un bacino a Eva

Messaggio da Lalla77 » 2 feb 2011, 23:16
Messaggio da pumetta » 2 feb 2011, 23:17
Ci aggiorniamO in questi ggnoproblem ha scritto:Notte Lalla, notte pumetta bella!![]()
Io navigo ancora un po' e poi vado anch'io!!
![]()
Messaggio da Lalla77 » 2 feb 2011, 23:19
ale quando ho letto la risposta mi stavo ribaltando dalla sedianoproblem ha scritto:Lalla77 ha scritto: Pume sono stordita ... ma non fino a questo punto![]()
![]()
![]()
![]()
tesoro un bacionepumetta ha scritto:Lalla scusamiiiii![]()
![]()
...... Sono stanca a quest'ora
Messaggio da noproblem » 2 feb 2011, 23:19
pumetta ha scritto:Ci aggiorniamO in questi ggnoproblem ha scritto:Notte Lalla, notte pumetta bella!![]()
Io navigo ancora un po' e poi vado anch'io!!
![]()
Messaggio da Lalla77 » 2 feb 2011, 23:20
Messaggio da noproblem » 2 feb 2011, 23:21
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLalla77 ha scritto:adesso sono da sola in cucina che rido come una pazza :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
a domani
Messaggio da Lalla77 » 2 feb 2011, 23:23
mio marito mi ha sentita ridere dal bagnonoproblem ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLalla77 ha scritto:adesso sono da sola in cucina che rido come una pazza :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
a domani
Messaggio da pumetta » 3 feb 2011, 7:45
Messaggio da teacher » 3 feb 2011, 8:23
Messaggio da olli5377 » 3 feb 2011, 8:28
teacher ha scritto:Giorno!
pumetta bella, vai di punturaaaaaaaaa![]()
![]()
karabà, lucy beta domani,devo andare fino in città (10 km....) e solo se prenotati.Visto che me l'hanno prenotato per il 4, domani
![]()
Dolori:un pò a volte alla pancia e/o ovaie, ora meno di più la settimana scorsa.Seno a volte dolent e un pò male la schiena.Devo dire che a maggio avevo più dolori......
Messaggio da olli5377 » 3 feb 2011, 8:32
Non volevo essere invadente la frase stava a dire.....SAI CHE COINCIDENZA SE CI INCONTRASSIMO?!?!?!?olli5377 ha scritto:teacher ha scritto:Giorno!
pumetta bella, vai di punturaaaaaaaaa![]()
![]()
karabà, lucy beta domani,devo andare fino in città (10 km....) e solo se prenotati.Visto che me l'hanno prenotato per il 4, domani
![]()
Dolori:un pò a volte alla pancia e/o ovaie, ora meno di più la settimana scorsa.Seno a volte dolent e un pò male la schiena.Devo dire che a maggio avevo più dolori......
e se ci incontrassimo????
anche io sono prenotata per domani esami del sangue ed eco......
Messaggio da teacher » 3 feb 2011, 8:37
Messaggio da olli5377 » 3 feb 2011, 8:39
Magari io arrivo un pò prima perchè appunto ho l'eco e non mi ricordo più quanto tempo si perde...però non ho particolare fretta perchè tanto poi non vado al lavoro....devo portare il modulo per l'iscrizione alla maternateacher ha scritto:Ci stavo epnsando pure io!
Io arriverò sulle 8, con calma.Dimmi te se ti va bene come orario visto che dopo hai pure l'eco.
Messaggio da karabà » 3 feb 2011, 8:41
Messaggio da teacher » 3 feb 2011, 8:41
Messaggio da teacher » 3 feb 2011, 8:42
Messaggio da olli5377 » 3 feb 2011, 8:42
teacher ha scritto:Facciamo così:nel pomeriggio ti mando un mp con descrizione e indicazioni varie![]()
magari facendo le beta con una mamma mi porterai bene
Messaggio da karabà » 3 feb 2011, 8:42
Messaggio da olli5377 » 3 feb 2011, 8:43
e tu porterai fortuna a me con le tue betta per i miei monitoraggi!!!!!!!!teacher ha scritto:Facciamo così:nel pomeriggio ti mando un mp con descrizione e indicazioni varie![]()
magari facendo le beta con una mamma mi porterai bene
Messaggio da karabà » 3 feb 2011, 8:43
cuore di mamma !!teacher ha scritto:karabà sono stata buuuuona con i voti....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”