GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: la caccia si fa serrata quindi la cika sarà spennata
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: PMA: la caccia si fa serrata quindi la cika sarà spennata
forza Pumettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- criker
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Anche oggi 15 pagine di arretrari e ho passato una notte insonne a causa del
Per fortuna faccio il cesareo
Lalla forza che ora tocca a te e devi arrivarci bella carica!!!!
Vado a leggere gli arretrati se non mi
Anche oggi 15 pagine di arretrari e ho passato una notte insonne a causa del

DiciLalla77 ha scritto: Criker ma che panzona hai![]()
è bellissimama mi viene da pensare che XY sia proprio un torello

Per fortuna faccio il cesareo

Lalla forza che ora tocca a te e devi arrivarci bella carica!!!!

Vado a leggere gli arretrati se non mi

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- criker
- Master~GolGirl®
samsam ha scritto:Eccomi, il cuoricino batte che e' una meraviglia!![]()
![]()
Il cucciolo e' cresciuto bene e misura 2 cm, ora risulta più piccolo solo di 2/3 giorni.![]()
Mi sono presa uno spavento che non vi dico perche' ho dolori da ciclo. La gin e mi ha detto che e' tutto ok, ed e' quello che conta. Ha detto che ho solo un po' esagerato con il lavoro e per questo mi sono aggiudicata 3/4 giorni di riposo. In questo modo i dolori dovrebbero passare.
Scusate l'allarmismo!
Bene Samsam

- criker
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahRomicia ha scritto:Dadina Romicia please...già Pippimucca mi chiama Ricomincia
- criker
- Master~GolGirl®
ely68 ha scritto:sera
quante belle gallinelle![]()
io invece sono ancora in soppressione, venerdì vado al centro e se tutto ok inizio a farmi di gonal
Ely

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiornooooo
pumettaaaaaaaaaaaa
sono emozionatissima per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pumettaaaaaaaaaaaa

sono emozionatissima per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
io credo che il giorno del pick up mi c@ghero' sotto
nel vero senso della parola eh 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
io nn voglio togliere tutto,mi faccio male con la cerettaely68 ha scritto:a me non frega niente, qualche volta mi presento un po' scimmiesca anche alle ecopumetta ha scritto:Certooooookarabà ha scritto:lucy75 ha scritto:pumetta ha scritto:Mi sono depilata la patatinaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
pulita pulita sta![]()
![]()
![]()
per il pick up ???![]()
ma io non lo sapevo
Io mi sento anche piu' a mio agio senza peli:ahah

quando ho partorito il mio angelo mi hanno depilata solo sotto con la lametta nell'eventualità dei punti,fortunatamente nn è stato necessario, e la ricrescita nn mi ha dato fastidio!
se arriverò anch'io al pick-up chiederò alla gine!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- criker
- Master~GolGirl®
pumetta ha scritto: Si si stavo leggendo su un forum info dettagliate sul pick up.....allora vado senza trucco, quando mi danno la stanza mi tolgo le lenti e metto gli occhiali, mi devo portare solo le ciabattine, camice e cuffia lo danno loro.
Mi faranno un intramuscolo prima di scendere il sala operatoria con letto e mi metteranno la flebo...... Poi il dott fara' iniezioni locali e viaaaaaaa
FORZA PUMEEEEEEEEEEEEE

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
macchè!!!!!akane ha scritto:io credo che il giorno del pick up mi c@ghero' sotto![]()
nel vero senso della parola eh
sarai emozionata e non vedrai l'ora di farlo!!!!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ma no dai ragazze il pick up non è davvero nulla di che!!!!! Fa solo impressione l'idea!! Pensate che io due ore dopo il prelievo di 11 ovetti ero al centro commerciale con mio marito a mangiare pollo fritto e patatine!!!! 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ah io non ho mai depilato la patata... te la fanno disinfettare in tutte le salse, lavande, ovuli, etc.. ma la depilazione non è richiesta!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ely68 sono davvero felicissima che sei di nuovo in pista!!!!!!!!!

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
mi tranquillizzi un pò! dato che io lo farò a napoliAlexxandra ha scritto:Ma no dai ragazze il pick up non è davvero nulla di che!!!!! Fa solo impressione l'idea!! Pensate che io due ore dopo il prelievo di 11 ovetti ero al centro commerciale con mio marito a mangiare pollo fritto e patatine!!!!

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Pensa Dadina che io a ottobre sono passata 2 volte da Salerno e tutte e due le volte ci siamo fermati in una pizzeria di fronte allo stadio a mangiare la pizza che era divina e costava solo 3 euroooooooo!!!!!! Ho preso un calzone con broccoletti e salsiccia che era enorme!!!! Mio marito la pizza vesuvio che è una pizza doppia con doppia mozzarella... c'era anche la pizza col filetto...
non vedo l'ora di tornarci..... 

