GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nail e beauty art la bis/tris la Cika vuole ammaliar !!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra nail e beauty art la bis/tris la Cika vuole ammaliar !!!!

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 9:07

ieri mi e' arrivato inofolic e ho iniziato a prenderlo
ho preso il "plus" sul bugiardino c'è scritto che è aprticolarmente indicato soprattutto per i cicli di feritilizzazione in vitro e inseminazioni perchè migliora la qualità ovocitaria (a saperlo prima )
contiene anche melatonina per favorire i giusti ritmi veglia-sonno indispensabili per l'equilibrio ormonale
oh tentar non nuoce
:-D ...bene ...bene :ok ....male non fa e fai bene a provarlo ....:incrocini :incrocini :incrocini :cuore

le beta di lunarossa sono negative? vabbè dai luna non ti preoccupare che appena hai sistemato casa e matrimonio ti metti sotto e vedrai che la spenni la pennuta
Assolutamente d'accordo :ok :incrocini :incrocini
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 feb 2011, 9:10

porto la ciccia, a dopo :bacetto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 9:11

Ragazze sto mese ovetto in ritardo :domanda ...in genere tra il 9-10 PM è pronto...sto mese siamo già al 12 PM e inizia.....oggi ricontrollo...e vedremo :ok
Certo che ogni mese è a sé però essendo molto puntuale :perplesso .....comunque la biochimica mi ha ritardato un pò tutto, ciclo e ovo!......Mah...starò a guardare ...tanto non posso fare altro :risatina:
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 9:12

Vado anch'io che ho da fare :sorrisoo
:bacio
:ciaociao

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 3 feb 2011, 9:17

Ragazze buongiorno,
ieri faccina ridente su clearblue compiti fatti e pure i giorni prima e spero anche stasera... :-D speriamo bene nella cikogna...vi ricordate avevo detto la mia migliore amica è incinta....BHE DUE GEMELLI :vaiii:
Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 feb 2011, 9:19

AKANE, anch'io per un periodo ho preso Inofolic plus, e anche Chiara l'ha preso nel mese che poi ha acciuffato la cika. :incrocini :incrocini
EVVIVAMATILDE per l'amica :yeee
NAT domani sei a 20!!!!!!!!!!!! :emozionee
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 feb 2011, 9:23

frab ha scritto:AKANE, anch'io per un periodo ho preso Inofolic plus, e anche Chiara l'ha preso nel mese che poi ha acciuffato la cika. :incrocini :incrocini
:spiteful:

titty pensa che io ovulavo sempre intorno al massimo il 12 pm e ora negli ultimi mesi è capitato di ovulare al 17 anche 18 pm
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 feb 2011, 9:30

ciao

FRAB, sai quanto ti capisco :cuore Fammi sapere se vuoi che ti mandi l'angel sound

SARA, il tuo Pietro stessa cosa di Emma...antibiotico, cortisone, aerosol.... :impiccata: ma finalmente dopo 9 giorni...stanotte nessuno ha avuto la febbre :yeee (Emma già da ieri, ma stanotte pure NIcho era sfebbrato... :incrocini )

In compenso io ho un principio di mal di gola.... :che_dici a furia di dormirci insieme...mi sa che mi hanno passato qualcosina....

SIMO come va? Sai che anche io uso la tattica..."uscire tutti i giorni"...anche con Giulia cercherò di fare altrettanto...anche solo andare per il pane....tanto nella carrozzina bella imbacuccata non sentirà freddo!! Da una parte penso che il rientrare quasi subito al lavoro mi aiuterà...sperem.... :bacio Poi ho i bimbi all'asilo...e quindi penso che le giornate saranno belle impegnate.

CHIARA: mi presti tuo marito?? :nonegiusto ....il mio sono 3 giorni che gli sto dicendo dove sono le cose e non sa dove metter mani... :buuu Sai che mi ha chiesto se mentre sono in ospedale puo chiamare una badante.... :che_dici :caduta_sedia:

Io stamattina non faccio altro che andare in :bagni:

Tra poco preparo i bimbi ed esco per due commissioni....fino a lunedì non vado in ufficio...(parto permettendo) li copro bene, tanto esco in macchina parcheggio vicino...e 2 passi per pane e farmacia all'aria aperta ci vogliono!!

