2 mesi come facevi un tempo a restare incinta ce ne metterai 6, o forse di più. Ma non che non resterai incinta id nuovo.
AVendo tu avuto una gravidanza e nemmeno per pochissimo tempo esserndo arrivata nel quarto mese, hai permesso alle ovaie di riposare.
Quello le "ringiovanisce"; non lo dico io.
Me lo disse anche il mio prof di roma quando gli dissi scorcentata che disperavo di poter restare di nuovo incinta a 43 anni dopo partorito Emilio, considerato anche il moi passato di infertile, oltre che di poliabortiva.
Paventavo la menopausa.
Ma lui è stato profetico: non entir in menopausa stai tranquilla.
Ha avuto ragione.

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 apr 2011, 20:32

belle donne
siamo tornati dagli usa dopo quasi 15 giorni, viaggio bello ma massacrante
ho letto al volo solo poche pagine
Alex anche di qui ti dico che sono FELICE :cuore
Gisella vorrei poterti abbracciare, resisti! Non c'entra nulla ma te lo devo dire, ho visto le foto di Sean e ha uno dei sorrisi più belli che io abbia mai visto
Pao: chiara in USA ha scoperto Spongebob e non fa altro che mandare baci al tuo avatar!
Mary: ti penso spesso, ti abbraccio forte
Rosa come stai?
:bacio :bacio :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 14 apr 2011, 21:29

paopao ha scritto:comunque la storia della riserva ovarica non mi convince.
Potrai dirmi che ora magari, invece che metterci 2 mesi come facevi un tempo a restare incinta ce ne metterai 6, o forse di più. Ma non che non resterai incinta id nuovo.
AVendo tu avuto una gravidanza e nemmeno per pochissimo tempo esserndo arrivata nel quarto mese, hai permesso alle ovaie di riposare.
Me lo disse anche il mio prof di roma quando gli dissi scorcentata che disperavo di poter restare di nuovo incinta a 43 anni dopo partorito Emilio, considerato anche il moi passato di infertile, oltre che di poliabortiva.
Paventavo la menopausa.
Ha avuto ragione.
Quotissimo!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 14 apr 2011, 21:35

E' CON IMMENSA GIOIA CHE VI ANNUNCIO LA NASCITA DI GABRIELE 3,290 E' NATO ALLE alle 17:30 :emozionee :buuu

CORNELIA STA BENE :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 14 apr 2011, 21:37

HO APERTO UN POST.

forum/viewtopic.php?f=21&p=6005619&sid= ... e#p6005619" onclick="window.open(this.href);return false;
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 14 apr 2011, 21:39

RAGAZZE HO SBAGLIATO POST :inchino
LA KESSLER DELLE ICSINE

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 15 apr 2011, 10:08

paopao ha scritto:
comunque la storia della riserva ovarica non mi convince.
Paventavo la menopausa.
Ha avuto ragione.

Confermo, l'importante e' essere comunque fertili e riuscire a rimanere incinta altrimenti procreare diventa un'impresa veramente difficile... anche se comunque rimane la remota possibilita' di rimanere incinta anche quando si e' nelle fase pre menopausa...A detta della mia ultima ginecologa io "nonostante l'eta''" sono comunque ancora fertile, cosa che almeno mi consente di rimanere incinta anche se poi le gravidanze si interrompono alla 10 settimana. Secondo lei i miei ovociti sono di qualita' mista , alcuni di cattiva qualita' ( la maggior parte) ed alcuni di buona qualita'.Almeno cosi' dice lei... Boh??? A questo punto mi viene da pensare, visto anche le testimonianze di chi ha vuto un bimbo magari dopo il 5 o 6 aborto, che se vermamente dipende dalla qualita' degli ovociti sta a noi decidere se continuare a provare fino a quando si trova quello buono o no....con tutto quello che comporta. Sembra un discorso molto semplicistico ma mi sembra di capire che alla fine sia cosi'....Che ne dici Paopao?Sara' cosi? :pensieroso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 apr 2011, 13:15

il punto cruciale è:
se la causa è il cattivo ovocita
non è statisticamente possibile che non arrivi uno buono prima o poi
non è che nessuna di noi lavori in una centrale nucleare alla Homer simpson o viva accanto ad una raffineria per dire.
Altrimenti il problema sarebbe di territorio e una non sarebbe la sola ine uqel posto ad avere quel problema.
Il dire genericamente che c'è un cattivo ovocita per questo A MIO PARERE lascia il tempo che trova.
Comunque sia, quando arriva l'ovocita buono il rischio è che la gravidanza non vada in fondo perchè ci sono problemi materni a monte.
SE c'è un problema ci vogliono i farmaci altrimenti la gravidanza non arriva a termine.

il punto chiave è solo quello.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 apr 2011, 13:19

oggi sono un po' contorta, più del solito, scusate.
è che sono stata male ed ho dormito quasi nulla.

WHITE sono contenta che Chiara rida per spongebob
io lo adoro :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”