- akane
- Gold~GolGirl®
ah ma io mi c@go sotto in genere, quando sono molto emozionata
non vi dico prima degli esami all'universitaà e odelle interrogazioni a scuola che combinavo
ragazze c'è un pensiero che mi angustia....
a parte i tamponi (che se sono positivi non posso cominciare l'iter per la icsi
)
c'è mio marito che deve essere rioperato (nanachan sa tutta la storia) deve togliere la placca di titanio e le viti dalla gamba. Si è mesos in lista e avevano detto che lo avrebbero chiamato per febbraio-marzo... ora febbraio è quasi passato e non si è sentito nessuno e il nostro timore è che lo chiamino proprio in concomitanza della icsi... di sicuro non possiamo rinviare l'intervento (è in lista da mesi) il che significherebbe rinviare la icsi a data da destinare perchè dipende dalle disponibilità del centro. abbiamo fatto due conti e se lo chiamassero entro il 10 marzo riuscirebbe per i primi di aprile (piu' o meno quando dovrebbe esserci il fantomatico pick up) a stare almeno sulle stampelle per arrivare al pertini e fare quel che deve (perchè in fondo a me serve solo il giorno del pick up, monitoraggi e transfer posso anche andare da sola)
c'è da dire che
1) sarebbe meglio che finisse gli antibiotici post intervento almeno 2 settimane prima del pick up
2)il giorno del pick up io potrei guidare??? perchè se non puo' guidare lui non ho nessuno che potrebbe accomparci
non vi dico prima degli esami all'universitaà e odelle interrogazioni a scuola che combinavo

ragazze c'è un pensiero che mi angustia....
a parte i tamponi (che se sono positivi non posso cominciare l'iter per la icsi

c'è mio marito che deve essere rioperato (nanachan sa tutta la storia) deve togliere la placca di titanio e le viti dalla gamba. Si è mesos in lista e avevano detto che lo avrebbero chiamato per febbraio-marzo... ora febbraio è quasi passato e non si è sentito nessuno e il nostro timore è che lo chiamino proprio in concomitanza della icsi... di sicuro non possiamo rinviare l'intervento (è in lista da mesi) il che significherebbe rinviare la icsi a data da destinare perchè dipende dalle disponibilità del centro. abbiamo fatto due conti e se lo chiamassero entro il 10 marzo riuscirebbe per i primi di aprile (piu' o meno quando dovrebbe esserci il fantomatico pick up) a stare almeno sulle stampelle per arrivare al pertini e fare quel che deve (perchè in fondo a me serve solo il giorno del pick up, monitoraggi e transfer posso anche andare da sola)
c'è da dire che
1) sarebbe meglio che finisse gli antibiotici post intervento almeno 2 settimane prima del pick up
2)il giorno del pick up io potrei guidare??? perchè se non puo' guidare lui non ho nessuno che potrebbe accomparci
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
No Akane o giorno del pick up è assolutamente sconsigliato che tu ti metta al volante!!!
Però vedrai che secondo me non lo chiamano nemmeno a marzo.... vedrai che i tamponi saranno negativi che farete il pick up e subito dopo lui farà l'intervento!!! E che caspita.. ogni tanto un pò di fortuna no????? Sii ottimista che l'ottimismo porta buone notizie di solito!!!

Però vedrai che secondo me non lo chiamano nemmeno a marzo.... vedrai che i tamponi saranno negativi che farete il pick up e subito dopo lui farà l'intervento!!! E che caspita.. ogni tanto un pò di fortuna no????? Sii ottimista che l'ottimismo porta buone notizie di solito!!!

- alessandra72
- Master~GolGirl®
akane ha scritto:2)il giorno del pick up io potrei guidare??? perchè se non puo' guidare lui non ho nessuno che potrebbe accomparci
SONO A CASA IO... AMORE MIO!!!
VI VENGO A PRENDERE.... VI ASPETTO E VI RIPORTO A CASA....
NESSUNO SAPRA' NULLA (SOLO TUTTO GOL

E NON VOGLIO SENTIRE "NO"...
OK????

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®
alessandra72 ha scritto:akane ha scritto:2)il giorno del pick up io potrei guidare??? perchè se non puo' guidare lui non ho nessuno che potrebbe accomparci
SONO A CASA IO... AMORE MIO!!!
VI VENGO A PRENDERE.... VI ASPETTO E VI RIPORTO A CASA....
NESSUNO SAPRA' NULLA (SOLO TUTTO GOL) E NON CI SONO PROBLEMI...
E NON VOGLIO SENTIRE "NO"...
OK????

guarda che ti prendo in parola eh!

solo che dovresti alzarti tipo alle 5 di mattina stare da me alle 7, accompagnarci a portare flavio all'asilo alle 7.30 per stare al pertini alle 8.30, sei pronta a tutto cio'???
è un sacrificio grande amica mia!!!!!

alexxandra tu sei una ventata di ottimismo puro, voglio esserlo anche io dai, partiamo dai tamponi, mi concentro su questo, saranno negativi!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
GUARDA ALZARMI ALLE 5 NON è PER NIENTE UN SACRIFICIO....akane ha scritto:![]()
![]()
guarda che ti prendo in parola eh!![]()
solo che dovresti alzarti tipo alle 5 di mattina stare da me alle 7, accompagnarci a portare flavio all'asilo alle 7.30 per stare al pertini alle 8.30, sei pronta a tutto cio'???
è un sacrificio grande amica mia!!!!!![]()
NORMALMENTE MI ALZO ALLE 5.45 TUTTI I GIORNI ANCHE ORA CHE SONO A CASA... NON MI PESA LA MATTINA ALZARMI PRESTO.... STAI TRANQUILLA!!!!!!!!!!!

VUOL DIRE CHE MI OFFRIRETE LA COLAZIONE....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma