guciola ha scritto:Ciao ragazze!!!
Sono qui a casina e sono riuscita ad accendere la ciabatta del router per connettermi, e fortunatamente prende anche dal piano sotto![]()
Non ho molto tempo, devo leggere mille arretrati, ma intanto vi saluto e vi abbraccio tutte.
Il mio Federico potrebbe avere un problema alla vescica. Fortunatamente dopo vari controlli sembra almeno non essere nulla di grave: la vescica è modicamente aumentata di volume, ma i reni sono ok e il liquido amniotico (che in larga parte è legato alla sua "pipì") è in quantità normale, quindi a detta dei medici lui non dovrebbe risentire di nulla. Ora non resta che attendere la nascita e fargli degli esami quando sarà fuori, per vedere se quella è "la sua normalità" o se occorre fare qualcosa, che comunque mi hanno assicurato essere semplice, per aiutarlo.
Speriamo in bene![]()
![]()
![]()
Mando a tutte un abbraccio e un bacio. Scappo, saluto anche le poliabortive e poi se riesco (dubito... ho poco tempo) torno a leggere gli arretrati.
E qui ci sono novità???
Ciao, spero di riuscire a passare più spesso ora, anche se continuo a vivere là da mia mamma... ciao!
guciola tesoro