....a l'ultima di mio marito.....come sempre ha ribadito che se dovesse nascere tra oggi e domani sarebbe l'ideale...e io ancora :martello e lui: "no magari sei tu bloccata psicologicamente perchè i bimbi non stanno benissimo" :che_dici :pistole Questa volta gli sono scoppiata a ridere in faccia...e lui si è un po' vergognato :ahaha

:ciaociao

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 3 feb 2011, 9:34

Buongiorno bellezze :sorrisoo

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 9:35

akane ha scritto:
frab ha scritto:AKANE, anch'io per un periodo ho preso Inofolic plus, e anche Chiara l'ha preso nel mese che poi ha acciuffato la cika. :incrocini :incrocini
:spiteful:
:-D :spiteful: ... :perplesso io devo prendere il ferronam(ferro, vit C, ac. folico) per il ferro :che_dici ..ma magari posso integrarlo :spiteful: .....per ora va bene così poi vediamo
akane ha scritto:titty pensa che io ovulavo sempre intorno al massimo il 12 pm e ora negli ultimi mesi è capitato di ovulare al 17 anche 18 pm
....acciderboli! :perplesso ...comunque ho fatto or ora stikkino e ci siamo quasi :ok
...direi che al max domani o dopo :ok

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 9:36

evvivamatilde ha scritto:Ragazze buongiorno,
ieri faccina ridente su clearblue compiti fatti e pure i giorni prima e spero anche stasera... :-D speriamo bene nella cikogna...vi ricordate avevo detto la mia migliore amica è incinta....BHE DUE GEMELLI :vaiii:
:incrocini :incrocini :incrocini per te....e :congratulations: alla tua amica!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 feb 2011, 9:37

Buon giorno qua il lazzaretto continua imperterrito,stanotte dinuovo Daniele con la febbre e stamattina lamenta maldigola,ora gliel'ho controllata ed è tutto rossa e infiammata con le papille gustative tutte gonfie quindi anche per lui si comincia l'antibiotico :congratulations: :che_dici

SUSAN80, per tuo marito :sberla:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 3 feb 2011, 9:37

BUONGIORNO :sorrisoo

inizia una nuova giornata :impiccata:

Sara, povero pietruzzo...ma è in buona compagnia...noi finiti l'altro ieri gli antibiotici e continuiamo con aerosol... :vomitino

Susan :yeee evvai che siete in via di guarigione :yeee

Frab :sberla: certo che andrà bene
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 9:38

Susan: tuo marito è davvero una sagoma! :urka .....beh ci credo che si è vergognato! :hi hi hi hi :fischia :ahaha

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 9:38

Sun :bacio

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 3 feb 2011, 9:39

E' vero io ho fatto in tempo a prenderlo un paio di mesi ionfolic plus e sono rimasta incinta nonostante il continuo spotting ovulatorio-premestruale...
Akane :incrocini :incrocini :incrocini

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 9:39

Loretta: ....nooooo........ :coccola :bacetto e una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 9:41

chiara2010 ha scritto:E' vero io ho fatto in tempo a prenderlo un paio di mesi ionfolic plus e sono rimasta incinta nonostante il continuo spotting ovulatorio-premestruale...
Akane :incrocini :incrocini :incrocini
:perplesso ..mi sa che a sto punto lo provo anch'io :hi hi hi hi :fischia

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 3 feb 2011, 9:42

ciao titty, ciao chiara :bacio
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 3 feb 2011, 9:42

[quote="SUSAN80"]
CHIARA: mi presti tuo marito?? :nonegiusto ....il mio sono 3 giorni che gli sto dicendo dove sono le cose e non sa dove metter mani... :buuu Sai che mi ha chiesto se mentre sono in ospedale puo chiamare una badante.... :che_dici :caduta_sedia:

Guarda che mio marito non è sempre così disponibile....solo che l'altra sera ha avuto una bella ramanzina da parte mia e mi sta coccolando di più :risatina: Che vuoi fare questi uomini sono come i bambini ogni tanto vanno sgridati per farli tornare sulla retta via :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”